Gubałówka

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gubałówka: le attività e i tour più consigliati

  • Zakopane: tour con ingresso al complesso termale

    1. Zakopane: tour con ingresso al complesso termale

    Partecipa a questo tour di 10 ore e ammira i migliori panorami di Zakopane con un giro in funivia, fino alla cima del monte Gubałówka. Ammira il panorama spettacolare degli Alti Tatra, ricoperti di neve fino a maggio. Visita Krupówki, la strada più famosa situata nel centro di Zakopane, e immergiti nell'atmosfera tipica di una regione di montagna, con gli odori e gli aromi del cibo locale provenienti dai ristoranti tradizionali. Dopo il tour di Zakopane, concediti una meritata pausa all'insegna del riposo e del relax nel complesso termale e usufruisci delle piscine esterne ed interne, degli scivoli d'acqua, delle vasche idromassaggio e di molte altre attrazioni situate nel cuore delle montagne.

  • Valle di Bachledova, Zakopane e terme: tour da Cracovia

    2. Valle di Bachledova, Zakopane e terme: tour da Cracovia

    Dopo il prelievo al tuo hotel di Cracovia, raggiungi in 2 ore la valle di Bachledova in Slovacchia per intraprendere il percorso tra gli alberi lungo 1.234 metri. Situato a 24 metri d'altezza e con una torre di osservazione alta 32 metri, il percorso si trova nel cuore delle magnifiche foreste del Parco Nazionale di Pieniny. Ammira i monti Tatra e scopri gli animali e le piante tipici di questa zona. Pranza a Zakopane, poi percorri Krupowki e goditi la corsa in funivia fino alla cima della collina Gubałowka. Ammira lo splendido panorama di Zakopane dall'alto. Termina la giornata con un tocco rilassante, immergendoti nelle sorgenti calde delle terme di Chocholow, prima di tornare a Cracovia.

  • Gola del Dunajec e Zakopane: tour di 1 giorno da Cracovia

    3. Gola del Dunajec e Zakopane: tour di 1 giorno da Cracovia

    Partendo da Cracovia, raggiungi la gola del Dunajec e i monti Tatra, le attrazioni turistiche più pittoresche della Polonia meridionale, con un'escursione di 12 ore. Rimani a bocca aperta dinanzi alla bellezza della gola, che figura nella lista indicativa dell'UNESCO dei beni patrimoni dell'umanità in Polonia. Le discese in rafting sono organizzate fin dai primi anni del XIX secolo, quando i clienti erano gli ospiti dei vicini castelli di Niedzica e Czorsztyn. La tua discesa inizia nel villaggio di Sromowce Wyżne-Kąty e termina nella cittadina di Szczawnica, a 18 chilometri a valle. Dopo il rafting, goditi un pranzo in ristorante a tue spese. Prosegui per Zakopane, dove salirai a bordo di un trenino per ammirare i monti Tatra dalla cima del Gubałówka.

  • Zakopane: tour da Cracovia

    4. Zakopane: tour da Cracovia

    Un tour speciale con opzioni personalizzate per i partecipanti più selettivi. Se ti interessa il transfer con veicolo climatizzato e autista anglofono che farà anche da guida, scegli la prima opzione. Ti preleverà dal tuo alloggio e porterà alla "città capitale" delle Montagne della Polonia. Visita Gubałówka, uno dei migliori punti panoramici di Zakopane, e ammira gli Alti Tatra, i cui picchi sono coperti di neve persino a maggio. Inoltre, avrai la possibilità di estendere l'escursione fino a sera e rilassarti nelle acque termali, il cui impianto gode di innumerevoli piscine al chiuso e all'aperto, scivoli d'acqua e vasche a idromassaggio. In alternativa, potrai goderti un'esperienza ricca di adrenalina sulle piste migliori delle montagne polacche. Divertiti sciando o facendo snowboard, prima di rilassarti alle sorgenti termali.

  • Da Cracovia: tour di Zakopane e delle piscine termali

    5. Da Cracovia: tour di Zakopane e delle piscine termali

    Inizia con il prelievo dal tuo hotel, appartamento o altro luogo di tua scelta a Cracovia nel momento specificato. Da lì la durata del viaggio da Cracovia a Zakopane è di circa 2 ore. A circa 20 minuti da Zakopane si trova la città di Chochołów. Questo villaggio è famoso per le sue case in legno che sembrano quasi identiche. I coloni hanno tradizionalmente lavato le pareti di legno degli edifici con il sapone, cosa che accade due volte l'anno nei periodi precedenti a Natale e Pasqua. Grazie a questa pulizia, gli edifici di molti anni sembrano nuovi. Nelle vicinanze di Chochołów ci sono luoghi in cui gli abitanti degli altipiani producono formaggio di pecora tradizionale in questa regione della Polonia. Questo formaggio si chiama "Oscypek" e durante il tuo viaggio apprendi la sua storia di produzione mentre lo assaggi. La città di Zakopane è la capitale delle montagne polacche. Ogni an...

  • Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi e gita di un giorno a Zakopane

    6. Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi e gita di un giorno a Zakopane

    Goditi una gita di un giorno da Cracovia a due delle meravigliose attrazioni della regione. Ammira le viste panoramiche del Parco Nazionale di Pieniny, prima di visitare la località turistica di Zakopane. Viaggia dal tuo hotel a Cracovia alla passeggiata sugli alberi di Ždiar, un caratteristico villaggio popolare al confine con la Slovacchia. Goditi una passeggiata panoramica lungo il suo sentiero unico tra le cime degli alberi e sentiti in cima al mondo sul pavimento di legno. Successivamente, esplora l'autentica città di Zakopane, annidata alla base dei Monti Tatra. Questa bellissima città è la località di villeggiatura più popolare della Polonia. Visita Krupowki, la vivace e movimentata strada principale e acquista alcuni affascinanti souvenir. Sali sulla funicolare sul monte Gubalowka e ammira le viste panoramiche.

  • Gita di un giorno Zakopane e Monti Tatra polacchi da Cracovia

    7. Gita di un giorno Zakopane e Monti Tatra polacchi da Cracovia

    Questo tour alle montagne polacche dei Tatra e alla località turistica di Zakopane inizia alle 9:00 dal centro di Cracovia, o dal tuo luogo di soggiorno in città. Zakopane si trova a circa 150 chilometri da Cracovia, e l'intera gita di un giorno durerà tra le 8 e le 10 ore. Una delle principali attrazioni che visiterai è la cima Gubalowka, che è raggiungibile tramite una moderna e veloce ferrovia in pendenza. Nella parte superiore, troverete una vista eccezionale di tutta la zona, inclusa la graziosa cittadina sottostante e l'imponente e imponente catena dei Tatra alle sue spalle. Nel tuo tempo esplorando Zakopane, è possibile vedere una lunga lista di luoghi interessanti, tra cui: il centro e la vivace strada principale (Krupowki), il grande trampolino da sci professionale (Wielka Krokiew), la Cappella di Jaszczurowca, il Santuario di Nostra Signora di Fatima e il Vecchio cimitero su ...

  • Zakopane: tour di un giorno intero dei Monti Tatra da Cracovia

    8. Zakopane: tour di un giorno intero dei Monti Tatra da Cracovia

    Il tuo autista di lingua inglese ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti condurrà direttamente a Zakopane. A Zakopane avrai la possibilità di fare un giro in funivia per la collina di Gubałówka, fare un'escursione al bellissimo lago di Morskie Oko, andare a sciare o visitare un bagno termale. Qualunque opzione scegliate, avrete molte opportunità di essere assorbiti dalla bellezza naturale del Parco Nazionale dei Tatra. Sarai anche in grado di incontrare persone locali e assaggiare la loro cucina tradizionale e regionale. Al termine della tua attività in montagna, verrai ricondotto al tuo hotel a Cracovia.

  • Cracovia: tour privato di Zakopane e delle terme

    9. Cracovia: tour privato di Zakopane e delle terme

    La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a Cracovia e si dirige verso una delle destinazioni turistiche più famose della Polonia, Zakopane. Lungo la strada, ammira il panorama degli imponenti Monti Tatra, quindi immergiti nell'atmosfera di questa affascinante città all'arrivo. Successivamente, sali sulla funivia Gubałówka sul fianco della montagna, ammirando il vasto paesaggio che ti circonda. Successivamente, passeggia lungo il vivace Krupówki, pieno di ristoranti locali, negozi di souvenir e altro ancora. Termina il tour alle famose Terme di Chochołów. Riscaldati o rinfrescati nelle 30 diverse piscine dei bagni, sullo sfondo di ancora più viste sulle montagne. Alla fine della giornata, goditi il rientro al tuo alloggio a Cracovia.

  • Tour di 1 giorno ai Monti Tatra e Zakopane da Cracovia

    10. Tour di 1 giorno ai Monti Tatra e Zakopane da Cracovia

    Zakopane è nota per essere la capitale invernale della Polonia ed è la principale località montana locale. Situata a soli 120 chilometri da Cracovia, la suggestiva città di Zakopane è un luogo favoloso da visitare in qualsiasi momento dell'anno. Questo tour di 8 ore ti permetterà di ammirare un paesaggio naturale e uno stile architettonico che rendono la città una delle destinazioni turistiche più popolari della Polonia. Il tuo itinerario rispecchierà i tuoi interessi. Ad esempio, potresti aver voglia di ammirare lo splendido paesaggio dei Monti Tatra, fare un giro sulla funivia fino al Monte Gubalowka, curiosare nei negozi di Via Krupowki e acquistare alcuni tipici oggetti di artigianato al mercato locale. Il tuo autista in lingua inglese sarà ben contento di consigliarti i luoghi migliori della città.

Gubałówka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gubałówka? Clicca qui per la lista completa.

Gubałówka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 590 recensioni

Il tempo vola quando ti diverti! Siamo stati molto bene in questo tour a Zakopane. C'era molto da vedere e da fare; avremmo potuto divertirci più a lungo :) Siamo positivamente sorpresi dall'attenzione personale della nostra guida e dalla sosta sorprendente per la prelibatezza polacca "oscypek". Abbiamo imparato a conoscere le tradizioni polacche e lo stile di vita in montagna. Abbiamo trovato il piccolo gruppo in cui si è svolto il tour un grande valore aggiunto: nessun tour di gruppo massiccio, ma spazio per domande o chiacchiere e tempo libero. La nostra guida era gentile e occasionalmente usava un po' di umorismo che creava una buona atmosfera. Insomma, davvero consigliato!

Eccellente viaggio in montagna e per scoprire la storia della campagna polacca. Con una grande guida Alan che era così disponibile e non poteva fare abbastanza per aiutare non solo durante la gita di un giorno, ma con consigli utili per il nostro soggiorno a Cracovia

La nostra guida turistica Hubert è stata fantastica! Ha reso la nostra giornata Il tour delle montagne è stato fantastico e i panorami erano incredibili. La piscina termale è stata un ottimo modo per concludere il viaggio.

Anche se il tempo non è stato dei migliori, è stata un'esperienza assolutamente incredibile! Sicuramente vale i soldi!

Ho adorato il viaggio, sebbene la guida non parlasse spagnolo, è stato in grado di comunicare con me, grazie Michael.