Aggiungi date
Grindelwald

City card

Grindelwald City Card: le attività più consigliate

Jungfrau Travel Pass: biglietto per trasporti illimitati

1. Jungfrau Travel Pass: biglietto per trasporti illimitati

Ammira le viste sul crinale Schynige Platte, avventurati sulla Grindelwald First o, se preferisci, osserva il tramonto sull'Harder Kulm. Il Jungfrau Travel Pass ha tutto: da 3 a 8 giorni di viaggio per tutte le destinazioni e un prezzo speciale per il viaggio a Jungfraujoch - il Top of Europe. Quali escursioni top sono incluse? Interlaken - Harder Kulm - Top of Adventure Kleine Scheidegg Schynige Platte - Top della tradizione svizzera Grindelwald - First - Top of Adventure Grütschalp - Top of Family Montagna Männlichen Grosse Scheidegg e Bussalp con l'autobus Questo pass è un all-in-one ed è valido dai 3 agli 8 giorni. Il pass consente viaggi illimitati su tutti gli itinerari inclusi.

  • City card
1 attività trovate
Ordina per:

City Card a Grindelwald: domande frequenti

City Card: quali sono le altre cose da fare a Grindelwald?

Le altre cose imperdibili da fare a Grindelwald sono:

Grindelwald: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grindelwald? Clicca qui per la lista completa.

Grindelwald: le opinioni degli altri viaggiatori

Ne vale assolutamente la pena! Ti consente di spostarti così facilmente per esplorare più aree. Non devi fare la fila per comprare un biglietto ogni volta che vuoi prendere un treno, devi solo scansionare il pass e andare! E i treni e le funivie sono così ben organizzati! Abbiamo acquistato il nostro pass online e lo abbiamo "scambiato" con il pass effettivo presso la stazione ferroviaria principale all'arrivo a Interlaken OST. Non devi dimenticare di farlo!

Abbiamo usato il biglietto quasi tutti i giorni per viaggi su funivie e cremagliera, ma non tutte le funivie sono coperte. Quelli che abbiamo usato offrivano uno sconto del 25% se avevi un Pass. Gli autobus locali non erano coperti. Abbiamo apprezzato i nostri viaggi ma non siamo sicuri di aver ottenuto un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia questa è la Svizzera, tutto è costoso....

Questo ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi in soli 2 giorni di viaggio intorno a Interlaken ed è stato molto comodo da usare in quanto potevamo semplicemente salire sui treni / funivie senza passare la fila alla biglietteria ogni volta. L'unico miglioramento sarebbe consentire lo scambio di voucher presso la Interlaken West Bahnhof (così come a Ost).

Ottimo pass per la regione della Jungfrau!

È facile consegnare il voucher in una qualsiasi delle stazioni ferroviarie della regione della Jungfrau (l'e-mail indica l'evento di incontro a Interlaken Ost, ma il voucher può essere consegnato in qualsiasi stazione).

Risparmiato una fortuna sui biglietti giornalieri

Vale la pena spendere a patto di viaggiare su tutti i viaggi. Avevamo un pass di cinque giorni, quindi abbiamo anche fatto le gite in barca.