Groenplaats

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Groenplaats: le attività e i tour più consigliati

Anversa: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

1. Anversa: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Scopri i punti salienti di Anversa con un'app per smartphone immersiva. Passeggia per la città risolvendo enigmi basati sulla posizione in questo tour a piedi. Lasciati incantare dalla cupola della stazione ferroviaria di Antwerpen-Centraal e ammira le case delle corporazioni in piazza Grote Markt. Ammira 10 delle attrazioni più importanti della città mentre cammini. Scopri gli indizi in ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Divertiti usando la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per finire il gioco. Prova la soddisfazione di completare ogni indovinello. Metti in pausa o riprendi il tour quando vuoi. Guarda la città al tuo ritmo. Leggi informazioni e fatti interessanti. Fermati per scattare foto mentre vai. Scopri un emozionante puzzle all'esterno di ogni attrazione.

...
Anversa: tour a piedi dei momenti salienti di 2 ore

2. Anversa: tour a piedi dei momenti salienti di 2 ore

Ammira i siti storici di Anversa con un tour guidato a piedi in inglese o olandese e ammira i principali monumenti della piazza principale di Groenplaats, come la cattedrale Onze-Lieve-Vrouwekathedraal e la statua dell'artista Rubens. Avventurati lungo i piccoli vicoli per trovare incantevoli cortili e chiese gotiche, insieme ai resti delle antiche mura in pietra e al bellissimo municipio sull'imponente Grote Markt (Grande Piazza del Mercato). Ascolta come i vichinghi, Napoleone Bonaparte e i membri delle corporazioni medievali hanno tutti avuto un ruolo nel plasmare la città.

...
Tour di degustazione di birra ad Anversa

3. Tour di degustazione di birra ad Anversa

Non è un caso che nuove birre vengano spesso degustate qui, poiché Anversa è, dopo tutto, la migliore destinazione per la birra e anche la birra sta guadagnando popolarità in tutto il mondo. Birre come Bosbier, Korsakov, Gageleer, Kamil, 't Lekske, IQ, Cabardouche, De Hopjutters e Seefbier – solo per citarne alcune – sono state lanciate di recente ad Anversa. Sì, la birra è trendy e di tendenza. Oltre a tutte le nuove birre, ancora una volta l'attenzione è rivolta alle birre che sono state immeritatamente ignorate. Ad esempio, Saison Dupont. Oggi lo sanno tutti, ma 5 anni fa era sconosciuto, anche se il birrificio esiste da quattro generazioni. La tendenza della birra assicura che le birre di nicchia con un sapore molto distinto riescano a conquistare un posto nel menu della birra. Stanno emergendo sempre più birre ultra luppolate e heavy stout. Fino a poco tempo fa, la stout era praticamente morta. Ora è tornato e in diverse varianti, con gradazioni alcoliche che vanno da un leggero quattro a un robusto dodici per cento. La tua guida esperta della birra svelerà ulteriormente i segreti della birra con te, portandoti in un'esperienza di degustazione di birra e gin Genever, abbinata a snack locali come formaggi belgi, patatine fritte con maionese e altre delizie.

...

Groenplaats: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Groenplaats? Clicca qui per la lista completa.