Grotta di Melissani
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grotta di Melissani: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotta di Melissani? Clicca qui per la lista completa.

Grotta di Melissani: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour in piccolo autobus con aria condizionata per un massimo di 12 persone. Per le persone alte lo spazio per le gambe è molto stretto, purtroppo non c'è una buona visuale dell'esterno nell'ultima fila. Sedili anteriori buona visibilità. Se non vuoi fare tour con un'auto a noleggio e vuoi avere un po' di conoscenza privilegiata del paese o dell'isola, questo è il posto giusto. Purtroppo non così piacevole con la mascherina a causa del Covid. Tutti hanno rispettato le misure. Il nostro tour era in inglese e molto facile da capire. Abbiamo avuto abbastanza tempo ovunque per esplorare, ad esempio, la chiesa, il villaggio o la grotta e la grotta. I biglietti d'ingresso sono stati raccolti e regolati in anticipo dalla guida sull'autobus e ci è stato anche detto per tempo quando e dove c'era un bagno o c'era qualcosa da bere. Porta con te circa 5l per due persone per la giornata! Era la prima volta che facevamo un tour in autobus. Purtroppo per noi non

Bel giro della bellissima isola. La guida Doushka sapeva e raccontava molto sulla storia, i miracoli e la situazione attuale di Cefalonia. Le grotte di Drogarati e il Lago Melissani sono stati i punti salienti. Semplicemente non abbiamo sperimentato una degustazione di vini, nonostante il fatto che fosse menzionato nel programma. Anche un bel giro in autobus sulle montagne. A proposito, non era un piccolo gruppo, ma un grande autobus pieno di gente. Neanche questo è stato menzionato. Anche una bella escursione.

La guida del tour era davvero informata sull'isola e gentile e cordiale. Non mi aspettavo che il tour del vino fosse incluso, il che è stata una bella sorpresa, ma non abbiamo ricevuto un regalo autentico (come elencato nella descrizione del tour) o una mappa perché non c'era abbastanza per andare in giro. Eravamo gli unici sull'autobus a non prenderne uno che pensavo fosse un po' ingiusto.

Bel viaggio, ottima guida Dushka, molto interessante e informativa. Grotte molto belle, tutte da visitare a Cefalonia.

Esperienza da 5 stelle, autista disponibilissimo e gentilissimo, veramente consigliato