Hakone
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hakone Tour: le attività più consigliate

Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

1. Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

Goditi un'esperienza a piedi privata e personalizzata della bellissima città di montagna di Hakone a sole 2 ore dalla città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Tokyo, sali sul lussuoso ed espresso treno Romancecar e goditi il viaggio panoramico nel tranquillo villaggio di Hakone, dove inizia il tuo pellegrinaggio. Scopri perché il Monte Fuji ha un posto speciale nella cultura giapponese e vivi una delle tre montagne sacre, che è bellissima da tutti gli angoli. Ottieni la possibilità di vedere la montagna dalle acque scintillanti del Lago Ashinoko e da località remote accessibili solo tramite l'incantevole Hakone Ropeway. Le pendici dell'iconico vulcano attivo ospitano una parte del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Passeggia lungo i numerosi sentieri e ammira una serie di aree protette che comprendono laghi, isole e una notevole ampiezza di bellezze naturali. La vegetazione lussureggiante della regione ti darà tutta la tranquillità che desideri, concedendoti il tanto necessario riposo dal costante movimento di Tokyo.

Tour a Hakone: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Hakone?

Hakone: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hakone? Clicca qui per la lista completa.

Hakone: le opinioni degli altri viaggiatori

Guida meravigliosa in un tour mozzafiato

La nostra guida Keiko è stata semplicemente adorabile e ha reso il tour un'esperienza fantastica. Ha condiviso con noi la sua grande conoscenza di Tokyo, della cultura giapponese e di innumerevoli luoghi di interesse. Inoltre ci ha portato un sacco di mappe, foto e ci ha persino spiegato la cerimonia del tè giapponese, dimostrandone i vari passaggi. Abbiamo anche tenuto una lezione su Origami in modo che i tempi di trasferimento siano passati in pochissimo tempo. L'unico aspetto negativo del tour è stato un ritardo di 30 minuti nel servizio di prelievo (senza avvisare l'hotel), seguito da una caotica procedura di check-in: sarebbe meno stressante effettuare il check-in solo una volta, piuttosto che con il servizio di pick-up e di nuovo alla stazione degli autobus. È molto triste rimanere a soli 30 minuti sul Monte Fuji e sarebbe molto apprezzato se il tour potesse essere modificato per avere più tempo sul Monte Fuji. Avevamo un ottimo pilota che ci ha portato sani e salvi d

Non siamo riusciti a vedere gran parte di Fuji a causa del tempo nuvoloso, ma siamo riusciti a vederlo solo verso la fine del viaggio. La guida che abbiamo avuto, Sheila, è stata meravigliosa e molto disponibile. Comprende l'entusiasmo che abbiamo avuto nel vedere Fuji mentre tornava e ha fatto in modo che l'autista potesse "accostare" per scattare foto brevi di 2 minuti. Durante tutto il viaggio, fa del suo meglio per prestare la dovuta attenzione ad ogni famiglia ed è sempre gentile ed educata. Le ho dato un punteggio di 5 * per il servizio di guida. Sebbene non siamo riusciti a vedere gran parte di Fuji, è stato "inventato" dalla meravigliosa guida che avevamo!

La guida super tour rende il viaggio un'esperienza speciale!

Siamo stati fortunati che la Fuji fosse visibile nel frattempo, perché la giornata era molto intensa. Come altri hanno già descritto qui, Keiko spiega la cerimonia del tè e la piegatura degli origami, tra le altre cose, sono state semplicemente fantastiche! Peccato che il viaggio di ritorno con la Schinkanen non sia stato automaticamente incluso, come nell'altro tour senza cibo! Abbiamo quindi investito di nuovo i soldi. Con altri fornitori, il viaggio è incluso, nonostante il cibo. Altrimenti fantastico!

Gita molto bella

Una gita molto buona, abbastanza intensa e affrettata a causa di un arrivo in ritardo al punto d'incontro di un cliente. La guida non è venuta a trovarci come annunciato all'inizio e la visita non è in francese, ma non è un problema per noi. Altrimenti una guida molto interessante che ci ha fatto conoscere la civiltà giapponese con i suoi codici.

Posti molto belli e interessanti

La cosa difficile è stata trovare il punto di partenza, indicazione vaga di un palazzo in costruzione che i giapponesi ai quali abbiamo chiesto non conoscevano. Molti autobus partono dalla stessa zona. Manca una informazione precisa sul mezzo da prendere.