Aggiungi date

Hạ LongAttività autunnali

Hạ Long Attività autunnali: le attività più consigliate

Hanoi: crociera di 1 giorno nella baia di Ha Long con l'isola di Titop e la grotta di Luon

1. Hanoi: crociera di 1 giorno nella baia di Ha Long con l'isola di Titop e la grotta di Luon

8:10-8:50 Il bus navetta e la guida turistica verranno a prenderti dal quartiere vecchio di Hanoi e ti trasferiranno alla baia di Halong in autostrada in sole 2,5 ore Goditi una gita di un'intera giornata alla baia di Ha Long e immergiti nella bellezza delle montagne di pietra, delle grotte, della spiaggia sabbiosa e altro ancora. Sali a bordo di un veicolo dall'hotel e goditi un viaggio panoramico attraverso i campi verdi. Arrivo al porto di Tuan Chau e crociera attraverso le acque turchesi e le incredibili formazioni rocciose. Immergiti nella bellezza dei dintorni mentre ti godi un pranzo tradizionale vietnamita a bordo. Successivamente, continuerai ad esplorare la bellissima grotta Sung Sot, conosciuta come la grotta sorprendente. Ammira le scintillanti stalattiti che incarnano innumerevoli forme strane e uniche. Prendi un kayak o una barca di bambù per trascorrere un po' di tempo in acqua e scoprire la splendida Grotta di Luon. Senti il calore del sole mentre passi vicino all'isola di Titop. Fai un tuffo rinfrescante nell'acqua o raggiungi la vetta Titop per scattare foto con vista panoramica sulla baia. Rilassati un po' prima di tornare in barca per goderti una festa al tramonto con vino rosso, patatine fritte, torte e frutta. Dopo aver raggiunto il porto di Ha Long, l'autista ti riporterà ad Hanoi. 21:00 Fine del viaggio e rientro al quartiere vecchio di Hanoi Nota: invieremo un'e-mail di conferma della prenotazione e invieremo i dettagli sull'orario di ritiro dopo la prenotazione, ti preghiamo di controllare l'e-mail prima dell'inizio del tour di un giorno.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni con balcone privato e vasca da bagno

2. Da Hanoi: crociera di 2 giorni con balcone privato e vasca da bagno

Concediti una notte su una nave da crociera Aspira nella baia di Halong con i trasferimenti in hotel da Hanoi. Ammira le acque incontaminate del Vietnam, prendi il sole sul ponte e goditi le attività, tra cui un corso di cucina tradizionale e il kayak. Giorno 1: Effettua il check-in per la tua crociera e sorseggia un drink di benvenuto prima di un briefing sulla sicurezza da parte dell'equipaggio. Quindi, accomodati e gusta un pranzo a base di pesce su una tavola. Ammira gli splendidi canali della baia di Lan Ha. Visita la Dark Cave e la Bright Cave, dove puoi andare in kayak o goderti un giro in barca di bambù. Quindi, torna alla crociera dove potrai ammirare il tramonto sul Golfo del Tonchino. Rilassati nella piscina stagionale, goditi una festa al tramonto gratuita e concediti le offerte Happy Hour in tutti i bar della crociera. La sera, goditi la vista del tramonto sul Golfo del Tonchino, rilassati nella vasca idromassaggio stagionale, balla tutta la notte e goditi le offerte dell'happy hour in tutti i bar a bordo. Partecipa al corso di cucina tradizionale facoltativo o goditi un profondo relax con un cocktail con vista panoramica sull'oceano dal ponte superiore. Prima di cena il capitano sceglierà la zona più tranquilla dove ancorare per la notte. Dopo aver terminato la cena, goditi una varietà di attività, come: ammirare il paesaggio della baia di notte dal ponte superiore, rilassarti con una ballata romantica, goderti un drink al bar, pescare i calamari, guardare un film o rilassarti con un trattamento Spa. Trascorri la notte in barca. Giorno 2: Baia di Lan Ha - Baia di Ha Long - Ha Noi (B/L) 6:15: svegliati presto per iniziare la giornata con una lezione di Tai Chi o guarda l'alba. Godetevi una colazione leggera al ristorante. Visita il villaggio di pescatori di Tra Bau in kayak e osserva i pescatori che lavorano negli allevamenti di ostriche. Ritorna alla barca e fai il check-out dalla tua cabina. Quindi, fai un brunch in un ristorante mentre la barca torna al molo. Salda il conto alla fine del viaggio prima di sbarcare dalla barca e tornare al porto. Se non hai bisogno del trasferimento ad Hanoi, saluta Halong. Se hai bisogno di un trasferimento ad Hanoi, torna ad Hanoi con la tua guida turistica.

Hanoi: crociera a 5 stelle di lusso di 3 giorni a Ninh Binh e HaLong Bay

3. Hanoi: crociera a 5 stelle di lusso di 3 giorni a Ninh Binh e HaLong Bay

In questa escursione di 3 giorni, scopri l'incredibile paesaggio e le attrazioni della provincia di Ninh Binh e goditi un pernottamento in un eco-lodge. Quindi, prendi il bus navetta per l'isola di Tuan Chau e prendi una barca di lusso per un tour intorno alla baia di Ha Long e trascorri la notte a bordo. Giorno 1: Hanoi - Viaggio a Ninh Binh Siediti e goditi lo splendido scenario sul tuo autobus limousine mentre ti dirigi verso Ninh Binh. Assapora la tranquillità dell'incredibile posizione del lodge, circondato da montagne e fiumi.  Visita l'antica città di Hoa Lu o sali al punto panoramico Hang Mua, per un panorama mozzafiato sulle montagne calcaree e le risaie della valle. Goditi un giro in barca per esplorare il patrimonio naturale di Trang An. Fai il check-in al Trang An Ecolodge e parti in bicicletta oa piedi per vedere le attrazioni locali o rilassarti in piscina o nei tranquilli giardini. Giorno 2: Ninh Binh - Baia di Halong Alzati di buon'ora e goditi una deliziosa colazione prima di partire per l'isola di Tuan Chau con il tuo bus navetta. Dopo essere arrivato al molo, prendi una piccola barca per raggiungere la tua lussuosa nave da crociera, dove verrai accolto a bordo con un drink e un rinfrescante asciugamano freddo. Dopo il check-in, goditi il pranzo nel ristorante di bordo mentre la barca naviga lungo i canali tortuosi diretti alla baia di Ha Long. Quindi, sali su una canoa o una barca di bambù per esplorare le abbaglianti rocce calcaree bianche, le acque verde smeraldo e l'oscuro mistero delle Dark and Light Caves. Torna sul ponte, rilassati e ammira il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino dalla piscina o al bar. Quindi, scegli tra una serie di attività: unisciti a un corso di cucina tradizionale, fatti fare un massaggio o allenati nella palestra a ponte alto con vista panoramica. Dopo cena, puoi goderti il panorama notturno della baia dal ponte superiore, rilassarti con musica romantica o sorseggiare drink rinfrescanti al bar. Puoi anche tentare la fortuna pescando calamari, guardare un film, goderti un trattamento termale o semplicemente rilassarti nella tua camera. Giorno 3: Baia di Ha Long - Ha Noi Svegliati con una colazione mattutina prima di fermarti in un affascinante villaggio di pescatori locale. Dopo essere tornato alla barca, concludi il viaggio con un abbondante brunch mentre la nave torna al porto. Saluta la barca dal porto e torna ad Hanoi alla fine del pomeriggio.

Da Hanoi: Ha Long - Crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Bai Tu Long

4. Da Hanoi: Ha Long - Crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Bai Tu Long

Scopri la bellezza della baia di Ha Long, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la baia di Bai Tu Long, nota come "Bay of Descending Dragons" in crociera notturna. Immergiti nello scenario e abbraccia la cultura in questa crociera che include una visita alla grotta di Thien Canh Son, la grotta più grande della baia di Bai Tu Long. Giorno 1: Hanoi - Baia di Ha Long - Baia di Bai Tu Long 8:00 - 8:30: goditi il prelievo in bus navetta dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. 12:30: arrivo al porto di SunWorld. Prenditi del tempo per rilassarti e goderti una tazza di tè o caffè. Aspetta che il capitano finisca la registrazione e poi trasferisciti sulla barca. 12:45: rilassati con un drink di benvenuto e ascolta un breve briefing sulla sicurezza e le attività della barca prima di effettuare il check-in in cabina. 13:30: goditi un menu fisso vietnamita mentre navighi tranquillamente nella baia di Bai Tu Long. 15:00: arrivo nell'area di kayak di Cap La Island. Kayak attraverso il Carso e goditi un po' di nuoto. 17:30: torna alla barca per una festa al tramonto mentre la tua barca naviga verso il suo punto di ancoraggio notturno. 19:00: goditi una cena a menu fisso a bordo. 20:30: Prenditi del tempo libero e mettiti alla prova con i puzzle game vietnamiti o riunisci il tuo gruppo/famiglia per un gioco da tavolo; tentare la fortuna con la pesca dei calamari o semplicemente godersi un cocktail e la quiete della notte sulla baia. Giorno 2: Baia di Ha Long - Baia di Bai Tu Long - Hanoi 6:00: inizia la giornata con una routine di Tai Chi sulla terrazza o ammira la vista mattutina della baia con una tazza di tè o caffè. 7:00: la colazione viene servita in stile occidentale. 8:00: esplora la grotta nascosta di Thien Canh Son e trascorri del tempo su una spiaggia di sabbia bianca a Hon Co Island. 9:00: al ritorno sulla barca, prenditi circa 30 minuti per rinfrescarti e finire di fare i bagagli. 10:00: partecipa a una dimostrazione di cucina vietnamita e impara rapidamente un piatto vietnamita semplice ma delizioso che Gordon Ramsey, uno chef 2 stelle Michelin, era solito insegnare: Nem Cuon. 11:00: goditi un pranzo tradizionale vietnamita sulla barca. 12:00: torna al porto e sbarca al molo SunWorld. 12:30: saluta Halong Bay e torna ad Hanoi con il bus navetta. 15:00 - 15:30: rientro ad Hanoi.

Baia di Ha Long: crociera con isole, grotte e kayak da Hanoi

5. Baia di Ha Long: crociera con isole, grotte e kayak da Hanoi

Esplora la bellezza della baia di Ha Long, grazie a una crociera in battello e a un tour guidato in kayak. Gusta un delizioso pranzo a base di pesce durante il tragitto fino alla grotta di Thien Cung (Grotta del palazzo celeste). Raggiungi le isole con un piacevole tour in kayak.  Approfitta del servizio di prelievo dagli hotel situati nel quartiere vecchio di Hanoi e parti alla volta della baia di Ha Long. Concediti con una breve sosta lungo il tragitto per rilassarti o usare i servizi igienici. Prosegui con un viaggio panoramico per Ha Long: raggiungerai il molo dell'isola di Tuan Chau verso mezzogiorno, per poi imbarcarti su una crociera in battello tradizionale. Gusta un pranzo a bordo a base di pesce, immergiti nella placida bellezza del luogo e ammira lo spettacolare panorama della baia dal ponte. Osserva le piccole isole calcaree e i loro archi di roccia, le scogliere a strapiombo, le spiagge di sabbia bianca, le tranquille calette e i loro nomi fantasiosi, come Incense Burner (bruciatore di incenso) e Fighting Cock (gallo combattente, il simbolo della baia di Ha Long). Dirigiti quindi verso la grotta di Thien Cung (Grotta del Palazzo Celeste). Esplora le vaste camere della grotta, ricche di stalattiti e stalagmiti di ogni tipo. Partecipa infine un giro di 45 minuti in kayak o su un'imbarcazione di bambù attorno alle isolette e ai tunnel d'acqua in quest'area naturalistica, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Torna al molo di Tuan Chau e sali a bordo dell'autobus per rientrare a Hanoi. Raggiungi Hanoi in serata. Menù per il pranzo:• Insalata di pomodori e cetrioli• Patatine fritte• Gamberi al vapore• Involtini primavera• Calamari fritti • Involtini primavera fritti con frutti di mare• Pollo fritto con funghi• Pesce al vapore con salsa di pomodoro• Verdure fritte (di stagione)• Riso al vapore• Frutta fresca• Frutta fresca e tè nel pomeriggio

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long e kayak nella grotta a sorpresa

6. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long e kayak nella grotta a sorpresa

Scopri il meglio della baia di Halong in questa crociera guidata di 2 giorni. Assaggia i frutti di mare locali e prova a cucinare piatti tradizionali. Nuota, vai in kayak, pesca, prendi il sole e molto altro in questa avventura ricca di attività.  Giorno 1:  Hanoi/ TuanChau - Halong Bay Se hai scelto l'opzione con un trasferimento, vieni a prendere al tuo hotel e guida fino al porto turistico di Tuan Chau. Altrimenti, imbarcati sulla crociera e goditi un caldo drink di benvenuto. Check-in in cabina. Goditi un gustoso pranzo e un assaggio di pesce fresco regionale mentre navighi sulle acque limpide, passando per l'isola dei bruciatori di incenso, l'isolotto del gallo combattente e Stone Dog. Nel tardo pomeriggio vai in kayak all'interno della grotta di Luon e visita l'isola di Ti Top, oppure rilassati sul ponte della barca e ammira i panorami della baia. Unisciti alla festa al tramonto e a un corso di cucina, dove potrai imparare a preparare involtini primavera fritti con salsa di pesce. La sera, concediti una cena con menu fisso di cibi vietnamiti e asiatici. Successivamente, unisciti a una gita di pesca al calamaro con l'equipaggio. Cucina i calamari freschi, gioca a carte o canta a squarciagola al karaoke.  Giorno 2:  Baia di Halong - TuanChau/Hanoi Imposta la sveglia presto e goditi l'alba sulla terrazza. Ammira la vista mattutina della baia di Halong con una tazza di tè o caffè a colazione. Quindi vieni trasferito sulla barca più piccola alla grotta Suprise per esplorare la più bella grotta calcarea della baia di Halong e i suoi diversi punti di interesse e luoghi più panoramici. Fai una crociera verso alcune delle zone più incontaminate della baia di Halong, come l'isolotto di Finger e gli isolotti di Fighting Cook. Quindi, gusta un pranzo tradizionale vietnamita mentre torni al molo per concludere la tua escursione nella baia di Halong. Per l'opzione con trasferimento, vieni a prendere al porto turistico di Tuan Chau in autobus e torna al tuo hotel

Hanoi: crociera a 5 stelle a Ninh Binh, Ha Long e nella baia di Lan Ha

7. Hanoi: crociera a 5 stelle a Ninh Binh, Ha Long e nella baia di Lan Ha

Scopri alcuni dei luoghi più pittoreschi del Vietnam in questo viaggio di più giorni con una crociera di lusso. Visita Ninh Binh, Lan Ha e altro ancora con il trasporto di andata e ritorno da Hanoi incluso. Potrai anche nuotare, andare in kayak, preparare piatti della cucina tradizionale e conoscere la cultura locale. Giorno 1: Hanoi-Ninh Binh 7:20-7:40 La guida turistica e l'autobus preleveranno tutti i viaggiatori dal quartiere vecchio di Hanoi e si dirigeranno verso la provincia di Ninh Binh. Fai una visita al complesso del tempio Bai Dinh, il più grande complesso di templi buddisti in Vietnam, e dai un'occhiata all'imponente pagoda. Pranza in un ristorante locale prima di proseguire per Trang An, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Naviga attraverso i tranquilli fiumi di Trang An su una barca di legno e sali in cima alle Grotte di Mua per ammirare viste panoramiche sorprendenti di Tam Coc prima di dirigerti verso la famiglia per il pernottamento. 16:30 check in Ninh Binh Bungalow e giro in bicicletta libero intorno al villaggio 19:00 Cena al ristorante Bungalow e tempo libero rilassante e pernottamento al Ninh Binh Bungalow Giorno 2: Ninh Binh - Baia di Ha Long - Baia di Lan Ha 6:30 Fai colazione al Ninh Binh Bungalow e l'autobus verrà a prenderti alla baia di Halong 7:10-7:30 Prelievo in autobus limousine da Ninh Binh, trasferimento alla baia di Ha Long. Effettua il check-in per la crociera e pranza. Naviga attraverso l'isolotto di Con Vit, l'isolotto di Thumb, il porto di Gia Luan e la baia di Lan Ha. Getta l'ancora per fare kayak o nuotare sulla spiaggia di Ba Trai Dao o, a seconda del tempo, visita la Grotta Oscura e la Grotta Luminosa. Mentre il sole tramonta sotto l'orizzonte, riunisciti sul ponte per goderti i colori brillanti del cielo e rilassarti con tè e caffè o impara a preparare i tradizionali involtini primavera vietnamiti durante una dimostrazione di cucina. Fai nuove amicizie alla festa al tramonto o rilassati nella jacuzzi di bordo. Dopo cena, goditi un'ampia selezione di cocktail al bar panoramico o gioca a giochi da tavolo, guarda un film o vai a pesca di calamari Giorno 3 Baia di Lan Ha - Baia di Ha Long - Hanoi Inizia la giornata con una sessione mattutina di Tai Chi sulla terrazza per concentrare la mente e condizionare il corpo. Goditi una colazione leggera mentre ammiri la vista mozzafiato sulla baia e sui suoi spettacolari isolotti calcarei. Naviga attraverso le calme acque color smeraldo fino ad Ao Ech per una gita in kayak alle grotte. Dopo aver esplorato le grotte, goditi la cucina vietnamita per pranzo. Sbarca dalla crociera e prendi un motoscafo per tornare al porto turistico di Tuan Chau prima di tornare al tuo alloggio ad Hanoi. 11:30 Scopri la crociera e l'autobus vieni a prendere e trasferisci di nuovo ad Hanoi 14:30-15:00 L'autobus scenderà al quartiere vecchio di Hanoi, il viaggio terminerà al quartiere vecchio di Hanoi

Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella Baia di Ha Long

8. Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella Baia di Ha Long

1° giorno: 08:15 - 08:45 Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel ad Hanoi nel Quartiere Vecchio 11:45 - 12:00Goditi un caloroso benvenuto nel lounge della V'Spirit Cruises al porto internazionale di Tuan Chau e completa le procedure di check-in. 12:00 Raggiungi la V'Spirit Cruises a bordo di un tender. 12:30Sali a bordo della V'Spirit Cruises, concediti un drink di benvenuto e ascolta un briefing sulla crociera e sulle misure di sicurezza. 13:00 Pranza al ristorante The Dawn mentre navighi dalla Baia di Ha Long alla Baia di Lan Ha. 14:45 Esplora la zona di Tra Bau in kayak, avvicinati alle isole rocciose e ammira la splendida natura della baia. Se il tempo lo permette, potrai passare in kayak davanti a un tempio nascosto degli abitanti del villaggio di pescatori. 16:15 È il momento di nuotare e cimentarti in divertenti attività nell'acqua verde della baia con i galleggianti. 17:00Partecipa a una dimostrazione di cucina per conoscere la cucina vietnamita da vicino. 17:30 - 18:30 Goditi un party al tramonto con un omaggio in attesa del crepuscolo sulle isole calcaree. Approfitta dell'Happy Hour per bere i tuoi drink preferiti. 19:00Cena al ristorante. L'ambiente raffinato e la degustazione di specialità gastronomiche ti permetteranno di vivere momenti memorabili. 21:00Goditi la vista serale della baia sul ponte superiore, partecipa a qualche gioco al bar del ponte superiore e ottieni qualche bel regalo locale. 17:30 - 18:30Happy hour 2° giorno 06:15 Osserva l'alba mentre pratichi Tai Chi sul solarium. 07:00 Gusta una colazione leggera servita al Dawn Restaurant. 08:00 - 08:30Raggiungi il molo di Viet Hai in barca veloce, dove avrai l'opportunità di esplorare la vita locale di un antico villaggio sull'isola di Cat Ba. 09:00Una volta raggiunto il molo, scegli se fare un giro in bicicletta o in auto elettrica fino al villaggio di Viet Hai. Il percorso di 6 km ti porta lungo una bellissima laguna e una graziosa grotta fino al villaggio nascosto di Viet Hai. 11:30Rilassati e goditi il pranzo in un ristorante locale. 14:00Esplora gli allevamenti di pesce al molo di Viet Hai in kayak. 15:00Raggiungi Ba Trai Dao, dove potrai nuotare o semplicemente di sdraiarti su una piccola spiaggia incontaminata e guardare le nuvole che passano (se il tempo lo permette). 16:00Torna alla crociera per rilassarti e aspettare il tramonto, magari sorseggiando un cocktail. 17:30 - 18:30È il momento di fare una doccia o di oziare nella vasca da bagno per ricaricare le energie. Approfitta dell'HAPPY HOUR per sorseggiare i tuoi drink preferiti al bar del ponte superiore. 19:00Cena al ristorante. Ambiente raffinato con possibilità di degustazione. 21:00 Goditi la vista sulla baia dal ponte superiore, partecipa a qualche gioco al bar del ponte superiore e ottieni qualche bel regalo locale. 3° giorno: 6:30Inizia la giornata con una sessione di Tai Chi, goditi l'aria fresca e guarda l'alba sulla baia. 7:00Fai colazione a bordo. 7:30 - 8:45Esplora la grotta di Bright su una tradizionale barca di bambù a remi in compagnia degli abitanti del luogo. 09:00Ritorna alla crociera e completa le procedure di check-out. 09:30Gusta un brunch al ristorante durante la navigazione di ritorno al porto di Tuan Chau. 11:00Sbarca al porto turistico di Tuan Chau. 15:00Rientra al tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Il check-out dalla cabina è alle 09:00

Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Lan Ha a 5 stelle e camera con balcone privato

9. Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Lan Ha a 5 stelle e camera con balcone privato

Giorno 1 Fatti prelevare dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Trasferimento al porto turistico di Tuan Chau, benvenuto a bordo per la crociera. Rinfrescati con un drink di benvenuto. Incontra il capitano, l'equipaggio, partecipa al briefing e impara le istruzioni di sicurezza. Pranzate nella lussuosa sala da pranzo al chiuso. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan che apparteneva all'area di Cat Ba. Scopri l'area naturale lagunare appartenente alla baia di Lan Ha. Vai in kayak o nuota o semplicemente prendi il sole durante la crociera. Goditi una festa al tramonto: il momento ideale per fare nuove amicizie o semplicemente per rilassarti. Partecipa a una breve dimostrazione di cucina. La cena è servita con un menù di cibi freschi. Dopo cena, premiati con un'ampia selezione o goditi una delle attività a bordo come la pesca dei calamari. Giorno 2 Partecipa a una sessione di Tai Chi per i mattinieri sulla terrazza solarium. Fai una colazione leggera con vista panoramica sul sito del patrimonio mondiale. Trasferimento a una crociera in barca per una gita di un'intera giornata e relax ammirando la vista della baia di Lan Ha. Goditi il pranzo prima di salire a bordo di una barca più piccola per esplorare alcune delle aree che la barca principale non può attraversare. Dirigiti al villaggio di Viet Hai e fai un giro in bicicletta per goderti il paesaggio lungo le strade del villaggio e le foreste pluviali. Visita la casa di una famiglia locale per vedere la vita quotidiana della gente del posto. Di nuovo alla barca, continua a navigare ulteriormente nella baia di Lan Ha. Arrivo in una spiaggia naturale per nuotare. Di ritorno a bordo della crociera, prenditi del tempo per rinfrescarti o rilassarti nella zona notte. La cena viene servita con un menu diverso. Dopo cena, goditi il paesaggio della baia di notte. Goditi le attività a bordo come la pesca dei calamari e la visione di film nel ristorante. Giorno 3 Partecipa a una sessione di Tai Chi sulla terrazza per i mattinieri prima di gustare una colazione leggera. A seconda del tempo, prova il kayak e il nuoto ad Ao Ech. Se c'è tempo, visita una grotta nella zona. Prendi la possibilità di esplorare la grotta da solo su un kayak o comodamente su una barca a remi dalla gente del posto. Dai un'occhiata alla stanza. Viene servita la cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera mentre l'equipaggio dice addio. Trasferimento in limousine di lusso (se prenoti il nostro trasferimento). Rientro in hotel verso le 15:00.

Ha Long - Baia di Lan Ha: tour di 3 giorni con crociera a 5 stelle

10. Ha Long - Baia di Lan Ha: tour di 3 giorni con crociera a 5 stelle

Questa crociera da sogno ti lascerà ricordi per tutta la vita. Verrai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi e ti dirigerai verso la baia di Halong. All'arrivo ti godrai un drink di benvenuto a bordo e un delizioso pranzo. Attraversa centinaia di affascinanti pinnacoli calcarei che si ergono dall'acqua. È quindi il momento di divertirsi con il kayak, esplorare la bellezza della natura nella baia di Lan Ha, divertirsi con il kayak intorno alla vista della baia di Lan Ha qui. C'è una sosta per nuotare nelle acque color smeraldo. Di nuovo a bordo, è tempo di rilassarsi con le offerte Happy Hour, dove puoi partecipare a un corso di cucina tradizionale. Una volta ancorati per il vostro tranquillo pernottamento, la serata inizia con i fantastici sapori del menù fisso della cena di lusso. La mattina dopo, puoi iniziare la giornata con una lezione di tai chi sulla terrazza, seguita da una colazione leggera. Quindi trasferisciti sulla barca diurna per visitare il villaggio di pescatori di Viet Hai, dove puoi divertirti in bicicletta lungo il villaggio (è disponibile un servizio di auto elettrica opzionale). Ammirate lo straordinario paesaggio della foresta pluviale di Cat Ba e dei tunnel bui, osservate lo scenario delle risaie, visitate l'antica casa e avvicinatevi alla vita locale. Pranzo in barca o al Viet Hai Village. Visita Bao Trai Dao (Tre isolotti di pesca), un tranquillo specchio d'acqua che lo rende il luogo perfetto per fare kayak panoramico o rilassarsi su una spiaggia sabbiosa. Torna a bordo della crociera e fatti preparare delle tapas dallo chef. Successivamente, è il momento di contemplare il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino sorseggiando qualche drink durante l'Happy Hour al bar sul ponte superiore. La cena deluxe è servita e sperimenterai un pasto delizioso in un ambiente intimo e romantico. Prenditi il tempo per gustare deliziosi piatti locali preparati e serviti da simpatici ristoratori. È il momento di ammirare la bellezza della notte sulla baia, sedersi al bar sulla terrazza o al ristorante per darvi il benvenuto. Tenta la fortuna con la pesca dei calamari, guarda un film al ristorante o gioca a carte o a scacchi prima di sistemarti per la notte. L'ultima mattina è il momento perfetto per rinfrescarsi e abbandonarsi alla tranquilla bellezza della baia con una sessione di tai chi sulla terrazza solarium. Se vuoi cacciare l'alba, alzati dalle 5:30 alle 6:00 a seconda della stagione. Fai colazione al ristorante mentre continui la crociera. Partecipa alle attività di kayak nell'area di Ao Ech e scopri il fascino nascosto di Ha Long - Lan Ha Bay (un po 'di tempo cambia altre opzioni di attività più interessanti e la guida ti informerà prima del viaggio). Successivamente, goditi un delizioso brunch al ristorante durante il viaggio di ritorno.

146 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 10

Hạ Long: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hạ Long? Clicca qui per la lista completa.

Hạ Long: le opinioni degli altri viaggiatori

I really loved this trip. I didn't really know what to expect but the group was lovely (and I usually don't like people) and not too crowded. The guide, Victor, was amazing, lovely, funny and with a very good English. The bus was very comfy and even though it takes about 3 hours to go to Halong Bay and the same to get back to Hanoi the trip went smoothly. The lunch onboard was very good and so much food. The boat was comfortable and safe. We also got the chance to go on the bamboo boats (or to do kayak) and walk inside a cave. Halong Bay is beautiful and I didn't feel I missed on anything choosing the one day trip instead of a multi-day cruise. I suggest this to everyone!

Personale molto cordiale e disponibile. Cibo squisito e installazione eccellente. Evidenzia la gioia e le buone vibrazioni di Lucky, che era il manager e tutti i camerieri. Svolgiamo attività di kayak, dimostrazioni di cucina, tramonti in piscina, karaoke di notte e tai-chi all'alba. Il cibo in grande quantità e qualità, solo da notare che il prezzo delle bevande è un po' alto. Inoltre, Lucky ci ha procurato il trasporto da Halong a Ninh Binh a buon prezzo. Esperienza molto buona

Sfortunatamente, il pick-up non è andato molto bene, abbiamo aspettato più di 1 ora nella hall. L'autobus era ok, ma la descrizione diceva che doveva essere un autobus VIP, beh, non andava bene. La barca è stato fantastico e i pasti erano i migliori di quello che avevamo Penso che fosse troppo breve 3 giorni sarebbe stato meglio Tornati a terra la guida del tour se ne andò all'improvviso e dovevamo scoprire come tornare indietro, è stato un peccato