Hakone
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hakone Storia e cultura: le attività più consigliate

Odawara e Hakone: tour di 1 giorno da Tokyo

1. Odawara e Hakone: tour di 1 giorno da Tokyo

Inizia il tour da una posizione centrale in Shinjuku, a Tokyo, e raggiungi la fortezza più rinomata della regione, il Castello di Odawara. Si tratta di un sito molto popolare nella stagione di fioritura dei ciliegi e dei susini, quando i fiori e l'architettura tradizionale giapponese creano un'atmosfera meravigliosa. Visita la fortezza principale, dove potrai ammirare dei pezzi autentici dell'armatura e delle armi dei Samurai, prima di raggiungere il punto più alto della struttura e ammirare una vista grandiosa dell'oceano e dei monti circostanti. Dopodiché, scopri l'area di Hakone con una crociera sul Lago Ashi, con viste della valle vulcanica e del Monte Fuji nelle giornate più limpide. Gusta un pranzo tradizionale con opzioni halal e vegetariane disponibili. Visita le sorgenti termali giapponesi in un luogo visitato solo da abitanti locali. Immergiti nelle acque termali, che si narra abbiano proprietà curative. E per un'esperienza davvero unica, puoi anche fare il bagno nel vino o nel caffè!

Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

2. Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

Goditi un'esperienza a piedi privata e personalizzata della bellissima città di montagna di Hakone a sole 2 ore dalla città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Tokyo, sali sul lussuoso ed espresso treno Romancecar e goditi il viaggio panoramico nel tranquillo villaggio di Hakone, dove inizia il tuo pellegrinaggio. Scopri perché il Monte Fuji ha un posto speciale nella cultura giapponese e vivi una delle tre montagne sacre, che è bellissima da tutti gli angoli. Ottieni la possibilità di vedere la montagna dalle acque scintillanti del Lago Ashinoko e da località remote accessibili solo tramite l'incantevole Hakone Ropeway. Le pendici dell'iconico vulcano attivo ospitano una parte del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Passeggia lungo i numerosi sentieri e ammira una serie di aree protette che comprendono laghi, isole e una notevole ampiezza di bellezze naturali. La vegetazione lussureggiante della regione ti darà tutta la tranquillità che desideri, concedendoti il tanto necessario riposo dal costante movimento di Tokyo.

Hakone: biglietto d'ingresso al Museo d'arte di Narukawa

3. Hakone: biglietto d'ingresso al Museo d'arte di Narukawa

Visita il Narukawa Art Museum situato vicino al bellissimo lago Ashi e scopri più di 4000 opere d'arte di vari pittori giapponesi. Il museo privato possiede Ammira vari capolavori di nihonga , dipinti tradizionali in stile giapponese, raccolti dal proprietario del museo nel corso di 20 anni. Guarda oltre 200 pezzi di Kyujin Yamamoto, destinatario dell'Ordine al merito culturale. Nelle giornate limpide, dirigiti verso la terrazza panoramica del lounge. Goditi splendide viste sul Monte Fuji e sul Lago Ashi.

Storia e cultura a Hakone: domande frequenti

Storia e cultura: quali sono le altre cose da fare a Hakone?

Le altre cose imperdibili da fare a Hakone sono:

Storia e cultura a Hakone: quali sono le migliori attività?

Storia e cultura a Hakone: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Storia e cultura a Hakone - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hakone: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hakone? Clicca qui per la lista completa.