Aggiungi date

Great Butcher’s Hall

Great Butcher’s Hall: le attività e i tour più consigliati

Gand: Gita in barca guidata di 50 minuti nel centro medievale

1. Gand: Gita in barca guidata di 50 minuti nel centro medievale

Prendi una barca vicino all'incredibile Castello dei Conti per scoprire i luoghi più belli di Gand. Una guida ti accompagnerà nell'affascinante storia della Gand medievale e dei suoi edifici e architetture storiche durante questo tour di 50 minuti. Ammira le famose tre torri di Gand, varie chiese e monasteri medievali, il luogo di nascita di Carlo V di Spagna, maestose sale delle corporazioni, un castello mozzafiato e molto altro ancora! Ascolta le storie che si celano dietro questi magnifici monumenti. Il tour guidato è in inglese, olandese e francese. A bordo sono disponibili anche traduzioni illustrate in tedesco, spagnolo, italiano, russo e giapponese.

Da Bruxelles: Bruges e Gand in un giorno Tour guidato

2. Da Bruxelles: Bruges e Gand in un giorno Tour guidato

Incontra la tua guida nel centro di Bruxelles e rilassati durante il viaggio di 100 chilometri verso Bruges in autobus. All'arrivo, scopri il fascino della "Venezia del Nord" e scopri perché l'intero centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Ammira attrazioni come il Lago dell'Amore (Lago Minnewater) e il complesso Begijnhof del XIII secolo, fondato nel 1245 per ospitare le religiose laiche. Vai a Piazza Walplein, dove gli alberi ombrosi e i caffè sono un luogo perfetto per rilassarsi. Visita Stoofstraat, dove si trovava l'ex quartiere a luci rosse della città, e ammira i monumenti medievali come l'Old St. John's Hospital dell'XI secolo. Guarda la seconda torre in mattoni più alta del mondo nella Chiesa di Nostra Signora e ammira altri monumenti storici come il Palazzo Gruuthuse o il Canale Dijver. Vai in uno dei luoghi più fotografati della città, Rozenhoedkaai, e ammira il Belfry nella Piazza del Castello. Visita la Piazza del Mercato (Grote Markt) per vedere il Campanile (Belfort). Poi, un'ora di tempo libero per il pranzo (a tue spese) e la possibilità di assaggiare alcuni dei deliziosi cioccolatini della città. Successivamente, raggiungi Gand, dove gli abitanti sono conosciuti come "portatori di cappio" fin dai tempi di Carlo V. Fai una visita guidata agli edifici storici della città, come il Castello di Gerald il Diavolo e la Cattedrale di San Bavo, dove potrai conoscere il dipinto "L'adorazione dell'agnello mistico" dei fratelli Van Eyck. Ammira il Belfort (Campanile) e il particolare Municipio in stile gotico e rinascimentale. Ammira uno dei monumenti più antichi della città, la Chiesa di San Nicola, di fronte all'insolita facciata della Casa della Corporazione dei Muratori. Percorri gli argini del porto medievale di Graslei e scopri altri luoghi di interesse come il maestoso Castello dei Conti di Fiandra, la Grande Sala dei Macellai, il Vecchio Mercato del Pesce e la Piazza del Mercato del Venerdì. Goditi un po' di tempo libero in questa città magica prima di tornare a Bruxelles. La nostra avventura è finita! Non aspettare e goditi questa giornata con noi!

Gand: Tour storico di 40 minuti in barca del centro città

3. Gand: Tour storico di 40 minuti in barca del centro città

Parti da un molo pittoresco e comincia una crociera rilassante di 40 minuti del centro di Gand. Scopri la storia di questa bella città grazie a una guida locale esperta. Ti racconterà della Gand medievale e del suo prestigioso e glorioso passato. Ammira le splendide case del Graslei e l'antico mercato della carne. Lasciati incantare dalle solide mura del castello dei conti di Fiandra. Immagina come vivevano i potenti che un tempo ne percorrevano i corridoi. Immergiti nella storia della città mentre ti godi la vista dal fiume.

3 attività trovate
Ordina per:

Great Butcher’s Hall: attrazioni popolari nei dintorni

Great Butcher’s Hall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Great Butcher’s Hall? Clicca qui per la lista completa.

Great Butcher’s Hall: le opinioni degli altri viaggiatori

Viaggio eccellente. Avevamo David che era una guida esperta e simpatica. Ci ha detto quanto basta per tenere tutti impegnati e ci ha dato ottimi consigli su cibi e bevande. Ci è stato anche concesso abbastanza tempo libero per esplorare da soli sia Gand che Bruges. Lo consiglio vivamente!

Esperienza molto consigliata con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non rimarrete delusi ne dal tour ne dalla guida che è stata molto professionale e cordiale

Autobus in ottime condizioni e pulito. I tempi dell'escursione erano adeguati e la nostra guida era deliziosa.

La nostra guida Gaby è stata molto gentile, molto divertente e attenta alle persone presenti nel tour.

La guida Julian è stata molto brava, un professionista che spiega e dà consigli.