Gyeongbokgung

Più di 100 prenotazioni la settimana scorsa

Gyeongbokgung
66 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Gyeongbokgung: attrazioni popolari nei dintorni

Gyeongbokgung: le attività e i tour più consigliati

Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

Visita una delle destinazioni turistiche più significative al mondo: la Zona Demilitarizzata Coreana (DMZ), al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord. Approfondisci la conoscenza della storia e della cultura coreana. Goditi l'accesso al Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Esplora il 3° Tunnel di Infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona Demilitarizzata. Entra nel tunnel a piedi. Una volta tornato in superficie, sali sulle pendici del Monte Dora per ammirare il paese dall'Osservatorio Dora. Con il bel tempo, puoi vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Guarda il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Fermati al Villaggio dell'Unificazione, situato vicino alla DMZ nella Corea del Sud. Potrai ammirare una varietà di souvenir e articoli che riflettono il tema della pace e della riconciliazione. Spesso hanno anche prodotti provenienti dalla Corea del Nord. Scegli gli ottimi souvenir e gli snack prima di tornare a Seul. Termina il tour con un rientro alla stazione di Myeongdong o del Municipio, a seconda delle tue preferenze. *L'orario di arrivo a Seul può variare a seconda del numero di turisti e del traffico del giorno.

Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

Inizia la tua incantevole avventura a Seul indossando il tradizionale Hanbok in un pittoresco negozio locale a noleggio, dando il giusto tono a una giornata ricca di storia e cultura. Entra nello storico Palazzo Gyeongbokgung, dove ti aspetta la vivace cerimonia del Cambio della Guardia. Questo evento spettacolare è caratterizzato da costumi elaborati e coreografie precise che riecheggiano la grandezza della dinastia Joseon, offrendo una pletora di opportunità fotografiche per immortalare la tua silhouette vestita di Hanbok su uno sfondo di antico splendore. Successivamente, passeggia per le affascinanti e strette stradine del villaggio Hanok di Bukchon. Attraversando questo quartiere panoramico, sarai trasportato indietro nel tempo dalle tradizionali case coreane che costeggiano i sentieri, ognuna delle quali racconta una storia di un'epoca passata. Questo ambiente pittoresco ti offre una visione profonda dell'eredità culturale della Corea. Continua il tuo viaggio al Museo del Palazzo Nazionale della Corea, dove il ricco arazzo della dinastia Joseon si dispiega attraverso una vasta gamma di manufatti reali. Ogni pezzo mette in mostra l'intricato artigianato e il patrimonio artistico dell'antica Corea, fornendo una comprensione più profonda del passato regale del paese. Concediti un momento di relax con qualche snack coreano locale, un intermezzo perfetto per riflettere e abbandonarsi ai sapori salati e dolci della cucina tradizionale. La tua esplorazione culturale culmina nella Casa di Baek In-je, dove entrerai nel mondo dell'élite coreana del primo Novecento. Questa casa storica, conservata in tutto il suo sfarzoso splendore, offre un raro scorcio sugli stili di vita lussuosi che un tempo conduceva l'alta società coreana. Questo itinerario dettagliato offre un'esplorazione completa della storia reale e della ricchezza culturale di Seoul, garantendo un'esperienza indimenticabile dei luoghi più iconici e pittoreschi della città.

Tour mattutino di 3 ore di introduzione a Seul (Palazzo, Tempio e altro)

Tour mattutino di 3 ore di introduzione a Seul (Palazzo, Tempio e altro)

* Itinerario: Servizio di prelievo in hotel (solo in centro) - Tempio buddista Jogyesa - Cerimonia del cambio della guardia - Palazzo Gyeongbok - Cheongwadae Sarangchae - Centro del Ginseng - Riconsegna a Myeongdong o alla zona del Municipio. Inizia il tuo tour dall'hotel nel centro di Seul tra le 8:00 e le 9:00 del mattino. Fermati prima al tempio buddista di Jogyesa. Nota le robinie e gli alberi di baeksong di fronte al Daeungjeon, uno spettacolo davvero bello. Osserva con meraviglia il Daeungjeon e l'edificio principale del tempio, che hanno circa 500 anni. Prosegui verso il palazzo di Gyeongbok dove potrai osservare la cerimonia del cambio della guardia. Poi, esplora il Palazzo Gyeongbok, costruito nel 1395, che è probabilmente il più bel palazzo della Corea e rimane il più grandioso di tutti i cinque palazzi principali di Seul. Visita poi Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue bellissime tegole blu. Queste piastrelle e il tetto liscio sono in splendida armonia con il monte Bugaksan alle sue spalle. Scopri come la casa blu con le sue tegole blu e la curva liscia del tetto rappresenti la bellezza della Corea. Qui avrai la possibilità di visitare Cheongwadae Sarangchae, un centro storico che offre ai visitatori la possibilità di seguire le orme dei presidenti della Corea e di conoscere l'affascinante storia di Seoul prima che il tour termini alle 12:30 circa.

Seoul: Palazzo Gyeongbok con il noleggio di Gigibebe Hanbok

Seoul: Palazzo Gyeongbok con il noleggio di Gigibebe Hanbok

Scopri il Palazzo Gyeongbokgung, una delle attrazioni turistiche più popolari di Seoul. Vesti come un nobile o una nobildonna dell'era Joseon e torna indietro nel tempo. Sentiti come se fossi la star di un dramma ambientato nell'antico coreano mentre cammini per i giardini del palazzo di Changdeokgung e Gyeongbokgung. Fai il check-in per ricevere il tuo abbigliamento hanbok e l'ingresso senza biglietto al Palazzo Gyeongbok che potrai visitare al tuo ritmo. Ottieni acconciatura, fascia per capelli coreana e una borsetta da utilizzare durante il noleggio. Scegli dall'hanbok più tradizionale a quelli speciali e reali. Con una gamma completa di componenti aggiuntivi opzionali ottieni l'abbigliamento migliore per te. Conserva i tuoi abiti civili in un armadietto fornito. Cammina attraverso i giardini del palazzo come un re e scatta delle foto meravigliose per ricordare il tuo viaggio. Scegli tra un noleggio per 2 ore, 4 ore o per l'intera giornata. Restituisci il noleggio prima della chiusura del negozio alle 19:00.

Seoul: tour a piedi del lato oscuro della città e delle storie di fantasmi

Seoul: tour a piedi del lato oscuro della città e delle storie di fantasmi

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente agghiaccianti. La Corea ha una storia unica che ti risucchierà. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che custodisce un oscuro e sinistro segreto. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti su uno di essi che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro degli uomini di suo nipote da parte del principe Suyang e il massacro nel sito in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti dell'epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre si cammina nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e Chenggyecheon Stream. Ascolta le moderne leggende metropolitane, i veri eventi criminali e gli stravaganti segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non sapessi. Potresti davvero incontrare un fantasma, quindi non essere troppo sorpreso. Alcuni racconti potrebbero essere troppo violenti o sessuali per i minori. Si prega di avvisare i genitori. Avrai un orientamento di base del layout di Seoul e vedrai molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il torrente Cheonggyecheon, il Tapgol Park, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri luoghi da vedere e dove mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per consumare bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli bui e i luoghi segreti pieni di orrore, partecipa al "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seul: Palazzo di Gyeongbok, villaggio di Bukchon e tour di Gwangjang

Seul: Palazzo di Gyeongbok, villaggio di Bukchon e tour di Gwangjang

La giornata inizierà con una guida al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e il più grande dei cinque palazzi. (Martedì: visita a Changdeokgung) In seguito, ti sposterai al villaggio Bukchon Hanok, che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Dopo aver esplorato il villaggio di Bukchon Hanok, saliremo a bordo di un comodo veicolo per un viaggio panoramico verso la Bugak Skyway. Durante il tragitto passerai davanti a Cheongwadae, la casa blu dove hanno lavorato i precedenti presidenti della Corea del Sud fino al 2022. Arrivando a Bugak Palgakjeong, noto anche come Padiglione Bugak, rimarrai affascinato dalla splendida vista panoramica di Seoul. Questo tranquillo padiglione è adagiato sulle pendici del monte Bugaksan e offre un rifugio tranquillo dalla frenetica città sottostante. Prenditi un po' di tempo per assorbire la bellezza del paesaggio e catturare alcune incredibili fotografie. Inoltre, visiterai il Cheongha Korea Ginseng. Il ginseng viene citato per la prima volta nel "Ji Jiu Zhang" durante la dinastia Han in Cina come erba largamente utilizzata in Oriente per molte malattie e disturbi. Si tratta di una pianta che è stata considerata una panacea, una cura per tutti. Negli studi condotti, il ginseng coreano mostra le migliori performance in termini di proprietà adattogene. Infine, il tuo viaggio si concluderà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Anche se la merce non è di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici renderà piacevole lo shopping. Il mercato è famoso per i suoi cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino. Non perdere l'occasione di assaggiare alcuni dei famosi piatti del mercato, come le bindaetteok (frittelle di fagioli mung) e i mayak gimbap (involtini di riso alle alghe).

Seoul: Noleggio Hanbok con visita al Palazzo Gyeongbokgung

Seoul: Noleggio Hanbok con visita al Palazzo Gyeongbokgung

Vai al negozio di noleggio Hanbok e scegli tra un Hanbock tradizionale e uno premium. Vestiti con l'aiuto degli specialisti dell'Hanbock e fai l'upgrade per includere l'acconciatura adatta all'Hanbok e gli accessori. Una volta pronto, decidi dove andare. L'ingresso al Palazzo Gyeongbokgung, al Palazzo Changdeokgung, al Palazzo Gyeonghuigung, al Palazzo Deoksugung e al Palazzo Changgyeonggung è gratuito per i visitatori che indossano l'Hanbok. Ammira la splendida architettura o passeggia nei giardini. Se preferisci, passeggia per il Bukchon Hanok Village, girovagando per le stradine, prima di restituire il tuo Hanbok.

Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

Parti per un viaggio personalizzato attraverso Seoul o gli incantevoli paesaggi di Gangwon-do con il nostro esclusivo servizio di noleggio privato di una giornata o mezza giornata. Immergiti nel cuore della città o fuggi nella campagna serena al tuo ritmo, godendoti la flessibilità di creare un itinerario su misura per i tuoi interessi. Ti ricordiamo che il nostro servizio di noleggio privato prevede solo il trasporto e non include una guida. Questo ti garantisce la libertà di esplorare in modo indipendente, godendo della comodità di un autista dedicato. Se desideri un'esperienza più guidata, hai la possibilità di migliorare il tuo viaggio aggiungendo una guida che potrà fornirti approfondimenti e arricchire la tua esplorazione. Possibili luoghi da visitare in ogni area: Città di Seul: Esplora la vibrante città di Seul con visite al Palazzo Gyeongbokgung, Myeongdong, Dongdaemun, Cheonggyecheon, N Seoul Tower, Gangnam, Lotte World, Bukchon Hanok Village, Yeouido, Hangang Park, Hongdae, Ewha Woman's University, Sinchon e altri luoghi interessanti. Periferia di Seul: Avventurati nell'affascinante periferia di Seoul visitando Incheon City, Woongjin Playdoci, Everland, Seoul Park, One Mount, Swiss Village, Korean Folk Village, Paju Outlets, Imjingak Nuri Peace Park, The Garden of Morning Calm, Petite France, Nami Island, Chuncheon City, Gangchon Rail Bike, Herb Garden, Heyri Art Village e altre deliziose località nei dintorni di Seoul. Gangwon-do: Scopri le bellezze naturali del Gangwon-do visitando l'Alpaca World, il Parco Nazionale di Seoraksan, la città di Sokcho, la città di Chuncheon, il ranch di pecore Daegwallyeong, Pyeongchang, Yongpyong, il Phoenix Park, l'Alpensia Resort, l'High One Resort, la città di Donghae e altri luoghi affascinanti del Gangwon-do. ★ Offerta speciale aggiuntiva: The Painters Show - Biglietto con posto R (valido per lo stesso giorno o per altri giorni) ★ Opzione aggiuntiva per il servizio di prelievo e rientro dall'aeroporto: La durata di questo servizio è inclusa nel totale di 5/10 ore per il noleggio privato di mezza o intera giornata. ★ Opzione aggiuntiva per la guida turistica professionale

Seoul: tour notturno di palazzo, mercato, parco Naksan e altro

Seoul: tour notturno di palazzo, mercato, parco Naksan e altro

Fai acquisti come un locale nel più grande mercato locale del mercato di Gwangjang, rilassati con una passeggiata lungo il fiume Cheonggyecheon e sentiti come un re nel Palazzo Reale di Changyeonggung in questo tour notturno guidato a Seoul. Scegli l'opzione del tour di gruppo con punti di incontro accessibili o l'opzione privata con trasferimenti in hotel e orari di partenza flessibili. Sali a bordo di un comodo veicolo e siediti e rilassati con il tuo autista. Prima al più grande mercato tradizionale coreano al mercato di Gwangjang (noto anche come Mercato di Dongdaemun in precedenza) dove puoi gustare un'autentica cena coreana e deliziose strade spuntini e acquista fantastici articoli coreani. Continua verso il bellissimo fiume Cheonggyecheon nelle vicinanze e rilassati nell'area di sosta preferita di questo locale nella zona principale del centro di questa vivace città. Entra nell'incantevole Palazzo Reale di Changyeonggung, particolarmente famoso per la notte con l'illuminazione interna, e scopri le sue storie dal famoso Sejong il Grande ai tempi moderni. Successivamente, passeggia lungo le mura della città al chiaro di luna mentre ti godi la vista notturna della città nel Naksan Park con spazio verde in cima alla collina vicino le mura della città di Seoul. Cattura alcune immagini mozzafiato della città di Seoul prima di tornare al punto di incontro per l'opzione di gruppo o dove soggiorni per l'opzione privata.

Seul: Tour di mezza giornata del palazzo di Gyeongbokgung

Seul: Tour di mezza giornata del palazzo di Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon, in un tour guidato con biglietti inclusi. Passeggia per il maestoso punto di riferimento di Seoul e immergiti nella storia coreana con il commento dal vivo di un esperto. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso l'ingresso principale del Palazzo Gyeongbukgung. Prenditi del tempo per guardarti intorno nel palazzo e ammirare l'architettura. Scopri la storia e ascolta le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine e scopri l'influenza che la dinastia ebbe sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tuo tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare al tuo ritmo dopo il tour.

Gyeongbokgung: le attività e i tour più consigliati

Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

Visita una delle destinazioni turistiche più significative al mondo: la Zona Demilitarizzata Coreana (DMZ), al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord. Approfondisci la conoscenza della storia e della cultura coreana. Goditi l'accesso al Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Esplora il 3° Tunnel di Infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona Demilitarizzata. Entra nel tunnel a piedi. Una volta tornato in superficie, sali sulle pendici del Monte Dora per ammirare il paese dall'Osservatorio Dora. Con il bel tempo, puoi vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Guarda il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Fermati al Villaggio dell'Unificazione, situato vicino alla DMZ nella Corea del Sud. Potrai ammirare una varietà di souvenir e articoli che riflettono il tema della pace e della riconciliazione. Spesso hanno anche prodotti provenienti dalla Corea del Nord. Scegli gli ottimi souvenir e gli snack prima di tornare a Seul. Termina il tour con un rientro alla stazione di Myeongdong o del Municipio, a seconda delle tue preferenze. *L'orario di arrivo a Seul può variare a seconda del numero di turisti e del traffico del giorno.

Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

Inizia la tua incantevole avventura a Seul indossando il tradizionale Hanbok in un pittoresco negozio locale a noleggio, dando il giusto tono a una giornata ricca di storia e cultura. Entra nello storico Palazzo Gyeongbokgung, dove ti aspetta la vivace cerimonia del Cambio della Guardia. Questo evento spettacolare è caratterizzato da costumi elaborati e coreografie precise che riecheggiano la grandezza della dinastia Joseon, offrendo una pletora di opportunità fotografiche per immortalare la tua silhouette vestita di Hanbok su uno sfondo di antico splendore. Successivamente, passeggia per le affascinanti e strette stradine del villaggio Hanok di Bukchon. Attraversando questo quartiere panoramico, sarai trasportato indietro nel tempo dalle tradizionali case coreane che costeggiano i sentieri, ognuna delle quali racconta una storia di un'epoca passata. Questo ambiente pittoresco ti offre una visione profonda dell'eredità culturale della Corea. Continua il tuo viaggio al Museo del Palazzo Nazionale della Corea, dove il ricco arazzo della dinastia Joseon si dispiega attraverso una vasta gamma di manufatti reali. Ogni pezzo mette in mostra l'intricato artigianato e il patrimonio artistico dell'antica Corea, fornendo una comprensione più profonda del passato regale del paese. Concediti un momento di relax con qualche snack coreano locale, un intermezzo perfetto per riflettere e abbandonarsi ai sapori salati e dolci della cucina tradizionale. La tua esplorazione culturale culmina nella Casa di Baek In-je, dove entrerai nel mondo dell'élite coreana del primo Novecento. Questa casa storica, conservata in tutto il suo sfarzoso splendore, offre un raro scorcio sugli stili di vita lussuosi che un tempo conduceva l'alta società coreana. Questo itinerario dettagliato offre un'esplorazione completa della storia reale e della ricchezza culturale di Seoul, garantendo un'esperienza indimenticabile dei luoghi più iconici e pittoreschi della città.

Tour mattutino di 3 ore di introduzione a Seul (Palazzo, Tempio e altro)

Tour mattutino di 3 ore di introduzione a Seul (Palazzo, Tempio e altro)

* Itinerario: Servizio di prelievo in hotel (solo in centro) - Tempio buddista Jogyesa - Cerimonia del cambio della guardia - Palazzo Gyeongbok - Cheongwadae Sarangchae - Centro del Ginseng - Riconsegna a Myeongdong o alla zona del Municipio. Inizia il tuo tour dall'hotel nel centro di Seul tra le 8:00 e le 9:00 del mattino. Fermati prima al tempio buddista di Jogyesa. Nota le robinie e gli alberi di baeksong di fronte al Daeungjeon, uno spettacolo davvero bello. Osserva con meraviglia il Daeungjeon e l'edificio principale del tempio, che hanno circa 500 anni. Prosegui verso il palazzo di Gyeongbok dove potrai osservare la cerimonia del cambio della guardia. Poi, esplora il Palazzo Gyeongbok, costruito nel 1395, che è probabilmente il più bel palazzo della Corea e rimane il più grandioso di tutti i cinque palazzi principali di Seul. Visita poi Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue bellissime tegole blu. Queste piastrelle e il tetto liscio sono in splendida armonia con il monte Bugaksan alle sue spalle. Scopri come la casa blu con le sue tegole blu e la curva liscia del tetto rappresenti la bellezza della Corea. Qui avrai la possibilità di visitare Cheongwadae Sarangchae, un centro storico che offre ai visitatori la possibilità di seguire le orme dei presidenti della Corea e di conoscere l'affascinante storia di Seoul prima che il tour termini alle 12:30 circa.

Seoul: Palazzo Gyeongbok con il noleggio di Gigibebe Hanbok

Seoul: Palazzo Gyeongbok con il noleggio di Gigibebe Hanbok

Scopri il Palazzo Gyeongbokgung, una delle attrazioni turistiche più popolari di Seoul. Vesti come un nobile o una nobildonna dell'era Joseon e torna indietro nel tempo. Sentiti come se fossi la star di un dramma ambientato nell'antico coreano mentre cammini per i giardini del palazzo di Changdeokgung e Gyeongbokgung. Fai il check-in per ricevere il tuo abbigliamento hanbok e l'ingresso senza biglietto al Palazzo Gyeongbok che potrai visitare al tuo ritmo. Ottieni acconciatura, fascia per capelli coreana e una borsetta da utilizzare durante il noleggio. Scegli dall'hanbok più tradizionale a quelli speciali e reali. Con una gamma completa di componenti aggiuntivi opzionali ottieni l'abbigliamento migliore per te. Conserva i tuoi abiti civili in un armadietto fornito. Cammina attraverso i giardini del palazzo come un re e scatta delle foto meravigliose per ricordare il tuo viaggio. Scegli tra un noleggio per 2 ore, 4 ore o per l'intera giornata. Restituisci il noleggio prima della chiusura del negozio alle 19:00.

Seoul: tour a piedi del lato oscuro della città e delle storie di fantasmi

Seoul: tour a piedi del lato oscuro della città e delle storie di fantasmi

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente agghiaccianti. La Corea ha una storia unica che ti risucchierà. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che custodisce un oscuro e sinistro segreto. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti su uno di essi che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro degli uomini di suo nipote da parte del principe Suyang e il massacro nel sito in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti dell'epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre si cammina nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e Chenggyecheon Stream. Ascolta le moderne leggende metropolitane, i veri eventi criminali e gli stravaganti segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non sapessi. Potresti davvero incontrare un fantasma, quindi non essere troppo sorpreso. Alcuni racconti potrebbero essere troppo violenti o sessuali per i minori. Si prega di avvisare i genitori. Avrai un orientamento di base del layout di Seoul e vedrai molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il torrente Cheonggyecheon, il Tapgol Park, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri luoghi da vedere e dove mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per consumare bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli bui e i luoghi segreti pieni di orrore, partecipa al "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seul: Palazzo di Gyeongbok, villaggio di Bukchon e tour di Gwangjang

Seul: Palazzo di Gyeongbok, villaggio di Bukchon e tour di Gwangjang

La giornata inizierà con una guida al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e il più grande dei cinque palazzi. (Martedì: visita a Changdeokgung) In seguito, ti sposterai al villaggio Bukchon Hanok, che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Dopo aver esplorato il villaggio di Bukchon Hanok, saliremo a bordo di un comodo veicolo per un viaggio panoramico verso la Bugak Skyway. Durante il tragitto passerai davanti a Cheongwadae, la casa blu dove hanno lavorato i precedenti presidenti della Corea del Sud fino al 2022. Arrivando a Bugak Palgakjeong, noto anche come Padiglione Bugak, rimarrai affascinato dalla splendida vista panoramica di Seoul. Questo tranquillo padiglione è adagiato sulle pendici del monte Bugaksan e offre un rifugio tranquillo dalla frenetica città sottostante. Prenditi un po' di tempo per assorbire la bellezza del paesaggio e catturare alcune incredibili fotografie. Inoltre, visiterai il Cheongha Korea Ginseng. Il ginseng viene citato per la prima volta nel "Ji Jiu Zhang" durante la dinastia Han in Cina come erba largamente utilizzata in Oriente per molte malattie e disturbi. Si tratta di una pianta che è stata considerata una panacea, una cura per tutti. Negli studi condotti, il ginseng coreano mostra le migliori performance in termini di proprietà adattogene. Infine, il tuo viaggio si concluderà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Anche se la merce non è di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici renderà piacevole lo shopping. Il mercato è famoso per i suoi cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino. Non perdere l'occasione di assaggiare alcuni dei famosi piatti del mercato, come le bindaetteok (frittelle di fagioli mung) e i mayak gimbap (involtini di riso alle alghe).

Seoul: Noleggio Hanbok con visita al Palazzo Gyeongbokgung

Seoul: Noleggio Hanbok con visita al Palazzo Gyeongbokgung

Vai al negozio di noleggio Hanbok e scegli tra un Hanbock tradizionale e uno premium. Vestiti con l'aiuto degli specialisti dell'Hanbock e fai l'upgrade per includere l'acconciatura adatta all'Hanbok e gli accessori. Una volta pronto, decidi dove andare. L'ingresso al Palazzo Gyeongbokgung, al Palazzo Changdeokgung, al Palazzo Gyeonghuigung, al Palazzo Deoksugung e al Palazzo Changgyeonggung è gratuito per i visitatori che indossano l'Hanbok. Ammira la splendida architettura o passeggia nei giardini. Se preferisci, passeggia per il Bukchon Hanok Village, girovagando per le stradine, prima di restituire il tuo Hanbok.

Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

Parti per un viaggio personalizzato attraverso Seoul o gli incantevoli paesaggi di Gangwon-do con il nostro esclusivo servizio di noleggio privato di una giornata o mezza giornata. Immergiti nel cuore della città o fuggi nella campagna serena al tuo ritmo, godendoti la flessibilità di creare un itinerario su misura per i tuoi interessi. Ti ricordiamo che il nostro servizio di noleggio privato prevede solo il trasporto e non include una guida. Questo ti garantisce la libertà di esplorare in modo indipendente, godendo della comodità di un autista dedicato. Se desideri un'esperienza più guidata, hai la possibilità di migliorare il tuo viaggio aggiungendo una guida che potrà fornirti approfondimenti e arricchire la tua esplorazione. Possibili luoghi da visitare in ogni area: Città di Seul: Esplora la vibrante città di Seul con visite al Palazzo Gyeongbokgung, Myeongdong, Dongdaemun, Cheonggyecheon, N Seoul Tower, Gangnam, Lotte World, Bukchon Hanok Village, Yeouido, Hangang Park, Hongdae, Ewha Woman's University, Sinchon e altri luoghi interessanti. Periferia di Seul: Avventurati nell'affascinante periferia di Seoul visitando Incheon City, Woongjin Playdoci, Everland, Seoul Park, One Mount, Swiss Village, Korean Folk Village, Paju Outlets, Imjingak Nuri Peace Park, The Garden of Morning Calm, Petite France, Nami Island, Chuncheon City, Gangchon Rail Bike, Herb Garden, Heyri Art Village e altre deliziose località nei dintorni di Seoul. Gangwon-do: Scopri le bellezze naturali del Gangwon-do visitando l'Alpaca World, il Parco Nazionale di Seoraksan, la città di Sokcho, la città di Chuncheon, il ranch di pecore Daegwallyeong, Pyeongchang, Yongpyong, il Phoenix Park, l'Alpensia Resort, l'High One Resort, la città di Donghae e altri luoghi affascinanti del Gangwon-do. ★ Offerta speciale aggiuntiva: The Painters Show - Biglietto con posto R (valido per lo stesso giorno o per altri giorni) ★ Opzione aggiuntiva per il servizio di prelievo e rientro dall'aeroporto: La durata di questo servizio è inclusa nel totale di 5/10 ore per il noleggio privato di mezza o intera giornata. ★ Opzione aggiuntiva per la guida turistica professionale

Seoul: tour notturno di palazzo, mercato, parco Naksan e altro

Seoul: tour notturno di palazzo, mercato, parco Naksan e altro

Fai acquisti come un locale nel più grande mercato locale del mercato di Gwangjang, rilassati con una passeggiata lungo il fiume Cheonggyecheon e sentiti come un re nel Palazzo Reale di Changyeonggung in questo tour notturno guidato a Seoul. Scegli l'opzione del tour di gruppo con punti di incontro accessibili o l'opzione privata con trasferimenti in hotel e orari di partenza flessibili. Sali a bordo di un comodo veicolo e siediti e rilassati con il tuo autista. Prima al più grande mercato tradizionale coreano al mercato di Gwangjang (noto anche come Mercato di Dongdaemun in precedenza) dove puoi gustare un'autentica cena coreana e deliziose strade spuntini e acquista fantastici articoli coreani. Continua verso il bellissimo fiume Cheonggyecheon nelle vicinanze e rilassati nell'area di sosta preferita di questo locale nella zona principale del centro di questa vivace città. Entra nell'incantevole Palazzo Reale di Changyeonggung, particolarmente famoso per la notte con l'illuminazione interna, e scopri le sue storie dal famoso Sejong il Grande ai tempi moderni. Successivamente, passeggia lungo le mura della città al chiaro di luna mentre ti godi la vista notturna della città nel Naksan Park con spazio verde in cima alla collina vicino le mura della città di Seoul. Cattura alcune immagini mozzafiato della città di Seoul prima di tornare al punto di incontro per l'opzione di gruppo o dove soggiorni per l'opzione privata.

Seul: Tour di mezza giornata del palazzo di Gyeongbokgung

Seul: Tour di mezza giornata del palazzo di Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon, in un tour guidato con biglietti inclusi. Passeggia per il maestoso punto di riferimento di Seoul e immergiti nella storia coreana con il commento dal vivo di un esperto. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso l'ingresso principale del Palazzo Gyeongbukgung. Prenditi del tempo per guardarti intorno nel palazzo e ammirare l'architettura. Scopri la storia e ascolta le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine e scopri l'influenza che la dinastia ebbe sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tuo tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare al tuo ritmo dopo il tour.

Le migliori attrazioni a Seul

Esperienze in Gyeongbokgung

Tour in Corea del Sud

Cose da fare a Corea del Sud

Gyeongbokgung: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gyeongbokgung? Clicca qui per la lista completa.

Gyeongbokgung: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(204 recensioni)

Ho trascorso una giornata fantastica. Il viaggio è stato organizzato molto ben e le guide turistiche Orota e Leo sono state fantastiche. Orota in realtà è corsa alla biglietteria per ottenere un buon posto in coda, quindi abbiamo avuto l'ingresso alla DMZ presto alle 10:30. La terza visita al tunnel è stata molto interessante e la vista dall'osservatorio della Corea del Nord è stata straordinaria, siamo stati benedetti da una giornata soleggiata e limpida. Lo consiglio vivamente.

a causa dell'avvio anticipato potremmo anche entrare relativamente presto nella DMZ. incredibilmente interessante conoscere la storia della guerra di Corea e gli incidenti attuali. Mi è piaciuta molto la nostra guida Orota che sembrava sapere tutto sulla guerra e sulla cultura coreana, e ha anche fatto delle belle battute. Il ritorno verso le 15:00 lascia un buon resto della giornata per ulteriori visite turistiche. consiglio vivamente il tour con Orota.

Ahn Ji Hyun aka Orota è stata una guida così incredibile. È davvero gentile e appassionata, si assicura che tu capisca tutto e si prende cura di tutti, indipendentemente dalle dimensioni del gruppo. Riceverai informazioni su cose importanti da sapere relative alla DMZ (storia coreana, aneddoti, notizie...). Consiglio vivamente questo tour!

Il tour è stato fantastico. La nostra guida Orota era preparata, gentile e disponibile; ci ha spiegato tutto chiaramente con un prefetto inglese. Grazie Orota, sei il migliore! Consiglio a tutti questo bellissimo tour

La nostra guida, Orota, è stata paziente e molto preparata nello spiegarci i luoghi visitati, oltre che le varie fasi della guerra di Corea. Un passo avanti alle guide dei gruppi che abbiamo incontrato.