Aggiungi date

Granville Island Public Market

Granville Island Public Market

Granville Island Public Market: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour in bicicletta

1. Vancouver: tour in bicicletta

Esplora i punti salienti di Vancouver in un tour guidato in bicicletta delle principali attrazioni e quartieri della città. Vedi di più in meno tempo mentre navighi lungo Beaver Lake e lungo English Bay. Quindi pedala intorno a False Creek attraverso il complesso del Villaggio Olimpico e fino a Gastown. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver e indossa il casco. Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di decollare lungo piste ciclabili piatte e protette. Viaggia a un ritmo tranquillo, permettendoti di immergerti nella vibrante cultura della città. Inizia con un tour del famoso Stanley Park, tra cui la splendida diga e gli affascinanti sentieri boscosi all'interno. Saluta i castori a Beaver Lake e ammira gli alberi imponenti. Attraversa in bicicletta English Bay, sede di alcune delle spiagge più calde della città, quindi scopri cibo e arte straordinari a Granville Island. Avrai una pausa di 45 minuti, lasciandoti il tempo di trovare un pranzo in zona. Viaggia lungo la diga che segue False Creek. Ammira lo skyline della città incorniciato dalle North Shore Mountains. Passa accanto al complesso del Villaggio Olimpico e al Science World. Scopri l'Expo '86 e le Olimpiadi invernali del 2010. Infine, viaggia indietro nel tempo per visitare la vibrante Chinatown di Vancouver e Gastown, ricca di storia. Scopri gli inizi della città come avamposto di disboscamento e ascolta il famigerato Gassy Jack. Visita il primo pub di Vancouver prima di dirigerti verso la diga e tornare al negozio di biciclette attraverso Coal Harbour. Un ultimo sguardo al lungomare offre una splendida vista dei porti turistici e degli idrovolanti che decollano e atterrano.

Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

2. Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

Il tour parte da Granville Island alle 17:30 e si dirige attraverso l'acqua panoramica e tranquilla verso Bowen Island. Dalla tua elegante barca, ammira lo straordinario skyline di Vancouver mentre ascolti commenti interessanti e fatti divertenti sulla città. C'è anche l'opportunità di vedere alcuni animali marini nativi, quindi tieni gli occhi aperti durante la navigazione. All'arrivo a Bowen Island, goditi un'incredibile cena in uno dei migliori ristoranti della località, accompagnata da bevande rinfrescanti. Successivamente, trascorri un po' di tempo esplorando i negozi locali dell'isola e immergendoti nell'atmosfera amichevole e cittadina. Infine, torna a bordo della barca per il viaggio di ritorno a Vancouver, passando attraverso il bellissimo Howe Sound lungo la strada per ulteriori visite turistiche.

Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

Inizia il tuo tour di Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Scopri i monumenti e i luoghi simbolo, come la sede del calderone olimpico del 2010 al Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e visita il Vancouver Arts District, dove la comunità viene sensibilizzata alle arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di Stanley Park, che si estende per 1.000 acri, per avere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boschivo. Visita i Totem delle Prime Nazioni e continua a costeggiare la English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al Granville Island Market e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Poi, raggiungi il Lions Gate Bridge ed esplora la panoramica North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Ammira le migliaia di luci che emanano dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge per scoprire tante esperienze uniche e istruttive, come la Treetops Adventure. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Accesso VIP al mercato di Granville Island

4. Accesso VIP al mercato di Granville Island

Sulle rive del False Creek, coperto da un ponte urbano, il Granville Island Market è uno dei preferiti dagli chef e dai buongustai della città. È una parte importante dell'anima della città. Mentre il colorato mercato ronza intorno a te, vai dietro le quinte per sperimentare un lato che molti non vedono mai, nemmeno la gente del posto. Assapora bocconi salati e dolci di rinomati artigiani culinari e connettiti con la loro passione per il cibo e il patrimonio.

Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

5. Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

Inizia il tuo tour dalle rive sabbiose di English Bay. Segui il sentiero della spiaggia verso est con la tua guida. Fermati lungo il lungomare di False Creek per ammirare il coloratissimo murale "Giants" di Osgemeos. Lascia il lungomare e dirigiti verso il quartiere di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Centre. Ammira il primo treno che ha attraversato il Canada e scopri il legame di Vancouver con la ferrovia. Ritorna al lungomare e attraversa in bicicletta il quartiere degli stadi, accanto al BC Place, al Park Casino e alla Rogers Arena. Attraversa la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati all'orologio a vapore di Vancouver e ammira l'impressionante design della Woodwards Tower. Vai a Chinatown per dare un'occhiata ai Giardini Classici Cinesi del Dr. Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo che i cinesi hanno avuto nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fermati davanti alla casa di Nora Hendrix e scopri il legame di Vancouver con il leggendario chitarrista. Attraversa il Villaggio Olimpico degli Atleti e torna a ovest lungo il lato sud di False Creek. Raggiungi Granville Island per una lenta passeggiata tra i negozi di artigianato e le fabbriche ancora esistenti. Parcheggia le biciclette e fai un giro tra le oltre 100 bancarelle del Granville Island Public Market. Ritorna alle biciclette per una veloce gita in mare attraverso False Creek con il sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un rapido resoconto del tour Instagram, una lista di consigli e un selfie su Instagram!

Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

6. Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

Dai un'occhiata alle grandi attrazioni turistiche di Vancouver e rifatti gli occhi con alcune delle gemme nascoste della città rivelate dai veri abitanti del posto. Goditi un'esperienza privata e personalizzata con un host locale adatto ai tuoi interessi. Nel cuore del centro di Vancouver, il tuo insider locale ti condurrà dal Rainbow Crosswalk per esplorare il quartiere alla moda del West End, dove potresti essere fortunato a individuare alcuni piccoli gnomi nascosti. Esci con la gente del posto lungo il Sunset Beach Park e fai una passeggiata lungo il Seawall, il sentiero sul lungomare ininterrotto più lungo del mondo. Scopri un vicolo nascosto e dai colori vivaci in centro, perfetto per qualsiasi amante di Instagram. Esplora gli hotspot meno conosciuti vicino all'Engine 347 e se lo shopping fa per te, il Granville Market offre un delizioso menu di arte, artigianato e cibo delizioso. Rinuncia ai percorsi turistici ben battuti del centro alla moda e prendi invece una svolta nella 10th Avenue per scoprire case storiche splendidamente dipinte. I padroni di casa selezionati con cura dal partner locale sono intenditori di cucina e appassionati di storia, panettieri e banchieri, studenti e anziani. Come le persone che viaggiano con loro, hanno background e interessi diversi, ma sono tutti così appassionati del luogo che chiamano casa che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo.

Il miglior scooter elettrico di Vancouver, tour guidato dei momenti salienti dell'EUC

7. Il miglior scooter elettrico di Vancouver, tour guidato dei momenti salienti dell'EUC

Sei pronto per un viaggio elettronico nelle città più belle del mondo? Lasciate che vi presenti in breve il nostro Percorso Giusto. Inizieremo il nostro giro a Science World (punto d'incontro, partenza e arrivo) e ci dirigeremo verso Stanley Park attraverso Chinatown e Gastown, daremo un'occhiata all'orologio a vapore più famoso e andremo al centro congressi per avere la migliore vista sulle montagne del Costa nord. Idrovolanti, navi da crociera, elicotteri, autobus marittimi e caratteristiche infrastrutturali più impressionanti ci stanno aspettando lungo il meraviglioso vicolo del lungomare del porto di Coal. Dopo il parco di Stanley con i suoi famosi totem visiteremo il mercato di Granville Island dove potrai fare acquisti e pranzare. Questo tour più popolare è per coloro a cui piace più corsa e meno chiacchiere. Panorami mozzafiato, servizi fotografici e sentieri pianeggianti rendono questo viaggio rilassante e indimenticabile. Durante queste 3 ore e 22 km. capirai quanto è diversa Vancouver. 🛴Chinatown È una delle Chinatown più antiche e grandi del Nord America. La zona è nota per il suo ricco patrimonio culturale, con ristoranti cinesi, negozi e istituzioni culturali. 🛴Gastown Si trova vicino al centro della città ed è una delle parti più antiche della città. Gas Town prende il nome da "Gassy" Jack Deighton, un marinaio dello Yorkshire che aprì il primo saloon della zona nel 1867. Questo saloon divenne un popolare luogo di ritrovo per operai, marinai e taglialegna locali, contribuendo allo sviluppo del quartiere. 🛴Porto del carbone Ci uniamo ancora una volta alla diga e ci dirigiamo verso casa attraverso il bellissimo Coal Harbour, pedalando lungo il lungomare e controllando i porti turistici e il porto dell'idrovolante. 🛴Stanley park È uno dei monumenti più amati della città e una destinazione popolare sia per i locali che per i turisti. Con circa 405 ettari è uno dei più grandi parchi urbani del Nord America, offrendo una vasta oasi verde all'interno della vivace città. 🛴Isola di Granville Situata nel cuore della città, non è un'isola vera e propria ma piuttosto una penisola lungo False Creek. Granville Island, conosciuta in tutta la città per la sua scena artistica e culturale, nonché per l'ottimo cibo e lo shopping. Gli ospiti si godono una pausa dall'equitazione per trovare il pranzo al mercato pubblico, con dozzine di venditori tra cui scegliere. 🛴Falso torrente Separa la penisola del centro dal resto della città e sfocia nel Burrard Inlet a nord. Nel corso degli anni, False Creek ha subito un significativo sviluppo e trasformazione urbana. Ammira splendide viste sull'architettura moderna di Vancouver incorniciate dalle North Shore Mountains. Superiamo il complesso del Villaggio Olimpico e finiamo il nostro tour a Science World, imparando a conoscere l'Expo '86 e le Olimpiadi invernali del 2010. 🛴Mondo della scienza Science World è un famoso centro scientifico situato a Vancouver, British Columbia, Canada. È una struttura coinvolgente e interattiva che mira a ispirare curiosità e apprendimento sulla scienza, la tecnologia e il mondo naturale.

Vancouver: tour guidato privato della città con prelievo

8. Vancouver: tour guidato privato della città con prelievo

Conosci Vancouver con un tour guidato privato della città. Unisciti a una guida locale mentre scopri alcuni dei luoghi più famosi della città, tra cui Granville Island, Chinatown, English Bay e Gastown. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio nel centro di Vancouver o dall'aeroporto o dal porto. Siediti, rilassati e ascolta commenti interessanti mentre ti dirigi verso la tua prima destinazione della giornata, Stanley Park. Entra nel parco più grande e amato di Vancouver e scopri perché è stato votato come uno dei migliori parchi del mondo. Goditi viste fantastiche della città e senti la brezza dell'oceano sulla tua pelle mentre viaggi lungo la famosa diga del parco. Da qui, continua fino a Maple Tree Square, nel quartiere Gastown di Vancouver, e ammira l'architettura più antica della città. Ammira i numerosi ristoranti alla moda e i cocktail lounge chic mentre ascolti il sibilo dell'orologio a vapore di Gastown. Successivamente, vai a Chinatown. Questa zona è stata sviluppata all'inizio del secolo scorso da immigrati cinesi dalla California e dalla Cina che sono venuti a lavorare nelle miniere d'oro e sulla ferrovia. Oggi è noto per i suoi ottimi ristoranti e l'interessante architettura. Infine, raggiungi Granville Island. Questa minuscola penisola è un focolaio di buon cibo e grande arte. Dirigetevi al mercato pubblico di Granville Island per ammirare il panorama dalla riva, passare un po' di tempo a curiosare nel laboratorio artigianale o mangiare un boccone (costo non incluso). Il tuo tour privato di Vancouver termina con un viaggio di ritorno al tuo hotel o all'aeroporto o al porto delle navi da crociera.

Vancouver: Tour guidato autogestito

9. Vancouver: Tour guidato autogestito

Benvenuto nel Tour Audioguida di Vancouver, un viaggio coinvolgente in una delle città più vivaci e culturalmente ricche del Canada. Questo tour ti offre la miscela perfetta di preferenze, libertà e flessibilità, consentendoti di esplorare Vancouver al tuo ritmo e di addentrarti nella sua storia accattivante, nella sua cultura variegata e nella sua splendida architettura. Affronta quest'avventura a tuo piacimento, navigando tra le strade animate, i parchi pittoreschi e i luoghi simbolo di Vancouver. Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato di cultura o semplicemente un viaggiatore curioso, questo tour guidato della città è stato progettato per soddisfare i tuoi interessi e per offrirti una conoscenza più approfondita di questa città dinamica. Prova la gioia della scoperta mentre scopri le gemme nascoste e le storie meno conosciute che si celano dietro ogni attrazione turistica. Dallo storico quartiere di Gastown, con le sue strade acciottolate e il famoso orologio a vapore, agli imponenti grattacieli del centro di Vancouver, ogni tappa di questo tour promette di catturare la tua immaginazione e arricchire la tua conoscenza. Mentre giri per la città, la nostra audioguida ti accompagnerà, offrendoti affascinanti approfondimenti sul passato, il presente e il futuro di Vancouver. Impara a conoscere le popolazioni indigene che hanno chiamato questa terra casa per migliaia di anni e scopri il ricco arazzo di culture che hanno trasformato Vancouver nel centro multiculturale che è oggi. Approfondisci i miti e le leggende che circondano punti di riferimento come Stanley Park, dove gli imponenti alberi di cedro sussurrano storie di antichi spiriti e civiltà dimenticate. Ammira l'architettura mozzafiato della Vancouver Art Gallery, dove il design moderno incontra l'eleganza classica, e scopri le storie che si celano dietro gli edifici più iconici della città, dallo storico Fairmont Hotel Vancouver al futuristico Vancouver Convention Centre. Con la libertà di esplorare al tuo ritmo e la flessibilità di scegliere la tua avventura, il tour guidato di Vancouver ti offre un'esperienza indimenticabile, unica come te. Scopri le 12 principali attrazioni turistiche di Vancouver. La storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che parte dal centro della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Canada Place 2. Centro Congressi di Vancouver 3. Vancouver Lookout 4. Orologio a vapore di Gastown 5. Biblioteca pubblica di Vancouver 6. Isola di Granville 7. Mercato pubblico di Granville Island 8. Baia degli Inglesi 9. Vancouver Seawall 10. Parco Stanley 11. Ponte Lions Gate 12. Parco della Regina Elisabetta Quindi allaccia le scarpe da trekking, prendi le cuffie e preparati a partire per un viaggio alla scoperta di una delle città più amate del Canada.

Massimizza la tua avventura in crociera: tour e trasferimento a Vancouver

10. Massimizza la tua avventura in crociera: tour e trasferimento a Vancouver

Sperimenta la massima comodità ed esplorazione con i nostri trasferimenti privati in crociera a Vancouver e il tour panoramico della città. Goditi un trasporto senza interruzioni tra la tua nave da crociera e Vancouver mentre scopri le attrazioni della città. Immergiti nella storica Gastown, esplora il pittoresco Stanley Park e immergiti nella vibrante atmosfera di Granville Island. Con una guida esperta e un'attenzione personalizzata, sfrutta al massimo il tuo tempo a Vancouver prima o dopo la crociera. Siediti, rilassati e lasciaci prenderci cura dei dettagli per un'esperienza memorabile e senza problemi.

20 attività trovate
Ordina per:

Granville Island Public Market: attrazioni popolari nei dintorni

Granville Island Public Market: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Granville Island Public Market? Clicca qui per la lista completa.