Grotta di Huong Tich

Grotta di Huong Tich: le attività e i tour più consigliati

Da Hanoi: tour guidato del villaggio dell'incenso e della via del treno

1. Da Hanoi: tour guidato del villaggio dell'incenso e della via del treno

7:30 - 8:00: il nostro team amichevole verrà a prenderti al tuo hotel, pronto per imbarcarsi un'avventura indimenticabile. 8:45 - 9:00: arrivo al villaggio di Quang Phu Cau e lascia che la magia si svolga! Vivi un affascinante tour a piedi, guidato da esperti locali. Immergiti: testimonia l'affascinante arte della produzione dell'incenso come abili artigiani dimostra ogni passaggio, dal taglio del bambù alla tintura dei bastoncini e alla lavorazione pasta di incenso aromatico. Interagisci con la gente del posto: conosci le storie commoventi e la storia dietro tradizione secolare mentre chiacchieri con gli amichevoli abitanti del villaggio. Opportunità fotografiche: cattura momenti perfetti con i fasci di incenso e il processo creativo degli artigiani, il paradiso dei fotografi! 10:00 - 10:30: saluta il villaggio, ma porta con te i ricordi più cari. 23:30: Ritorna ad Hanoi e raggiungi Train Street, la strada più famosa di Hanoi Ha Noi recentemente. Goditi il caffè all'uovo mentre guardi il treno che passa e prendi il immagini più avventurose. 12:00: ritorno al quartiere vecchio di Ha Noi, dove ti lasceremo al tuo hotel, concludendo questa incantevole escursione.

Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

2. Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

Regalati un tour di 1 giorno che ti condurrà alla scoperta della Pagoda dei Profumi, un vasto complesso di templi e santuari buddhisti nelle montagne calcaree di Huong Tich. Naviga lungo corsi d'acqua panoramici e percorri ripidi sentieri di montagna per scoprire le pagode e i templi secolari della zona. Verso le 08:30, la guida e l'autista verranno a prenderti al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Dopo il prelievo, viaggerai per 2 ore alla volta della Pagoda dei Profumi.Al tuo arrivo, salirai a bordo di una barca a remi per un tour di 1 ora sul ruscello Yen fino al porto di Thien Tru. Una volta giunto a Thien Tru, avrai tempo per fare trekking e visitare la Grotta di Huong Tich in cima alla montagna. Regalati un trekking di 1 ora per tornare a valle. In alternativa al trekking, potrai fare ritorno con la funivia (facoltativo). Dopodiché, gusta un pranzo nel ristorante locale ai piedi della montagna. Dopo pranzo, ammira la pagoda della Cucina del Paradiso e scopri di più sull'antica architettura buddhista a Le Dynasty. Sali di nuovo sulla barca e rilassati mentre fai ritorno al molo, da dove partirà il viaggio di ritorno di 2 ore per Hanoi. Il tour termina direttamente al tuo hotel verso le 18:00.

Da Hanoi: tour della pagoda dei profumi e giro in barca sul torrente Yen

3. Da Hanoi: tour della pagoda dei profumi e giro in barca sul torrente Yen

ITINERARIO : 8h - 8h45: veniamo a prendervi al vostro hotel e iniziamo a visitare Perfume Pagoda. 9:15 – 9:30: fai una breve pausa di 15-20 minuti per rilassarti 10:15: arriviamo alla Pagoda dei profumi e camminiamo fino al molo di Yen per salire sulla barca locale. La barca attraverserà il torrente Yen e potrai goderti uno splendido paesaggio. 11:30: breve trekking alla grotta principale sulla cima della montagna (2,5 km), visitiamo la grotta di Huong Tich. La guida turistica ti aiuterà a capire questo paesaggio. 13h00 : Pranzo al ristorante. 14:00: visita alla pagoda di Thien Tru per riposare e, se lo desideri, preghiera buddista. La Pagoda Thien Tru fu costruita nel XVIII secolo sotto la dinastia del re Le Thanh Tong. Thien Tru significa una cucina paradisiaca, derivata dall'immaginazione della gente del posto in questa regione, le cui formazioni rocciose in questa zona sembrano chef che lavorano alacremente in cucina. 15:30: ritorno al molo di Yen e ritorno in autobus ad Hanoi. 18:00: rientro ad Hanoi e rientro in hotel. Fine del viaggio!

Escursione di un'intera giornata alla Pagoda dei Profumi da Hanoi

4. Escursione di un'intera giornata alla Pagoda dei Profumi da Hanoi

Parti per una giornata di immersione culturale: 7:30 - Servizio di prelievo in hotel 10:15 - Arrivo alla Pagoda dei Profumi, imbarco su una barca locale e crociera attraverso il pittoresco torrente Yen. Ore 11:30 - Escursione alla grotta di Huong Tich con la guida che ti fornirà informazioni utili. 13:00 - Pranzo al ristorante. 14:00 - Visita la Pagoda Thien Tru per rilassarti e per una preghiera buddista facoltativa, costruita nel XVIII secolo. 15:30 - Ritorna a Yen Wharf e sali sull'autobus per tornare ad Hanoi. 18:00 - Arriva ad Hanoi e concludi il tuo viaggio arricchente con il rientro in hotel.

Giornata intera alla Pagoda dei Profumi

5. Giornata intera alla Pagoda dei Profumi

Verso le 8:30 del mattino, la guida e l'autista verranno a prenderti al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Dopo il servizio di prelievo, goditi un viaggio panoramico di 2 ore in auto fino alla Pagoda dei Profumi. All'arrivo, sali a bordo della tua barca a remi di un'ora sul torrente Yen fino al porto di Thien Tru. Una volta arrivato a Thien Tru, potrai fare un po' di trekking, visitare la grotta principale e arrivare alla grotta di Huong Tich, in cima alla montagna. Poi scendi con un trekking di un'ora o prendi una funivia opzionale invece di fare trekking (facoltativo). Successivamente, potrai pranzare in un ristorante locale ai piedi della montagna. Dopo pranzo, vedrai la pagoda Heaven Kitchen e conoscerai l'antica architettura buddista della dinastia Le. Risali a bordo della tua barca e rilassati mentre torni al molo, godendoti un viaggio di 2 ore per tornare ad Hanoi. Il nostro tour termina con il rientro in hotel intorno alle 18:00.

Villaggio dell'incenso e pagoda dei profumi

6. Villaggio dell'incenso e pagoda dei profumi

La guida inizierà la giornata con un servizio di prelievo in hotel ad Hanoi. A circa un'ora di macchina da Hanoi (circa 30 km), gli abitanti del villaggio di Quang Phu Cau producono il tradizionale incenso di colore rosso vivo, che consente di ottenere immagini straordinarie in tutte le fasi del processo. In qualità di ideatori di questo tour fotografico, possiamo garantirti l'esperienza definitiva di Quang Phu Cau e le immagini che la dimostrano. Passeggia tra gli stretti vicoli di Quang Phu Cau, dove l'aria è impregnata dell'incantevole aroma dell'incenso meticolosamente lavorato. Continuiamo a guidare attraverso la pittoresca campagna e le strade secondarie fino al villaggio di Duc Wharf, dove saliamo su una piccola imbarcazione per una gita di un giorno. salire su una piccola barca per un viaggio di un'ora lungo il torrente Yen fino alla pagoda Thien Tru. La barca percorre uno stretto torrente La barca percorre uno stretto torrente costeggiato da risaie, templi e prati e avrai la possibilità di fermarti a visitare alcuni di questi templi prima di dirigerti verso la grotta di Huong Tich. Potrai fare trekking (o prendere la funivia per la montagna) fino alla pagoda Perfume (in cima alla montagna), godendoti il paesaggio spettacolare e imparando qualcosa di più sulle tradizioni vietnamite. paesaggio spettacolare e conoscere meglio la tipica religione buddista vietnamita. Scendi e pranza in un ristorante. Poi torna al molo di Thien Tru per visitare altre bellissime e preziose sculture. sculture preziose, scattare foto, adorare e risalire in barca per tornare al molo. Completa il tour tornando al tuo hotel, portando con te tanti ricordi sulla cultura tradizionale e sui punti salienti della religione buddista. i punti salienti della religione buddista.

Sapa 2D1N con trekking al villaggio e alloggio in famiglia

7. Sapa 2D1N con trekking al villaggio e alloggio in famiglia

Riconnettiti con uno stile di vita più semplice con un fantastico tour di 2 giorni a Sa Pa da Hanoi. Pernotta in una casa delle minoranze etniche e scopri il loro stile di vita in montagna. Giorno 1: Al mattino sali sull'autobus in partenza per Sapa via Lao Cai. Prosegui per Sa Pa e ammira i costumi colorati delle popolazioni Hmong, Dzao e Tay. Il rappresentante a Sapa ti accoglierà alla fermata dell'autobus e ti accompagnerà in hotel per rilassarti e gustare un pranzo a base di piatti locali nella città di Sapa. Fai un trekking attraverso le terrazze di riso e lungo il torrente Muong Hoa. Arriva al villaggio Black Hmong di Lao Chai, circondato dalla montagna Hoang Lien Son. Prosegui verso il villaggio etnico di Ta Van per sistemarti in famiglia e fare conoscenza con la famiglia. Giorno 2: Goditi la colazione preparata dalla famiglia prima del trekking mattutino attraverso le risaie e la foresta di bambù. Potrai ammirare il villaggio di Giang Ta Chai prima di attraversare il ponte di Giang Ta Chai, dove un autobus ti riporterà a Sa Pa per pranzare e fare una doccia prima del viaggio di ritorno ad Hanoi. L'autobus si ferma al punto di incontro e da lì potrai raggiungere il tuo hotel da solo.

Tour di un giorno alla Pagoda dei Profumi con giro tradizionale in barca

8. Tour di un giorno alla Pagoda dei Profumi con giro tradizionale in barca

Itinerario Questo è un itinerario tipico per questo prodotto Fermata a: Pagoda dei Profumi, Huong Son My Duc, Hanoi 100000 Vietnam Il servizio di prelievo inizia alle 8:00 del mattino, dopodiché dovremo guidare per circa 1,5 ore fino alla prima località. Avrai tempo per visitare la città. Molti vietnamiti visitano Chùa Hương in pellegrinaggio religioso. I saluti standard da un pellegrino all'altro sono "A Di Đà Phật" o "Namo Amitabha Buddha". Per il pellegrinaggio ci sono vari itinerari che si possono seguire, ma il più popolare è quello di prendere una barca dal molo di Yến, fermandosi al Santuario di Trình per "presentarsi" al "santuario di registrazione". Il giro in barca dura circa 1 ora per ogni tratta. Durata: 30 minuti Fermate a: Pagoda Thien Tru, My Duc Huong Son, Hanoi 10000 Vietnam La tappa successiva è il molo di Trò, da cui i pellegrini si dirigono a piedi verso la Pagoda Thiên Trù. Dopo Thiên Trù si trova il tempio di Tiên, seguito dal tempio di Giải Oan. Si ritiene che Buddha si sia fermato qui per lavarsi dalla polvere dell'umanità e molti pellegrini si lavano il viso e le mani nel pozzo Long Tuyền nella speranza di lavare via i karma passati. Qui i pellegrini possono anche visitare la grotta Thuyết Kinh e il Santuario Cửa Võng per venerare la Dea delle Montagne, oppure il Santuario Phật Tích dove si trova una pietra che si ritiene sia l'impronta conservata del Quan Âm. Durata: 1 ora Fermati a: Pagoda dei Profumi, Huong Son My Duc, Hanoi 100000 Vietnam Da qui i pellegrini si dirigono verso la destinazione finale: Grotta di Hương Tích. A Hương Tích ci sono statue di divinità, ma molti pellegrini vengono per ricevere benedizioni dalle stalattiti e dalle stalagmiti, molte delle quali hanno nomi e scopi speciali. Molti pellegrini senza figli cercano la fertilità da Núi Cô (la ragazza) e Núi Cậu (il ragazzo), mentre altri visitano le stalattiti e le stalagmiti che si pensa diano prosperità. Durata: 40 minuti 15:30 Ritorno al molo di Yen e rientro in autobus ad Hanoi. 18:30 Termina il viaggio nel tuo hotel ad Hanoi.

Da Hanoi: escursione di un giorno al Villaggio dell'Incenso e alla Pagoda dei Profumi

9. Da Hanoi: escursione di un giorno al Villaggio dell'Incenso e alla Pagoda dei Profumi

La giornata inizierà con il servizio di prelievo in hotel da parte di una guida esperta, che ti garantirà un inizio perfetto della tua avventura. Una piacevole corsa in auto di un'ora da Hanoi ti porterà a circa 30 chilometri dall'affascinante villaggio di Quang Phu Cau, rinomato per la produzione del tradizionale incenso rosso vibrante. Preparati a rimanere affascinato dalle scene visivamente sorprendenti che si svolgono in ogni fase del processo di produzione dell'incenso. In qualità di pionieri di questo tour fotografico specializzato, ti garantiamo un'esperienza senza pari a Quang Phu Cau, accompagnata da prove fotografiche che ti colpiranno senza dubbio. Passeggia tra gli stretti vicoli di Quang Phu Cau, dove l'aria è satura dell'incantevole profumo dell'incenso meticolosamente lavorato. Lasciati immergere nel fascino di questo villaggio e cattura la sua essenza attraverso i tuoi sensi e l'obiettivo della tua macchina fotografica. Continua il tuo viaggio pittoresco attraverso la campagna, percorrendo strade secondarie panoramiche fino a raggiungere il sereno villaggio di Duc Wharf. Qui ti imbarcherai in un delizioso viaggio in barca di un'ora lungo il tranquillo torrente Yen, circondato da idilliache risaie, templi e vegetazione lussureggiante. Sentiti libero di fermarti a esplorare alcuni di questi templi, arricchendo la tua esperienza con la loro energia sacra, prima di procedere verso la maestosa grotta di Huong Tich. Alla grotta di Huong Tich, puoi scegliere se fare trekking sulla montagna o prendere la comoda funivia, che ti porterà in cima alla Pagoda dei Profumi. Ammira i meravigliosi paesaggi che si aprono davanti a te e approfondisci le pratiche della religione buddista vietnamita. Dopo essere sceso dalla cima della montagna, concediti un sontuoso pranzo in un ristorante locale, assaporando i sapori della regione. Dopo il pasto, ritorna al molo di Thien Tru per esplorare altre sculture squisite, scattare fotografie memorabili, partecipare al culto e risalire a bordo della barca per un tranquillo viaggio di ritorno al molo. Quando il tour volge al termine, verrai trasportato al tuo hotel, portando con te i ricordi più cari della cultura tradizionale e una profonda comprensione del significato storico della religione buddista.

Gita privata: cattedrale nascosta di Phat Diem -Van Long -Grotta di Mua

10. Gita privata: cattedrale nascosta di Phat Diem -Van Long -Grotta di Mua

Alle 8:00, inizia un emozionante viaggio verso la cattedrale di Phat Diem per ammirare la più magnifica architettura costruita in pietra e legno nel 1891: è una miscela eclettica di stili architettonici vietnamiti ed europei con cinque cappelle. Dirigiti alla Riserva Naturale di Van Long con gita in barca al campo di canne selvatiche e alla grotta d'acqua naturale. Pranzerai nel ristorante locale e camminerai fino alla grotta di Mua con uno spettacolare punto panoramico da lì potrai vedere la valle dell'amore di Tam Coc. Alle 17:00 ritorno ad Hanoi per l'attività notturna. Il viaggio termina.

31 attività trovate
Ordina per:

Grotta di Huong Tich: attrazioni popolari nei dintorni

Grotta di Huong Tich: le attività e i tour più consigliati

Da Hanoi: tour guidato del villaggio dell'incenso e della via del treno

Da Hanoi: tour guidato del villaggio dell'incenso e della via del treno

7:30 - 8:00: il nostro team amichevole verrà a prenderti al tuo hotel, pronto per imbarcarsi un'avventura indimenticabile. 8:45 - 9:00: arrivo al villaggio di Quang Phu Cau e lascia che la magia si svolga! Vivi un affascinante tour a piedi, guidato da esperti locali. Immergiti: testimonia l'affascinante arte della produzione dell'incenso come abili artigiani dimostra ogni passaggio, dal taglio del bambù alla tintura dei bastoncini e alla lavorazione pasta di incenso aromatico. Interagisci con la gente del posto: conosci le storie commoventi e la storia dietro tradizione secolare mentre chiacchieri con gli amichevoli abitanti del villaggio. Opportunità fotografiche: cattura momenti perfetti con i fasci di incenso e il processo creativo degli artigiani, il paradiso dei fotografi! 10:00 - 10:30: saluta il villaggio, ma porta con te i ricordi più cari. 23:30: Ritorna ad Hanoi e raggiungi Train Street, la strada più famosa di Hanoi Ha Noi recentemente. Goditi il caffè all'uovo mentre guardi il treno che passa e prendi il immagini più avventurose. 12:00: ritorno al quartiere vecchio di Ha Noi, dove ti lasceremo al tuo hotel, concludendo questa incantevole escursione.

Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

Pagoda dei Profumi: tour privato o per piccoli gruppi

Regalati un tour di 1 giorno che ti condurrà alla scoperta della Pagoda dei Profumi, un vasto complesso di templi e santuari buddhisti nelle montagne calcaree di Huong Tich. Naviga lungo corsi d'acqua panoramici e percorri ripidi sentieri di montagna per scoprire le pagode e i templi secolari della zona. Verso le 08:30, la guida e l'autista verranno a prenderti al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Dopo il prelievo, viaggerai per 2 ore alla volta della Pagoda dei Profumi.Al tuo arrivo, salirai a bordo di una barca a remi per un tour di 1 ora sul ruscello Yen fino al porto di Thien Tru. Una volta giunto a Thien Tru, avrai tempo per fare trekking e visitare la Grotta di Huong Tich in cima alla montagna. Regalati un trekking di 1 ora per tornare a valle. In alternativa al trekking, potrai fare ritorno con la funivia (facoltativo). Dopodiché, gusta un pranzo nel ristorante locale ai piedi della montagna. Dopo pranzo, ammira la pagoda della Cucina del Paradiso e scopri di più sull'antica architettura buddhista a Le Dynasty. Sali di nuovo sulla barca e rilassati mentre fai ritorno al molo, da dove partirà il viaggio di ritorno di 2 ore per Hanoi. Il tour termina direttamente al tuo hotel verso le 18:00.

Da Hanoi: tour della pagoda dei profumi e giro in barca sul torrente Yen

Da Hanoi: tour della pagoda dei profumi e giro in barca sul torrente Yen

ITINERARIO : 8h - 8h45: veniamo a prendervi al vostro hotel e iniziamo a visitare Perfume Pagoda. 9:15 – 9:30: fai una breve pausa di 15-20 minuti per rilassarti 10:15: arriviamo alla Pagoda dei profumi e camminiamo fino al molo di Yen per salire sulla barca locale. La barca attraverserà il torrente Yen e potrai goderti uno splendido paesaggio. 11:30: breve trekking alla grotta principale sulla cima della montagna (2,5 km), visitiamo la grotta di Huong Tich. La guida turistica ti aiuterà a capire questo paesaggio. 13h00 : Pranzo al ristorante. 14:00: visita alla pagoda di Thien Tru per riposare e, se lo desideri, preghiera buddista. La Pagoda Thien Tru fu costruita nel XVIII secolo sotto la dinastia del re Le Thanh Tong. Thien Tru significa una cucina paradisiaca, derivata dall'immaginazione della gente del posto in questa regione, le cui formazioni rocciose in questa zona sembrano chef che lavorano alacremente in cucina. 15:30: ritorno al molo di Yen e ritorno in autobus ad Hanoi. 18:00: rientro ad Hanoi e rientro in hotel. Fine del viaggio!

Escursione di un'intera giornata alla Pagoda dei Profumi da Hanoi

Escursione di un'intera giornata alla Pagoda dei Profumi da Hanoi

Parti per una giornata di immersione culturale: 7:30 - Servizio di prelievo in hotel 10:15 - Arrivo alla Pagoda dei Profumi, imbarco su una barca locale e crociera attraverso il pittoresco torrente Yen. Ore 11:30 - Escursione alla grotta di Huong Tich con la guida che ti fornirà informazioni utili. 13:00 - Pranzo al ristorante. 14:00 - Visita la Pagoda Thien Tru per rilassarti e per una preghiera buddista facoltativa, costruita nel XVIII secolo. 15:30 - Ritorna a Yen Wharf e sali sull'autobus per tornare ad Hanoi. 18:00 - Arriva ad Hanoi e concludi il tuo viaggio arricchente con il rientro in hotel.

Giornata intera alla Pagoda dei Profumi

Giornata intera alla Pagoda dei Profumi

Verso le 8:30 del mattino, la guida e l'autista verranno a prenderti al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Dopo il servizio di prelievo, goditi un viaggio panoramico di 2 ore in auto fino alla Pagoda dei Profumi. All'arrivo, sali a bordo della tua barca a remi di un'ora sul torrente Yen fino al porto di Thien Tru. Una volta arrivato a Thien Tru, potrai fare un po' di trekking, visitare la grotta principale e arrivare alla grotta di Huong Tich, in cima alla montagna. Poi scendi con un trekking di un'ora o prendi una funivia opzionale invece di fare trekking (facoltativo). Successivamente, potrai pranzare in un ristorante locale ai piedi della montagna. Dopo pranzo, vedrai la pagoda Heaven Kitchen e conoscerai l'antica architettura buddista della dinastia Le. Risali a bordo della tua barca e rilassati mentre torni al molo, godendoti un viaggio di 2 ore per tornare ad Hanoi. Il nostro tour termina con il rientro in hotel intorno alle 18:00.

Villaggio dell'incenso e pagoda dei profumi

Villaggio dell'incenso e pagoda dei profumi

La guida inizierà la giornata con un servizio di prelievo in hotel ad Hanoi. A circa un'ora di macchina da Hanoi (circa 30 km), gli abitanti del villaggio di Quang Phu Cau producono il tradizionale incenso di colore rosso vivo, che consente di ottenere immagini straordinarie in tutte le fasi del processo. In qualità di ideatori di questo tour fotografico, possiamo garantirti l'esperienza definitiva di Quang Phu Cau e le immagini che la dimostrano. Passeggia tra gli stretti vicoli di Quang Phu Cau, dove l'aria è impregnata dell'incantevole aroma dell'incenso meticolosamente lavorato. Continuiamo a guidare attraverso la pittoresca campagna e le strade secondarie fino al villaggio di Duc Wharf, dove saliamo su una piccola imbarcazione per una gita di un giorno. salire su una piccola barca per un viaggio di un'ora lungo il torrente Yen fino alla pagoda Thien Tru. La barca percorre uno stretto torrente La barca percorre uno stretto torrente costeggiato da risaie, templi e prati e avrai la possibilità di fermarti a visitare alcuni di questi templi prima di dirigerti verso la grotta di Huong Tich. Potrai fare trekking (o prendere la funivia per la montagna) fino alla pagoda Perfume (in cima alla montagna), godendoti il paesaggio spettacolare e imparando qualcosa di più sulle tradizioni vietnamite. paesaggio spettacolare e conoscere meglio la tipica religione buddista vietnamita. Scendi e pranza in un ristorante. Poi torna al molo di Thien Tru per visitare altre bellissime e preziose sculture. sculture preziose, scattare foto, adorare e risalire in barca per tornare al molo. Completa il tour tornando al tuo hotel, portando con te tanti ricordi sulla cultura tradizionale e sui punti salienti della religione buddista. i punti salienti della religione buddista.

Sapa 2D1N con trekking al villaggio e alloggio in famiglia

Sapa 2D1N con trekking al villaggio e alloggio in famiglia

Riconnettiti con uno stile di vita più semplice con un fantastico tour di 2 giorni a Sa Pa da Hanoi. Pernotta in una casa delle minoranze etniche e scopri il loro stile di vita in montagna. Giorno 1: Al mattino sali sull'autobus in partenza per Sapa via Lao Cai. Prosegui per Sa Pa e ammira i costumi colorati delle popolazioni Hmong, Dzao e Tay. Il rappresentante a Sapa ti accoglierà alla fermata dell'autobus e ti accompagnerà in hotel per rilassarti e gustare un pranzo a base di piatti locali nella città di Sapa. Fai un trekking attraverso le terrazze di riso e lungo il torrente Muong Hoa. Arriva al villaggio Black Hmong di Lao Chai, circondato dalla montagna Hoang Lien Son. Prosegui verso il villaggio etnico di Ta Van per sistemarti in famiglia e fare conoscenza con la famiglia. Giorno 2: Goditi la colazione preparata dalla famiglia prima del trekking mattutino attraverso le risaie e la foresta di bambù. Potrai ammirare il villaggio di Giang Ta Chai prima di attraversare il ponte di Giang Ta Chai, dove un autobus ti riporterà a Sa Pa per pranzare e fare una doccia prima del viaggio di ritorno ad Hanoi. L'autobus si ferma al punto di incontro e da lì potrai raggiungere il tuo hotel da solo.

Tour di un giorno alla Pagoda dei Profumi con giro tradizionale in barca

Tour di un giorno alla Pagoda dei Profumi con giro tradizionale in barca

Itinerario Questo è un itinerario tipico per questo prodotto Fermata a: Pagoda dei Profumi, Huong Son My Duc, Hanoi 100000 Vietnam Il servizio di prelievo inizia alle 8:00 del mattino, dopodiché dovremo guidare per circa 1,5 ore fino alla prima località. Avrai tempo per visitare la città. Molti vietnamiti visitano Chùa Hương in pellegrinaggio religioso. I saluti standard da un pellegrino all'altro sono "A Di Đà Phật" o "Namo Amitabha Buddha". Per il pellegrinaggio ci sono vari itinerari che si possono seguire, ma il più popolare è quello di prendere una barca dal molo di Yến, fermandosi al Santuario di Trình per "presentarsi" al "santuario di registrazione". Il giro in barca dura circa 1 ora per ogni tratta. Durata: 30 minuti Fermate a: Pagoda Thien Tru, My Duc Huong Son, Hanoi 10000 Vietnam La tappa successiva è il molo di Trò, da cui i pellegrini si dirigono a piedi verso la Pagoda Thiên Trù. Dopo Thiên Trù si trova il tempio di Tiên, seguito dal tempio di Giải Oan. Si ritiene che Buddha si sia fermato qui per lavarsi dalla polvere dell'umanità e molti pellegrini si lavano il viso e le mani nel pozzo Long Tuyền nella speranza di lavare via i karma passati. Qui i pellegrini possono anche visitare la grotta Thuyết Kinh e il Santuario Cửa Võng per venerare la Dea delle Montagne, oppure il Santuario Phật Tích dove si trova una pietra che si ritiene sia l'impronta conservata del Quan Âm. Durata: 1 ora Fermati a: Pagoda dei Profumi, Huong Son My Duc, Hanoi 100000 Vietnam Da qui i pellegrini si dirigono verso la destinazione finale: Grotta di Hương Tích. A Hương Tích ci sono statue di divinità, ma molti pellegrini vengono per ricevere benedizioni dalle stalattiti e dalle stalagmiti, molte delle quali hanno nomi e scopi speciali. Molti pellegrini senza figli cercano la fertilità da Núi Cô (la ragazza) e Núi Cậu (il ragazzo), mentre altri visitano le stalattiti e le stalagmiti che si pensa diano prosperità. Durata: 40 minuti 15:30 Ritorno al molo di Yen e rientro in autobus ad Hanoi. 18:30 Termina il viaggio nel tuo hotel ad Hanoi.

Da Hanoi: escursione di un giorno al Villaggio dell'Incenso e alla Pagoda dei Profumi

Da Hanoi: escursione di un giorno al Villaggio dell'Incenso e alla Pagoda dei Profumi

La giornata inizierà con il servizio di prelievo in hotel da parte di una guida esperta, che ti garantirà un inizio perfetto della tua avventura. Una piacevole corsa in auto di un'ora da Hanoi ti porterà a circa 30 chilometri dall'affascinante villaggio di Quang Phu Cau, rinomato per la produzione del tradizionale incenso rosso vibrante. Preparati a rimanere affascinato dalle scene visivamente sorprendenti che si svolgono in ogni fase del processo di produzione dell'incenso. In qualità di pionieri di questo tour fotografico specializzato, ti garantiamo un'esperienza senza pari a Quang Phu Cau, accompagnata da prove fotografiche che ti colpiranno senza dubbio. Passeggia tra gli stretti vicoli di Quang Phu Cau, dove l'aria è satura dell'incantevole profumo dell'incenso meticolosamente lavorato. Lasciati immergere nel fascino di questo villaggio e cattura la sua essenza attraverso i tuoi sensi e l'obiettivo della tua macchina fotografica. Continua il tuo viaggio pittoresco attraverso la campagna, percorrendo strade secondarie panoramiche fino a raggiungere il sereno villaggio di Duc Wharf. Qui ti imbarcherai in un delizioso viaggio in barca di un'ora lungo il tranquillo torrente Yen, circondato da idilliache risaie, templi e vegetazione lussureggiante. Sentiti libero di fermarti a esplorare alcuni di questi templi, arricchendo la tua esperienza con la loro energia sacra, prima di procedere verso la maestosa grotta di Huong Tich. Alla grotta di Huong Tich, puoi scegliere se fare trekking sulla montagna o prendere la comoda funivia, che ti porterà in cima alla Pagoda dei Profumi. Ammira i meravigliosi paesaggi che si aprono davanti a te e approfondisci le pratiche della religione buddista vietnamita. Dopo essere sceso dalla cima della montagna, concediti un sontuoso pranzo in un ristorante locale, assaporando i sapori della regione. Dopo il pasto, ritorna al molo di Thien Tru per esplorare altre sculture squisite, scattare fotografie memorabili, partecipare al culto e risalire a bordo della barca per un tranquillo viaggio di ritorno al molo. Quando il tour volge al termine, verrai trasportato al tuo hotel, portando con te i ricordi più cari della cultura tradizionale e una profonda comprensione del significato storico della religione buddista.

Gita privata: cattedrale nascosta di Phat Diem -Van Long -Grotta di Mua

Gita privata: cattedrale nascosta di Phat Diem -Van Long -Grotta di Mua

Alle 8:00, inizia un emozionante viaggio verso la cattedrale di Phat Diem per ammirare la più magnifica architettura costruita in pietra e legno nel 1891: è una miscela eclettica di stili architettonici vietnamiti ed europei con cinque cappelle. Dirigiti alla Riserva Naturale di Van Long con gita in barca al campo di canne selvatiche e alla grotta d'acqua naturale. Pranzerai nel ristorante locale e camminerai fino alla grotta di Mua con uno spettacolare punto panoramico da lì potrai vedere la valle dell'amore di Tam Coc. Alle 17:00 ritorno ad Hanoi per l'attività notturna. Il viaggio termina.

Le migliori attrazioni a Hanoi

Cose da fare a Grotta di Huong Tich

Vietnam: altre città

Grotta di Huong Tich: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotta di Huong Tich? Clicca qui per la lista completa.

Grotta di Huong Tich: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1
(113 recensioni)

Gita di un giorno molto bella alla Pagoda dei Profumi con così tanti splendidi scenari e templi. La nostra guida era ben informata e molto gentile! L'intera giornata è stata perfettamente organizzata e abbiamo potuto prenderci il nostro tempo ammirando l'ambiente, la grotta e i templi.

Puntualità, ottimo autista e anche una buona guida! Aspettavo sempre il gruppo completo, parlava un buon inglese, scattava molte foto e le inviava al gruppo!

Minh è stato eccellente, l'intero tour è stato interessante ed è rimasto flessibile alle nostre esigenze, il che è stato davvero apprezzato.

L'attività è stata davvero ben pianificata e consiglio vivamente questo tour a parenti e amici

l'attività è stata fantastica, ne è valsa la pena e la nostra guida Minh è stata eccellente