Guangzhou
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Guangzhou Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Crociera notturna Pearl River con trasferimenti privati a Guangzhou

1. Crociera notturna Pearl River con trasferimenti privati a Guangzhou

Alle 19:00, la tua guida ti accompagnerà nella hall del tuo hotel di Guangzhou, in posizione centrale, con la segnaletica GetYourGuide con il tuo nome. Poi prenderai un veicolo privato fino al molo di Dashatou, dove farai una crociera. Ci vogliono circa 40-50 minuti per navigare da Dashatou a Canton Tower, quindi tornare indietro lungo il Pearl River. Durante la crociera, vedrai l'isola di Ersha, la torre di cantone, il centro finanziario internazionale ecc. Che sono illuminati da luci colorate la sera per costruire uno straordinario paesaggio notturno in città. La tua guida ti dirà nomi diversi dei ponti e degli edifici e in seguito, verrai trasferito al tuo hotel dove concluderanno i viaggi.

Cruise Pearl River notte con Cena a Buffet: Guangzhou

2. Cruise Pearl River notte con Cena a Buffet: Guangzhou

Approfittate del ritiro dal vostro hotel nel centro di Guangzhou alle 17:30 circa, quindi imbarcatevi su un comodo veicolo per iniziare la vostra crociera sul fiume Pearl. Disteso per oltre 2.000 chilometri e il terzo fiume più lungo della Cina, il Pearl River è un gioiello della città di Guangzhou. Ammira i panorami mozzafiato ei monumenti illuminati quando fai buio mentre banchi in una cena a buffet. Guarda l'alta torre di Canton illuminata per la notte. Costruito per i Giochi asiatici del 2010, la torre è arrivata nel 2009 a 595,7 metri, rendendola in breve tempo la torre più alta del mondo. Viaggia lungo il nastro del fiume Pearl in quanto collega siti storici e paesaggi meravigliosi. Scopri la cultura moderna e l'eredità storica di Guangzhou mentre ti rilassi nella deliziosa esperienza. Torna al molo dopo circa 1,5 ore, dove un veicolo ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Guangzhou Day Tour In metropolitana & Boat

3. Guangzhou Day Tour In metropolitana & Boat

Alle 9.30, la vostra guida vi attenderà all'uscita di fuori A, fermata Yuexiu Park per la metropolitana linea 2. Poi si salire Yuexue Park per vedere il token della città, 5 Rams Sculpture.The leggenda locale racconta che cinque esseri immortali che indossano abiti di cinque colori è venuto a Guangzhou sulle spalle dei montoni. Ogni essere portato riso e lo diede alla gente come un segno che Guangzhou sarebbe libero di carestia. Una scultura è stata eretta nel parco Yuexiu nel 1959 per rendere omaggio a questa storia, e alle origini del nome di Guangzhou (che significa cinque montoni). Successivamente si cammina al Museo della Tomba del Re Nanyue del Han Occidentale periodo, dove si andrà all'interno della tomba originale che è stato scavato nel 1983, durante la costruzione di un hotel qui. La tomba si dimostra la lunga storia di Guangzhou che può essere fatto risalire a 2200 anni fa. Vi è una sala espositiva per visualizzare tutti i tipi di reperti scavati sia la tomba e Guangzhou. Poi si prende la metropolitana per Academy of Chen Clan, o The Chen Clan Ancestral Hall, che è un tempio accademico costruito dai 72 Chen clan di alloggio e la preparazione dei loro Juniors 'per gli esami imperiali nel 1894 a dinastia Qing. Accademia di Chen Clan è un complesso con la tradizionale architettura in stile Canton, e notevole per la ricca decorazione che esistono all'interno, all'esterno dei padiglioni e in quasi ogni travi, creste, pareti e colonne, tra cui una grande collezione di sculture in legno, sculture in pietra, mattoni scultura , ceramica, gesso e incisione di ferro. In seguito, prendere la metropolitana per Shamian a vagare intorno alla zona europea stile architettonico che è stato l'ex colonia per i britannici ei francesi 100 anni fa. La vostra guida vi porterà a un ristorante locale per gustare deliziosi cantonese Dim Sum per il pranzo. Poi si prende un battello pubblico da qui a Canton Tower sul fiume Pearl, vedere il fiume, edifici e ponti sulla barca. L'imponente torre di Canton si trova a 600 metri di altezza; è possibile visualizzarlo sulla piazza. Se siete interessati, è possibile acquistare un biglietto per trascurare la città. Il viaggio piacevole giornata si conclude presso la torre di Canton, dove si può prendere un taxi o metropolitana nuovo al vostro hotel.

Tour di notte di Guangzhou

4. Tour di notte di Guangzhou

Incontra la tua guida alle 16:00 nella hall di un hotel in posizione centrale e inizia il tour notturno a Guangzhou. Dirigiti verso Lychee Bay, dove vedrai i vecchi edifici Xiguan con il tradizionale stile Canton, il ponte ad arco e il palcoscenico. Essere trasferito a Beijing Road per girovagare per la via dello shopping. Goditi una cena Dim Sum in un ristorante locale. Successivamente, fai una crociera sul fiume Pearl per circa un'ora e goditi le fantastiche viste sul fiume e le luci su entrambi i lati del fiume Pearl. Successivamente, visita la Canton Tower, la terza torre televisiva più alta del mondo. Se sei interessato, puoi acquistare il biglietto d'ingresso alla cima della Torre. Ritorna al tuo hotel intorno alle 22:00.

Crociere e tour in barca a Guangzhou: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Guangzhou?

Le altre cose imperdibili da fare a Guangzhou sono:

Guangzhou: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Guangzhou? Clicca qui per la lista completa.