Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Haifa

  • Escursioni di un giorno
7 attività trovate
Ordina per:

Haifa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Haifa? Clicca qui per la lista completa.

Haifa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 242 recensioni

Che gita di un giorno perfettamente è stata! La nostra guida turistica si chiamava Itamar, un ragazzo gentile e felice che sapeva tutto ed era divertente. Dopo che siamo stati prelevati alle 06:40 in un hotel diverso dal nostro (8 minuti a piedi) a Tel Aviv, siamo andati in un altro posto per prendere il resto della gente. È stata una gita di un giorno molto diversa in un autobus alla moda con aria condizionata e per lo più brevi esplorazioni con non tanto camminare al sole, il che era buono a causa del clima caldo. In questo viaggio scoprirai l'intera costa settentrionale di Israele, compreso il confine con il Libano! Puoi indossare vestiti corti e sandali se vuoi (cosa sconsigliata quando vai a Jeruzalem). Il pranzo è stato perfettamente organizzato per un massimo di 60 NIS a persona e poi hai un tavolo pieno di humus, pollo o falafel, verdure, patatine fritte, pane, bevande, ecc (che sembra che tu non abbia scelta per rifiutarlo , ma perché dovresti). Durante il viaggio hai serv

A me personalmente Cesarea è piaciuta tantissimo. Magari mi sarei fermato di più invece di andare ad Haifa a vedere solo dei giardini che non mi hanno raccontato nulla di Israele. Molto bella la costa al nord con le grotte sul mare al confine con il Libano, come molto caratteristica è stata Akko. L'unica cosa stonata essersi ritrovati a mangiare in un ristorante ad Akko che non era stato detto nel programma e una sosta molto lunga, subito dopo il pranzo in un negozio di souvenir. Potevo organizzarmi in maniera diversa e quelle due ore perse dedicarle in maniera diversa.

Casi todos los tour de Bein Harim Tourism que me han tocado me han gustado. Los guías conocen la historia, son simpáticos y muy amables. En este tour me tocó ir con Arón García, nos exlico todo de forma bilingüe pues el grupo lo requería, nos llevó a comer a un lugar donde hacen el humus más rico Fue paciente con todo el grupo y estricto con los horarios, lo cual nos hizo ver todo lo importante. Recomendaría comenzar por las cavernas el tour y de ahí terminar en Cesárea. Pero gracias a ellos, he conocido lo más importante de Israel.

La nostra guida era estremamente ben informata e ha fornito informazioni interessanti e utili sui luoghi che abbiamo visto. Non abbiamo trascorso troppo tempo in nessuno dei luoghi per lo shopping, cosa che ho apprezzato perché ci ha dato più tempo da trascorrere a Cesarea e Acri.

Ottima esperienza, luoghi suggestivi e ricchi di spiritualità! Tour ben organizzato e professionale.