Greyfriars Kirkyard

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Greyfriars Kirkyard: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

1. Edimburgo: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Partecipa a questo tour a piedi a tema Harry Potter attraverso Edimburgo. Esplora la città che ispirò J. K. Rowling durante la creazione del mondo di Hogwarts e dei suoi personaggi famosi, e visita il luogo dove la scrittrice ha dato vita ai suoi libri. Metti alla prova le tue conoscenze su Harry Potter con un quiz audiovisivo e guadagna punti per la tua "casa". Scopri a quale Casa di Hogwarts appartieni e se sei un purosangue, un babbano o un magonò. Visita la tomba di Tom Riddle nel cimitero Greyfriars Kirkyard e ammira le impronte dorate di J. K. Rowling vicino alla sede del municipio della città. Scopri tutto questo e molto altro durante un magico tour guidato.

Edimburgo: tour a piedi a tema Harry Potter

2. Edimburgo: tour a piedi a tema Harry Potter

Scopri la magia con un tour a piedi di 2 ore di Edimburgo, perfetto per tutti i fan di Harry Potter. Apprendi le storie e i segreti dei best-seller di J.K. Rowling nella città in cui li ha scritti. Visita i luoghi che hanno ispirato Hogwarts e dei personaggi che duellavano dentro le sue magiche mura. Passeggia sulla High Street, ammira il luogo in cui prese vita Diagon Alley e scopri dove è sepolto Lord Voldemort. Visita la vera scuola di Hogwarts e assisti a un'assemblea scolastica virtuale dei suoi personaggi! Scopri come l'oscuro passato di streghe e maghi di Edimburgo ispirò J.K. Rowling. 

Edimburgo: tour a piedi dei segreti oscuri della Scozia

3. Edimburgo: tour a piedi dei segreti oscuri della Scozia

Lasciati incantare dai misteri che si nascondono dietro Edimburgo in un tour a piedi incentrato sul lato più oscuro della città. Visita il Castello di Edimburgo, il Grey Friars Kirkyard e l'Old Tollbooth Prison. Lascia che la tua guida ti entusiasmi con racconti macabri e contorti dei tempi passati. Scopri le streghe e i fantasmi del passato della città e scopri quali sono ancora in agguato oggi. Immergiti in ogni angolo scricchiolante mentre cerchi segni di fantasmi e ghoul in questo indimenticabile tour a piedi di Edimburgo.

Edimburgo: tour a piedi pubblico di Harry Potter in francese

4. Edimburgo: tour a piedi pubblico di Harry Potter in francese

Il tour a piedi inizia davanti all'edificio dove JK Rowling ha scritto le ultime parole della saga di Harry Potter. Il gruppo esplorerà quindi la Città Vecchia di Edimburgo, toccando le impronte delle mani dello scrittore mentre attraversi le parti più emozionanti del libro. Passerai davanti a un caffè molto famoso dove l'autrice era nota per venire a scrivere prima che diventasse troppo famosa. Successivamente, passeggia per la famosa Victoria Street, così importante per Harry Potter e i suoi compagni. La visita si concluderà dopo aver esplorato il cimitero più famoso di Edimburgo, Greyfriars Kirkyard, che scoprirai essere stranamente connesso al mondo di Harry Potter.

Edimburgo: tour di Greyfriars Kirkyard

5. Edimburgo: tour di Greyfriars Kirkyard

Incontra la tua guida locale esperta e visita le tombe di alcuni degli individui meno conosciuti sepolti a Greyfriars Kirkyard. Scopri il conferenziere che ha insegnato a Charles Darwin, un attore sepolto in completo costume teatrale e un pilota asso della prima guerra mondiale. Scopri storie affascinanti dei secoli passati mentre vaghi per il cimitero più storico di Edimburgo. Scopri di più sulla misteriosa Miss Cathcart. Visita la tomba di un romanziere bestseller del 1770. Scopri i luoghi di sepoltura che hanno collegamenti con la cultura popolare contemporanea, in particolare i libri e le serie di film di Harry Potter. Oltre a conoscere la storia nascosta dietro il cimitero, individua i luoghi di sepoltura di personaggi famosi legati alla storia di Edimburgo.

Edimburgo: tour a piedi di 3 ore

6. Edimburgo: tour a piedi di 3 ore

Questo tour a piedi di Edimburgo ti permetterà di conoscere a fondo la città. La tua guida ti farà conoscere la storia, la letteratura, la gastronomia e la vita notturna di Edimburgo. Scoprirai l'affascinante storia e la cultura della capitale scozzese. Si tratta di un tour divertente che ti farà conoscere più nel dettaglio questa città storica e ti aiuterà a capire meglio cosa visitare a Edimburgo. Questo tour a piedi prevede soste meno note che ti permetteranno di conoscere le zone più dimenticate della città. Passerai dal centro storico con le sue intricate stradine e vedrai alcuni degli edifici più emblematici. Vedrai anche la zona nuova, la caratteristica Victoria Street, il Grassmarket e il cimitero di Greyfriars, per finire con gli edifici dell'Università di Edimburgo, una delle più antiche e prestigiose al mondo.

Edimburgo: tour privato di Harry Potter in francese e inglese

7. Edimburgo: tour privato di Harry Potter in francese e inglese

Fai un tour guidato a piedi di Harry Potter attraverso Edimburgo. Scopri i luoghi e le storie dietro la magia. Scopri le parti di Edimburgo che hanno dato a JK Rowling l'ispirazione per scrivere la popolare serie di Harry Potter. Incontra la tua guida e inizia la tua avventura magica. Segui le orme della Rowling. Scopri aneddoti sulla serie di Harry Potter e sulla vita dell'autore. Lascia che la tua guida sveli i luoghi nascosti della città che sono sorprendentemente simili al mondo costruito nei libri.

Edimburgo: gioco di esplorazione di Ghost Hunt

8. Edimburgo: gioco di esplorazione di Ghost Hunt

Lasciati guidare in un entusiasmante tour autoguidato di Edimburgo mentre giochi una ricerca mobile con i tuoi amici e la tua famiglia. Ammira molte delle attrazioni più famose di Edimburgo e fai un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più infestati della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Segui gli indizi e visita luoghi spettrali tra cui Greyfriars Kirkyard, il sito del Nor' Loch e West Bow e i siti in cui si sono svolte le esecuzioni pubbliche. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Scopri le cacce alle streghe scozzesi e gli omicidi di Burke e Hare e guarda la sala contenente un libro fatto con la carne di William Burke. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour. Partecipa a uno speciale evento di Halloween il 30 ottobre con attori dal vivo. Indossa il tuo costume migliore per vincere un concorso con premi come una carta regalo GetYourGuide da $ 1000, una (vera) bara e molto altro.

Edimburgo: tour audio autoguidato di Harry Potter a Edimburgo

9. Edimburgo: tour audio autoguidato di Harry Potter a Edimburgo

Unisciti al tour crea Katrina Milne ed esplora l'Edimburgo che ha ispirato il fenomeno globale di JK Rowling! Esploreremo i vicoli segreti della Città Vecchia, a partire dal Castello di Edimburgo, poi passeggeremo fino a "Diagon Alley" e troveremo le lapidi di Voldemort e alcuni altri personaggi famosi della serie di Harry Potter. Lungo il percorso individueremo anche la "Scuola di Magia di Hogwarts" e, se lo desideri, puoi fermarti nei caffè famosi e meno famosi in cui JK Rowling scrisse prima che Harry Potter diventasse un best-seller. Il nostro viaggio includerà: • Una fantastica vista del Castello di Edimburgo dalla spianata di fronte • The Royal Mile, la strada più famosa della Città Vecchia • The Writer's Museum, il paradiso degli appassionati di letteratura • Victoria Street, una delle strade più fotografate della Scozia • Il Grassmarket dove ascolterai la storia di una donna molto fortunata del 1700. • Cimitero di Greyfriar

Edimburgo: tour a piedi di Greyfriars Kirkyard

10. Edimburgo: tour a piedi di Greyfriars Kirkyard

Esplora Greyfriars Kirkyard, uno dei cimiteri più suggestivi, infestati, densamente popolati e interessanti della Scozia. Con la tua guida esperta, scopri di più sulle vite dei suoi famosi e spesso famigerati occupanti defunti, da quelli accattivanti e divertenti a quelli orribili e inquietanti. Scopri quali sono le ispirazioni che JK Rowling ha tratto da questo cimitero del XVI secolo per i suoi romanzi di Harry Potter e scopri i significati spesso criptici ed enigmatici dietro le incisioni e le sculture di lapidi splendidamente scolpite. Ascolta le misure che sono state prese nel tentativo di prevenire il furto di tombe e le conseguenze di questo saccheggio. Scopri le storie oscure legate al cimitero e ascolta di più su un poltergeist malevolo che si dice perseguiti ancora Greyfriars fino ad oggi.

Greyfriars Kirkyard: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Greyfriars Kirkyard? Clicca qui per la lista completa.

Greyfriars Kirkyard: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.300 recensioni

Monique è una vera testa di vasaio! è stato un bel tour con tutti i luoghi in cui JK si è ispirato e ha avuto le idee sui nomi dei personaggi. i suoi consigli per i negozi di merchandising HP sono stati fantastici.

Jenny è stata una fantastica guida, entusiasmante. Ha raccontato nel dettaglio i luoghi primordiali della saga di Harry Potter.

My experience was with Kieran, an excellent guide capable of entertaining. in experience that I recommend to everyone

Esperienza fantastica, la guida Oliver è stata eccezionale, super consigliata

Amy was fantastic and the tour very entertaining! Loved loved loved it!