Greyfriars Bobby Fountain

Greyfriars Bobby Fountain: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour spettrale delle cripte e Greyfriars Kirkyard

1. Edimburgo: tour spettrale delle cripte e Greyfriars Kirkyard

Percorri le strade storiche della Città Vecchia di Edimburgo, visita il cimitero di Greyfriars Kirkyard ed esplora le famigerate Cripte di Edimburgo in un tour guidato da brivido che svela il passato tortuoso della città e un presente infestato. Ascolta la tua guida raccontare il passato oscuro e inquietante della città mentre ti conduce lungo le strade lastricate della Royal Mile. Ascolta storie di omicidi, impiccagioni e persino stregoneria.  Fermati in quello che è considerato il cimitero più infestato del mondo a Greyfriars Kirkyard e scopri la leggenda di Greyfriars Bobby. Avventurati sotto terra ed entra nei sotterranei della città dove le esposizioni di tortura medievali attendono coloro che hanno uno stomaco abbastanza forte per scoprire come questi dispositivi venivano usati in passato.  Scopri perché le cripte sono state spesso considerate dagli esperti del paranormale come uno dei luoghi più spaventosi della terra. Scopri la storia del luogo e i fantasmi che lo frequentano.

Edimburgo: tour tra volte sotterranee e cimiteri infestati

2. Edimburgo: tour tra volte sotterranee e cimiteri infestati

Partecipa a un tour spettrale nei luoghi più leggendari di Edimburgo. Visita il cimitero di Greyfriars Kirkyard per conoscere la leggenda del cane Bobby. Scopri il mausoleo gotico e come venivano effettuate le sepolture mentre ascolti la truce e macabra storia del luogo. Prosegui fino ai sotterranei di Edimburgo, che si trovano proprio tra gli archi del ponte di South Bridge. Scopri i fenomeni paranormali che avvengono in questo luogo e come alcuni personaggi storici in realtà non abbiamo mai lasciato la città. Visita i sotterranei che un tempo ospitavano mendicanti, streghe e un club infernale, scopri perché ora siano posseduti da spiriti e fantasmi.

Edimburgo: tour della città hop-on hop-off di 24 o 48 ore

3. Edimburgo: tour della città hop-on hop-off di 24 o 48 ore

Esplora la capitale della Scozia in uno o due giorni con un tour in autobus hop-on hop-off. Ammira monumenti famosi come il Castello di Edimburgo, l'iconico Royal Mile e il Palazzo di Holyrood House e scopri il loro significato storico dal commento audio a bordo. Salta sull'autobus alla prima fermata in Piazza Sant'Andrea. Dal ponte superiore o dall'interno dell'autobus, puoi esplorare la città in modo conveniente, intravedere alcuni edifici e luoghi iconici. Con il tuo biglietto riceverai anche vantaggi e sconti aggiuntivi come l' ingresso scontato alla Holyrood Distillery, una corsa in autobus per lo Zoo di Edimburgo e molti altri vantaggi. Scegli tra un pass da 24 o 48 ore con fermate in una varietà di località lungo diversi percorsi, tra cui: • Il Royal Mile • Castello di Edimburgo • Terra dinamica • Dungeon di Edimburgo • Real Mary Kings Close • Bobby di Greyfriars • Lothian Road • Mercato dell'Erba • Piazza Lauriston • Terrazza Johnston • Museo Nazionale della Scozia • Casa di John Knox • Museo di Edimburgo • Parlamento scozzese • Palazzo di Holyrood House • Monumento alle ustioni

Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

4. Edimburgo: tour a piedi della storia e delle storie della città vecchia

Incontrerai la tua guida sull'iconico e storico Royal Mile di Edimburgo, vicino alla Statua di Adam Smith (uno dei più grandi pensatori della Scozia). Da lì, il tour ti condurrà attraverso le meravigliose strade tortuose che compongono la "Città Vecchia" di Edimburgo. Coprendo tutto dalla storia alla religione e al folklore, questo tour a piedi è un tour originale del centro storico medievale di Edimburgo. La tua guida di talento e divertente ti accompagnerà per le strade e i vicoli di "Auld Reekie", mentre ti affascinerà con la sua storia, il suo folklore e le sue storie! Imparerai a conoscere i segreti che Edimburgo si nasconde e vivrai le incredibili storie che deve raccontare, mentre la tua guida ti guida attraverso la lunga storia della città. Gli argomenti inclusi nel tour includono la Mercat Cross di Edimburgo, la Cattedrale di St. Giles, l'Illuminismo scozzese, Greyfriars Bobby, il Grassmarket, le ispirazioni di Harry Potter e molti altri. Il tour terminerà nel cuore di Edimburgo, circondato da numerosi bar, ristoranti, caffetterie e ottimi collegamenti di trasporto.

Edimburgo: gioco di esplorazione della città di Harry Potter

5. Edimburgo: gioco di esplorazione della città di Harry Potter

Il luogo di nascita creativo del mondo magico attende in questo gioco di avventura esplorativo. Risolvi le sfide per risalire ai passi dove è iniziata la magia. Scopri luoghi come il Castello di Edimburgo e segui i tuoi ritmi per un'esperienza completamente immersiva. Per avviare il gioco, segui prima le istruzioni nell'e-mail che hai ricevuto dopo la prenotazione su come scaricare e giocare sul tuo telefono. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli nel tuo torneo per incontrarti all'ultima tappa. Inizia il gioco a City Chambers e tuffati nella storia. Man mano che risolvi le sfide lungo il percorso, le indicazioni ti guideranno verso la posizione successiva. Metti in pausa il gioco in qualsiasi momento per esplorare i momenti salienti sia famosi che meno noti, quindi riprendi a tuo piacimento. Finirai alla Old Medical School.

Edimburgo: gioco di esplorazione della città di Ghost Hunt

6. Edimburgo: gioco di esplorazione della città di Ghost Hunt

Lasciati guidare in un entusiasmante tour autoguidato di Edimburgo mentre giochi una ricerca mobile con i tuoi amici e la tua famiglia. Ammira molte delle attrazioni più famose di Edimburgo e fai un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più infestati della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Segui gli indizi e visita luoghi spettrali tra cui Greyfriars Kirkyard, il sito del Nor' Loch e West Bow e i siti in cui si sono svolte le esecuzioni pubbliche. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Scopri le cacce alle streghe scozzesi e gli omicidi di Burke e Hare e guarda la sala contenente un libro fatto con la carne di William Burke. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour. Partecipa a uno speciale evento di Halloween il 30 ottobre con attori dal vivo. Indossa il tuo costume migliore per vincere un concorso con premi come una carta regalo GetYourGuide da $ 1000, una (vera) bara e molto altro.

Edimburgo: gioco di esplorazione della città vecchia gotica

7. Edimburgo: gioco di esplorazione della città vecchia gotica

Scopri il lato infestato e i segreti gotici di Edimburgo seguendo indizi e risolvendo enigmi in questo gioco di esplorazione autoguidato tramite un'app sul tuo telefono. Con il tuo telefono come guida, esplora la città vecchia di Edimburgo con il tuo gruppo e scopri i suoi misteri. Dopo aver scaricato l'app del tour (istruzioni presenti sul voucher di conferma), il gioco inizia a The Mound. Da lì, segui semplicemente il percorso di gioco e le istruzioni sull'app. Lungo il percorso, avvista la Cattedrale di St. Giles, il Castello di Edimburgo e altri luoghi d'interesse della città. Conosci le strade acciottolate della città, i vicoli tortuosi e tutte le persone che li hanno resi famosi. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno alla tappa successiva. Goditi la flessibilità di esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo avevi interrotto. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e corrono fino all'ultima tappa del gioco. Dopo circa 1-1 ora e mezza, il tour terminerà a West Bow.

Edimburgo: tour a piedi del cuore della città vecchia

8. Edimburgo: tour a piedi del cuore della città vecchia

Scopri il lato magico di Edimburgo con un tour guidato a piedi del centro storico della città. Esplora il National Museum of Scotland, Greyfriars Kirkyard e il Grassmarket. Saluta in modo speciale una leggenda della città e dirigiti lungo il Royal Mile per scoprire le gemme nascoste. Incontra la tua guida di fronte al National Museum of Scotland e fatti conoscere il percorso del tour. Esplora la storia del museo e poi passa all'affascinante Greyfiars Kirkyard. Qui, scopri la storia davvero straordinaria di Edimburgo e senti lo spirito della città irradiarsi da questo luogo. Fai una visita speciale all'adorabile Bobby, un cane di piccola taglia e leggenda della città, che è un luogo perfetto per i selfie. Avventurati vicino al Grassmarket, che ricorda un certo vicolo di Harry Potter, e curiosa tra i negozi a tema che portano al castello. Ammira viste panoramiche e scopri interessanti fatti storici prima di passeggiare lungo il Royal Mile per scoprire una gemma nascosta, il Museo degli Scrittori. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare la statua di David Hume prima di terminare il tour alla Cattedrale di St. Giles.

Greyfriars Bobby Fountain: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Greyfriars Bobby Fountain? Clicca qui per la lista completa.