Aggiungi date

Hamburg Dungeon

Hamburg Dungeon: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: biglietto d'ingresso per l'Hamburg Dungeon

1. Amburgo: biglietto d'ingresso per l'Hamburg Dungeon

L'Hamburg Dungeon fa rivivere in modo divertente uno dei periodi più bui della storia della città. Gli effetti speciali all'avanguardia e gli attori professionali forniranno un intrattenimento davvero speciale. Gli attori impersoneranno ruoli storici e ti faranno fare un viaggio di 600 anni nel torbido passato di Amburgo con show interattivi. Questa attrazione nel quartiere storico di Speicherstadt ha 11 diversi spettacoli su un tour di 1 ora e 30 minuti e offre moltissime occasioni di azione in 2 emozionanti itinerari. I visitatori possono salire per un viaggio del tutto insolito sull'"ascensore del destino". Puoi anche scoprire gli anni bui della peste o cercare di salvare il pirata Klaus Störtebecker dall'esecuzione. Difenditi sul banco degli imputati e affronta la vendetta di uno spirito senza pace  - facendo l'occhiolino all'inquisitore e divertendoti un sacco. Nuovo spettacolo solo fino alla fine di Agosto: "Cadaver Revolt" Scopri cosa c'è dietro le Brawn-Riots del 1919; entra in una fabbrica di inscatolamento da incubo e incontrane il proprietario, il signor Starck, che ti servirà la "miglior" carne in città... buon appetito!

Amburgo: Speicherstadt e HafenCity Tour

2. Amburgo: Speicherstadt e HafenCity Tour

Immergiti nel mondo contrastante di Amburgo, con la sua storica Speicherstadt e la sua nuova e moderna HafenCity. Sebbene le case della Speicherstadt siano state progettate da diversi architetti, presentano tuttavia un quadro armonico più ampio, completato da singoli edifici con elementi a vista. La Speicherstadt è stata costruita non mirando alla bellezza ma alla comodità. Dirigiti verso HafenCity con la sua architettura moderna e sofisticata che ha anche generato edifici imponenti. Passeggia tra questi edifici interessanti e goditi l'atmosfera marittima. La Filarmonica dell'Elba si trova alla fine di HafenCity e Speicherstadt. Questo entusiasmante e controverso progetto nella HafenCity di Amburgo è un edificio imponente che ha iniziato la costruzione nel 2007.

Amburgo: tour a piedi del porto senza guida con gioco mobile

3. Amburgo: tour a piedi del porto senza guida con gioco mobile

Esplora il porto di Amburgo con un tour smartphone autoguidato e un gioco basato su messenger. Fatti strada attraverso HafenCity e Speicherstadt mentre aiuti un lavoratore portuale a uscire da una situazione difficile. Passa i punti di riferimento e ascolta la tua audioguida in quanto fornisce commenti sulla storia e sui fatti locali. Inizia la tua esperienza scaricando il gioco del tour (un codice per iniziare il tour è fornito dopo la prenotazione sul voucher di conferma). Quindi dirigiti verso la Jan Fedder Promenade a Baumwall. Il tuo tour autoguidato e l'esperienza di gioco, SOS in the Harbor, inizia con una richiesta di aiuto. Il lavoratore portuale Fiete deve aver bevuto un po' troppo ieri sera e non riesce a ricordare cosa sia successo. Sta a te aiutarlo. Lasciati guidare attraverso Hafencity e Speicherstadt, passando per famose attrazioni come l'Hamburg Dungeon e su ponti e canali. Raggiungi Sandtorhafen per una visuale chiara della sala da concerto Elbphilharmonie. Quando raggiungi punti importanti, scopri informazioni di base sui punti di riferimento e le attrazioni di Amburgo tramite file visivi e audio. Il tour prosegue verso il monumento Störtebeker e l'ex stazione ferroviaria di Hannover prima che un punto fotografico nascosto si apra con vista sul Fleetschlösschen. Il percorso del tour e il gioco terminano al Kornhausbrücke. Con un po' di fortuna e molte abilità sconcertanti, Fiete sarà di nuovo felice.

Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

4. Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

Massimizza il tuo tempo nell'affascinante città di Amburgo con un tour a piedi autoguidato informativo dei luoghi che contribuiscono al suo soprannome di "Porta del mondo". Ammira l'incredibile architettura dell'Elbphilharmonie e ammira l'artigianato di una replica di Amburgo e di altre città nel Miniatur Wunderland. Ammira importanti monumenti storici come Rickmer Rickmers e Mahnmal Sankt Nikolai e fai una piacevole passeggiata attraverso la splendida vegetazione di Planten un Blomen. Assapora lo spettacolo del St. Pauli Elbetunnel, un'incredibile opera di ingegneria, e saluta i Beatles mentre incontri le statue della band, che suonava regolarmente ad Amburgo, a Beatles-Plat. Senti l'adrenalina mentre ti spaventi senza senso nell'Hamburg Dungeon, durante uno spettacolo di 90 minuti che mostra 600 anni di storia.

Amburgo: tour a piedi del distretto dei magazzini privati e di HafenCity

5. Amburgo: tour a piedi del distretto dei magazzini privati e di HafenCity

Scopri la HafenCity di Amburgo e il famoso quartiere dei magazzini portuali Speicherstadt in un tour guidato privato a piedi. Ammira il Miniatur Wunderland e l'Hamburg Dungeon mentre esplori il più grande distretto di magazzini del mondo. Dopo aver incontrato la tua guida personale per la giornata, dirigiti verso il quartiere dei magazzini portuali di Amburgo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Spezie, caffè e tè erano un tempo i beni più importanti immagazzinati e scambiati negli edifici storici di questo quartiere. Oggi, gli antichi magazzini ospitano mercanti di tappeti orientali e attrazioni come il museo dei modellini ferroviari Miniatur Wunderland e l'Hamburg Dungeon. Nelle immediate vicinanze, il quartiere più giovane della città, HafenCity, è in costruzione. Architetti e urbanisti stanno creando un nuovo quartiere con appartamenti, uffici, parchi, strutture ricreative e la nuova sala da concerto di Amburgo, l'Elbphilharmonie.

Hamburg Dungeon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hamburg Dungeon? Clicca qui per la lista completa.

Hamburg Dungeon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 821 recensioni

Ottima idea ben realizzata. L'unico aspetto negativo era l'ammissione al Dungeon di Amburgo. Abbiamo acquistato il nostro biglietto in anticipo su Internet, ma domenica dovevamo ancora fare la fila e fare il check-in. Per scambiare questi ???? C'erano molte persone qui (alcune volevano solo informazioni - altre volevano solo preordinare i biglietti, ecc.) Inoltre, era aperto solo uno dei 3 registratori di cassa disponibili. Inoltre, il sistema del registratore di cassa Internet si è bloccato di tanto in tanto. Se in futuro migliorerai la procedura all'ingresso, ci saranno anche 5 stelle da parte mia.

Grande azione, è piaciuta a tutti, eravamo un gruppo di 6 persone. Storie ben fatte e attori autentici. Gli unici grandi punti negativi: ci sono chiaramente troppe persone inviate da una stanza all'altra, anche per le persone che non hanno problemi con la folla e la folla, era al limite. Uno del nostro gruppo è già uscito dall'evento dopo la prima sala, a causa della stretta, e un secondo ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Non deve essere! A volte meno è di più

Det er en god måde at fortælle om Hamburgs historie kunne godt tænke at der var flere ture på engelsk

Spettacolo dal vivo con un tuffo nel passato

Anche se in possesso di un bigletto VIP non ce un entrata dedicata :-(