Gruuthuse

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gruuthuse: le attività e i tour più consigliati

Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

1. Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

Esplora Bruges in un tour a piedi con una guida locale. Partecipa a una crociera in barca lungo i canali per vedere i siti dall'acqua. Incontra la tua guida nel Markt per una visita guidata della città. Scopri la strada più stretta, la bellissima basilica del XII secolo e le statue dorate dell'imponente palazzo di giustizia. Successivamente, esplora il mercato del pesce circondato da 126 colonne. Quindi, intraprendi la seconda parte del tour. Sali a bordo della tua barca al molo per una crociera lungo i canali. Naviga accanto a facciate ricoperte di edera e sotto i ponti mentre impari a conoscere gli splendidi siti dal tuo capitano. Ammira le vecchie case commerciali nell'ex porto e nel Beghinaggio. Dopo mezz'ora in acqua, dirigiti verso il giardino segreto di un ospizio, dove rimarrai sorpreso dalla bellezza della pittoresca Bruges.

Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

2. Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

Questa escursione di 12 ore inizia con la partenza alle 08:00 dal centro di Amsterdam e con un viaggio di 260 chilometri fino alla Venezia del Nord. Scopri perché il centro storico di Bruges è stato dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La visita ha inizio con un'introduzione sulla storia del Belgio e di Bruges narrata dalla tua guida in lingua spagnola. Ammira il Lago dell'Amore e il Begijnhof, fondato nel 1245. Visita il centro storico, scopri di più sulle birre più famose del Belgio e ammira la Chiesa di Nostra Signora. Lasciati ammaliare da una delle aree più affascinanti della città, intorno al Canale di Dyver. Prosegui la tua passeggiata per raggiungere Piazza Walplein, il Palazzo di Stoofstraat Gruuthuse, Piazza del Burg con il Municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e il Grote Markt con il Belfort. Il tour termina al Grote Markt, nel cuore di Bruges. La guida risponderà a tutte le tue domande e ti consiglierà dei siti per pranzare fuori dalle aree turistiche. Avrai 3 ore di tempo libero per mangiare, esplorare la città, assaggiare delizie di cioccolato e visitare i famosi negozi di merletti. Partirai da Bruges verso le 17:00 e sarai di ritorno ad Amsterdam verso le 20:30.

Bruges: escursione guidata di 12 ore da Amsterdam

3. Bruges: escursione guidata di 12 ore da Amsterdam

Parti da Amsterdam e viaggia alla volta di Bruges per ammirare i suoi monumenti Patrimonio dell'UNESCO insieme a una guida in lingua inglese. Approfitta di un'introduzione sulla storia del Belgio, mentre visiti attrazioni come il "Lago dell'Amore" (Minnewater) e il Begijnhof del XIII secolo. Scopri di più sulle birre belghe e ammira la torre in mattoni della Chiesa di Nostra Signora. Esplora la suggestiva area intorno al canale di Dyver, per poi passeggiare nella piazza lastricata di Walplein. Percorri i vicoli della Stoofstraat e scopri il Palazzo di Gruuthuse, Piazza del Burg e la Basilica del Santo Sangue. Concludi il tour al Grote Markt e approfitta di 3 ore di tempo libero per pranzare o visitare i negozi di cioccolato e di merletti a tuo piacimento.

Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

4. Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

Scopri di più su Bruges con un tour in bicicletta attraverso i punti salienti del centro storico e i mulini a vento e i canali nel quartiere di Sant'Anna. Fermati per scattare una foto del castello sul lago Minnewater. Incontra la tua guida locale e scegli una bicicletta adatta a te. Supera l'imponente Campanile di Bruges e il palazzo medievale Gruuthuse. Fai una pausa per ammirare le viste di un castello in mattoni rossi sul lago Minnewater. Pedala vicino ai mulini a vento che sono stati costruiti in cima alle mura della città. Dirigiti verso le quattro porte medievali sopravvissute della città per avere un'idea di come fossero le antiche fortificazioni della città. Proseguire per il quartiere giardino di Sant'Anna. Pedala lungo il vecchio porto per ammirare le case galleggianti. Annusa il pane mentre passi davanti a una vecchia panetteria. Ammira l'arte di strada locale e un murale colorato.

Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

5. Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

Scopri Bruges, una destinazione turistica in crescita in Belgio, per il bellissimo centro storico medievale ancora intatto. Personalizza questo tour privato per i tuoi interessi e comodità, come camminare, guidare o guidare. Con la pletora di musei a Bruges, i punti salienti dei musei e dei ristoranti popolari saranno consigliati per aiutarti a stabilire la tua visita a Bruges. Vedere le vecchie facciate riflettono nei canali e dare a Bruges il suo fascino. Scopri perché l'intero centro città è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira splendidi palazzi, maestose chiese, canali erranti e pittoreschi vicoli. Goditi un giro in barca lungo il canale e rilassati mentre guardi i luoghi. Acquista il pranzo e prendi un giro in barca durante la pausa. Ammira il Lago dell'Amore, il Beghinaggio, il Walplein con il birrificio de Halve Maan, l'Ospedale St. John's con i capolavori di Hans Memling, la Chiesa di Nostra Signora con la Madonna di Michelangelo, il Museo Gruuthuse e il Dijver con il Museo Groeninghe, Il Il Sqaure di Tanners, il mercato del pesce, il Burgplein con il municipio, la piazza del mercato con il campanile, la Cloth Halle, l'ex ufficio postale e le case delle corporazioni lungo la strada.

Gruuthuse: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gruuthuse? Clicca qui per la lista completa.

Gruuthuse: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 38 recensioni

è stato fantastico, il viaggio a Bruges e ritorno è in realtà lungo ma la guida è stata molto gentile e divertente. dato che era alta stagione, la manutenzione era lenta, quindi quando siamo andati in un ristorante ci è voluto gran parte del nostro tempo libero e non abbiamo avuto molto tempo per fare molte cose. il ristorante era in fiore ed è stato raccomandato dalla guida turistica. c'era solo 1 cameriere per servire così tanti tavoli. comunque il tour è per un HR e mezzo, quindi rimani a Bruge solo per 4,5 ore e il resto è la corsa in autobus

Bruges merita una visita favolosamente preparata per Natale.Supporta una città meravigliosa e molto pittoresca. Essendo stata a Bruxelles, la preferisco molto. Molto romantico

Carmen è stata la migliore guida assoluta per Brügges e l'ha resa personale per la sua esperienza! Sicuramente l'opzione migliore per una gita di un giorno veloce.

Da non perdere questo è ben guidato e un autobus comodo. posto da cartolina della grande città

Comodo, pratico, preciso. Ottima soluzione per visitare bene Amsterdam!