Guerrero
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Guerrero Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Acapulco: viaggio nella laguna di Coyuca con la liberazione delle tartarughe

1. Acapulco: viaggio nella laguna di Coyuca con la liberazione delle tartarughe

Sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno al fiume e ai canali della Laguna di Coyuca. Individua diverse specie di uccelli selvatici nascosti tra le mangrovie esotiche. Dirigiti verso un campo di tartarughe, dove potresti avere la possibilità di rilasciare piccoli di tartaruga in mare. Partecipa alla conservazione e aiuta a ridurre il rischio di estinzione di queste incredibili creature. Da qui, visita un tipico ristorante costiero con un servizio eccellente. Assaggia le specialità della regione come il famoso pesce alla Talla, i gamberi, il filetto di pesce o il pollo. Esplora la cultura e la storia della zona con una guida locale esperta, felice di rispondere a tutte le tue domande. Respira l'aria fresca del mare e naviga in un luogo di bellezza naturale in questo fantastico tour guidato di un giorno.

...
Da Acapulco: Tour della laguna di Coyuca e rilascio della tartaruga

2. Da Acapulco: Tour della laguna di Coyuca e rilascio della tartaruga

Provate le acque rinfrescanti e le incredibili attrattive di uno dei luoghi più pittoreschi di Acapulco in un viaggio sulla laguna di Coyuca. Prendi la tua macchina fotografica pronta per alcuni scatti tropicali divertenti di te e la bellissima flora e fauna naturali che caratterizzano questa attrattiva impressionante messicana! Considerata una delle più importanti attrazioni naturali di Acapulco, la laguna lussureggiante ospita palme tropicali, giacinti d'acqua e flora e fauna nativi. Imbarchi un motoscafo a Sunset Beach e crociera lungo il fianco delle scogliere. Prendi la possibilità di rilasciare una tartaruga bambino nell'oceano e godere di un rilassante pranzo in spiaggia. Seguite le orme di stelle di Hollywood che hanno filmato film iconici come "The African Queen" e "Rambo" alla laguna fotogenica. Sorseggiate le bevande domestiche mentre guardate al mare, andate a fare una passeggiata lungo la spiaggia o semplicemente rilassate in un'amaca.

...
Città del Messico: Nevado de Toluca di 2 giorni alla Valle de Bravo Trek

3. Città del Messico: Nevado de Toluca di 2 giorni alla Valle de Bravo Trek

Giorno 1: Inizierai con una passeggiata sul lato del vulcano Nevado de Toluca, dove entrerai nelle splendide pinete che coprono le pendici della montagna. Dopo aver camminato lungo i bellissimi sentieri, che offrono viste panoramiche su questo luogo incredibile, arriverete in una valle meravigliosa. Da lì seguirai la pista fino a Corral de Piedra (Farmyard of Stone) dove rimarrai di fronte alla diga che fornisce a questo luogo così tanto carattere. Giorno 2: Il giorno seguente camminerai lungo il fiume fino alla valle di Capilla Vieja, che ha un lago sul quale viaggerai. Seguendo il lago, entrerai nella foresta, vedendo funghi selvatici, uccelli e altri animali. Alla fine, arriverai al Pueblo Mágico della Valle de Bravo, dove potrai gustare un delizioso pasto prima di concederti del tempo libero. Al termine della tua esperienza, tornerai a Città del Messico.

...
Da Acapulco: visita archeologica al sito di Tehuacalco

4. Da Acapulco: visita archeologica al sito di Tehuacalco

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per goderti un tour archeologico al sito di Tehuacalco. Esplora l'antico sito scavato e scopri la sua storia. Identificato dalle fonti storiche come Yopitzingo, Tehuacalco è il primo sito archeologico esplorato e scavato dell'antica civiltà Yope. Tehuacalco rimase indipendente dagli Aztechi a causa della sua posizione remota e del difficile accesso all'area. Inoltre, gli Yope avevano la reputazione di essere feroci guerrieri. Durante gli scavi, gli archeologi hanno appreso che gli aztechi non sono mai riusciti a conquistare la città né a causa della reputazione di guerrieri di Yope né perché il territorio di Yope aveva poco da offrire all'impero azteco. Il nome Tehuacalco nell'antica lingua nahuatl ha almeno tre diverse interpretazioni: luogo della cassa di pietra, luogo della casa del sacerdote, o luogo della casa dell'acqua sacra. Tuttavia, altri hanno affermato che Tehuacalco è una parola correlata al nahuatl tehuacalli, che significa "grotte rituali artificiali". Inoltre, ci sono leggende su un gigante di nome Tehua, che viveva qui e usava i blocchi di pietra per costruire le sue enormi case. Le persone spesso indicano le sue grandi impronte davanti a una delle strutture ancora visibili oggi dicendo: "È dove camminava il gigante". Strutture piramidali, incisioni rupestri e grotte dove si celebravano i culti del sole sono i resti lasciati in questa antica città. Molte delle strutture piramidali sono costruite rivolte ad est in direzione del sole nascente. Le 57 grotte scoperte finora sono tutte artificiali e sono luoghi in cui il cibo rituale veniva offerto agli dei. I petroglifi rappresentano cerchi e rettangoli, nonché costellazioni astronomiche, inclusi indicatori celesti e solari e rituali dell'acqua, dominati da impronte umane scolpite. Un esempio eccezionale è Piedra de los Pies Pintados (Pietra dei piedi dipinti), una roccia vulcanica di 65 milioni di anni fa, che presenta impronte umane scolpite. Scoperto nel 1991, è stato il primo sito della cultura Yope scoperto. Tuttavia, gli scavi sono iniziati solo all'inizio del 2006. Dopo tre anni di lavori, il sito è stato inaugurato il 16 dicembre 2008.

...
Rilascio di tartarughe, laguna di Tres Palos e allevamento di coccodrilli

5. Rilascio di tartarughe, laguna di Tres Palos e allevamento di coccodrilli

Fin dalla hall dell'hotel, la tua guida cordiale e competente giro vi verrà a prendere con un cartello "con il tuo nome". Le teste del tour prosegue verso sud lungo la costa fino a Tres Palos Laguna, a circa 45 minuti dal vostro hotel. Prima di arrivare lì, il tour farà tappa a Sea Turtle Conservation campo dove, dopo essere stato spiegato sulla loro missione di preservare questa specie in via di estinzione, si procederà ad una liberazione bambino tartaruga. Al suo arrivo alla laguna, si salirà a bordo di una barca a motore tipico per una crociera di non meno di un'ora attraverso la laguna. Questo santuario è la patria di molte specie di uccelli esotici. Vedrete tunnel di mangrovie, lagune vergini e un giardino naturale di fiori selvatici durante la crociera. Questa è una rara opportunità di esplorare questo tipo di natura tropicale preservare. Iniziate la vostra visita ad ammirare gli alberi di mango, noce di cocco e palmeti, nonché i giacinti d'acqua delicati galleggianti lungo le rive. Vi è un santuario degli uccelli che è la patria di grigio e bianco aironi, pellicani, marabù, cicogne e altro ancora. Dopo il giro in laguna, si andrà per il pranzo, dove potrete assaporare la fama internazionale "Pescado a la Talla", Charcoal Chicken o di cucina messicana, (la pescado a la talla è diventato un must per il turista messicano che visitano Acapulco). Dopo il pranzo si può camminare lungo il lato laguna o andare in spiaggia dell'oceano, che è a pochi passi.

...

Guerrero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Guerrero? Clicca qui per la lista completa.