Aggiungi date
Cose da fare a

Grande Riviere Noire

I nostri consigli per Grande Riviere Noire

Black River: tour in motoscafo tra delfini e balene

1. Black River: tour in motoscafo tra delfini e balene

Sali a bordo di un motoscafo con una capienza di massimo 10 passeggeri, più 2 skipper, e gusta una colazione gratuita per iniziare questa favolosa crociera per piccoli gruppi lungo la costa di Black River nelle Mauritius. Approfitta di un briefing dettagliato per imparare a rispettare l'ambiente e per conoscere le regole su come avvicinare i delfini senza arrecare loro troppo disturbo. Immergiti nelle calde acque dell'Oceano Indiano per ammirare da vicino i magnifici mammiferi marini nel loro habitat naturale. Imbattiti nelle stenelle dal lungo rostro e nei delfini dal naso a bottiglia che giocano nell'oceano e concludi la tua avventura con una sessione di snorkeling tra splendide barriere coralline. Dopodiché, inizia la tua ricerca delle balene, con il 60% di probabilità di avvistarle. Incontra le maestose megattere tra giugno e ottobre e i capodogli residenti tutto l'anno.

Mauritius: bagno privato con i delfini

2. Mauritius: bagno privato con i delfini

Incontra amichevoli delfini nel loro habitat naturale a bordo di un motoscafo privato. Con i tuoi skipper e guida, divertiti a nuotare con queste affascinanti creature in modo sicuro e rispettoso. Dopo aver navigato per alcuni minuti, osserva i curiosi delfini nuotare nell'oceano intorno a te. Scopri il loro comportamento con un breve briefing sulla sicurezza. Quindi, salta in acqua per una nuotata con i delfini e divertiti a interagire con loro nel loro ambiente naturale. Alla fine dell'escursione, intraprendi una breve sessione di snorkeling in una vibrante barriera corallina, prima di tornare a terra.

Mauritius: crociera di 1 giorno con pranzo al barbecue

3. Mauritius: crociera di 1 giorno con pranzo al barbecue

Sali a bordo di un catamarano e osserva la catena montuosa del Black River, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nelle calme acque blu della costa occidentale ti attende un relax completo.  Parti dal The Morne Anglers Club alle 09:15 e dirigiti a Tamarin Bay. Qui prova a avvistare i delfini. Poi veleggia in direzione di Crystal Rock e fermati lungo il tragitto per fare snorkeling e nuotare vicino alla barriera corallina. Una volta a Crystal Rock, puoi fare un'altra nuotata mentre l'equipaggio prepara un delizioso barbecue. Dopo pranzo potrai trascorrere 40 minuti alla scoperta di Ilot Benitier. Ci sarà una barca a tua disposizione per portarti sull'isola. Fai vela nuovamente verso il Black River e arriva all'incirca per le 15:30. 

Incontro privato di delfini e osservazione delle balene

4. Incontro privato di delfini e osservazione delle balene

Esplora le acque cristalline al largo della costa di Mauritius in questa emozionante avventura in motoscafo. Nuota con i delfini, fai snorkeling lungo la barriera corallina e osserva le maestose megattere. Dopo un briefing da parte dell'equipaggio, inizia il tuo tour a bordo di un motoscafo. Gli skipper saranno a tua completa disposizione durante questa escursione in barca privata. Dopo alcuni istanti di crociera, osserva i delfini che nuotano intorno alla barca. Puoi anche goderti una nuotata circondato dai delfini. Per rispettare questi affascinanti mammiferi marini e il loro ambiente, prima dell'inizio dell'escursione ci sarà un briefing che spiegherà l'approccio e le regole di nuoto. L'incontro con i delfini si conclude con un boccaglio sulla barriera corallina. Quindi, fai un viaggio di osservazione delle balene di 3 ore. A Mauritius si possono osservare megattere tra giugno e ottobre/novembre e capodogli tutto l'anno. C'è una probabilità del 60% di vedere le balene. Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata osservazione. Durante il viaggio vengono servite acqua e bibite. L'escursione si svolge dalle 7:00 alle 12:30.

Mauritius: crociera notturna in catamarano lungo la costa occidentale

5. Mauritius: crociera notturna in catamarano lungo la costa occidentale

Dopo l'imbarco e il briefing del capitano, salperai per goderti una magnifica vista dell'isola. Ammira il glorioso tramonto per cui è famosa la costa occidentale di Mauritius. Il catamarano getterà l'ancora per la notte nella laguna di Ile aux Benitiers, con Le Morne Brabant sullo sfondo. La cena sarà servita e poi avrete del tempo libero prima di andare a letto. La mattina seguente verrà servita una deliziosa colazione. Spetta quindi interamente agli ospiti se vogliono fare un'altra vela o rimanere in laguna per l'intera giornata per rilassarsi e godersi il sole, abbronzarsi sui lettini o sui tappeti elastici o fare snorkeling. Dopo un delizioso pranzo barbecue, la nave farà ritorno al porto turistico.

Dalla Grande Riviere Noire: crociera sull'oceano al tramonto

6. Dalla Grande Riviere Noire: crociera sull'oceano al tramonto

Guarda il sole mauriziano mentre tramonta sull'oceano al largo della costa di Mauritius. Fai una gita in barca a vela lungo la costa occidentale dell'isola per immergerti nei magnifici panorami. Scegli tra una crociera di 2 ore privata o di gruppo. Oppure seleziona l'opzione privata di 6 ore, inclusa una deliziosa cena barbecue servita a bordo. Incontra sul molo di Black River Bay, quindi salpa in barca per una serata tranquilla e rilassante. Mentre il catamarano scivola sull'acqua tranquilla, sorseggia un cocktail mauriziano a base di rum locale e goditi uno spuntino. Siediti sul ponte nella calda luce della sera e scatta fotografie del sole al tramonto. Termina il tour al molo.

Ile Aux Benitiers: crociera privata di un'intera giornata

7. Ile Aux Benitiers: crociera privata di un'intera giornata

Sali a bordo di un lussuoso catamarano e goditi la vista mozzafiato della catena montuosa del Black River e della mitica Mourne Mountain, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nelle calme acque azzurre dell'ovest vi aspetta un completo relax. Parti dal The Mourne Anglers Club alle 9:15 e dirigiti a Tamarin Bay. Qui puoi provare ad avvistare i delfini. Quindi, fai una piacevole navigazione in direzione di Crystal Rock e fermati lungo la strada per fare snorkeling e nuotare vicino alla barriera corallina. Una volta arrivato a Crystal Rock, potresti fare un'altra nuotata mentre l'equipaggio prepara un delizioso barbecue. Dopo pranzo, potrai dedicare 40 minuti alla scoperta dell'Île aux Benitiers. C'è una barca a tua disposizione per portarti sull'isola: torna al fiume Nera e arriva alle 15:30 circa.

Domande frequenti su Grande Riviere Noire

Grande Riviere Noire: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Grande Riviere Noire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grande Riviere Noire? Clicca qui per la lista completa.

Grande Riviere Noire: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 224 recensioni

Il tour è valso ogni centesimo speso... le persone erano gentili, la sicurezza è stata enfatizzata con istruzioni dettagliate sulla sicurezza e su come gestire gli animali. Si è quindi subito avvicinato alla prima baia dove c'erano i delfini. Rispetto alle altre barche da escursione, le guide erano lungimiranti, non si gettavano in acqua quando vedevano i delfini, ma guardavano dove stavano andando a nuotare e poi ti facevano entrare in acqua lì. solo 2-3 persone sono state fatte entrare in acqua contemporaneamente e una guida era sempre lì, il che ha davvero dato a tutti sicurezza e aiuto con l'orientamento. Poi siamo andati a Port Luis, dopo poco tempo si potevano vedere direttamente anche i capodogli... bella esperienza, eravamo vicini a pochi metri, sempre nel rispetto degli animali. potresti dire alle guide che si divertono e amano il loro lavoro. Il viaggio vale ogni centesimo!

Siamo stati per un viaggio il 2 giugno. L'arrivo - con un'auto a noleggio - è stato semplice, il servizio in loco è stato perfettamente organizzato. Abbiamo subito ricevuto l'incarico per la nostra barca. Nuotare con i delfini è stato fantastico - una guida era in acqua con noi, quindi abbiamo nuotato direttamente in uno sciame - un sogno. Il momento clou sono state poi le balene: le guide erano collegate ad altri colleghi tramite telefono cellulare, in modo che potessimo effettivamente sperimentare diverse balene da vicino. Il mare era molto calmo quel giorno, quindi c'erano ottime possibilità di vedere le balene. La gestione dell'equipaggio con gli animali è stata perfetta. Sempre a distanza e nel rispetto degli animali. Complimenti per questo. Possiamo quindi solo consigliare il tour.

Sarai ben accolto e assegnato a una delle barche. Tutte le barche fanno una buona impressione e gli skipper sono simpatici. Devi indossare sempre un giubbotto di salvataggio, ma questo non è in alcun modo un ostacolo quando nuoti con i delfini, è più pratico perché puoi stare più rilassato in acqua. Abbiamo visto direttamente diversi capodogli e poi abbiamo nuotato con i delfini, è altamente raccomandato. Va detto che gli skipper stanno molto attenti a non avvicinarsi troppo agli animali, ma piuttosto ad aspettare che i delfini nuotino verso la barca.

Un'esperienza grandiosa!! Abbiamo visto molti delfini e abbiamo nuotato con loro. La guida è entrata in acqua solo con 2 persone per garantire la sicurezza dei bagnanti. Tuttavia, è sempre stata prestata attenzione per garantire che tutti possano vedere i delfini nell'acqua. Anche l'osservazione elettorale è stata ottima. Abbiamo potuto osservare 7 capodogli nelle immediate vicinanze. Tutto sommato una giornata ben organizzata e indimenticabile!

Tutto era super organizzato, squadra gentile, amichevole e disponibile. Gli animali non vengono cacciati ma trattati con rispetto. Abbiamo visto alcune balene e delfini. Posso solo consigliare il tour. Sempre il mio piacere.