Grotte del Drach
Tour delle grotte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Grotte del Drach Tour delle grotte: le attività più consigliate

Grotte del Drago e Maiorca Est: tour di 1 giorno da nord

1. Grotte del Drago e Maiorca Est: tour di 1 giorno da nord

Scegli un tour di una giornata nell'isola di Maiorca e sfrutta il punto di prelievo più vicino al tuo albergo: dal pullman potrai ammirare lo splendido paesaggio rurale dell’isola. La guida del posto ti racconterà interessanti aneddoti sull’area circostante. Il tour prevede poi una sosta a Manacor, dove potrai conoscere il rinomato negozio di perle e scoprire come avviene la fabbricazione di un gioiello. Avrai a poi a disposizione il tempo necessario per visitare il negozio e fare acquisti, nel caso in cui tu voglia. Ti dirigerai poi alle Grotte Sotterranee del Drach. Qui potrai vivere la splendida esperienza di ascoltare un concerto sul lago, in una location davvero spettacolare. Infine, effettuerai una breve sosta fotografica a Porto Cristo.

...
Maiorca: tour guidato delle Grotte del Drago da nord o est

2. Maiorca: tour guidato delle Grotte del Drago da nord o est

Scopri tutto il fascino della costa orientale di Maiorca con questo tour in bus. La prima tappa è Porto Cristo, un'incantevole cittadina costiera con porto naturale. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare nelle sue stradine o per rilassarti sulle terrazze della marina. Dopodiché visite le famose Grotte del Drach e ammira uno dei laghi sotterranei più grandi al mondo, il Lago Martel. Sali su una piccola barca in legno e attraversa le grotte mentre ascolti della musica classica dal vivo. Dopo quest'esperienza davvero particolare ti dirigerai alla fabbrica di perle di Maiorca per visitare il negozio e il museo. Visita la fabbrica che ha prodotto perle artificiali con estratti naturali per oltre un secolo. Al termine, farai rientro al punto di partenza.

...
Maiorca: escursione Cuevas del Drach e Porto Cristo

3. Maiorca: escursione Cuevas del Drach e Porto Cristo

Prima tappa: Porto Cristo, bellissima cittadina costiera con uno scintillante porto naturale. Fai il giro del porto e delle sue stradine magiche o rilassati sulle terrazze del porto turistico. Quindi visita le famose Cuevas del Drach, il più grande agglomerato di grotte sotterranee dell'isola, lungo 1200 metri e profondo 25 metri sotto la superficie. Le grotte si nascondono all'interno di un enorme lago, il Lago Martel, uno dei laghi sotterranei più grandi del mondo. Qui, goditi un concerto di musica classica dal vivo da una piccola barca di legno. Non dimenticare di fare un salto al Majorica Pearls Shop e al museo. La secolare manifattura Majorica produce perle artificiali con estratti naturali, le cui tecniche sono ancora oggi un segreto industriale.

...

Grotte del Drach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotte del Drach? Clicca qui per la lista completa.

Grotte del Drach: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 726 recensioni

Grotte da vedere

Fornitore nofrills excursiones: Ti prendono in hotel e dopo il tour ti riaccompagnano. Ottimo direi. È una bella grotta da visitare con entrata di persone ad ogni ora, peró calda e umida, arrivato in un punto fanno sedere tutti e intrattengono con un mini concerto 10 minuti. Carino.

Grotte fantastiche

Le grotte fantastiche, la sosta a porto cristo molto bello ma la fabbrica delle perle consiste in un "centro commerciale" che vendono gioielli e scarpe... Per il resto tutto bellissimo

Grotte stupende

Grotte meravigliose, servizio di prelievo vicino all'hotel perfetto, guida che parlava in italiano e ci ha seguito per aiutarci fino all'ingresso delle grotte

Bellissima

Complimenti all'organizzazione Escursione molto soddisfacente sia per i luoghi visitati che per gli accompagnatori Da fare senza alcun indugio

Ottimo tour, guida e autista, siamo molto amichevoli. Le grotte erano incredibili, nonostante le restrizioni COVID. Lo consiglierei!