Aggiungi date

Gwanghwamun

  • Tour guidati
4 attività trovate
Ordina per:

Gwanghwamun: le attività e i tour più consigliati

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

1. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Punti salienti di Seoul: tour mattutino in e-bike

2. Punti salienti di Seoul: tour mattutino in e-bike

Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dall'hub di informazioni turistiche di K Style, navigherai verso il palazzo reale, prima di visitare il pittoresco villaggio occidentale e risalire la montagna occidentale su una e-bike per vedere le mura della città. Dalle cime, puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Successivamente, visita il villaggio di Baum, incastonato tra le montagne, la location del film "parassita" del famoso film, prima di visitare la più antica porta della città originale della dinastia Joseon. Avrai quindi un'emozionante discesa in città. Attraverserai senza sforzo la Blue House presidenziale e raggiungi il tradizionale villaggio di Bukcheon Hanok per dare un'occhiata alle case tradizionali lì. La tua comoda e-bike ti porterà quindi al tranquillo tempio di Jogyesa per un tour del tempio e infine al punto di partenza sul fiume Cheonggyecheon per la storia finale del tour sul ponte di Gwangtong e consigli su dove andare dopo e come arrivarci.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

3. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

4. Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

Trascorri la giornata esplorando il meglio di Seoul, con la tua guida esperta. Passeggia nell'area di Insadong, nota per i prodotti tradizionali e i caffè. Ascolta mentre la tua guida descrive le storie storiche della Corea. Scopri Hanguel, il sistema alfabetico utilizzato per scrivere la lingua coreana. Inizia il tuo tour dal Tempio Jogyesa, il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano, e scopri la storia del tempio. Prosegui per Piazza Gwanghwamun e ammira le statue del re Sejong il Grande e dell'ammiraglio Yi Sun-sin. Visita il palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon. Cammina sotto Gwanghwamun, le porte principali del palazzo. Prenditi un po' di tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Vedi Cheongwadae, la casa del Presidente della Repubblica di Corea, conosciuta anche come la Casa Blu. Rilassati in questa zona nascosta con vista sulle montagne che la circondano, prima di visitare un museo per saperne di più sulla Corea. Infine, dirigiti al mercato tradizionale di Tongin e ammira le tradizionali case Hanok nel villaggio di Seochon Hanok. Chiama in un luogo di medicina tradizionale ad Hanok e assaggia una tisana coreana in questa gemma nascosta.

Gwanghwamun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gwanghwamun? Clicca qui per la lista completa.