1. Portogallo
  2. Distretto di Braga
  3. Porto

Porto: tour privato di Braga e Guimarães

Codice di riferimento: 212442
Galleria
Esperienza Braga e Guimaraes, entrambe le quali rappresentano il Portogallo profondamente con il loro grande valore storico e borghi e castelli medievali. Questa è anche l'area in cui il Portogallo "è nato", dal grande D. Afonso Henriques.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 8 ore
Orario di inizio 9:00
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

Servizio di prelievo incluso

Sarai raccolto dal tuo alloggio a Porto.
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Vedere il santuario "Bom Jesus", con le sue maestose scale e viste
  • Scopri l'unico ascensore a comando idraulico ancora funzionante in tutto il mondo
  • Visita il castello di Guimaraes, dove è nato "il Portogallo"
  • Scopri la personalità del centro storico di Guimaraes
  • Testimone della Cattedrale di Braga con i suoi organi unici
Descrizione completa
Il tour inizierà con la tua esplorazione della prima capitale del Portogallo, dove scoprirai la collina dove una statua di D. Afonso Henriques (il primo re del Portogallo) e il castello di Guimaraes, seguiti dalla Chiesa di São Miguel e dal Paço dos Duques de Bragança (Palazzo della casa di Bragança). Ultimo ma non meno importante, ci vorrà un po 'di tempo per assaggiare una deliziosa Pasticceria di Santa Clara.

Successivamente, sarà il momento di visitare Braga, una città moderna ricca di storia romana e medievale. A partire dalla cattedrale (un monumento risalente all'XI secolo), una delle attrazioni principali è la croce che fu utilizzata nel primo servizio di massa in Brasile. Il Bom Jesus Elevator è l'unico ascensore ad acqua utilizzato in tutto il mondo. La sua costruzione è dovuta a un'idea di un uomo d'affari bracarese del XIX secolo, ed è stata costruita da due noti ingegneri dell'epoca, Nikolaus Riggenbach e Raul Mesnier. Mentre qui, ti verranno insegnati i meccanici dietro questo affascinante meccanismo.

Successivamente visiterai il Bom Jesus Sanctuar, che è composto da una scala che rappresenta la Via Sacra do Bom Jesus e che sale alla chiesa. Il complesso architettonico comprende anche il Bom Jesus Park (un'area forestale) e alcuni hotel circondati da una lussureggiante foresta.

Visiterete quindi la Cattedrale di Braga. Ancora oggi, potrete osservare le influenze di vari periodi nel tempo nelle sue pareti e facciate, e nel suo interno prevalentemente barocco. L'ingresso principale e l'ingresso laterale consentono alla gente del posto di utilizzare la cattedrale per farsi strada attraverso le loro routine impegnate, e danno al Sé un fascino insolito, quasi familiare, che mostra la grandiosità di questo spazio. La cattedrale continua ad essere un grande simbolo di Braga, sorprendendo quelli che entrano con i suoi soffitti e gli organi di tubi. Dopo la tua scoperta della cattedrale, tornerai a Porto.

Cosa è incluso
  • Driver / guida esclusivi
  • Un giro in un ascensore ad acqua
  • Wi-Fi
  • Acqua in bottiglia
  • Assicurazione infortuni personali
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Biglietti d'ingresso

Da 165 € a persona

Recensioni dei clienti

Organizzato da

Walkborder lda

Codice di riferimento: 212442