Great Ocean Road
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Great Ocean Road Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Great Ocean Road: passeggiata guidata nella fauna selvatica che sostiene la natura

1. Great Ocean Road: passeggiata guidata nella fauna selvatica che sostiene la natura

Scopri il lato selvaggio della Great Ocean Road mentre esplori uno spettacolare ambiente della boscaglia australiana, dove la foresta incontra il mare. Incontra la tua guida ambientalista al Visitor Center. Mentre cammini con loro attraverso l'ambientazione magica, impara i segreti della boscaglia e delle piante e degli animali che chiamano casa gli Otway. Durante il tour, fermati al Conservation Ecology Center Research Hub per conoscere i progetti di conservazione che vengono intrapresi in loco per sostenere l'ambiente. Avrai anche la possibilità di vedere le tecniche di ricerca in azione. Il tour si snoda lungo un dolce sentiero di 1,4 km adatto a tutte le età e abilità. Prima o dopo il tour, goditi un rinfresco o un pranzo leggero al bar e visita il negozio di articoli da regalo per un ricordo della tua visita.

Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

2. Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

Giorno 1: da Melbourne a Queenscliff Parti da Melbourne e raggiungi i 12 Apostoli per ammirare il sole su questi incredibili tesori dell'oceano. Viaggia lungo la Shipwreck Coast e fermati in diversi luoghi lungo il percorso. Assapora un pranzo al sacco sulla costa prima di una sosta alla foresta pluviale di Otway, dove puoi cercare la fauna locale nel suo habitat naturale. Goditi la cena prima di trascorrere la notte nella città costiera di Queenscliff. Pasti: cena Sistemazione: Beacon Resort o simile (dormitorio da 4 letti con bagno in comune) Giorno 2: da Queenscliff a Melbourne Inizia la giornata con un viaggio in traghetto attraverso Port Phillip Bay fino alla penisola di Mornington. Nel pomeriggio, scopri da vicino alcuni animali selvatici australiani in una riserva di Koala e alla Penguin Parade. Quindi dirigiti verso i Nobbies per vedere la splendida costa rocciosa e la colonia di foche locale. Per concludere il viaggio, assisti al magnifico spettacolo della parata dei pinguini di Phillip Island prima di tornare a Melbourne. Pasti: colazione

Da Melbourne: ultimo tour di 2 giorni sulla Great Ocean Road

3. Da Melbourne: ultimo tour di 2 giorni sulla Great Ocean Road

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Melbourne, parti la mattina presto direttamente verso Torquay. Assapora il tè del mattino, poi guarda alcuni dei surfisti locali in azione. Fai scorta di cioccolatini per la giornata presso la cioccolateria e gelateria locale prima di continuare il tuo viaggio attraverso piccoli villaggi locali sulla strada per il faro di Split Point. Successivamente, impara un po 'della storia della Great Ocean Road al Memorial Arch prima di scendere i gradini fino alla base delle Erskine Falls. Ammira le magnifiche cascate, poi pranza e fai una passeggiata a Lorne. Goditi un po 'di tempo per una nuotata veloce al largo di Lorne Beach, anche se tieni presente che l'acqua potrebbe essere leggermente fredda. Da Lorne, prosegui per un'altra passeggiata alle Sheoak Falls. Goditi le viste spettacolari mentre ti fai strada lungo la Great Ocean Road e fermati a vedere alcuni degli incredibili animali selvatici. Allora è il momento di goderti la meravigliosa vista dal Mariner's Lookout sul tranquillo villaggio di Apollo Bay, la tua casa per la notte. Visitate un delizioso ristorante o cucinate da soli nella grande cucina dell'ostello. Inizia presto il secondo giorno e cammina attraverso la foresta pluviale temperata nella sezione della Great Ocean Road conosciuta come la Costa Verde. Continua il tuo viaggio lungo la Costa Verde, fermandoti ai belvedere lungo la strada, fino a raggiungere il punto più alto lungo la strada, Lavers Hill. Assapora il tuo tè mattutino a Lavers Hill, quindi visita la Shipwreck Coast per vedere tutti i 9 punti panoramici lungo questo tratto di strada, inclusi i 12 Apostoli, la gola di Loch Ard e il London Bridge. Dopo aver esplorato tutte queste fermate, dirigiti nell'entroterra e torna a Melbourne.

Attività adatte alle famiglie Great Ocean Road: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie Great Ocean Road: quali sono le altre cose da fare a Victoria, Australia?

Attività adatte alle famiglie Great Ocean Road: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie Great Ocean Road: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività adatte alle famiglie Great Ocean Road - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Great Ocean Road: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Great Ocean Road? Clicca qui per la lista completa.