Aggiungi date

Halve Maan brewery

Halve Maan brewery: le attività e i tour più consigliati

Bruges: crociera in barca per piccoli gruppi e tour guidato a piedi

1. Bruges: crociera in barca per piccoli gruppi e tour guidato a piedi

Incontra la tua guida sulla piazza del mercato, nel cuore della città. Esplora il centro storico con una guida locale qualificata. Scopri la storia locale, le leggende e le attrazioni turistiche. Scopri la strada più stretta, la bellissima basilica del XII secolo e le statue dorate dell'imponente tribunale. Successivamente, esplora il vecchio mercato del pesce circondato da 126 colonne. Quindi, intraprendi la seconda parte del tour. Sali a bordo della tua barca al molo per una crociera lungo i canali. Naviga accanto a facciate ricoperte di edera e sotto i ponti mentre impari a conoscere i bellissimi siti dal tuo capitano. Ammira case pittoresche e monumenti iconici dall'acqua. Percorri il Rosary Quay ed entra in una cioccolateria. Assaggia il cioccolato artigianale. Non è solo fresco, ma anche lavorato con cura. Ciò si traduce in una varietà di gustosi ripieni e forme. Sintonizza i tuoi sensi! Continua a scoprire i punti salienti come il palazzo Gruuthuse, il romantico Ponte Bonifacio e la Chiesa di Nostra Signora. Lasciati sorprendere da un giardino nascosto di un ospizio. Vivi Bruges in tutti i suoi affascinanti aspetti!

Bruges: tour a piedi autonomo delle attrazioni della città con caccia al tesoro

2. Bruges: tour a piedi autonomo delle attrazioni della città con caccia al tesoro

Scopri Bruges al ritmo che preferisci grazie a questo tour a piedi interattivo con caccia al tesoro disponibile sul tuo dispositivo mobile. Decifra gli enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti del posto e sblocca aneddoti e leggende. Goditi un'attività all'aria aperta adatta a tutti: chi visita Bruges per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie con bambini oppure aziende alla ricerca di un'ottima esperienza di team building. Dopo aver scaricato il tour con la caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile utilizza l'app e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Bruges. A ogni tappa, scopri di più sull'attrazione in questione e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Inizia il tour al Burg, nel centro di Bruges. Visita la Jan van Eyckplein, con la sua splendida architettura, e ammira il Beffroi, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la cattedrale di San Salvatore, la chiesa più antica di Bruges, e scopri il fantastico Ponte Bonifacio. Raggiungi quindi l'incredibile Onze-Lieve-Vrouwekerk. A ogni tappa, scopri di più sul sito d'interesse e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Mentre cammini per la città, approfitta della flessibilità di interrompere momentaneamente il gioco per prenderti una pausa, scattare foto, fermarti a pranzare o visitare un museo. Puoi decidere se continuare il tour più tardi o in un altro giorno.

Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

3. Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

La pianta della città di Bruges non è cambiata dal medioevo. In questo tour a piedi, potrai sbirciare dietro il sipario della storia per vedere com'era la vita allora, in un viaggio nel tempo. Avrai l'opportunità di immergerti nella Bruges medievale dove, attraverso storie e fatti bizzarri, capirai ciò che questa città era una volta ed è tuttora. Visiterai tutti i siti principali e anche quelli meno conosciuti. Ti avventurerai in vicoli, piazze, cortili interni e giardini interni segreti che la maggior parte dei visitatori non vede. Alla fine del tour saprai: • Perché i maiali erano banditi dalle strade nel medioevo e Bruges conserva ancora i cigni nei suoi canali • Il collegamento del simbolo del barbiere con un ospedale medievale • Esattamente dove all'interno della città eri considerato al sicuro dalla legge • Perché i cittadini di Bruges sono chiamati “gli sciocchi” • Come un eroico asino cieco ha ottenuto una strada intitolata a lui • Il motivo per cui gli avvistamenti di streghe e angeli avrebbero potuto essere reali • Perché l'urina veniva scambiata in una piazzetta minuscola e da dove provengono detti come "piscio povero". Sono un viaggiatore e ho iniziato Legends Tours con un amico dopo anni di tournée e mi sono reso conto che ricordo solo i fatti bizzarri e interessanti lungo la strada. Legends Tours fa rivivere la storia attraverso storie divertenti, quindi dopo questo tour sarai sicuro di avere molti fatti divertenti da condividere con gli altri. Questo tour è adatto ai viaggiatori per la prima volta, ai locali di Bruges, alle persone interessate alla storia e persino ai bambini che si annoiano rapidamente. Concediti almeno 90 minuti per il tour, ma sentiti libero di prenderti il tuo tempo, indugiare in alcuni dei bar e ristoranti lungo il percorso e scattare tutte le foto che desideri.

Bruges: escursione in treno da Bruxelles

4. Bruges: escursione in treno da Bruxelles

Viaggia in treno alla volta della città medievale di Bruges e, al tuo arrivo, goditi un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti in compagnia di una guida in lingua inglese. Ammira il Minnewater che rifornisce di acqua i canali e osserva lo storico convento femminile del Beguinage. Visita l'unico birrificio funzionante della città, il De Halve Maan, e il museo di Hans Memling presso l'Ospedale di San Giovanni, risalente al XII secolo. Scopri una delle torri di mattoni più alte al mondo alla chiesa di Nostra Signora, il cui transetto ospita la statua della Madonna col Bambino di Michelangelo. Immergiti nella vita quotidiana nello storico Vis Markt (Mercato del Pesce) e lasciati incantare dagli splendidi palazzi municipali in Piazza dei Conciatori. Visita il Groeningemuseum e scopri uno degli edifici gotici più famosi del Belgio sul Markt (Piazza del Mercato). Goditi 3 ore di tempo libero per esplorare Bruges in autonomia. Approfitta di una crociera sui canali opzionale e ammira la città da una prospettiva diversa prima di tornare a Bruxelles.

Tour guidato a piedi di Bruges: storie, misteri e persone

5. Tour guidato a piedi di Bruges: storie, misteri e persone

Tour a piedi di Star Bruges classificato 5⭐! Il miglior tour con una guida locale 🎉 Benvenuti nell'incantevole cuore di Bruges, dove le strade acciottolate sussurrano storie di secoli passati e ogni ciottolo sembra avere una propria storia da raccontare. Sono la tua guida fidata, il tuo passaporto per il passato e il tuo biglietto per l'avventura in questa affascinante città medievale. 🏰 Immagina questo: mentre vaghiamo per il centro della città, viaggeremo nel tempo, dai giorni in cui i cavalieri indossavano armature lucenti all'era moderna dei deliziosi cioccolatini belgi. È come una macchina del tempo, ma senza il rischio di cambiare accidentalmente la storia. A meno che tu non lo voglia davvero. Ma non lo consiglio 🍫 Ora, so che probabilmente starai pensando: "Perché Bruges? Cosa c'è di così speciale in questo posto?" Ebbene, oltre al fatto di essere un patrimonio mondiale dell'UNESCO (che è fondamentalmente la medaglia d'oro dei luoghi fantastici), Bruges vanta più negozi di cioccolato di quanti ne puoi immaginare. E se questo non bastasse, lasciate che vi parli della birra. I belgi prendono sul serio la loro birra, e dovresti farlo anche tu. Fidati di me; è una spumeggiante avventura in attesa di accadere. 🏛️ Ma non è tutto! Ci troveremo gomito a gomito con imponenti cattedrali e strade accoglienti (provate a dirlo dopo qualche birra belga), il tutto ammirando i panorami, i suoni e gli odori di questa favola vivente. 🌊 E non dimenticare i canali! Ne abbiamo più di Venezia (beh, quasi), e sono le arterie d'acqua che mantengono vivo il fascino della città. Passeggeremo lungo la riva, scoprendo perché Bruges è talvolta chiamata la "Venezia del Nord" (senza le gondole, ma con molti più waffle). 🍻 Allora, sei pronto per intraprendere un viaggio che è in parte storia, in parte cioccolato e tutto divertimento? Prendi le tue scarpe comode, il tuo senso di meraviglia e magari un ombrello (perché non si sa mai quando quei cieli belgi decideranno di spargere un po' di magia). Immergiamoci insieme nello stravagante mondo di Bruges, un cioccolato belga alla volta!

Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

6. Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

Scopri di più su Bruges con un tour in bicicletta attraverso i punti salienti del centro storico e i mulini a vento e i canali nel quartiere di Sant'Anna. Fermati per scattare una foto del castello sul lago Minnewater. Incontra la tua guida locale e scegli una bicicletta adatta a te. Supera l'imponente Campanile di Bruges e il palazzo medievale Gruuthuse. Fai una pausa per ammirare le viste di un castello in mattoni rossi sul lago Minnewater. Pedala vicino ai mulini a vento che sono stati costruiti in cima alle mura della città. Dirigiti verso le quattro porte medievali sopravvissute della città per avere un'idea di come fossero le antiche fortificazioni della città. Proseguire per il quartiere giardino di Sant'Anna. Pedala lungo il vecchio porto per ammirare le case galleggianti. Annusa il pane mentre passi davanti a una vecchia panetteria. Ammira l'arte di strada locale e un murale colorato.

Bruges: tour a piedi privato di 2,5 ore

7. Bruges: tour a piedi privato di 2,5 ore

Scopri Bruges, una destinazione turistica in crescita in Belgio, per il bellissimo centro storico medievale ancora intatto. Personalizza questo tour privato in base ai tuoi interessi e al tuo comfort, come camminare, allenarsi o guidare. Con la pletora di musei a Bruges, i punti salienti di musei e ristoranti famosi saranno consigliati per aiutarti a stabilire la tua visita a Bruges. Guarda le vecchie facciate che si riflettono nei canali e dona a Bruges il suo fascino. Scopri perché l'intero centro città è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira splendidi edifici, chiese maestose, canali erranti e pittoreschi vicoli. Goditi un giro in barca lungo il canale e rilassati ammirando i luoghi d'interesse. Acquista il pranzo e fai un giro in barca durante la pausa. Ammira il Lago dell'Amore, il Beghinaggio, il Walplein con il birrificio de Halve Maan, l'Ospedale San Giovanni con i capolavori di Hans Memling, la Chiesa di Nostra Signora con la Madonna di Michelangelo, il Museo Gruuthuse e il Dijver con il Museo Groeninghe, il Tanners' Sqaure, il mercato del pesce, il Burgplein con il municipio, la piazza del mercato con il campanile, la Cloth Halle, l'ex ufficio postale e le case delle corporazioni lungo la strada.

Bruges: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

8. Bruges: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour in Piazza Burg, nel centro di Bruges. Visita Jan van Eyckplein con la sua bellissima architettura e scopri il Campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira l'onirico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Tour privato: partenza dall'hotel + Madonna di Michelangelo

9. Tour privato: partenza dall'hotel + Madonna di Michelangelo

Bruges ha un centro medievale ben conservato. Durante tre ore, la nostra guida offre un tour personale adattato ai tuoi interessi. È bello godersi la bellezza del centro storico. Scopri punti salienti come il municipio gotico e il vecchio mercato del pesce. Entra nella Basilica del Sacro Sangue e osserva la reliquia. Entra in un cortile nascosto con case di legno e il magnifico palazzo cittadino con le sue snelle torri. Ammira la famosa Madonna di Michelangelo (biglietto d'ingresso incluso). Una visita a Bruges è incompleta senza una degustazione di cioccolato. Assaggia il cioccolato artigianale in tre punti diversi e confronta il gusto. La guida ti darà consigli sui bar o sulle gemme ben nascoste che ti sfidano a deviare dai sentieri battuti. Ti sorprenderemo! Dopo questo tour di tre ore, avrai molte idee per il tuo soggiorno a Bruges. La tua guida privata ti aiuterà a goderti la bellezza di questa sorprendente città! Ci piacerebbe aiutarti a costruire ricordi.

Attività disponibili

11 attività trovate
Ordina per:

Halve Maan brewery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Halve Maan brewery? Clicca qui per la lista completa.

Halve Maan brewery: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 335 recensioni

L'adorabile signora di nome Rita era la nostra guida turistica per il pomeriggio. Ci sono state fornite molte informazioni e mostrato alcune vere gemme nascoste. Abbiamo interrotto il tour a metà per fare una gita in barca sui canali che è stato adorabile, in questo modo puoi davvero vedere Brugge e i suoi splendidi edifici in tutto il suo splendore e il capitano della barca era un ragazzo davvero divertente. Mio marito ed io abbiamo apprezzato molto il tour e lo consigliamo vivamente, quindi grazie Rita.

Ciao, abbiamo fatto questa visita con una guida super appassionata Johann che ci ha spiegato tutto su Bruges. Lo abbiamo invitato a unirsi a noi al termine della visita per gustare una birra in un birrificio che ci ha consigliato di venire e non ce ne siamo pentiti, divertendoci e ridendo

Il nostro tour è stato fantastico! Ci è piaciuto molto conoscere la storia della città e vedere i luoghi che potresti non trovare da solo. La parte del tour in barca ti dà la possibilità di vedere la città anche da una prospettiva diversa.

Esperienza bellissima. La gita in barca meravigliosa, si vede la città in modo spettacolare. La passeggiata con scorci bellissimi di Bruges, notizie inusuali e interessanti, la basilica meravigliosa.

Ottima guida e stessa gita in barca. L'appuntamento con dove incontrare la guida potrebbe essere migliore. Ora è un pasticcio, anche a causa della folla sulla piazza.