Gravity Bar

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gravity Bar: le attività e i tour più consigliati

Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

1. Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita conoscerai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness e vincitrici di premi importanti. Finisci questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ammiri Dublino dall'alto. Nel rispetto delle raccomandazioni del governo irlandese, i gruppi devono essere composti da massimo 2 nuclei abitativi diversi. Acquistando questi biglietti, se qualcuno nel tuo gruppo è stato o è arrivato dall'estero di recente, confermi di aver letto e di rispettare i consigli di viaggio più aggiornati sul COVID-19 dal Dipartimento della Salute Irlandese: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html Acquistando questi biglietti accetti di visitare il sito solo se tu e il tuo gruppo siete in buona salute, privi di sintomi e non avete avuto contatti con chiunque sia risultato contagiato dal COVID-19 nelle ultime 2 settimane. Consulta il sito per conoscere i sintomi: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/symptoms.html

...
Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

2. Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

Scopri 2 delle principali attrazioni di Dublino con questo tour di mezza giornata con accesso prioritario che ti porterà nel cuore della città irlandese. Incontra la tua guida dublinese presso la distilleria del whiskey Jameson in Bow Street (nell'interessante quartiere di Smithfield) per una degustazione in un ambiente davvero unico. Assaggia le varietà del famoso whiskey Jameson e impara a riconoscerle ed apprezzarle come un vero intenditore. Scopri quali sono i 3 ingredienti necessari per la produzione del whiskey irlandese più famoso al mondo e ottieni il tanto ambito Whiskey Taster Certificate (certificato di assaggiatore di whiskey). Dopo la degustazione goditi un assaggio gratuito mentre la guida ti racconterà affascinanti storie sul whiskey e sull'Irlanda.  Continua il tour verso la fabbrica della birra scura più famosa al mondo: la Guinness. Approfitta dell'acceso prioritario per esplorare una delle attrazioni più visitate in Irlanda senza fare code. Scopri quali sono i segreti e le tecniche che si celano dietro la sua fermentazione, la storia della birreria e del suo fondatore, mentre assapori una gustosa pinta in omaggio. Lasciati stupire dal boccale di birra più alto del mondo, che occupa ben 7 piani della fabbrica, e apprendi come la Guinnes viene trasportata e commercializzata in tutto il mondo. Esplora i vari piani della birreria e le varie mostre.  In estate, questo tour offre un'esperienza irlandese, perfetta e autentica, con l'accesso prioritario e una guida madrelingua ed esperta che ti farà immergere nel vero spirito irlandese.

...
Dublino: tour privato di mezza giornata di Whisky e Beer Trail

3. Dublino: tour privato di mezza giornata di Whisky e Beer Trail

Incontra la tua guida in hotel dopo la colazione e sali a bordo del tuo trasporto di lusso solo con il tuo gruppo privato e sistemati per un viaggio confortevole. Il tuo ospite esperto di whisky fornirà commenti a bordo mentre viaggi attraverso molti distretti di Dublino. Inizia con una visita alla Guinness Storehouse. Il tuo host esperto ti guiderà attraverso il processo di produzione della birra fino al Gravity Bar per una pinta di Guinness. Dall'altra parte del fiume Liffey fino a Smithfield, nella casa originale di Jameson Irish Whisky. John Jameson iniziò a distillare il suo famoso whisky qui nel 1780 e oggi, il centro visitatori Jameson negli edifici della vecchia distilleria è una delle attrazioni più famose della città. Termina il tour con il drop-off alla porta del tuo hotel di Dublino.

...

Gravity Bar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gravity Bar? Clicca qui per la lista completa.

Gravity Bar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.403 recensioni

Dalla raccolta del luppolo e delle materie prime alla produzione della birra Guinness, ci sono anche mostre storiche e divertenti attrazioni. Oltre all'origine del logo Guinness, la storia della famiglia del fondatore e contenuti di valore, la Guinness e le altre bevande incluse nel biglietto d'ingresso sono disponibili anche presso il bar di osservazione in alto. Fai una pausa con vista sulla città di Dublino. C'è anche un ristorante che usa Guinness e ingredienti irlandesi, e quando lo noti, ci vogliono più di 3 ore. Alla fine, ero soddisfatto e stanco dello shopping nel grande angolo di prodotti Guinness.

Tappa obbligatoria se si passa per Dublino. È da considerarsi più un museo, in quanto non si ha accesso ai reparti di produzione, ma è comunque carino conoscere la storia della Guinness; poi, a fine percorso è bello gustarsi una pinta con la magnifica vista su Dublino, che regala il Gravity Bar

Ottima esperienza, specialmente ammirare il panorama e bere una birra all’ultimo piano della Guinness hause

Tour interessante, ricco di curiosità. Il gravitybar con birra offerta non ha prezzo!

tutto ottimo, nessun problema, organizzazione perfetta.