Guangzhou
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Guangzhou Tour: le attività più consigliate

Da Guangzhou: tour privato di un'intera giornata a Zhaoqing

1. Da Guangzhou: tour privato di un'intera giornata a Zhaoqing

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Guangzhou alle 07:00 circa, quindi viaggia verso la storica città di Zhaoqing, ai piedi del monte Dinghu, nella provincia del Guangdong. Scopri le origini del nome della montagna dalla sua somiglianza con una nave cinese di bronzo conosciuta come "Ding". All'arrivo, sali sulla montagna, dove le cime si innalzano sopra antichi alberi torreggianti, e goditi una vista spettacolare delle cascate, degli edifici storici e degli alberi di verde verdeggiante. Continua verso Seven Star Crags per dare un'occhiata più da vicino alle rocce calcaree situate dentro e intorno al Lago Star direttamente di fronte a Paifang Square nel centro di Zhaoqing. Passeggia nel parco e immergiti nello splendore naturale. Le falesie sono naturalmente disposte nella stessa formazione delle 7 stelle della costellazione dell'Orsa Maggiore e offrono una vista spettacolare di Star Lake e dei suoi uccelli migratori. Ritorna a Guangzhou e scendi al tuo hotel alla fine dei servizi del tour.

Da Guangzhou: 4 ore Guided Tour Pomeriggio

2. Da Guangzhou: 4 ore Guided Tour Pomeriggio

Con pick-up dal vostro hotel in centro a circa 13:30, potrete godere di un comodo trasferimento per iniziare il vostro viaggio pomeriggio a Guangzhou. Procedere al più grande parco di Guangzhou, Parco Yuexiu e godersi il bellissimo paesaggio. Poi ammirare la scultura Five-Ram scolpito da 130 pezzi di granito e visitare la Torre Zhenhai, chiamato anche la Pagoda cinque piani, che sono entrambi luoghi simbolo della città. Dopo di che vi permetterà di visitare 1500 anni Tempio dei Sei Banyan Trees. Il clou del tempio è la Pagoda alta 57,6 metri Fiore. Sembra avere 9 piani, ma dentro ci sono in realtà 17 piani. Scoprire la sua storia e la sua importanza al buddismo. In seguito, tornare al vostro hotel a concludere la gita di mezza giornata prima di 17:30.

8 ore di pullman e tour a piedi le principali attrazioni di Guangzhou

3. 8 ore di pullman e tour a piedi le principali attrazioni di Guangzhou

Con pick-up dal vostro hotel in centro a intorno a 08:30, a bordo del veicolo confortevole e la testa a Guangzhou per una giornata. Seguite la vostra guida per visitare il tempio ancestrale della Famiglia Chen, famosa per la sua squisita fattura, compreso il legno, la pietra, e sculture in mattoni e metallo con rame e ferro. Ammirate il più caratteristico dell'architettura Guangdong e imparare la sua storia. Continuare ad esplorare gli edifici in stile europeo su Shamian, che ha usato per essere la zona di concessione nel 19 ° secolo. Girovagare per il posto più esotico a Guangzhou per godersi l'ambiente tranquillo e bellissimo. Dopo il pranzo in un ristorante locale, passare al più grande parco di Yuexiu Park Guangzhou per godere del bellissimo paesaggio. Marvel al Five-Ram Sculptur ricavato da 130 pezzi di granito e la Torre Zhenhai, chiamato anche cinque piani pagoda, che sono entrambi luoghi simbolo della città. Dopo di che vi permetterà di visitare 1500 anni Tempio dei Sei Banyan Trees. Il clou del tempio è la Pagoda alta 57,6 metri Fiore. Sembra avere 9 piani, ma dentro ci sono in realtà 17 piani. Scoprire la sua storia e l'importanza al buddismo. In seguito, tornare al vostro hotel per concludere il viaggio Guangzhou luci.

Cruise Pearl River notte con Cena a Buffet: Guangzhou

4. Cruise Pearl River notte con Cena a Buffet: Guangzhou

Approfittate del ritiro dal vostro hotel nel centro di Guangzhou alle 17:30 circa, quindi imbarcatevi su un comodo veicolo per iniziare la vostra crociera sul fiume Pearl. Disteso per oltre 2.000 chilometri e il terzo fiume più lungo della Cina, il Pearl River è un gioiello della città di Guangzhou. Ammira i panorami mozzafiato ei monumenti illuminati quando fai buio mentre banchi in una cena a buffet. Guarda l'alta torre di Canton illuminata per la notte. Costruito per i Giochi asiatici del 2010, la torre è arrivata nel 2009 a 595,7 metri, rendendola in breve tempo la torre più alta del mondo. Viaggia lungo il nastro del fiume Pearl in quanto collega siti storici e paesaggi meravigliosi. Scopri la cultura moderna e l'eredità storica di Guangzhou mentre ti rilassi nella deliziosa esperienza. Torna al molo dopo circa 1,5 ore, dove un veicolo ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Guangzhou: Full-Day privata Città di viaggio

5. Guangzhou: Full-Day privata Città di viaggio

La guida inglese Guangzhzou conterrà un cartello con il tuo nome scritto sopra e aspetterà il tuo gruppo nel tuo hotel in posizione centrale a Guangzhou alle 09:00 del mattino. Quindi, visita la Statua dei Cinque Ram di Guangzhou e la Torre Zhenhai. Questa scultura in cemento a cinque ram è proprio come il simbolo di Guangzhou, da cui il riferimento "City of Five Rams". Molti prodotti utilizzano "Five Rams City" per il suo marchio. Ad alcuni cittadini piace anche andare lì per fare degli esercizi mattutini, ballare e fare jogging, ecc. Zhenhai Tower è una collezione speciale e mostra di reperti culturali e siti storici della storia di Guangzhou. Quindi, fai uno spuntino tipico di Guangzhou a pranzo. Il costo del pranzo è a tuo carico, che non è incluso nel pacchetto turistico. Più tardi, vai al Tempio dei Sei Alberi di Banyan e al Tempio Ancestrale Chen. Il tempio Baozhuangyan fu costruito per la prima volta dal monaco Tanyu per ordine dell'imperatore Wu 1500 anni fa, e la terra santa buddista a Guangzhou, che è anche considerata uno dei luoghi panoramici e siti storici di Guangzhou. Il tempio ancestrale Chen è il più famoso dei templi ancestrali esistenti a Guangzhou, noto come "la carta culturale di Guangzhou". Dirigiti verso Lychee Bay e Sun Yat-sen Memorial Hall, che è un edificio commemorativo per commemorare Sun Yat-sen, il grande leader rivoluzionario. Infine, torna al tuo hotel.

Kaiping privata Day Tour da Guangzhou

6. Kaiping privata Day Tour da Guangzhou

Alle 08:00, la vostra guida vi accoglierà dal vostro hotel e fare un giro di 2 ore a Kaiping dove si visita Liyuan Garden, Zili Village. In Kaiping ci sono molti (torri di avvistamento) Diaolou che sono elencati come patrimonio culturale dell'umanità dall'UNESCO nel 2007. Kaiping Diaolou e villaggi sono stati costruiti da oltremare persone Kaiping durante la fine del 20 ° secolo 19 ° e l'inizio. Questi edifici assumere tre forme: torri comuni costruite da diverse famiglie e utilizzate come rifugio temporaneo, torri residenziali costruiti da singole famiglie ricche e utilizzati come residenze fortificate e torri di avvistamento per la difesa agaisnt banditismo locale. Poi si visita Chikan centro storico per vedere la vita rurale locale prima di pranzo. In seguito vi sarà trasferito di nuovo a Guangzhou, drop off presso l'hotel dove il meraviglioso viaggio giornata si conclude.

Crociera notturna Pearl River con trasferimenti privati a Guangzhou

7. Crociera notturna Pearl River con trasferimenti privati a Guangzhou

Alle 19:00, la tua guida ti accompagnerà nella hall del tuo hotel di Guangzhou, in posizione centrale, con la segnaletica GetYourGuide con il tuo nome. Poi prenderai un veicolo privato fino al molo di Dashatou, dove farai una crociera. Ci vogliono circa 40-50 minuti per navigare da Dashatou a Canton Tower, quindi tornare indietro lungo il Pearl River. Durante la crociera, vedrai l'isola di Ersha, la torre di cantone, il centro finanziario internazionale ecc. Che sono illuminati da luci colorate la sera per costruire uno straordinario paesaggio notturno in città. La tua guida ti dirà nomi diversi dei ponti e degli edifici e in seguito, verrai trasferito al tuo hotel dove concluderanno i viaggi.

Tour di notte di Guangzhou

8. Tour di notte di Guangzhou

Incontra la tua guida alle 4:00 PM nella hall di un hotel situato in posizione centrale e iniziare il tour notturno a Guangzhou. Dirigetevi verso Lychee Bay dove potrete ammirare i vecchi edifici di Xiguan con lo stile tradizionale del Canton, il ponte dell'arco e la scena. Essere trasferiti a Pechino Road per vagare sulla strada dello shopping. Godetevi una cena di Dim Sum al ristorante locale. Successivamente, prendete una crociera sul fiume Pearl per circa un'ora e godetevi le splendide viste sul fiume e le luci su entrambi i lati del fiume Pearl. Più tardi visitare la torre Canton, la terza torre televisiva più alta del mondo. Se sei interessato, puoi acquistare il biglietto d'ingresso sulla cima della Torre. Tornati al vostro hotel alle 22:00.

Guangzhou Day Tour In metropolitana & Boat

9. Guangzhou Day Tour In metropolitana & Boat

Alle 9.30, la vostra guida vi attenderà all'uscita di fuori A, fermata Yuexiu Park per la metropolitana linea 2. Poi si salire Yuexue Park per vedere il token della città, 5 Rams Sculpture.The leggenda locale racconta che cinque esseri immortali che indossano abiti di cinque colori è venuto a Guangzhou sulle spalle dei montoni. Ogni essere portato riso e lo diede alla gente come un segno che Guangzhou sarebbe libero di carestia. Una scultura è stata eretta nel parco Yuexiu nel 1959 per rendere omaggio a questa storia, e alle origini del nome di Guangzhou (che significa cinque montoni). Successivamente si cammina al Museo della Tomba del Re Nanyue del Han Occidentale periodo, dove si andrà all'interno della tomba originale che è stato scavato nel 1983, durante la costruzione di un hotel qui. La tomba si dimostra la lunga storia di Guangzhou che può essere fatto risalire a 2200 anni fa. Vi è una sala espositiva per visualizzare tutti i tipi di reperti scavati sia la tomba e Guangzhou. Poi si prende la metropolitana per Academy of Chen Clan, o The Chen Clan Ancestral Hall, che è un tempio accademico costruito dai 72 Chen clan di alloggio e la preparazione dei loro Juniors 'per gli esami imperiali nel 1894 a dinastia Qing. Accademia di Chen Clan è un complesso con la tradizionale architettura in stile Canton, e notevole per la ricca decorazione che esistono all'interno, all'esterno dei padiglioni e in quasi ogni travi, creste, pareti e colonne, tra cui una grande collezione di sculture in legno, sculture in pietra, mattoni scultura , ceramica, gesso e incisione di ferro. In seguito, prendere la metropolitana per Shamian a vagare intorno alla zona europea stile architettonico che è stato l'ex colonia per i britannici ei francesi 100 anni fa. La vostra guida vi porterà a un ristorante locale per gustare deliziosi cantonese Dim Sum per il pranzo. Poi si prende un battello pubblico da qui a Canton Tower sul fiume Pearl, vedere il fiume, edifici e ponti sulla barca. L'imponente torre di Canton si trova a 600 metri di altezza; è possibile visualizzarlo sulla piazza. Se siete interessati, è possibile acquistare un biglietto per trascurare la città. Il viaggio piacevole giornata si conclude presso la torre di Canton, dove si può prendere un taxi o metropolitana nuovo al vostro hotel.

Da Guangzhou: Monte Danxia e Nanhua Tempio Full-Day

10. Da Guangzhou: Monte Danxia e Nanhua Tempio Full-Day

Approfittate del pick-up al vostro hotel di Guangzhou alle 07:00 e trasferimento con la vostra guida a Guangzhou stazione ferroviaria di Nan (Guangzhou Sud). Prendere il treno proiettile a Shaoguan, circa 1 ora di viaggio a nord. All'arrivo a Shaoguan, recarsi a Danxia Mountain, dichiarato parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO di "Danxia cinese" nel 2010. Salita alla vetta del Zhanglao di sperimentare la vetta più alta di Danxia Mountain, e ottenere una vista a volo d'uccello della affioramenti circostanti della catena montuosa. Ammirate la formazione rocciosa curioso di Yang Yuan Stone, ( "maschio / padre Stone") e la sua notevole somiglianza con un fallo. Dopo uno spuntino veloce, continuano al monastero buddista di Tempio Nanhua. Conosciuta per le sue statue di Buddha di Sakyamuni Buddha, Medicina Budda ed Amitabha in Sala Grande. Gustare un pranzo leggero e gratuito, prima di tornare alla stazione ferroviaria di Shaoguan per prendere il treno proiettile torna a Guangzhou, dove al momento dell'arrivo di un veicolo vi riporterà al vostro hotel.

Tour a Guangzhou: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Guangzhou?

Le altre cose imperdibili da fare a Guangzhou sono:

Guangzhou: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Guangzhou? Clicca qui per la lista completa.