Cose da fare a
Grundarfjörður

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Grundarfjörður

Da Reykjavík: tour di 1 giorno della penisola di Snæfellsnes

1. Da Reykjavík: tour di 1 giorno della penisola di Snæfellsnes

Parti da Reykjavík e raggiungi la penisola di Snæfellsnes per vivere la variegata bellezza naturale dell'Islanda in un unico posto. Goditi il paesaggio costituito da cime vulcaniche, scogliere, spiagge dorate e fiordi scintillanti. Visita incantevoli villaggi di pescatori, come Grundarfjordur, Arnarstapi e Hellnar. Ammira le spettacolari montagne e i crateri vulcanici, tra cui il monte Kirkjufelle e il vulcano Ljósufjöll. Rivolgi lo sguardo alla spiaggia di sabbia nera di Djúpalónssandur, ammira il maestoso ghiacciaio di Snæfellsjökull. Esplora questi luoghi senza fretta e vivi in tutta tranquillità il magnifico scenario della penisola. Il tour di 10 ore copre una varietà di paesaggi in una regione compatta, immortalata da Jules Verne nel suo libro "Viaggio al centro della terra". 

Stykkishólmur: tour in kayak di mare di 2 ore

2. Stykkishólmur: tour in kayak di mare di 2 ore

Questo tour di 2 ore in kayak di mare è l'occasione perfetta per scoprire al meglio la natura e la fauna selvatica islandese. Fuggi dalla folla in questa escursione e viaggia lungo la costa verso alcune delle isole più remote della baia di Breiðafjörður. Goditi i paesaggi panoramici dal livello del mare e ammira i ghiacciai e i vulcani circostanti della penisola. Il tour inizierà alla base del kayak situata nel centro dell'affascinante villaggio di Stykkishólmur. Dopo una breve pagaiata, il tour arriva al primo punto di riferimento, Landey, il famoso luogo di raccolta del piumino. Successivamente, il tour visita i relitti di navi, incluso il misterioso relitto del Thorgeir. Di tanto in tanto i canoisti avvistano il re dell'avifauna islandese, l'aquila dalla coda bianca, che vola molto in alto o fa il nido sulle isole. L'aquila dalla coda bianca è uno spettacolo raro e indimenticabile. Quindi, dopo una breve pausa in pagaia, il tour si snoda tra le isole locali prima di tornare a riva.

Penisola di Snæfellsnes: tour privato di un giorno

3. Penisola di Snæfellsnes: tour privato di un giorno

Incontra la tua guida al tuo hotel e preparati per una giornata di avventura mentre parti per vedere le incredibili viste di questa epica penisola. Rilassati in una comoda jeep a 8 posti, con i tuoi amici e la tua famiglia, mentre la tua guida ti porta in alcuni dei paesaggi più iconici dell'Islanda. Lasciati incantare dalla splendida montagna di Kirkjufell, come si vede nello spettacolo di successo Game of Thrones, mentre viaggi verso la cascata di Kirkjufellsfoss, vicino alla montagna. Prosegui per Búðir, dove potrai vedere la bellissima chiesa nera, un posto meraviglioso per le foto. Esplora questa bellissima zona nota per i suoi diversi paesaggi che includono campi di lava ricoperti di muschio, formazioni rocciose di basalto, catene montuose, spiagge di sabbia nera e un sacco di bella fauna selvatica tra piccoli villaggi di pescatori. Durante il tour, la tua guida farà delle soste, dandoti tutto il tempo per scattare la foto perfetta di ogni vista spettacolare, mentre ti raccontano l'affascinante storia della penisola.

Domande frequenti su Grundarfjörður

Grundarfjörður: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Grundarfjörður: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Grundarfjörður prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Grundarfjörður: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grundarfjörður? Clicca qui per la lista completa.

Grundarfjörður: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 927 recensioni

I'm not the kind of person to leave comments but it was impossible for me not to do so. For having the opportunity to connect with Tom, our guide, was purely magical. So Tom if you're reading this, Iceland was a dream of mine and getting to know you, hear you share all of your anecdotes, theories and knowledge about all these amazing places you took us was something I never could've expected on a tour. Undoubtedbly the best I've ever been on !

Variegata, istruttiva e la guida è stata molto divertente. . L'ho già consigliato ad amici che pianificano i propri viaggi.

Simpatico e disponibile, la nostra guida HBO è stata eccellente! Il tour con poche persone. Ottimi punti. Consigliatissimo

Scenario fantastico, buon cibo alla nostra sosta per il pranzo, portato in tutti i siti panoramici, lo consiglio vivamente

Bellissima esperienza, guida molto preparata! Bus nuovissimo e comodissimo, ho visto cose bellissime!