Aggiungi date

Cose da fare Regione metropolitana di Amburgo, Germania

I nostri consigli per Regione metropolitana di Amburgo, Germania

Sesso e criminalità a St. Pauli: tour per maggiorenni

1. Sesso e criminalità a St. Pauli: tour per maggiorenni

Scopri il lato selvaggio di Amburgo in questo tour che ti mostrerà l'ambiente criminale ed erotico nel distretto di St. Pauli. Scopri come il leggendario bar "Zur Ritze" ha preso il nome e visita il club di pugilato nel seminterrato, dove si sono allenati Mike Tyson e i fratelli Klitschko. Scopri dove è scomparso il famoso pugile locale e perché così tante celebrità vengono in questo bar rustico. Il tour è particolarmente emozionante per le donne allo "Olivias Wilde Jungs Stripclub" - dal momento che gli uomini sono ammessi solo se ballano. Ascolta interessanti aneddoti sulla vita e gli amori nel quartiere a luci rosse. Scopri di più su Herbertstrasse e sulla gang "Nutella" e le sua rivale, la gang "GMBH". Ascolta le storie sul "padrino" del quartiere, che controlla St. Pauli, e sul sistema legale. Scopri se Jack lo Squartatore si trovava ad Amburgo ed entra in uno dei migliori show club alla fine della visita guidata.

Amburgo: crociera nel porto e nella Speicherstadt

2. Amburgo: crociera nel porto e nella Speicherstadt

Ammira le attrazioni del porto di Amburgo da una prospettiva unica, osserva le imponenti navi portacontainer e scopri lo storico distretto della Speicherstadt con una crociera di 1 ora e 30 minuti. Ascolta il commento informativo di una guida che parla tedesco e goditi una sosta all'iconica Elbphilharmonie. Inizia la tua avventura sulla terraferma, attraversando il famoso ponte "Überseebrücke" per raggiungere il molo. Lì, sali a bordo di un tipico battello di Amburgo denominato "Barkasse". Ascolta i commenti del capitano sulla rotta che prenderà il battello in base alle condizioni meteorologiche, alle maree o, ad esempio, all'eventualità che una nave portacontainer o una barca particolarmente interessanti stiano visitando il porto. Attraversa gli stretti corsi d'acqua del più grande distretto dei magazzini del mondo, noto come Speicherstadt. Apprezza la straordinaria architettura degli edifici, che si ergono su pali di legno e tronchi di quercia. Siediti e rilassati mentre il battello attraversa Hafen City. Esplora i ponti della nave all'aperto, da cui potrai goderti la brezza marina e cogliere delle opportunità per scattare foto perfette dai numerosi punti panoramici del battello. Naviga al fianco di enormi navi portacontainer mentre il battello avanza verso il molo di St. Pauli e il porto di Amburgo. Conosci la storia di numerose e importanti attrazioni grazie alla guida esperta che parla tedesco. Quando il viaggio volge al termine, sbarca proprio di fronte all'Elbphilharmonie oppure scegli di tornare al punto di partenza della crociera.

Brema: tour guidato dei sotterranei di Brema

3. Brema: tour guidato dei sotterranei di Brema

Unisciti a questo tour attraverso i sotterranei di Brema ed entra in locali accessibili solo a pochi. Osa guardare sotto la superficie di Brema. Puoi scegliere tra 2 diversi tour per esplorare la malavita della città. Unterwelten 1: Il tuo viaggio negli inferi della città anseatica inizia dalla statua dell'elefante. Scendi nella cripta e scopri fatti interessanti sulla sua storia e sull'uso attuale. Successivamente, dirigiti verso l'enorme rifugio antiaereo a livello del suolo presso la stazione centrale. Fu costruito negli anni '40 e più tardi, al culmine della Guerra Fredda, trasformato in un ABC-Bunker. Attraversa i bastioni di Brema sulla strada per la Chiesa di Nostra Signora, dove si trovano almeno 8 bunker. Grazie alle foto storiche, capirai come si assomigliavano questi bunker. Nella Chiesa di Nostra Signora, visita la cripta utilizzata come tomba nel Medioevo. Infine, il tour ti porta nello scenografico seminterrato del Teatro di Brema. Guarda tutti i tipi di oggetti di scena e la tecnologia entusiasmante qui prima di tornare dal sottosuolo alla superficie. Unterwelten 2: Il tuo viaggio inizia nella prima e unica strada sotterranea di Brema. Questo è stato utilizzato per l'approvvigionamento sotterraneo dei negozi circostanti ed è rimasto a lungo sconosciuto alla polizia di Brema. Alla Stazione Centrale, grazie alle foto storiche, capirai cosa c'era una volta sotto la corte verde del Museo d'Oltremare e perché la Stazione Centrale non fu distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale. Quindi, dirigiti verso lo scalo merci di Brema. Al deposito troverai le ex sale per la maturazione delle banane del frutteto, dove prima della prima guerra mondiale gli abitanti di Brema potevano soddisfare la loro voglia di frutta esotica. Il tuo tour termina all'enorme ABC Hochbunker in Admiralstraße. Scendi nell'Hochbunker e scopri la storia dei rifugi antiaerei della seconda guerra mondiale e lo sviluppo del bunker durante il XX secolo.

Brema: Camminare con la guardia notturna

4. Brema: Camminare con la guardia notturna

Esplorare con il guardiano notturno con lanterna, Horn e alabarda i vicoli bui di Brema. Ma attenzione, non perdere il contatto con il gruppo, perché chissà cosa succede il contrario. Immergetevi in questo tour a Brema passato emozionante. Scopri fatti interessanti circa trasgressioni storiche e la storia a lungo dimenticata della vecchia città anseatica di Brema. Ascoltare storie che non conoscono i buoni cittadini, perché solo il guardiano notturno controllato la corretta chiusura delle porte e cancelli. Scoprite in questo tempo di viaggio per piazza del mercato di Brema, il Böttcherstraße di Schnoor e ascoltare le storie del guardiano notturno.

Amburgo: Insider Tour della Reeperbahn e St. Pauli

5. Amburgo: Insider Tour della Reeperbahn e St. Pauli

Vivi il quartiere a luci rosse di Amburgo con celebrità ed esperti di Reeperbahn. Incontra persone come la leggendaria guardia del corpo di Udo Lindenberg, Eddy Kante, o iconici esperti e buttafuori a luci rosse come Fabian Zahrt. Incontra le drag queen, come Barbie Stupid, o la storica ed esperta locale, Doc Eva Decker. Scopri il tour del quartiere più famoso della Germania, con il mix perfetto di informazioni, intrattenimento, soste e attrazioni peccaminose e un folle spettacolo turistico. Passa accanto alla famosissima Herbertstraße e alla stazione di polizia di Davidwache prima di visitare una prigione BDSM o un sexy shop.

Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

6. Amburgo: crociera di 2 ore nel porto

Calati nell'esclusiva atmosfera marittima e osserva la folla colorata del porto di Amburgo in questo tour del porto. Scopri la vastità del Porto di Amburgo , il secondo porto più grande d'Europa. Difficilmente un'altra città al mondo è così legata al suo porto; Amburgo infatti si è sviluppata proprio grazie ad esso. I siti principali e il suo skyline vi sono indissolubilmente legati. Osserva il contrasto tra passato e presente, tra commercio e cultura, tra la piccola città di pescatori lungo l'Elba e i complessi di ex-container all'avanguardia, le strade a luci rosse e il mercato del pesce, vecchie motovedette ed enormi navi da crociera e da trasporto. Scopri l'ingresso a questo universo a bordo di una piccola imbarcazione.

Brema: tour guidato del centro città

7. Brema: tour guidato del centro città

Passeggia nella piazza del mercato, nel cuore di Brema e in una delle piazze più belle della Germania. Lasciati stupire dal municipio quotato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e dalla statua in pietra di Roland. Studia la scultura dei musicisti della città di Brema, resa famosa in una fiaba dei fratelli Grimm. Scopri Böttcherstraße, un vicolo pedonale pieno di tradizioni dove i böttcher (bottai) erano soliti costruire le loro botti. Partendo dalla piazza del mercato fino al fiume Weser, la strada più famosa di Brema è un'attrazione in sé con edifici storici in mattoni rossi intervallati dalla moderna architettura espressionista. Ammira il pittoresco quartiere Schnoor, la parte più antica di Brema. Passeggia per le sue stradine, dove un tempo vivevano pescatori, artigiani e marinai. Esplora i caffè, le taverne, i ristoranti di prim'ordine e i negozi di artigianato che ora fiancheggiano le strade.

Amburgo: tour della Elbphilharmonie senza sale da concerto

8. Amburgo: tour della Elbphilharmonie senza sale da concerto

Visita la Elbphilharmonie di Amburgo e scopri dei fatti interessanti sulla spettacolare sala concerti, dall'idea iniziale e dalla realizzazione, fino alle difficoltà per il suo completamento e alle sue peculiarità. Esplora l'esterno dell'edificio, ammirandone la facciata e le altre caratteristiche esterne. Poi, entra nella Elbphilharmonie sulla Tube, la scala mobile più lunga del mondo. Supera l'ampia vetrata panoramica e raggiungi ilPlaza: il fulcro di tutte le attività e il punto di contatto tra la storica area portuale e la moderna struttura di vetro. Al Plaza  potrai ascoltare tutto quello che devi sapere sulle sale concerti e gli interni dell'edificio. Prendi la passerella esterna del Plaza e gira attorno all'edificio, scoprendo, da ogni direzione, un panorama diverso di Amburgo.

Porto di Amburgo: crociera serale in chiatta

9. Porto di Amburgo: crociera serale in chiatta

Scopri il porto di Amburgo alla luce della sera a bordo di una chiatta tradizionale. Fai un romantico viaggio di andata e ritorno nel porto di Amburgo e goditi un'atmosfera accogliente con lo skyline illuminato della città come sfondo. Percorri lo storico Speicherstadt (marea permettendo) e passa accanto agli enormi magazzini illuminati. Ascolta il commento del comandante sulla storia del porto mentre ti rilassi sorseggiando un drink. In alternativa, seleziona un tour speciale che si svolge solo occasionalmente. Scegli la crociera speciale Queen Mary II per accompagnare la Queen Mary II al Terminal Crocieristico e poi seguirla lungo il Fiume Elba. Durante il giro in barca, una guida professionista di spiegherà tutto sullo nave. Oppure, puoi festeggiare l'anniversario del Porto di Amburgo a bordo di una chiatta tradizionale. Assisti alla parata d'apertura del festival e partecipa alle celebrazioni che seguiranno nel weekend.

Amburgo: Olivia Jones Tour con l'iconico Barker Fabian

10. Amburgo: Olivia Jones Tour con l'iconico Barker Fabian

Dai uno sguardo unico alla cultura del quartiere con l'iconico imbonitore di Olivia Jones (tedesco: Koberer) Fabian Zahrt. Scopri cosa rende un imbonitore un'icona, come entrare in una tale professione e perché qualcuno diventa un magnaccia in questo tour guidato a piedi. Conosci i personaggi che popolano la cerchia di amici di Fabian, come gli uomini con nomi rivelatori come "Snow Queen" o le donne del "Geiz Club". Vero figlio del quartiere, Fabian conosce tutti i trucchi del mestiere e se la cava senza pericoli. Guarda come dopo oltre 20 anni nel quartiere, c'è a malapena un posto che non conosce dentro e fuori, inclusa la stazione di polizia di Davidwache. Con un insider di St. Pauli, dai un'occhiata dietro la facciata di un club S&M. A seconda dell'ora, termina il tour all'Olivia Jones Bar o all'Oasi Kiez di Olivia. Fai domande alla tua guida finché il tuo cuore non è soddisfatto qui e festeggia fino a notte fonda con la famiglia Olivia Jones.

Domande frequenti su Regione metropolitana di Amburgo, Germania

Quali sono le migliori attrazioni di Regione metropolitana di Amburgo, Germania?

Le attrazioni imperdibili di Regione metropolitana di Amburgo, Germania sono:

Regione metropolitana di Amburgo, Germania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regione metropolitana di Amburgo, Germania? Clicca qui per la lista completa.

Regione metropolitana di Amburgo, Germania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 82.340 recensioni

Questa volta con una nave passeggeri invece di una lancia. Ci siamo seduti al piano di sopra e abbiamo avuto un'ottima vista attraverso le grandi finestre. Servizio gentile e veloce. Il nostro "capitano" era super cordiale, aveva un dialetto tipico di Amburgo e trasmetteva tutto ciò che valeva la pena conoscere e aneddoti in modo molto gradevole e per nulla monotono. Le informazioni erano molto varie e interessanti. Anche se abbiamo già fatto un giro attraverso il porto di Amburgo, abbiamo scoperto e sperimentato cose nuove, rievocato cose vecchie e visto molto. C'era un piccolo extra in più quando abbiamo sorpassato la barca della festa di Olivia Jones e lei è uscita sulla ringhiera per salutarla. Possiamo solo consigliare tutti i tour e siamo sempre felici di prenderne parte in futuro. Non diventa mai noioso!

Il tour della città è stato proprio la cosa giusta per la nostra prima visita ad Amburgo. Abbiamo fatto l'intero giro senza uscire in mezzo, e penso che siamo stati in grado di ottenere una panoramica abbastanza buona. Il tour conduce attraverso la Speicherstadt, la Hafencity, oltre il centro fieristico, lungo l'Outer Alster e l'Inner Alster, attraverso St. Pauli e di nuovo al Landungsbrücken. È disseminato di molte informazioni che escono dal nastro ed è molto facile da capire. Ulteriori informazioni sono state fornite dall'autista dell'autobus. Il viaggio è stato molto divertente e l'ora e mezza è passata troppo in fretta. Avevamo con noi un utente su sedia a rotelle. Gli autobus sono accessibili ai portatori di handicap. Sarà installata una rampa per l'ingresso e l'uscita. Grande!

Con il bel tempo, l'atmosfera fantastica e i drink deliziosi, abbiamo ascoltato le spiegazioni interessanti, professionali ed estremamente ben confezionate della nostra guida e capitano allo stesso tempo. Il tour in barca ci ha portato lungo lo skyline di Amburgo, attraverso il porto, il quartiere dei magazzini e oltre la sempre crescente Hafencity. Un punto culminante è la vista dell'Elbphilharmonie dall'acqua. Grazie per l'ottima esperienza,

Abbiamo fatto questo tour un mercoledì sera. Non era troppo affollato su Reeperbahn, il che ci ha permesso di ascoltare attentamente le storie e i fatti della nostra guida Luca. Ho appreso grandi fatti e ascoltato storie super interessanti mentre visitavo le varie località. Luca ha fatto un ottimo lavoro, ci siamo divertiti alla grande.

Tolle, sehr spannende und informative Führung. Unser Guide hatte ein sehr grosses Wissen und uns mit viel Herzblut durch die Speicherstadt und den Hafen geführt.