Aggiungi date

Haenyeo Museum

Haenyeo Museum: le attività e i tour più consigliati

Jeju: Tour per piccoli gruppi dei siti UNESCO e del picco dell'alba

1. Jeju: Tour per piccoli gruppi dei siti UNESCO e del picco dell'alba

Honje-Opsoye significa benvenuto nel dialetto di Jeju. Grazie alla sua cultura unica e alla sua natura mozzafiato, Jeju è stata scelta come una delle principali destinazioni di viaggio e vacanza sia per i locali che per i visitatori stranieri. È un'isola così grande che spesso i viaggiatori trovano difficile orientarsi con i mezzi pubblici o con un'auto a noleggio. Partecipa a questo tour per piccoli gruppi che ti permetterà di visitare tutte le attrazioni dell'UNESCO di Jeju in un contesto più privato. Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel o nelle vicinanze e dirigiti verso Woljeongri Beach, una delle spiagge più popolari di Jeju, famosa per il suo paesaggio pittoresco e i suoi caffè ben arredati, per prendere una tazza di caffè. L'oceano color smeraldo ti darà il benvenuto e ti rinfrescherà la giornata. La tappa successiva è la visita al Museo delle Haenyeo (donne tuffatrici) che racconta la storia delle Haenyeo, le donne tuffatrici di Jeju registrate come patrimonio immateriale dell'UNESCO. Hai fame dopo aver camminato un po'? Un pasto completo di maiale nero di Jeju + sgombro alla griglia o un pasto tradizionale di Jeju ti aspetta in un ristorante vicino. Arriva al Seongsan Sunrise Peak (Ilchulbong) per un trekking di un'ora. Il picco, un altro sito dell'UNESCO, è un cratere creato dall'attività vulcanica ed è un luogo da visitare assolutamente sull'isola di Jeju. Se sei fortunato, potrai ammirare il bellissimo tramonto. La tua prossima tappa è Ilchul Land & Land Micheon Cave. È un luogo in cui puoi sperimentare la bellezza della natura, situato nel punto in cui sorge un nuovo sole. Per i visitatori del Footbath cafe di Ilchulland, la spa aromatica per i piedi è un'esperienza da provare. È eccellente per lenire i piedi stanchi dei viaggiatori. Il tour termina alle 18:00 circa con il ritorno in hotel o nelle vicinanze nel centro di Jeju.

Isola di Jeju: Tour privato personalizzato di un giorno intero in furgone

2. Isola di Jeju: Tour privato personalizzato di un giorno intero in furgone

Inizierai la giornata con un servizio di prelievo in hotel alle 9:00 circa. Da qui la tua guida locale ti illustrerà la storia dell'isola di Jeju e ti consiglierà i migliori ristoranti locali. Potrai anche scegliere dove fermarti per il pranzo. Alcuni suggerimenti per il tuo tour personalizzato sono lo Yongnuni Oreum Trekking (dove scoprirai paesaggi pittoreschi a 360 gradi dalla cima), un'esperienza di equitazione locale, il villaggio popolare di Seongeup (una piccola città che racchiude una grande quantità di cultura unica di Jeju), il picco dell'alba di Seongsan (Patrimonio dell'Umanità UNESCO). Durante questo tour potrai anche esplorare il Museo Haenyeo e la spiaggia di Woljeongri. Una volta terminato il tour, verrai riaccompagnato dal punto in cui sei stato prelevato o lasciato all'aeroporto. ※ Questo tour non è applicabile ai turisti in battello. Consulta il tour privato Jeju Cruise Shore Excursion se stai visitando Jeju con una nave da crociera.

Jeju: viaggio privato con una guida certificata e un pulmino

3. Jeju: viaggio privato con una guida certificata e un pulmino

∎ Esempio Lato est di Jeju 8:30 Ritiro in hotel 9:10-10:00 Parco forestale Jeolmul 1020~11:10 Seongeup Folk Village (degustazione di liquori locali di Jeju) 11:20~12:20 Pranzo 12:40~13:50 Seongsan Ilchulbong (Picco dell'alba) 14:00~14:30 Haenyeo (tuffatrice) Esibizione Dalle 15:00 alle 16:10 rientro al Manjanggul Cave Hotel 17:10 ~ 18:00 Mercato locale di Dongmun 18:30 Rientro in hotel ∎ Esempio Jeju lato ovest 8:30 Ritiro in hotel 9:30~10:30 Oedolgae Rock 10:40~11:40 Mercato di Seogwipo Olle 12:00~13:00 Pranzo 13:10~14:10 Cascata di Cheonjeyeon 14:40~15:30 Museo del tè O'Sulloc 16:20~17:20 Parco Nazionale Hallasan 18:30 Rientro in hotel

L'Oriente di Jeju: tour di un giorno all'insegna dell'euforia

4. L'Oriente di Jeju: tour di un giorno all'insegna dell'euforia

Servizio di prelievo: Verremo a prenderti allo Shilla Duty-Free Jeju Store di Jeju City. (8:50) Cerca di arrivare 10 minuti prima perché potrebbe esserci molta gente. Riconsegna: Shilla Duty-Free Jeju Store, Mercato tradizionale di Dongmun (18:00~19:00) Abbiamo aggiunto un luogo di rientro per i clienti che vogliono godersi il mercato notturno al Dongmun Traditional Market! Il nostro tour: L'isola di Jeju, la più grande isola della Corea, ti aspetta con un biglietto d'ingresso tutto incluso. Goditi un viaggio sicuro con le nostre guide professionali che parlano inglese e cinese! In questo viaggio, il nostro tour di un giorno Jeju's Eastern Euphoria ti porterà nella parte orientale dell'isola di Jeju per un'intera giornata di esplorazione. Viaggia a bordo di un veicolo confortevole e dotato di aria condizionata per scoprire i siti patrimonio naturale dell'UNESCO. Dopo il servizio di prelievo, ci dirigeremo prima verso la spiaggia di Sehwa. Percorrendo la strada 20 del Jeju Olle Trail, incontrerai una piccola spiaggia tra il mercato del villaggio popolare di Sehwa e il Museo Haenyeo. Situata a Sehwa-ri, Gujwa-eup, questa spiaggia non è una spiaggia ufficiale per nuotare né è particolarmente grande. Tuttavia, offre una splendida vista sul mare limpido e azzurro. Quando la marea si ritira, rivela sabbia bianca e rocce nere di basalto, creando una bellissima armonia con il mare color smeraldo. In seguito, esploreremo la storia e la cultura dell'isola di Jeju al Seongeup Folk Village. Ci avventureremo anche nella grotta Micheongul a Sunrise Land (ilchulland). Avrai l'opportunità di vedere Seongsan Ilchulbong, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. In seguito, visiteremo il Museo Haenyeo, dove potrai conoscere le singolari donne subacquee conosciute come "Haenyeo", che raccolgono le risorse marine per vivere. Tutti questi ingressi sono inclusi nel nostro tour! Prenota ora per godere della migliore qualità al miglior prezzo. Si prega di notare che il pranzo non è incluso nel nostro tour. Ma i biglietti d'ingresso sono inclusi nel tour! Dopo tutte le attività, ti lasceremo al luogo di rientro (Shilla Duty-Free Jeju Store) o al mercato tradizionale di Dongmun, dove potrai esplorare individualmente il mercato notturno. Ti preghiamo di fornirci il tuo ID di messaggeria per il contatto: WhatsApp, WeChat, Line, KakaoTalk, ecc.

Tour privato del patrimonio naturale dell'UNESCO con una guida certificata

5. Tour privato del patrimonio naturale dell'UNESCO con una guida certificata

Questo tour è imperdibile per chi visita Jeju per la prima volta e ti farà toccare con mano perché l'isola è stata dichiarata Patrimonio Naturale dell'UNESCO. Essendo un tour privato, l'itinerario può essere adattato al tuo programma. Grazie alle spiegazioni dettagliate di guide certificate a livello nazionale, questo tour ti permetterà di conoscere meglio Jeju. Durante il tour ti parlerò di Jeju, della sua storia e della sua cultura, dei caffè e dei ristoranti più in voga del momento e risponderò a tutte le tue domande.

7 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Haenyeo Museum: attrazioni popolari nei dintorni

Haenyeo Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Haenyeo Museum? Clicca qui per la lista completa.