Hallstatt Skywalk

Hallstatt Skywalk: le attività e i tour più consigliati

Vienna: escursione di un giorno ad Hallstatt e alle vette alpine con ascensore Skywalk

1. Vienna: escursione di un giorno ad Hallstatt e alle vette alpine con ascensore Skywalk

Esplora la splendida regione del Salzkammergut, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, grazie a un tour guidato. Ammira il castello bianco, le meravigliose regioni alpine, località come Hallstatt, Traunkirchen e molto altro ancora. Approfitta di un comodo servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel situato in posizione centrale a Vienna oppure opta per un punto d'incontro centrale se soggiorni in un hotel situato al di fuori dell'area di prelievo o in un altro alloggio, come un appartamento. Sali a bordo dell'autobus e dirigiti verso la splendida regione del Salzkammergut. La prima sosta è prevista a Schloss Ort, un castello bianchissimo dove innumerevoli coppie desiderano celebrare il loro matrimonio. Cogli l'occasione per scattare delle foto al suo famoso ponte di legno. Prosegui verso il cuore della regione del Salzkammergut: la favolosa cittadina di Hallstatt, situata sulle rive di un lago azzurro. Sali sulla Skywalk e ammira un panorama mozzafiato del villaggio, del lago e delle montagne. Usufruisci del tempo libero a tua disposizione per pranzare o passeggiare tra le stradine della città. Ammira l'indimenticabile paesaggio naturale di questo luogo incantevole, prima di proseguire verso la Wiener Staatsoper di Vienna, dove il tour si concluderà.

Da Salisburgo: Tour di mezza giornata ad Hallstatt

2. Da Salisburgo: Tour di mezza giornata ad Hallstatt

Parti per un tour di mezza giornata attraverso il Salzkammergut fino ad Hallstatt. Scopri la città di Hallstatt con un tour guidato e poi esplorala a tuo piacimento. Ammira la cascata di Mullbach e la Casa delle ossa. Inizia il viaggio da Salisburgo con un giro in auto attraverso il famoso Salzkammergut per raggiungere Hallstatt, conosciuta come la Perla del Salzkammergut. Il percorso ti porterà ad attraversare una serie di incantevoli villaggi, mentre ascolterai un'introduzione ad Hallstatt e al Salzkammergut. Se desideri fare lo Skywalk di Hallstatt, ti preghiamo di organizzarti autonomamente e di considerare un'ora in più rispetto al tuo soggiorno di 2,5 ore ad Hallstatt. All'arrivo ad Hallstatt, goditi 2,5 ore di tempo libero per ammirare le attrazioni turistiche. Fai una piacevole passeggiata lungo il lago e ammira come le case sopra di te sembrano aggrapparsi al fianco della montagna. Passa accanto alla cascata di Mullbach e visita il museo locale. Un'attrazione da non perdere è la Casa delle ossa dietro la chiesa cattolica, che ti darà un'interessante visione della vita familiare locale (ingresso non incluso). Inizierai poi il viaggio di ritorno passando per Abtenau e Russbach fino a Gosau e ammirerai il panorama delle montagne Dachtsein.

Salisburgo: Hallstatt e il tour di Sound of Music

3. Salisburgo: Hallstatt e il tour di Sound of Music

Sali a bordo di un autobus a Salisburgo e dirigiti verso Hallstatt. Ammira il Salzkammergut mozzafiato passando per cittadine pittoresche come Fuschl, St. Gilgen, Strobl e Bad Goisern. Arriva ad Hallstatt, considerato uno dei villaggi lacustri più belli del mondo. Goditi del tempo libero per esplorare la città. Scegli di passeggiare lungo il lago di Hallstatt, di visitare i musei e la famosa Casa delle Ossa con oltre 600 teschi e ossa, oppure di prendere la funicolare per raggiungere la piattaforma skywalk. Al ritorno, prendi un'altra strada per ammirare un paesaggio più suggestivo, passando per Gosau e Abentau prima di arrivare a Salisburgo. Partecipa al tour originale di Tutti insieme appassionatamente e rivivi le tue scene preferite del musical classico, seguendo le tracce di Julie Andrews. Scopri i luoghi delle riprese in giro per la città mentre la tua guida ti fornisce informazioni storiche sulle principali attrazioni e sui gioielli architettonici di Salisburgo. Approfitta delle soste fotografiche presso lo Schloss Leopoldskron, noto per la famosa scena della barca, e presso l'autentico gazebo Sixteen Going on Seventeen. Dirigiti ancora una volta verso il bellissimo Salzkammergut, questa volta passando per St. Gilgen fino a Mondsee, lungo un percorso panoramico che costeggia il lago Mondsee. Trascorri un po' di tempo nella pittoresca cittadina visitando la famosa Basilica di San Michele, dove è stato girato il matrimonio di Maria e del Barone von Trapp. Esplora la città durante il tuo tempo libero e assicurati di non perdere l'iconico strudel di mele prima di tornare a Salisburgo.

Da Vienna: tour privato di Melk, Salisburgo e Hallstatt

4. Da Vienna: tour privato di Melk, Salisburgo e Hallstatt

Intraprendi un'affascinante gita di un giorno da Vienna verso alcuni monumenti austriaci unici. Esplora la storica abbazia di Melk, l'affascinante città di Salisburgo, il pittoresco lago Wolfgang e la pittoresca Hallstatt. Personalizza il tuo itinerario in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi. Abbazia di Melk Scopri la storia dell'abbazia benedettina. Affacciata sulla città di Melk e sul Danubio, l'imponente abbazia in stile barocco ospita la famosa biblioteca dell'abbazia di Melk e contiene la tomba di San Colomanno di Stockerau e i resti di diversi membri della Casa di Babenberg. Durante la visita, puoi anche esplorare la chiesa abbaziale e il padiglione del giardino. Dopo circa 1 ora di visita di Melk, il viaggio prosegue attraverso la campagna austriaca verso Salisburgo. Salisburgo Passa alla città di Salisburgo. All'arrivo, esplora in modo indipendente i bellissimi giardini del castello di Mirabell, che sono stati utilizzati come location per le riprese del famoso film "Tutti insieme appassionatamente", il Museo di Mozart, il centro storico protetto dall'UNESCO e goditi una vista spettacolare della città dalla fortezza di Hohensalzburg. Circondata dalle montagne, Salisburgo è nota per aver dato i natali a Mozart e l'architettura è fortemente ispirata al design italiano. Prosegui con un viaggio panoramico attraverso il distretto dei laghi di Salisburgo fino a Hallstatt. Hallstatt Hallstatt si trova direttamente su Hallstattersee. Hallstatt è conosciuto come uno dei villaggi più fotografati d'Europa. Passeggia lungo la Promenade nel colorato centro città con numerosi piccoli negozi, caffetterie e ristoranti. Per rendere la tua visita a Hallstatt più memorabile, hai l'opportunità di visitare lo Skydeck direttamente sopra la città e le miniere di sale per scattare foto più panoramiche. Nel tardo pomeriggio, torna attraverso la splendida campagna austriaca fino al tuo alloggio a Vienna.

Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

5. Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

Questa è una fantastica escursione per chi ama paesaggi e storia incredibili. Dopo aver incontrato la tua guida nel tuo hotel (o in qualsiasi altro luogo della città), fuggi da Salisburgo per un'escursione privata a Hallstatt. Viaggia lungo il Fuschlsee verde smeraldo fino alla prima tappa al Castello Fuschl. Prosegui fino a St. Gilgen e scatta una foto mozzafiato dello splendido scenario da un punto panoramico eccezionale. Lasciando St. Gilgen e guidando lungo il Wolfgangsee il nostro viaggio ti porterà a Bad Ischl, famosa per le sue terme e la residenza estiva dell'imperatore. Attraversando Bad Goisern raggiungerai uno dei punti salienti del nostro tour, Hallstatt: la perla del Lake District. Ad Hallstatt puoi scegliere tra prendere la funicolare panoramica su per la montagna e vivere la magnifica vista del Patrimonio Mondiale a 360 metri sopra la città, sulla passeggiata del cielo di Hallstatt e proseguire fino alla miniera di sale più antica del mondo. In alternativa puoi visitare la piattaforma panoramica 5 Fingers: questa è probabilmente la piattaforma panoramica più spettacolare delle Alpi e si protende come una mano sopra il dislivello di 400 m. Ma non è solo la piattaforma panoramica, è anche il percorso che offre molte particolarità. Dopo la tua avventura in montagna o nella miniera di sale avrai abbastanza tempo per scoprire tutte le gemme nascoste e le cose da non perdere di Hallstatt, nonché per pranzare in uno dei bellissimi ristoranti sul lago (a proprie spese) . Sulla via del ritorno da Hallstatt, il Gosausee con lo scintillante ghiacciaio del Dachstein sullo sfondo attende una breve sosta. Quindi, prosegui lungo la catena montuosa del Dachstein attraverso la stazione sciistica di Russbach fino a Golling e infine la tua guida ti lascerà al tuo hotel o in qualsiasi altra destinazione nella città di Salisburgo.

Hallstatt: Escursione all'alba con un fotografo

6. Hallstatt: Escursione all'alba con un fotografo

Ammira panorami mozzafiato della zona del Salzkammergut al sorgere del sole, senza la folla, in questo tour escursionistico con un fotografo professionista. La tua guida/fotografo ti incontrerà nel centro storico della città e ti condurrà al sentiero del Salzberg. L'escursione dura circa 30-45 minuti e termina al Rudolphsturm, un vecchio edificio che in passato veniva utilizzato come punto di osservazione per rilevare i nemici. Accanto all'edificio si trova il World Heritage Skywalk, una piattaforma panoramica unica che si libra sopra il lago. Questa è la destinazione finale dell'escursione, dove avrai la possibilità di goderti un'alba meravigliosa con il panorama della regione del Salzkammergut, senza il trambusto che normalmente dovresti affrontare prendendo la funivia durante il giorno. Inoltre, un fotografo professionista catturerà questo momento magico per te, così potrai goderti l'esperienza al massimo senza preoccuparti di scattare la foto perfetta per ricordare tutto.

Da Vienna: Hallstatt con ascensore Skywalk e tour delle gemme nascoste

7. Da Vienna: Hallstatt con ascensore Skywalk e tour delle gemme nascoste

Parti per un viaggio ad Hallstatt, un pittoresco paradiso incastonato nel cuore delle Alpi austriache. Scopri un villaggio da favola cullato tra montagne imponenti e un lago cristallino. Immergiti nelle affascinanti strade acciottolate, adornate da un'architettura storica che sussurra storie di secoli passati. Assapora le prelibatezze locali nei caratteristici caffè e assisti agli ipnotici riflessi della bellezza di Hallstatt che si specchiano nelle acque serene. Unisciti a noi per un tour indimenticabile in cui ogni passo risuona dell'incanto di questo gioiello patrimonio dell'UNESCO.

Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

8. Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

Unisciti a noi in un tour in auto di mezza giornata di Hallstatt da Salisburgo! Visita uno dei più bei siti del patrimonio mondiale in Austria e scopri le sue principali attrazioni, tra cui la funicolare Skywalk. Goditi un'esperienza senza problemi con una guida autorizzata e trasferimenti privati da Salisburgo. Scegli l'opzione di 6 ore per scoprire le meraviglie di Hallstatt. Il tuo tour inizierà con il ritiro direttamente dal tuo alloggio a Salisburgo in un veicolo pulito e climatizzato. Viaggerai attraverso il paesaggio culturale di Hallstatt-Dachstein - Salzkammergut, ammirando paesaggi austriaci mozzafiato lungo il percorso. Hallstatt si trova tra la riva del lago Hallstatt e le ripide pendici del massiccio del Dachstein, offrendo panorami mozzafiato tutt'intorno. Durante il giro turistico guidato dalla tua guida privata scoprirai la storica piazza centrale con la sua piccola chiesa parrocchiale e le case colorate mentre apprendi fatti e miti interessanti su Hallstatt. È considerato uno dei villaggi più antichi d'Europa, il luogo di nascita della cultura di Hallstatt nella tarda età del bronzo e sede della miniera di sale funzionante più antica del mondo. L'attrazione principale di questo tour sarà un giro in funicolare per Hallstatt Skywalk, un ponte panoramico che offre le migliori viste sulla cittadina e sui suoi dintorni. Sarà sicuramente un'esperienza magica. Dopo la visita guidata, avrai del tempo libero per il pranzo e per acquistare souvenir prima di tornare a Salisburgo.

Da Salisburgo: Tour privato di mezza giornata ad Hallstatt 6 ore

9. Da Salisburgo: Tour privato di mezza giornata ad Hallstatt 6 ore

Esplora il tour panoramico di mezza giornata attraverso il Salzkammergut fino ad Hallstatt. Visita la città di Hallstatt e poi esplorala a tuo piacimento. Ammira la cascata di Hallstatt e la Casa delle ossa. Inizia il viaggio da Salisburgo con un giro in auto attraverso il famoso Salzkammergut per raggiungere Hallstatt, conosciuta come la Perla del Salzkammergut. Il percorso ti porterà ad attraversare una serie di incantevoli villaggi, mentre ascolterai un'introduzione ad Hallstatt e al Salzkammergut. Se desideri fare lo Skywalk di Hallstatt, ti preghiamo di organizzarti autonomamente e di considerare un'ora in più rispetto alle 3 ore di permanenza ad Hallstatt. All'arrivo ad Hallstatt, goditi 3 ore di tempo libero per ammirare le attrazioni turistiche. Fai una piacevole passeggiata lungo il lago e ammira come le case sopra di te sembrano aggrapparsi al fianco della montagna. Passa accanto alla cascata di Hallstatt e visita il museo locale. Un'attrazione da non perdere è la Casa delle ossa dietro la chiesa cattolica, che ti darà un'interessante visione della vita familiare locale (ingresso non incluso).

11 attività trovate
Ordina per:

Hallstatt Skywalk: attrazioni popolari nei dintorni

Hallstatt Skywalk: le attività e i tour più consigliati

Vienna: escursione di un giorno ad Hallstatt e alle vette alpine con ascensore Skywalk

Vienna: escursione di un giorno ad Hallstatt e alle vette alpine con ascensore Skywalk

Esplora la splendida regione del Salzkammergut, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, grazie a un tour guidato. Ammira il castello bianco, le meravigliose regioni alpine, località come Hallstatt, Traunkirchen e molto altro ancora. Approfitta di un comodo servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel situato in posizione centrale a Vienna oppure opta per un punto d'incontro centrale se soggiorni in un hotel situato al di fuori dell'area di prelievo o in un altro alloggio, come un appartamento. Sali a bordo dell'autobus e dirigiti verso la splendida regione del Salzkammergut. La prima sosta è prevista a Schloss Ort, un castello bianchissimo dove innumerevoli coppie desiderano celebrare il loro matrimonio. Cogli l'occasione per scattare delle foto al suo famoso ponte di legno. Prosegui verso il cuore della regione del Salzkammergut: la favolosa cittadina di Hallstatt, situata sulle rive di un lago azzurro. Sali sulla Skywalk e ammira un panorama mozzafiato del villaggio, del lago e delle montagne. Usufruisci del tempo libero a tua disposizione per pranzare o passeggiare tra le stradine della città. Ammira l'indimenticabile paesaggio naturale di questo luogo incantevole, prima di proseguire verso la Wiener Staatsoper di Vienna, dove il tour si concluderà.

Da Salisburgo: Tour di mezza giornata ad Hallstatt

Da Salisburgo: Tour di mezza giornata ad Hallstatt

Parti per un tour di mezza giornata attraverso il Salzkammergut fino ad Hallstatt. Scopri la città di Hallstatt con un tour guidato e poi esplorala a tuo piacimento. Ammira la cascata di Mullbach e la Casa delle ossa. Inizia il viaggio da Salisburgo con un giro in auto attraverso il famoso Salzkammergut per raggiungere Hallstatt, conosciuta come la Perla del Salzkammergut. Il percorso ti porterà ad attraversare una serie di incantevoli villaggi, mentre ascolterai un'introduzione ad Hallstatt e al Salzkammergut. Se desideri fare lo Skywalk di Hallstatt, ti preghiamo di organizzarti autonomamente e di considerare un'ora in più rispetto al tuo soggiorno di 2,5 ore ad Hallstatt. All'arrivo ad Hallstatt, goditi 2,5 ore di tempo libero per ammirare le attrazioni turistiche. Fai una piacevole passeggiata lungo il lago e ammira come le case sopra di te sembrano aggrapparsi al fianco della montagna. Passa accanto alla cascata di Mullbach e visita il museo locale. Un'attrazione da non perdere è la Casa delle ossa dietro la chiesa cattolica, che ti darà un'interessante visione della vita familiare locale (ingresso non incluso). Inizierai poi il viaggio di ritorno passando per Abtenau e Russbach fino a Gosau e ammirerai il panorama delle montagne Dachtsein.

Salisburgo: Hallstatt e il tour di Sound of Music

Salisburgo: Hallstatt e il tour di Sound of Music

Sali a bordo di un autobus a Salisburgo e dirigiti verso Hallstatt. Ammira il Salzkammergut mozzafiato passando per cittadine pittoresche come Fuschl, St. Gilgen, Strobl e Bad Goisern. Arriva ad Hallstatt, considerato uno dei villaggi lacustri più belli del mondo. Goditi del tempo libero per esplorare la città. Scegli di passeggiare lungo il lago di Hallstatt, di visitare i musei e la famosa Casa delle Ossa con oltre 600 teschi e ossa, oppure di prendere la funicolare per raggiungere la piattaforma skywalk. Al ritorno, prendi un'altra strada per ammirare un paesaggio più suggestivo, passando per Gosau e Abentau prima di arrivare a Salisburgo. Partecipa al tour originale di Tutti insieme appassionatamente e rivivi le tue scene preferite del musical classico, seguendo le tracce di Julie Andrews. Scopri i luoghi delle riprese in giro per la città mentre la tua guida ti fornisce informazioni storiche sulle principali attrazioni e sui gioielli architettonici di Salisburgo. Approfitta delle soste fotografiche presso lo Schloss Leopoldskron, noto per la famosa scena della barca, e presso l'autentico gazebo Sixteen Going on Seventeen. Dirigiti ancora una volta verso il bellissimo Salzkammergut, questa volta passando per St. Gilgen fino a Mondsee, lungo un percorso panoramico che costeggia il lago Mondsee. Trascorri un po' di tempo nella pittoresca cittadina visitando la famosa Basilica di San Michele, dove è stato girato il matrimonio di Maria e del Barone von Trapp. Esplora la città durante il tuo tempo libero e assicurati di non perdere l'iconico strudel di mele prima di tornare a Salisburgo.

Da Vienna: tour privato di Melk, Salisburgo e Hallstatt

Da Vienna: tour privato di Melk, Salisburgo e Hallstatt

Intraprendi un'affascinante gita di un giorno da Vienna verso alcuni monumenti austriaci unici. Esplora la storica abbazia di Melk, l'affascinante città di Salisburgo, il pittoresco lago Wolfgang e la pittoresca Hallstatt. Personalizza il tuo itinerario in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi. Abbazia di Melk Scopri la storia dell'abbazia benedettina. Affacciata sulla città di Melk e sul Danubio, l'imponente abbazia in stile barocco ospita la famosa biblioteca dell'abbazia di Melk e contiene la tomba di San Colomanno di Stockerau e i resti di diversi membri della Casa di Babenberg. Durante la visita, puoi anche esplorare la chiesa abbaziale e il padiglione del giardino. Dopo circa 1 ora di visita di Melk, il viaggio prosegue attraverso la campagna austriaca verso Salisburgo. Salisburgo Passa alla città di Salisburgo. All'arrivo, esplora in modo indipendente i bellissimi giardini del castello di Mirabell, che sono stati utilizzati come location per le riprese del famoso film "Tutti insieme appassionatamente", il Museo di Mozart, il centro storico protetto dall'UNESCO e goditi una vista spettacolare della città dalla fortezza di Hohensalzburg. Circondata dalle montagne, Salisburgo è nota per aver dato i natali a Mozart e l'architettura è fortemente ispirata al design italiano. Prosegui con un viaggio panoramico attraverso il distretto dei laghi di Salisburgo fino a Hallstatt. Hallstatt Hallstatt si trova direttamente su Hallstattersee. Hallstatt è conosciuto come uno dei villaggi più fotografati d'Europa. Passeggia lungo la Promenade nel colorato centro città con numerosi piccoli negozi, caffetterie e ristoranti. Per rendere la tua visita a Hallstatt più memorabile, hai l'opportunità di visitare lo Skydeck direttamente sopra la città e le miniere di sale per scattare foto più panoramiche. Nel tardo pomeriggio, torna attraverso la splendida campagna austriaca fino al tuo alloggio a Vienna.

Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

Tour privato di Hallstatt da Salisburgo

Questa è una fantastica escursione per chi ama paesaggi e storia incredibili. Dopo aver incontrato la tua guida nel tuo hotel (o in qualsiasi altro luogo della città), fuggi da Salisburgo per un'escursione privata a Hallstatt. Viaggia lungo il Fuschlsee verde smeraldo fino alla prima tappa al Castello Fuschl. Prosegui fino a St. Gilgen e scatta una foto mozzafiato dello splendido scenario da un punto panoramico eccezionale. Lasciando St. Gilgen e guidando lungo il Wolfgangsee il nostro viaggio ti porterà a Bad Ischl, famosa per le sue terme e la residenza estiva dell'imperatore. Attraversando Bad Goisern raggiungerai uno dei punti salienti del nostro tour, Hallstatt: la perla del Lake District. Ad Hallstatt puoi scegliere tra prendere la funicolare panoramica su per la montagna e vivere la magnifica vista del Patrimonio Mondiale a 360 metri sopra la città, sulla passeggiata del cielo di Hallstatt e proseguire fino alla miniera di sale più antica del mondo. In alternativa puoi visitare la piattaforma panoramica 5 Fingers: questa è probabilmente la piattaforma panoramica più spettacolare delle Alpi e si protende come una mano sopra il dislivello di 400 m. Ma non è solo la piattaforma panoramica, è anche il percorso che offre molte particolarità. Dopo la tua avventura in montagna o nella miniera di sale avrai abbastanza tempo per scoprire tutte le gemme nascoste e le cose da non perdere di Hallstatt, nonché per pranzare in uno dei bellissimi ristoranti sul lago (a proprie spese) . Sulla via del ritorno da Hallstatt, il Gosausee con lo scintillante ghiacciaio del Dachstein sullo sfondo attende una breve sosta. Quindi, prosegui lungo la catena montuosa del Dachstein attraverso la stazione sciistica di Russbach fino a Golling e infine la tua guida ti lascerà al tuo hotel o in qualsiasi altra destinazione nella città di Salisburgo.

Hallstatt: Escursione all'alba con un fotografo

Hallstatt: Escursione all'alba con un fotografo

Ammira panorami mozzafiato della zona del Salzkammergut al sorgere del sole, senza la folla, in questo tour escursionistico con un fotografo professionista. La tua guida/fotografo ti incontrerà nel centro storico della città e ti condurrà al sentiero del Salzberg. L'escursione dura circa 30-45 minuti e termina al Rudolphsturm, un vecchio edificio che in passato veniva utilizzato come punto di osservazione per rilevare i nemici. Accanto all'edificio si trova il World Heritage Skywalk, una piattaforma panoramica unica che si libra sopra il lago. Questa è la destinazione finale dell'escursione, dove avrai la possibilità di goderti un'alba meravigliosa con il panorama della regione del Salzkammergut, senza il trambusto che normalmente dovresti affrontare prendendo la funivia durante il giorno. Inoltre, un fotografo professionista catturerà questo momento magico per te, così potrai goderti l'esperienza al massimo senza preoccuparti di scattare la foto perfetta per ricordare tutto.

Da Vienna: Hallstatt con ascensore Skywalk e tour delle gemme nascoste

Da Vienna: Hallstatt con ascensore Skywalk e tour delle gemme nascoste

Parti per un viaggio ad Hallstatt, un pittoresco paradiso incastonato nel cuore delle Alpi austriache. Scopri un villaggio da favola cullato tra montagne imponenti e un lago cristallino. Immergiti nelle affascinanti strade acciottolate, adornate da un'architettura storica che sussurra storie di secoli passati. Assapora le prelibatezze locali nei caratteristici caffè e assisti agli ipnotici riflessi della bellezza di Hallstatt che si specchiano nelle acque serene. Unisciti a noi per un tour indimenticabile in cui ogni passo risuona dell'incanto di questo gioiello patrimonio dell'UNESCO.

Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

Da Salisburgo: magica gita privata di mezza giornata a Hallstatt

Unisciti a noi in un tour in auto di mezza giornata di Hallstatt da Salisburgo! Visita uno dei più bei siti del patrimonio mondiale in Austria e scopri le sue principali attrazioni, tra cui la funicolare Skywalk. Goditi un'esperienza senza problemi con una guida autorizzata e trasferimenti privati da Salisburgo. Scegli l'opzione di 6 ore per scoprire le meraviglie di Hallstatt. Il tuo tour inizierà con il ritiro direttamente dal tuo alloggio a Salisburgo in un veicolo pulito e climatizzato. Viaggerai attraverso il paesaggio culturale di Hallstatt-Dachstein - Salzkammergut, ammirando paesaggi austriaci mozzafiato lungo il percorso. Hallstatt si trova tra la riva del lago Hallstatt e le ripide pendici del massiccio del Dachstein, offrendo panorami mozzafiato tutt'intorno. Durante il giro turistico guidato dalla tua guida privata scoprirai la storica piazza centrale con la sua piccola chiesa parrocchiale e le case colorate mentre apprendi fatti e miti interessanti su Hallstatt. È considerato uno dei villaggi più antichi d'Europa, il luogo di nascita della cultura di Hallstatt nella tarda età del bronzo e sede della miniera di sale funzionante più antica del mondo. L'attrazione principale di questo tour sarà un giro in funicolare per Hallstatt Skywalk, un ponte panoramico che offre le migliori viste sulla cittadina e sui suoi dintorni. Sarà sicuramente un'esperienza magica. Dopo la visita guidata, avrai del tempo libero per il pranzo e per acquistare souvenir prima di tornare a Salisburgo.

Da Salisburgo: Tour privato di mezza giornata ad Hallstatt 6 ore

Da Salisburgo: Tour privato di mezza giornata ad Hallstatt 6 ore

Esplora il tour panoramico di mezza giornata attraverso il Salzkammergut fino ad Hallstatt. Visita la città di Hallstatt e poi esplorala a tuo piacimento. Ammira la cascata di Hallstatt e la Casa delle ossa. Inizia il viaggio da Salisburgo con un giro in auto attraverso il famoso Salzkammergut per raggiungere Hallstatt, conosciuta come la Perla del Salzkammergut. Il percorso ti porterà ad attraversare una serie di incantevoli villaggi, mentre ascolterai un'introduzione ad Hallstatt e al Salzkammergut. Se desideri fare lo Skywalk di Hallstatt, ti preghiamo di organizzarti autonomamente e di considerare un'ora in più rispetto alle 3 ore di permanenza ad Hallstatt. All'arrivo ad Hallstatt, goditi 3 ore di tempo libero per ammirare le attrazioni turistiche. Fai una piacevole passeggiata lungo il lago e ammira come le case sopra di te sembrano aggrapparsi al fianco della montagna. Passa accanto alla cascata di Hallstatt e visita il museo locale. Un'attrazione da non perdere è la Casa delle ossa dietro la chiesa cattolica, che ti darà un'interessante visione della vita familiare locale (ingresso non incluso).

Le migliori attrazioni a Hallstatt

Cose da fare a Hallstatt Skywalk

Austria: altre città

Hallstatt Skywalk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hallstatt Skywalk? Clicca qui per la lista completa.

Hallstatt Skywalk: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.510 recensioni)

La nostra guida Dasha è stata molto brava a spiegare la storia di Hallstätt e dello Stato austriaco in generale. Mi è dispiaciuto che si infastidisse in qualche momento in cui capita anche a noi di parlare, magari con un tono di voce piú alto rispetto a quello austriaco, sicuramente non volevamo disturbare, ma essendo stranieri pensavo ci fosse maggiore comprensione. Lo stesso vale nel momento in cui ci è stato detto che saremmo rimasti ad Hallstatt se non avessimo rispettato l’orario di risalita nel bus, piccolezze che comunque ho pensato di riportare. Ps ad Hallstatt non è strettamente necessario ritirare contanti, innanzitutto abbiamo pagato la commissione di 6,49€ e nessuno ci aveva avvertito, inoltre ci sono ristoranti che accettano la carta di credito ragazzi, quindi non prelevate ad Hallstatt sono dei ladri.

Hallstatt è stato assolutamente fantastico! Quasi non sembrava vero!! Splendida giornata di sole, Dasha, la nostra guida è stata molto interessante con molte storie e storia di Vienna! È stato un viaggio molto lungo ma vale ogni centesimo!! Molto organizzato e alla fine del viaggio Dasha ha regalato a tutti noi una bella cartolina e del sale della famosa miniera di sale che ho pensato fosse un bel tocco! Altamente raccomandato

ottima e bellissima esperienza, fatta con mio marito. ovviamente tutta in lingua inglese ma la guida era preparatissimo e simpaticissima. il viaggio per Hallstat è abbastanza lungo ma davvero merita una visita se, come noi, si sta a Vienna per 4 giorni. Paesaggio bellissimo e organizzazione della guida ottima, davvero tutto organizzato in modo perfetto.

Stava nevicando in cima alla montagna, il che è stata una sorpresa inaspettata. Mi è davvero piaciuto! La guida turistica è fantastica. È molto appassionata e paziente. Grazie!

I turisti potrebbero non avere molta familiarità con la città. Eravamo in ritardo di 10 minuti. Si sono rifiutati di aspettarci.