Aggiungi date
Grindelwald

Accessibile in sedia a rotelle

Grindelwald Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Jungfrau: tour di andata e ritorno in treno e cabinovia Eiger Express

1. Jungfrau: tour di andata e ritorno in treno e cabinovia Eiger Express

Scopri Jungfraujoch durante un viaggio in treno. Ammira le vedute dell'Eiger, del Monch e della Jungfrau mentre viaggi in treno fino alla stazione ferroviaria più alta d'Europa e visita il Palazzo del Ghiaccio, l'Alpine Sensation e l'Osservatorio della Sfinge. Raggiungi Jungfraujoch con il treno tradizionale o con la nuova cabinovia Eiger Express, che ti porta da Grindelwald alla stazione del ghiacciaio dell'Eiger in soli 15 minuti. Quando arrivi, scendi dal treno o dalla gondola in una terra magica e innevata con viste mozzafiato sulle montagne. Il tuo biglietto include l'ingresso al Palazzo del Ghiaccio, all'Alpine Sensation e all'Osservatorio Spinx. Esplora la zona e le attrazioni prima di tornare giù per la montagna.

Jungfrau Travel Pass: biglietto per trasporti illimitati

2. Jungfrau Travel Pass: biglietto per trasporti illimitati

Ammira le viste sul crinale Schynige Platte, avventurati sulla Grindelwald First o, se preferisci, osserva il tramonto sull'Harder Kulm. Il Jungfrau Travel Pass ha tutto: da 3 a 8 giorni di viaggio per tutte le destinazioni e un prezzo speciale per il viaggio a Jungfraujoch - il Top of Europe. Quali escursioni top sono incluse? Interlaken - Harder Kulm - Top of Adventure Kleine Scheidegg Schynige Platte - Top della tradizione svizzera Grindelwald - First - Top of Adventure Grütschalp - Top of Family Montagna Männlichen Grosse Scheidegg e Bussalp con l'autobus Questo pass è un all-in-one ed è valido dai 3 agli 8 giorni. Il pass consente viaggi illimitati su tutti gli itinerari inclusi.

Da Berna: tour privato Jungfraujoch Top of Europe

3. Da Berna: tour privato Jungfraujoch Top of Europe

Esplora la montagna di Jungfraujoch, conosciuta come la "Cima d'Europa" nelle Alpi bernesi, che collega le due cime di quattromila Jungfrau e Mönch, a un'altitudine di 3.466 metri (11.371 piedi) sul livello del mare. Incontra la tua guida in hotel e raggiungi la stazione ferroviaria di Berna. Sali a bordo di un treno intercity per 1 ora per Interlaken, dove cambierai su un treno locale. Dopo 20 minuti si arriva a Lauterbrunnen, un paesino alla fine della valle. Percorri la ferrovia a cremagliera da Lauterbrunnen a Kleine Scheidegg, passando per Wengen, una piccola città alpina nota per gli sport invernali. A Keine Scheidegg, prendi la ferrovia della Jungfrau, che ti porterà in cima alla montagna. Durante il viaggio, il treno farà una sosta panoramica nel mezzo del tunnel. Una volta arrivato a Jungfraujoch, fai un tour a piedi di 1 ora attraverso il sistema di tunnel. Se le condizioni meteorologiche sono buone, potresti essere in grado di vedere la Foresta Nera in Germania dalla terrazza. Continua attraverso la grotta di ghiaccio fino all'altopiano, un incantevole luogo all'aperto coperto di neve. Termina il tour a piedi passando per una piccola mostra sulla produzione del cioccolato in Svizzera. Fermati a pranzo in 1 dei 3 ristoranti di Jungfraujoch: la tua guida sarà felice di assisterti o unirsi a te per il pranzo. Dopo pranzo, ammira il panorama e goditi l'aria di montagna, prima di tornare alla ferrovia della Jungfrau per la discesa verso Kleine Scheidegg. Se lo desideri, fai una sosta facoltativa a Grindelwald, prima di tornare a Berna attraverso lo stesso percorso dove verrai lasciato al tuo hotel.

Da Basilea: tour giornaliero della Jungfraujoch

4. Da Basilea: tour giornaliero della Jungfraujoch

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida in hotel e dirigiti insieme alla stazione ferroviaria di Basilea. Un treno intercity ti porta in 2 ore a Interlaken, dove cambi con il treno locale. Dopo 20 minuti si arriva a Lauterbrunnen, un paesino alla fine della valle. Mentre cambi treno, dai un'occhiata alla famosa cascata "Staubbach". La ferrovia a cremagliera da Lauterbrunnen a Kleine Scheidegg impiega 35 minuti, passando per Wengen, una piccola città alpina nota per gli sport invernali e l'annuale gara di discesa libera della Coppa del mondo FIS. A Keine Scheidegg a 2600 piedi sul livello del mare, cambierai per la ferrovia della Jungfrau, che ti porterà in 40 minuti fino in cima. Durante il viaggio, il treno si fermerà una volta nel mezzo del tunnel per una sosta panoramica, dove scenderai dal treno per 5 minuti. Una volta arrivato a Jungfraujoch, la tua guida turistica ti condurrà attraverso le attrazioni di questa destinazione. Il tour a piedi durerà circa 1 ora all'interno del sistema di tunnel. Il giro turistico è protetto dalle intemperie e facilmente accessibile. Alle Terrazze della Sfinge e con il bel tempo, puoi vedere la Foresta Nera in Germania. Visita la mostra "Alpine Sensation", un omaggio ai lavori di costruzione della ferrovia della Jungfrau. Proseguirai attraverso la grotta di ghiaccio fino all'altopiano, un luogo incantevole fuori in mezzo alla neve. La passeggiata si concluderà passando per il paradiso del cioccolato da "Lindt", una piccola mostra sulla produzione del cioccolato in Svizzera. In base alle tue preferenze, puoi pranzare in uno dei 3 ristoranti dello Jungfraujoch. La tua guida turistica sarà felice di assisterti e di raggiungerti per il pranzo. Ammira i panorami delle cime montuose tutt'intorno a te. Quindi risali sulla ferrovia della Jungfrau per la discesa a Kleine Scheidegg. Da qui, viaggerai sulla rotta per Grindelwald, dove la guida turistica può fare una sosta facoltativa. Il treno locale ti riporta in 40 minuti a Interlaken con un collegamento al treno intercity per Basilea e infine al tuo hotel.

Jungfraujoch: tour per piccoli gruppi Top of Europe da Interlaken

5. Jungfraujoch: tour per piccoli gruppi Top of Europe da Interlaken

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida alla stazione ferroviaria di Interlaken Ost. Il tour inizia con il viaggio in treno fino a Lauterbrunnen, dove si arriva dopo 20 minuti. Mentre cambi treno, dai un'occhiata alla famosa cascata "Staubbach". La ferrovia a cremagliera da Lauterbrunnen a Kleine Scheidegg impiega 50 minuti, da dove si scende. Qui cambierai sulla ferrovia della Jungfrau, che ti porterà in cima in 30 minuti. Durante il viaggio, il treno si fermerà una volta nel mezzo del tunnel per una sosta panoramica, dove scenderai dal treno per 5 minuti. Una volta arrivato a Jungfraujoch, che si trova a 11.333 piedi sul livello del mare, la tua guida turistica ti condurrà attraverso le attrazioni di questa destinazione. Il giro turistico è protetto dalle intemperie e facilmente accessibile. Sulle terrazze della Sfinge e con il bel tempo si può vedere la foresta nera in Germania. Passeggia attraverso la "Sensazione alpina", un omaggio ai lavori di costruzione della ferrovia della Jungfrau. La passeggiata si concluderà passando per il paradiso del cioccolato da "Lindt", una piccola mostra sulla produzione del cioccolato in Svizzera. In base alle tue preferenze, puoi pranzare in uno dei 3 ristoranti dello Jungfraujoch. Goditi la vista sulle montagne circostanti e le condizioni meteorologiche avverse a questa altitudine, prima che la tua guida turistica ti riconduca alla ferrovia della Jungfrau per la discesa a Kleine Scheidegg. Da qui, viaggerai sulla rotta per Grindelwald. Il treno locale ti riporterà in 40 minuti a Interlaken, dove terminerà il tour..

Jungfraujoch - Top of Europe - Tour privato di un giorno da Zurigo

6. Jungfraujoch - Top of Europe - Tour privato di un giorno da Zurigo

Parti per un tour privato di un giorno in cima all'Europa nelle Alpi bernesi e visita Jungfraujoch. Prendi il treno e ammira il panorama del ghiacciaio prima di arrivare alla stazione ferroviaria più alta d'Europa. Tour attraverso la terrazza della Sfinge, la piattaforma panoramica, la mostra sulle sensazioni alpine e la grotta di ghiaccio. Incontra la tua guida e viaggia sul treno verso Interlaken nell'Oberland bernese. Trasferimento alla linea ferroviaria della Jungfrau e ammirare i paesaggi mutevoli e innevati mentre guidi verso Jungfraujoch. Considerata una tappa obbligata in Svizzera, Jungfraujoch è considerata la cima d'Europa e collega le cime della Jungfrau e del Monch, a un'altitudine di 11.371 piedi sul livello del mare. Fa parte dell'area Jungfrau-Aletsch, appartenente al patrimonio mondiale dell'UNESCO. Una funivia e un treno a cremagliera collegano lo Jungfraujoch con Grindelwald e Lauterbrunnen e dal 1912 questo fantastico mondo del ghiacciaio è accessibile con il treno a cremagliera. Una volta in cima, visita le attrazioni come la terrazza della Sfinge. Ammira il paese delle meraviglie del ghiacciaio dalla piattaforma panoramica, scopri la mostra sulle sensazioni alpine ed esplora la grotta di ghiaccio.

Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald

7. Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald

Dopo un lungo volo, quando il tuo aereo è appena atterrato, tutto ciò che desideri è un trasferimento privato dall'aeroporto direttamente al tuo hotel prenotato a Grindelwald. Dirigiti al centro visitatori, dove il tuo autista amichevole ti aspetterà per assisterti con i bagagli se necessario e ti condurrà alla macchina. Dopo la conferma del tuo viaggio dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald, riceverai un buono di trasferimento con tutti i dettagli. Ti verrà fornito un numero di contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi domanda urgente riguardante il tuo trasferimento. Per la sicurezza del tuo bambino, basta chiedere il seggiolino per bambini gratuitamente. Evita stress, fastidi e code, mentre salti le linee di attesa dei taxi assicurando il tuo trasferimento privato in un veicolo molto confortevole con servizi VIP.

Da Lucerna: tour di un giorno privato della Jungfraujoch

8. Da Lucerna: tour di un giorno privato della Jungfraujoch

Scopri Jungfraujoch nelle Alpi bernesi: una tappa obbligata durante qualsiasi viaggio in Svizzera. Queste montagne collegano Jungfrau e Mönch, a un'altitudine di 3.466 metri (11.371 piedi) sul livello del mare. Fa parte dell'area della Jungfrau-Aletsch e dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Una funivia e un treno a cremagliera collegano lo Jungfraujoch con Grindelwald e Lauterbrunnen. Dal 1912, questo fantastico mondo glaciale è accessibile con un treno a cremagliera. Il tour inizia viaggiando dal tuo punto di partenza in treno a Interlaken nell'Oberland bernese, dove inizia la linea ferroviaria della Jungfrau. È un tour vario con un paesaggio in continua evoluzione fino allo Jungfraujoch che ha la stazione ferroviaria più alta d'Europa. Mentre sei in cima alla montagna, la tua guida ti condurrà in un tour attraverso le attrazioni come la terrazza della Sfinge, la piattaforma panoramica, l'Alpine Sensation Exhibition e la grotta di ghiaccio. L'edificio comprende diversi ristoranti e negozi con vista panoramica.

Berna: volo privato in elicottero sul lago di Thun di 26 minuti

9. Berna: volo privato in elicottero sul lago di Thun di 26 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, prenderai posto in elicottero. I prossimi 26 minuti trascorrono rapidamente mentre sperimenti un volo panoramico in elicottero. Ammira le viste spettacolari sul Lago di Thun, le montagne di Niesen, Eiger, Monch e Jungfrau e i castelli di Spiez e Oberhofen. Sulla via del ritorno, l'elicottero sorvola Justistal ed Emmental. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir per ricordare il tuo emozionante volo in elicottero. Potrai anche scaricare le immagini del tuo volo senza costi aggiuntivi.

  • Biglietti d'ingresso
  • City card
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
9 attività trovate
Ordina per:

Accessibile in sedia a rotelle a Grindelwald: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Grindelwald?

Le altre cose imperdibili da fare a Grindelwald sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Grindelwald: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Grindelwald: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grindelwald? Clicca qui per la lista completa.

Grindelwald: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 17 recensioni

Ne vale assolutamente la pena! Ti consente di spostarti così facilmente per esplorare più aree. Non devi fare la fila per comprare un biglietto ogni volta che vuoi prendere un treno, devi solo scansionare il pass e andare! E i treni e le funivie sono così ben organizzati! Abbiamo acquistato il nostro pass online e lo abbiamo "scambiato" con il pass effettivo presso la stazione ferroviaria principale all'arrivo a Interlaken OST. Non devi dimenticare di farlo!

Abbiamo usato il biglietto quasi tutti i giorni per viaggi su funivie e cremagliera, ma non tutte le funivie sono coperte. Quelli che abbiamo usato offrivano uno sconto del 25% se avevi un Pass. Gli autobus locali non erano coperti. Abbiamo apprezzato i nostri viaggi ma non siamo sicuri di aver ottenuto un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia questa è la Svizzera, tutto è costoso....

Questo ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi in soli 2 giorni di viaggio intorno a Interlaken ed è stato molto comodo da usare in quanto potevamo semplicemente salire sui treni / funivie senza passare la fila alla biglietteria ogni volta. L'unico miglioramento sarebbe consentire lo scambio di voucher presso la Interlaken West Bahnhof (così come a Ost).

Ottimo pass per la regione della Jungfrau!

È facile consegnare il voucher in una qualsiasi delle stazioni ferroviarie della regione della Jungfrau (l'e-mail indica l'evento di incontro a Interlaken Ost, ma il voucher può essere consegnato in qualsiasi stazione).

Risparmiato una fortuna sui biglietti giornalieri

Vale la pena spendere a patto di viaggiare su tutti i viaggi. Avevamo un pass di cinque giorni, quindi abbiamo anche fatto le gite in barca.