Aggiungi date

Grosse Scheidegg

Grosse Scheidegg: le attività e i tour più consigliati

Jungfrau: Pass estivo illimitato per 3-8 giorni

1. Jungfrau: Pass estivo illimitato per 3-8 giorni

Viaggia con lo Jungfrau Travel Pass sui treni, autobus, navi o treni elencati. Puoi utilizzare i mezzi di trasporto della regione della Jungfrau illimitatamente nei giorni prenotati, tutte le volte che vuoi. Viaggiare con una carrozzina o una sedia a rotelle Con una sedia a rotelle o una carrozzina, è consigliabile raggiungere lo Jungfraujoch con il treno 3S-Bahn Eiger Express dal terminal di Grindelwald (via stazione Eigergletscher). I gruppi di 3 o più sedie a rotelle devono informare l'addetto alla biglietteria della stazione di partenza del viaggio. In questo modo sarà possibile organizzare l'assistenza necessaria. Cani I cani viaggiano gratuitamente: Interlaken Ost - Lauterbrunnen Interlaken Est - Grindelwald Interlaken - Harder Kulm Wilderswil - Schynige Platte Lauterbrunnen - Mürren Lauterbrunnen - Kleine Scheidegg - Grindelwald Grindelwald - Prima Sul percorso Eigergletscher - Jungfraujoch e ritorno, il cane necessita di un biglietto a pagamento. Per i battelli, i treni e gli autobus della BLS è necessario un biglietto a metà prezzo (2a classe).

1 attività trovate
Ordina per:

Grosse Scheidegg: attrazioni popolari nei dintorni

Grosse Scheidegg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grosse Scheidegg? Clicca qui per la lista completa.

Grosse Scheidegg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(62 recensioni)

Il tix consente di viaggiare nell'area della Jungfrau ad eccezione degli autobus a Interlaken senza il fastidio di acquistare tix per treni e gondole. Grande cosa avere di te che stai andando in questa zona con così tanto da esplorare.

È un modo senza intoppi per visitare la maggior parte della regione della Jungfrau. A seconda del tempo e del budget si dovrebbe scegliere il numero di giorni.

Il modo migliore per viaggiare in questa zona. Scansiona la tua carta e sei a posto. Il personale è cordiale e supporta dove necessario.

Modo fantastico per esplorare la regione senza limiti. Avevamo un pass per 5 giorni e abbiamo già pagato il prezzo in 2 giorni.

Ne vale la pena, ma fallo adesso, non aspettare anni perché la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio