Aggiungi date

Haifa Tour panoramici su ruote

Haifa Tour panoramici su ruote: le attività più consigliate

Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

1. Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

Inizia il tour con un prelievo presto al mattino dall'hotel di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa o in qualsiasi altra zona del centro o nord di Israele. Se arrivi a bordo di una nave da crociera, il prelievo avverrà al porto di Haifa nel momento in cui lascerai la nave. In seguito al prelievo potrai spiegare all'autista cosa ti piacerebbe fare o informarlo in merito ai tuoi interessi e lui ti accompagnerà nei posti che intendi visitare. Se desideri recarti presso i principali luoghi d'interesse legati al Cristianesimo, ti verrà assegnata una guida esperta in materia che ti porterà alla scoperta di tutti i siti principali. Scopri la Chiesa dell'Annunciazione a Nazareth, il Lago di Tiberiade, il fiume Giordano e il monte delle Beatitudini. Se desideri invece visitare i luoghi legati alla tradizione giudaica, la guida ti accompagnerà a Tzippori, al Lago di Tiberiade, Tiberias, Safed e molto altro, a seconda della tua località di arrivo. Non importa ciò che vuoi fare, sei tu il capo e noi siamo al tuo servizio. Goditi una giornata intera in cui potrai viaggiare a bordo di un veicolo climatizzato. Si potranno organizzare anche lingue diverse dall'inglese. Ci vediamo in Terra Santa!

Da Tel Aviv: tour privato delle attrazioni del nord con trasferimento

2. Da Tel Aviv: tour privato delle attrazioni del nord con trasferimento

Scopri la costa settentrionale di Israele in una gita giornaliera privata da Tel Aviv, Herzliya o Netanya. Esplora l'antica capitale romana di Cesarea e i suoi monumenti storici. Visita la città vecchia di Acri e passeggia tra i pittoreschi mercati, quindi fermati alle grotte di Rosh Hanikra. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo alloggio. Percorri la costa settentrionale di Israele per vedere Cesarea, centro amministrativo dell'Impero Romano e capitale della provincia bizantina di Palaestina Prima. Visita il teatro romano splendidamente conservato, il porto storico e le mura delle crociate. Prosegui per Haifa e ammira i lussureggianti giardini Baha'i, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, raggiungi la città vecchia di Acri, anch'essa patrimonio mondiale dell'UNESCO, e ammira le famose Sale dei Cavalieri, uno dei miracoli dell'architettura europea. Goditi i mercati arabi di Acri e attraversa il tunnel segreto costruito dai Templari nel XII secolo. Esplora le tortuose strade medievali con tipici componenti urbani come una cittadella, moschee e bagni. Spostati nell'estremo nord di Israele per visitare le grotte di Rosh Hanikra, una formazione geologica al confine tra Israele e Libano. Ammira panorami mozzafiato delle scogliere rocciose e del mare blu sottostante. Attraversa il confine libanese prima di tornare al tuo alloggio.

Da Tel Aviv: tour guidato privato del nord di Israele

3. Da Tel Aviv: tour guidato privato del nord di Israele

Esplora quattro dei siti più impressionanti di Israele in questo tour privato a Cesarea, Haifa, Rosh Hanikra e Akko. Viaggia in un veicolo privato con aria condizionata con la tua guida per la giornata. Scopri la diversità e la bellezza della costa settentrionale di Israele, dagli acquedotti romani di Cesarea creati dal re Erode, alle scintillanti grotte bianche di Rosh Hanikra. Per prima cosa, ammira la meraviglia dell'antica città costiera di Re Erode, Cesarea, prima di esplorare i vivaci mercati di Akko. Successivamente, visita Haifa, sede dei giardini Bahai "sospesi". Infine, lasciati incantare da Rosh Hanikra, una bellissima zona dove scogliere e grotte incontrano il Mar Mediterraneo.

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Haifa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Haifa? Clicca qui per la lista completa.

Haifa: le opinioni degli altri viaggiatori

GRAZIE KARIM

VOLEVAMO RINGRAZIARE LA NOSTRA MITICA GUIDA KARIM CHE CON GRANDISSIMA PROFESIONALITA' , GENTILEZZA , PASSIONE E AMORE CI HA' FATTO CONOSCERE LA SUA MAGICA TERRA ISTRAELIANA E STATA UNA GIORNATE EMOZIONANTE , E CI E' STATO SPIEGATO SEMPRE TUTTO IN PERFETTO ITALIANO. BRAVISSIMO ANCHE IL RAGAZZO CHE PORTAVA IL BUS MITICO IL PRANZO PRESSO LO STREET FOOD VICINO NAZARETH , I LUOGHI VISITATI NON HANNO BISOGNO DI NESSUN RACCONTO FANTASTICIIIIIIIIIII

Eccellente, memorabile, Sami Gullad è una guida a 7 stelle!

Sami ci ha permesso di viaggiare indietro nel tempo e di sentire ogni momento della storia. Ci sentiamo molto fortunati ad averlo avuto come nostra guida. Lo consigliamo ad occhi chiusi.