Aggiungi date

Grotte di Mogao

Grotte di Mogao: le attività e i tour più consigliati

Grotte di Yungang e Tempio sospeso: tour privato di un'intera giornata

1. Grotte di Yungang e Tempio sospeso: tour privato di un'intera giornata

Esplora gli incantevoli panorami di Datong e goditi il comfort di un veicolo privato con aria condizionata. Visita le famose Grotte di Yungang, con i suoi enormi Buddha scolpiti nel 460 d.C. Il monumento, lungo un chilometro, è un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e un tesoro artistico. Realizzato in pietra arenaria, il più grande Buddha è un barcollante di 56 piedi di altezza, mentre il più piccolo è alto solo pochi centimetri. Sarai quindi condotto al Tempio sospeso, costruito oltre 1.400 anni fa durante la dinastia Wei del Nord, poi ricostruito nelle dinastie Tang, Jin, Ming e Qing. Con un'altezza di 50 metri nell'aria, il tempio è unico non solo per l'armonia e l'ordine, ma anche per i suoi contenuti. Al Tempio sospeso, i suoi 40 padiglioni e padiglioni pericolosi si affacciano direttamente sul Golden Dragon Canyon. Vedi questi splendidi e antichi resti della storia buddista con un'appassionata guida locale al seguito.

Da Datong: tour di 2 giorni alle grotte di Yungang e al tempio sospeso

2. Da Datong: tour di 2 giorni alle grotte di Yungang e al tempio sospeso

Scopri il tempio sospeso cinese e le grotte di Yungang in questo tour di 2 giorni nella storia cinese. Inizia dalla tua posizione a Datong e raggiungi le famose grotte di Yungang. Cattura il Tempio sospeso al mattino presto e medita su come si trova serenamente lungo ripide scogliere. Arroccato a 50 metri di altezza, le sue 40 sale e padiglioni pericolosi si affacciano direttamente sul Golden Dragon Canyon. Prosegui per la città di Yinxian e scopri la pagoda in legno. Itinerario dettagliato: 1 ° giorno: Datong - Grotte di Yungang Inizia con un prelievo dalla tua posizione a Datong e dirigiti verso le grotte di Yungang. Risalente al V secolo, il patrimonio mondiale dell'UNESCO è pieno di sculture rare e splendide. Ammira oltre 50.000 statue buddiste nel corso di 1 km. Goditi un delizioso pranzo prima di proseguire verso la Nove-Dragon Wall, la parete del drago più grande, più antica e più alta della Cina. Fermati allo storico Tempio Huayan, il tempio più grande e meglio conservato delle dinastie Liao e Jin. Infine, esplora il Tempio Shuanhua prima di tornare in hotel per la notte. 2 ° giorno: Tempio sospeso - Yinxian - Datong Goditi una colazione mattutina prima di dirigerti verso il tempio sospeso. Situato appena fuori dalla città di Hunyuan, il tempio è stato costruito in modo precario lungo le scogliere a picco sul Jinlong Canyon. Attraversa i terreni mentre ripercorri oltre 1.400 anni di storia. Nel pomeriggio, vai a Yinxian per vedere la pagoda di legno. Alla fine della giornata, torna a destinazione a Datong.

Datong: tour privato di un giorno per templi e grotte

3. Datong: tour privato di un giorno per templi e grotte

Dopo il prelievo dall'hotel alle 9:00, trasferimento per visitare il Tempio sospeso, un tempio costruito su una scogliera a 75 metri dal suolo nei pressi della città di Datong. Scopri il tempio, costruito più di 1500 anni fa e meravigliarti delle sue enormi dimensioni. Scopri di più sull'unico tempio esistente per combinare tre religioni tradizionali cinesi: buddismo, taoismo e confucianesimo. Goditi il tuo pranzo nel ristorante locale prima di passare alle Grotte di Yungang, uno dei tre più famosi siti scultorei buddisti della Cina. Prendi questo eccezionale esempio delle incisioni rupestri cinesi del V e VI secolo. Vedere le 53 grotte principali, insieme a 51000 nicchie che ospitano lo stesso numero di statue di Buddha. Scopri come sono state scavate le grotte nella parete sud di una scogliera di arenaria. Nel 2001, le Grotte di Yungang sono state dichiarate patrimonio mondiale dell'UNESCO. Alla fine del tour, ritorna al tuo hotel a Datong.

Tour di Temple Bus & Datong a Grotte di Yungang

4. Tour di Temple Bus & Datong a Grotte di Yungang

Visita il Tempio sospeso, costruito in una scogliera (40 metri o 131 piedi sopra il terreno) del Monte. Hengshan. È il punto panoramico più famoso della zona. Costruito più di 1.500 anni fa, questo tempio si distingue non solo per la sua posizione su uno strapiombo, ma anche perché è l'unico tempio esistente con la combinazione di tre religioni tradizionali cinesi: buddismo, taoismo e confucianesimo. Scopri come questo tempio è stato costruito in un modo unico, solo appoggiandosi al precipizio della montagna e affrontando una profonda valle. Vedendolo da lontano si potrebbe anche pensare che sia miracolosamente fluttuante a mezz'aria. Esplora Grotte di Yungang nel pomeriggio. Le grotte sono   scavò ai piedi della montagna, estendendosi per circa un chilometro da est a ovest. Ci sono circa 45 grotte di diverse dimensioni e più di 51000 sculture buddiste. È una delle più grandi grotte in Cina! Il tour in autobus di Datong ti verrà a prendere dal tuo hotel o dalla stazione ferroviaria e ti lascerà al tuo hotel alla fine del tour. Questo tour di gruppo inizia alle 8:00 e termina verso le 5-6 del pomeriggio.

  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
4 attività trovate
Ordina per:

Grotte di Mogao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotte di Mogao? Clicca qui per la lista completa.