Aggiungi date

Cose da fare
Hafnarfjörður

I nostri consigli per Hafnarfjörður

Da Reykjavík: Tour a cavallo islandese nei campi di lava

1. Da Reykjavík: Tour a cavallo islandese nei campi di lava

Vedere i campi vulcanici islandesi a cavallo, con guide locali che conoscono la zona come il palmo delle loro mani in questa escursione a cavallo di 1,5-2 ore da Reykjavík, con trasferimenti facoltativi in hotel. Divertiti con i simpatici cavalli sugli eccellenti percorsi di equitazione nelle scuderie di Íshestar a Hafnarfjörður. Attraversa campi di lava e lungo bellissime colline verdi. Cerca diverse formazioni rocciose nella lava mentre provi l'andatura speciale di questi cavalli, noti come tölt. Le Íshestar Stables sono uniche in Islanda con fantastiche strutture situate in uno splendido ambiente appena fuori dalla città di Hafnarfjörður, a circa 20 minuti di auto da Reykjavík. Le strutture e l'affascinante area offrono infinite opportunità per l'equitazione, l'escursionismo e altre attività all'aperto. Lo spogliatoio delle Scuderie è ben attrezzato. A tutti i clienti vengono fornite tute calde, abbigliamento antipioggia, stivali da equitazione e caschi nelle loro taglie. Lo staff di Íshestar è orgoglioso di trovare cavalli adatti alle esigenze individuali, oltre a garantire la sicurezza di tutti.

Reykjavík: sito dell'eruzione del vulcano e tour escursionistico di Reykjanes

2. Reykjavík: sito dell'eruzione del vulcano e tour escursionistico di Reykjanes

Aggiornamento 9 agosto: il flusso di nuova lava a Litli-Hrutur si è fermato, almeno per il momento. La zona è ancora fumante ed è affascinante da visitare. Dopo un periodo di calma dopo le eruzioni del 2012 e del 2022, la penisola di Reykjanes si è risvegliata ancora una volta. A metà luglio, un nuovo vulcano a Litli Hrutur ha eruttato vomitando lava e fumo su una vasta area. Scopri la bellezza dei paesaggi vulcanici nella valle di Geldingadalur in questa gita di un giorno da Reykjavík. Attraversa il sito dell'eruzione Meradalir e le aree del vulcano Fagraadalsfjall per vedere i nuovi campi di lava. Scatta foto in luoghi come il lago Kleifarvatn, il ponte tra i continenti e le sorgenti termali di Gunnuhver. Inizia con un prelievo a Reykjavík prima di intraprendere un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato. Fermati al lago Kleifarvatn per ammirare la spiaggia di sabbia nera e le montagne circostanti. Allacciate le scarpe da trekking e iniziate la lunga camminata verso Litli Hrutur, a nord di Meradalir. Si prega di notare che l'escursione è di difficoltà da moderata a dura e dura circa 2 ore a tratta. Ma tieni presente che il percorso che prendiamo può variare a seconda delle condizioni del giorno. Ti porteremo sempre al punto di osservazione più sicuro. Questo è un buon momento per consumare il pranzo al sacco. Guida la penisola di Reykjanes, dove i vulcani hanno modellato l'area, con immensi campi di lava antichi ora ricoperti da morbido muschio di lava verde. Prosegui verso le sorgenti termali di Gunnuhver per respirare il vapore delle acque bollenti. Raggiungi il faro più antico dell'Islanda, il faro di Reykjanes. Ammira le scogliere e i faraglioni formati dall'Oceano Atlantico al Valhnúkamöl Boulder Ridge. Infine, vedi il Ponte tra i continenti che attraversa una spaccatura tra le placche tettoniche eurasiatiche e nordamericane. Scattati una foto mentre attraversi il ponte prima di tornare a Reykjavík.

Da Reykjavík: gita di un giorno ai vulcani e alla laguna blu

3. Da Reykjavík: gita di un giorno ai vulcani e alla laguna blu

Aggiornamento del 9 agosto: il flusso di nuova lava a Litli-Hrutur si è fermato, almeno per il momento. La zona è ancora in fiamme ed è affascinante da visitare. Goditi la vista sulle montagne del Lago Kleifarvatn e fai un'escursione al vulcano in eruzione del vulcano Litli Hrutur in questa gita di un giorno da Reykjavík. Avere la possibilità di selezionare il ritiro e la riconsegna. Rilassati dopo l'escursione con un bagno nella Laguna Blu e un drink in omaggio. Inizia la tua avventura con un ritiro a Reykjavík e dirigiti verso la penisola di Reykanes. Sbircia fuori dalla finestra verso un paesaggio di campi di lava ricoperti di muschio, campi geotermici, villaggi di pescatori, caratteristiche costiere mozzafiato e laghi di montagna. Esplora le sorgenti termali e la spiaggia di basalto nero del lago Kleifarvatn. Nel luglio 2023, una nuova fessura vulcanica si è aperta sulle colline di Reykjanes. Passa accanto al sito dell'eruzione del 2021 presso il vulcano Fagradalsfjall nella valle di Geldingadalur. L'escursione dura circa 2 ore a tratta su terreno generalmente pianeggiante. Non ti pentirai dello sforzo, perché sarai ricompensato con una straordinaria dimostrazione di forza naturale. Assisti alla lava appena formata che scende dal vulcano in vecchi muschi e rocce laviche. Dopo un'esperienza indimenticabile, torna di nuovo a valle. Le tue ossa potrebbero essere stanche, quindi concludere la giornata rilassandoti nella Laguna Blu è la medicina perfetta. Lascia che le calde acque geotermiche curative ammorbidiscano i tuoi muscoli e la tua anima dopo la tua esperienza vulcanica.

Aurora Basecamp: tour di osservazione notturna dell'aurora boreale

4. Aurora Basecamp: tour di osservazione notturna dell'aurora boreale

Quando le condizioni sono giuste potrai sperimentare la bellezza mozzafiato dell'aurora boreale all'Aurora Basecamp, situato a soli 30 minuti di auto da Reykjavik. Si prega di notare che il trasferimento non è incluso. Quando e se arriva il momento, e l'aurora boreale illumina il cielo notturno, esci per assistere all'aurora boreale in tutto il suo splendore. All'arrivo, incontra la guida all'ingresso della cupola e goditi una cioccolata calda di benvenuto per riscaldarti. Quindi, passeggia attraverso una piccola mostra insieme alla tua guida e impara tutto quello che c'è da sapere sull'aurora boreale e su come individuarla. Mentre aspetti che la magia accada, entra e esci dalla sala riscaldata o siediti fuori accanto ai bracieri. Sentiti libero di porre alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere o per chiedere aiuto per ottenere la fotografia perfetta.

Da Reykjavik: Tour per piccoli gruppi del Geoparco di Reykjanes

5. Da Reykjavik: Tour per piccoli gruppi del Geoparco di Reykjanes

Scopri il "crogiolo" dell'Islanda, dove si trovano l'energia geotermica, l'attività sismica e i movimenti tettonici, in questo tour di mezza giornata per piccoli gruppi. Dopo essere stato prelevato nel centro di Reykjavík, viaggia in minibus verso la penisola. In breve tempo, i bellissimi laghi Kleifarvatn e Graenavatn appariranno davanti a te. Tieni pronta la macchina fotografica per immortalare la bellezza unica di questi scenari islandesi, sia qui che quando arriverai all'area geotermica di Krysuvik. Visita il faro di Reykjanesviti dove potrai avvistare diverse specie di uccelli o semplicemente goderti l'oceano Atlantico. Il tour è perfetto se vuoi sperimentare l'aspra bellezza dell'Islanda prima di imbarcarti sul tuo volo. L'autobus effettuerà una fermata opzionale all'aeroporto internazionale di Keflavik e alla Laguna Blu. Il ritorno a Reykjavik è previsto per le 15:30 circa. Nota bene: a causa dell'attuale terremoto e della possibile eruzione, Grindavik e l'area circostante sono chiuse. Visiteremo invece i seguenti luoghi: - Brimketill scogliere di roccia lavica e onde che si infrangono - ora prenderemo la strada costiera settentrionale per Vogar - Pozze di fango fumanti di Gunnuhver - visiteremo Narjarvik e vedremo la Lunga Nave Vichinga - Faro di Reykjanesvíti e scogliere con uccelli - ora andremo a Keflavik e visiteremo la signora dei Troll nella sua caverna - Il Ponte tra i continenti: ora pranziamo - Trasferimento alla Laguna Blu - ora c'è l'opzione di un trasferimento gratuito alla Sky Lagoon

Hafnarfjörður: Tour a cavallo nella zona di Reykjavik

6. Hafnarfjörður: Tour a cavallo nella zona di Reykjavik

Inizia la tua giornata con un'avventura a cavallo in Islanda ed esplora la bellezza incontaminata della sua natura in tutta comodità. Il nostro tour a cavallo è pensato appositamente per i principianti, che vogliono provare l'emozione di cavalcare il fantastico cavallo islandese mentre si godono lo scenario mozzafiato che li circonda. Guidati da guide esperte, farai un giro attraverso campi di lava ricoperti di muschio e lungo percorsi a cavallo, circondati da panorami mozzafiato della natura islandese, come la vista panoramica delle maestose montagne Bláfjöll. Le nostre guide faranno in modo che tu ti senta al sicuro ea tuo agio durante la corsa e si assicureranno che tu abbia molte opportunità per conoscere il cavallo islandese. Dopo il tour, ti invitiamo a rilassarti e goderti caffè, tè e cioccolata calda gratuiti presso le nostre stalle. Il nostro personale cordiale sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sul cavallo islandese, la sua storia e le sue caratteristiche uniche.

Da Reykjavík: Tour a cavallo vichingo a Hafnarfjörður

7. Da Reykjavík: Tour a cavallo vichingo a Hafnarfjörður

L'Íshestar Stables si trova nell'incantevole campagna appena fuori dalla città di Hafnarfjörður, a circa 10 minuti di auto da Reykjavík. Le strutture e l'area circostante offrono infinite opportunità per l'equitazione, l'escursionismo e altre attività all'aperto. Il Centro accoglie singoli, famiglie e gruppi di ogni genere che vogliono divertirsi all'aria aperta. L'escursione a cavallo Viking Tour Express viene offerta tutti i giorni alle 13:00, durante tutto l'anno. Questo viaggio di 5 ore è consigliato solo a forti ciclisti di livello intermedio. I motociclisti devono sentirsi a proprio agio e avere il controllo a tutti i ritmi. Il tempo di percorrenza effettivo è di circa 2,5-3 ore, comprese le soste. L'età minima per la partecipazione è di 12 anni. A tutti gli ospiti vengono fornite tute calde, abbigliamento antipioggia, stivali da equitazione e caschi della misura appropriata. Lo staff di Íshestar è orgoglioso di trovare cavalli adatti alle esigenze individuali e di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Si prega di notare che zaini, borse o macchine fotografiche di grandi dimensioni non possono essere portati con sé durante il viaggio, ma ci sono cassette di sicurezza presso il centro ippico dove è possibile conservare oggetti di valore. Per la tua sicurezza, tieni presente che chiunque sia sotto l'effetto di alcol o droghe inebrianti non sarà ammesso al tour a cavallo. Inoltre, a causa di possibili danni al nascituro in caso di incidente, le donne incinte non sono ammesse al tour. Tutti gli ospiti si uniscono al tour a cavallo di loro spontanea volontà e informano la guida del tour di eventuali condizioni che potrebbero influire sulla loro capacità di partecipare al tour. Se un gruppo viene diviso durante la corsa, i genitori devono rimanere nello stesso gruppo dei loro figli. Il limite di peso per il tour è di 110 chilogrammi o 250 libbre.

Reykjavik: tour dell'aurora boreale con fotografo privato

8. Reykjavik: tour dell'aurora boreale con fotografo privato

Le nostre guide e fotografi esperti forniscono un numero illimitato di foto professionali del tour e ti assicurano di tornare a casa con splendide foto dell'aurora boreale e una conoscenza approfondita di questa meraviglia naturale. Per mantenere un'esperienza intima e accogliente, il nostro tour può ospitare solo un massimo di 16 passeggeri, una garanzia per piccoli gruppi difficile da trovare in Islanda. Niente più tour affollati che compromettono la magia. Siamo orgogliosi di essere l'unico operatore dell'aurora boreale in Islanda a fornire calde tute invernali e sedie da esterno sul posto, garantendo il tuo comfort nel freddo clima artico. Concediti i tradizionali snack islandesi, tra cui pesce essiccato, panini alla cannella, pasticcini, cioccolata, cioccolata calda, tè e vodka islandese e snack di prima qualità. Scopri luoghi segreti appositamente selezionati, isolati dalle luci della città, dal traffico e da altri gruppi di tour, migliorando la tua esperienza dell'aurora boreale. Con meticolosa attenzione ai dettagli, il nostro team di esperti utilizza previsioni meteorologiche, nuvolose e aurorali altamente avanzate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supportate da immagini satellitari, per aumentare le tue possibilità di assistere alle luci. Nel raro caso in cui circostanze impreviste ostruiscano la vista, offriamo repliche illimitate finché non sarai testimone di uno spettacolo affascinante.

Campo Base Aurora con trasferimento

9. Campo Base Aurora con trasferimento

Quando le condizioni sono giuste potrai sperimentare la bellezza mozzafiato dell'aurora boreale all'Aurora Basecamp, situato a soli 30 minuti di auto da Reykjavik. Il trasferimento è incluso in questa prenotazione. Quando e se arriva il momento, e l'aurora boreale illumina il cielo notturno, esci per assistere all'aurora boreale in tutto il suo splendore. All'arrivo, incontra la guida all'ingresso della cupola e goditi una cioccolata calda di benvenuto per riscaldarti. Quindi, passeggia attraverso una piccola mostra insieme alla tua guida e impara tutto quello che c'è da sapere sull'aurora boreale e su come individuarla. Mentre aspetti che la magia accada, entra e esci dalla sala riscaldata o siediti fuori accanto ai bracieri. Sentiti libero di porre alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere o per chiedere aiuto per ottenere la fotografia perfetta.

Golden Circle: visita guidata al bagno geotermico e al pranzo in fattoria

10. Golden Circle: visita guidata al bagno geotermico e al pranzo in fattoria

La tua guida ti verrà a prendere in un hotel, in una pensione o in una vicina fermata dell'autobus a Reykjavik (vedi le fermate dell'autobus qui), e dopo ti dirigerai in questo fantastico viaggio. I parchi nazionali di Thingvellir sono la prima tappa. Qui è dove abbiamo ottenuto la nostra indipendenza, qui è dove abbiamo preso il cristianesimo, lì è stata costruita la prima chiesa in Islanda ed è qui che le 2 placche tettoniche su cui si trova l'Islanda si allontanano l'una dall'altra. Thingvellir non è solo una bellezza naturale, ma questo luogo è pieno di eventi storici nel corso della storia dell'Islanda. Mentre sei in Islanda, c'è un "must do" per provare tutto ciò che l'Islanda autentica ha da offrire. Hai la possibilità di visitare un caseificio islandese e goderti quello che gli islandesi chiamano Made in satin”. Ciò significa gustare cibi e prodotti che i contadini realizzano con le proprie mani. Uno dei contadini, 3 sorelle e 1 fratello, si siederà con il piccolo gruppo e terrà una presentazione. Dopo la presentazione, assaggerai i loro prodotti fatti in casa. Per pranzo, hanno 2 opzioni: zuppa di carne di manzo con carne di manzo della fattoria o zuppa di funghi con funghi dell'unica fattoria di funghi islandese. Per dessert, otterrai un gelato fatto in casa. Dopo questa piacevole visita alla fattoria di queste sorelle, proseguirai verso l'unico e unico Geysir famoso in tutto il mondo. Perché dico,, unico e solo”? Questo perché questo fenomeno naturale chiamato Geyser proviene originariamente da questo in Islanda. Sai di cosa è orgoglioso ogni islandese? L'iconica cascata di Gullfoss. Stare lì e ammirare questa bellissima cascata è assolutamente mozzafiato. L'acqua in questa cascata scorre dal secondo ghiacciaio più grande d'Islanda, il ghiacciaio Langjökull. Termina questo tour in modo perfetto. L'Islanda è ricca di acqua geotermica e abbiamo centinaia di sorgenti termali in tutta l'Islanda. Hai la possibilità di fare il bagno in una delle sorgenti termali islandesi ed è in realtà una calda acqua di mare. Questi sono bagni di mare geotermici di lusso situati a Hvalfjörður (fiordo delle balene) e lì si ottiene la vista più straordinaria mentre si rilassa la mente e il corpo. Se ti stai chiedendo come vestirti per questa attività, inviamo sempre e-mail il giorno prima su come sarà il tempo. Ma consigliamo vivamente di portare l'attrezzatura per la pioggia in Islanda. Non importa il periodo dell'anno. In inverno, portare abbigliamento antipioggia e anche vestiti caldi, berretto e guanti. Puoi anche noleggiare un parka per il tuo tour. Inoltre, ricordati di portare con te un asciugamano per i bagni di mare e un costume da bagno. Per non parlare del tuo sorriso Non vediamo l'ora di vedervi durante il tour.

Tutte le attività

26 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Hafnarfjörður

Quali sono le migliori attrazioni di Hafnarfjörður?

Le attrazioni imperdibili di Hafnarfjörður sono:

Hafnarfjörður: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hafnarfjörður? Clicca qui per la lista completa.

Hafnarfjörður: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.655 recensioni

Eccellente. La nostra guida è stata molto brava. Era istruttivo ed entusiasta. Ci ha anche offerto la cioccolata calda tanto necessaria quando siamo tornati al mini bus. Non è stata un'escursione facile fino al luogo dell'eruzione, ma ne è valsa la pena. Consiglierei questo tour se non sei sicuro di fare a modo tuo. Ci siamo anche fermati per aiutare tre auto che erano uscite dalla strada sulla via del ritorno in città, quindi anche se guidi consiglierei comunque il tour. Grande esperienza.

Tutto è stato fantastico dall'inizio alla fine. Le guide sono molto gentili e ti prendono molto tempo. Il tour è stato fantastico. Puoi scegliere tra principiante e avanzato. Anche il gruppo dei principianti si è diviso di nuovo dopo pochi minuti e abbiamo avuto l'opportunità di pedalare un po' più velocemente. Durante una breve pausa per i cavalli avrete la possibilità di godervi il panorama e scattare foto. Successivamente ci sono state bevande calde. Noi raccomandiamo!

Un'esperienza ben organizzata. I cavalli erano bellissimi e la cavalcata durò un buon periodo di tempo. Gli istruttori sono stati gentili e disponibili. Apprezziamo che il gruppo sia stato suddiviso in sottogruppi a seconda dell'esperienza, poiché ciò significava che era al livello giusto per tutti.

Tour fantastico con guide fantastiche. Anche se non c'è stata alcuna eruzione attiva, i panorami sono comunque sbalorditivi. Probabilmente la nostra cosa preferita che abbiamo fatto mentre eravamo in Islanda.

È stato fantastico, i cavalli sono bellissimi e il tempo è stato stupendo. Viste fantastiche lo consiglio vivamente.