Aggiungi date

Spiaggia di Hamdeok

Spiaggia di Hamdeok: le attività e i tour più consigliati

Jeju: escursione di un giorno ai punti salienti della zona orientale di Jeju

1. Jeju: escursione di un giorno ai punti salienti della zona orientale di Jeju

Vieni prelevato in uno dei 2 servizi di prelievo della città di Jeju. Il servizio di prelievo avviene nei seguenti punti e orari: - 08:20 Parcheggio Shilla Duty Free Shop (di fronte alla Maison Glad Jeju) - 08:50 Di fronte all'Ocean Suites Hotel (circa 6 minuti a piedi dal Ramada Plaza Jeju Hotel) L'isola più grande della Corea e l'unica isola vulcanica, Jeju! Viaggia comodamente verso i luoghi più importanti di Jeju, dove ti aspetta uno scenario naturale, con un'escursione di andata e ritorno. Il nostro viaggio inizia con la visita al Jeju Folklore&Natural History Museum a bordo di un comodo veicolo. Esplora il processo di formazione dell'isola di Jeju, le risorse naturali, la vita degli abitanti di Jeju e la cultura popolare in modo completo al Museo del Folclore e della Storia Naturale, il museo rappresentativo di Jeju. Lasciato il museo, ci dirigiamo verso il Seongeup Folk Village, dove un antico villaggio di Jeju è mantenuto nelle sue condizioni originali. Passeggia in questa antica capitale che si trova ai piedi del monte Halla. Osserva alcuni abitanti che sono rimasti in questo villaggio e che mantengono vive le vecchie tradizioni. Dopo aver pranzato (pranzo non incluso, pasti individuali liberi), Andiamo a Seongsan Ilchulbong Peak, un vulcano d'acqua che si erge sul mare, designato come sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Il nome "Seongsan" significa "castello di montagna" e "Ilchulbong" significa "picco di montagna dall'alba spettacolare". Quando sali in cima, puoi vedere il cratere del vulcano di 265.000 metri quadrati. Proseguendo, andiamo ad assistere a uno spettacolo di immersioni haenyeo per scoprire una tradizione che sta rapidamente scomparendo. A Jeju sono rimaste solo circa 5.000 haenyeo che mantengono viva la tradizione delle tuffatrici. Possono trattenere il respiro fino a 3 minuti per raccogliere cetrioli di mare, abaloni e alghe dal mare. Dirigiti verso la foresta di Bijarim, dove ti sembrerà di essere in una foresta primordiale. Bijarim è una foresta di 500~800 anni con alberi di noce moscata rari al mondo. Fai una passeggiata nella foresta di Bijarim che offre molta tranquillità e ombra, ti sembrerà di camminare in una foresta primordiale. Infine, scopriremo il bellissimo mare di Jeju a Hamdeok Beach, che ospita gioielli di smeraldo. Rilassati ammirando le alte palme, il mare color smeraldo in contrasto con la sabbia bianca, l'acqua limpida e le onde bianche che fanno risplendere anche la sabbia e le alghe in trasparenza ad Hamdeok Beach, considerata una delle tre migliori spiagge di Jeju. Il nostro viaggio è finito, ti lasceremo nel luogo di rientro nella città di Jeju.

Isola di Jeju: Tour privato con auto a noleggio

2. Isola di Jeju: Tour privato con auto a noleggio

Itinerario consigliato nel percorso orientale: Isola Udo, Seongsan Ilchulbong Peak, Jeju Aquarium Planet, Capo Seokjikoji, Seongeup Folk Village, ECO Land Theme Park, Sangumburi Crater, Manjanggul cave, Hamdeok Beach, IIchul Land, Bijarim Forest, Nanta show Itinerario consigliato nel percorso occidentale: Aewol Seaside Cafe, Hyeopjae Beach, Hallim Park, Green Tea Field Itinerario consigliato nel percorso meridionale: cascata Cheonjiyeon, tempio Yak-cheon-sa, mercato Seogwipo Maeil Olle, giunto colonnare, cascata Jeongbang, collina Camellia, Teddy Bear Safari, monte Sanbangsan, sottomarino Marado, monte Songaksan, Cafe the Cliff, 4D Alive Museo, motoscafo Jeju, tour Dolphin Yachat

Tour di un giorno di esplorazione culturale delle rotte orientali di Jeju

3. Tour di un giorno di esplorazione culturale delle rotte orientali di Jeju

8:30 - servizio di prelievo in hotel (accanto al lotte city hotel) 8:50 - servizio di prelievo in hotel ocean suites 5 attività includono 09:00 - Spiaggia di Hamdeok *la più bella spiaggia di Jeju 11:00 - Seongsan IIchubong *Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO*. 12:00 - Tempo libero per il pranzo (il pranzo non è incluso) 13:00 - Capo Seopjikoji *luogo di riprese di un dramma K* 14:00 - Jeju Seongup Folk Village *visita la tradizionale casa di paglia di Jeju*. 13:00 - IIchul land (Micheon cave resort) *Parco tematico che comprende la grotta di Micheon, giardini e serre*. 17:00 - Rientro e licenziamento al Lotte duty free (centro città di Jeju)

L'Oriente di Jeju: tour di un giorno all'insegna dell'euforia

4. L'Oriente di Jeju: tour di un giorno all'insegna dell'euforia

Servizio di prelievo: Verremo a prenderti allo Shilla Duty-Free Jeju Store di Jeju City. (8:50) Cerca di arrivare 10 minuti prima perché potrebbe esserci molta gente. Riconsegna: Shilla Duty-Free Jeju Store, Mercato tradizionale di Dongmun (18:00~) Abbiamo aggiunto un luogo di rientro per i clienti che vogliono godersi il mercato notturno al Dongmun Traditional Market! Il nostro tour: L'isola di Jeju, la più grande isola della Corea, ti aspetta con un biglietto d'ingresso tutto incluso. Goditi un viaggio sicuro con le nostre guide professionali che parlano inglese e cinese! In questo viaggio, il nostro tour di un giorno Jeju's Eastern Euphoria ti porterà nella parte orientale dell'isola di Jeju per un'intera giornata di esplorazione. Viaggia a bordo di un veicolo confortevole e dotato di aria condizionata per scoprire i siti patrimonio naturale dell'UNESCO. Dopo il servizio di prelievo, ci dirigeremo prima verso la spiaggia di Hamdeok Seoubong. Uno dei tre luoghi più belli dell'isola di Jeju per il colore dell'oceano. Adiacente alla spiaggia, Seoubong è ricoperta di fiori di colza in primavera e offre una vista panoramica della spiaggia. In seguito, esploreremo la storia e la cultura dell'isola di Jeju al Seongeup Folk Village. Ci avventureremo anche nella Grotta Micheongul a Sunrise Land(ilchulland). Avrai l'opportunità di vedere Seongsan Ilchulbong, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. In seguito, visiteremo il Museo Haenyeo, dove potrai conoscere le singolari donne subacquee conosciute come "Haenyeo", che raccolgono le risorse marine per vivere. Tutti questi ingressi sono inclusi nel nostro tour! Prenota ora per godere della migliore qualità al miglior prezzo. Si prega di notare che il pranzo non è incluso nel nostro tour. Ma i biglietti d'ingresso sono inclusi nel tour! Dopo tutte le attività, ti lasceremo al luogo di rientro (Shilla Duty-Free Jeju Store) o al mercato tradizionale di Dongmun, dove potrai esplorare individualmente il mercato notturno. Ti preghiamo di fornirci il tuo ID di messaggeria per il contatto: WhatsApp, WeChat, Line, KakaoTalk, ecc. Da.LOVE KOREA

Tour privato personalizzato di un giorno con veicoli privati

5. Tour privato personalizzato di un giorno con veicoli privati

Itinerario consigliato verso est: Udo, Seongsan Ilchulbong Peak, Jeju Aquarium Planet, Capo Seokjikoji, Seongeup Folk Village, ECO Land Forest train, Sangumburi Crater, Manjanggul cave, Hamdeok Beach, IIchul Land, Bijarim Forest, Jeju Railbike Park Itinerario consigliato a ovest: Aewol Seaside Cafe, Hyeopjae Beach, Hallim Park, Museo del tè verde, Collina delle camelie, spettacolo di equitazione, Museo Hello Kitty, Vichelin Kayak, spettacolo di delfini sullo yacht Itinerario consigliato nel sud: cascata Cheonjiyeon, tempio Yak-cheon-sa, mercato Seogwipo Maeil Olle, giunto colonnare, cascata Jeongbang, Teddy Bear Safari, monte Sanbangsan, sottomarino Marado, monte Songaksan.

Tour di Jeju Est con pranzo e ingresso incluso

6. Tour di Jeju Est con pranzo e ingresso incluso

Unisciti a Steven Tours per un'altra giornata di avventure e scoperte sull'isola di Jeju! Preparati a esplorare le meraviglie naturali e i tesori culturali di Jeju con le nostre guide esperte. La nostra prima tappa è la serena Foresta Ricreativa di Jeolmul, dove ti aspettano antichi alberi di cedro e sentieri tranquilli che offrono una fuga rigenerante dal caos e dalla frenesia. Poi, fai un salto indietro nel tempo al Seongeup Folk Village, dove le case tradizionali e le esperienze culturali ti permettono di conoscere il ricco patrimonio di Jeju. Dopo esserci immersi nella storia, è il momento di una delizia culinaria: Il Bibimbap coreano! Assapora i sapori di questo piatto iconico in un ristorante locale, un vero e proprio assaggio della cucina coreana. Poi, preparati alla bellezza impressionante di Seongsan Ilchulbong, un picco vulcanico che offre una vista panoramica del paesaggio circostante. Quando si avvicina la sera, sperimenta la cultura unica degli Haenyeo di Jeju con un'accattivante performance di immersione. A causa di problemi di sicurezza, la grotta di Manjanggul è temporaneamente chiusa, ma non temere! Raggiungeremo l'incantevole Foresta di Bijarim, dove ti aspettano antichi alberi di noce moscata e un ambiente sereno. Infine, rilassati alla spiaggia di Hamdeok e al picco di Suwolbong, dove ti aspettano spiagge incontaminate e panorami mozzafiato, che rappresentano la conclusione perfetta della nostra giornata di esplorazione. Con Steven Tours, ogni momento è pieno di avventura, cultura ed esperienze indimenticabili. Unisciti a noi e creiamo ricordi insieme sull'isola di Jeju!

Tour privato del patrimonio naturale dell'UNESCO con una guida certificata

7. Tour privato del patrimonio naturale dell'UNESCO con una guida certificata

Questo tour è imperdibile per chi visita Jeju per la prima volta e ti farà toccare con mano perché l'isola è stata dichiarata Patrimonio Naturale dell'UNESCO. Essendo un tour privato, l'itinerario può essere adattato al tuo programma. Grazie alle spiegazioni dettagliate di guide certificate a livello nazionale, questo tour ti permetterà di conoscere meglio Jeju. Durante il tour ti parlerò di Jeju, della sua storia e della sua cultura, dei caffè e dei ristoranti più in voga del momento e risponderò a tutte le tue domande.

Isola di Jeju: Un tour in furgone con una guida che ama molto JEJU

8. Isola di Jeju: Un tour in furgone con una guida che ama molto JEJU

*Esempio di tour 1. Picco dell'alba (patrimonio naturale dell'UNESCO) Il Seongsan Ilchulbong Peak, patrimonio naturale dell'UNESCO, che si trova a 186 metri sul livello del mare, ha eruttato sott'acqua nell'oceano, il che lo rende un caso molto raro tra i 368 crateri vulcanici dell'isola di Jeju. 2. Museo Haenyeo (donne subacquee) Sono un simbolo dell'isola di Jeju, ma è anche vero che in genere sono state sottovalutate dalla società. Il Museo Haenyeo di Jeju è stato costruito per aiutare a comprendere la cultura haenyeo a Jeju e per registrare, preservare e fornire un'educazione sui loro contributi significativi, dal punto di vista sociale, economico e storico. 3. Spiaggia di Woljeongri Ben nota per la sua bellissima spiaggia di sabbia colorata e per la zona dei giovani che praticano il surf, la sabbia bianca e le acque blu, la spiaggia di Jeju Woljeongri ha una strada piena di caffetterie, pub e pensioni. Un'ottima tappa durante il tuo tour dell'isola di Jeju per una pausa caffè. Menu del pranzo : Polpo piccolo di Jeju o porzione di abalone o carne di maiale nero 4. Grotta di Manjanggul (patrimonio naturale dell'UNESCO) Ci sono molti tubi di lava nel mondo, ma il tubo di lava di Manjanggul ha un significato importante in quanto si è formato migliaia di anni fa ed è molto ben conservato. Scopri la grotta di lava lunga 7,4 km. 5. Sentiero della foresta di Saryeoni Puoi visitare il Saryeoni Forest Path pensando che sia un luogo ideale per fuggire dalla vita di città. Puoi passeggiare su una passerella di legno ben allestita, ideale per portare i tuoi bambini con il passeggino, ma anche per la generazione dei genitori e per i portatori di handicap. 6. Cascata di Jeongbang ( o cascata di Cheonjiyeon) La cascata di Jeongbang è l'unica in Corea in cui l'acqua cade direttamente in mare. La cascata è alta 23 metri e i due flussi d'acqua che scendono dalla scogliera nera creano un suono emozionante e una vista meravigliosa. Assaggia i prodotti del mare delle donne subacquee come il cetriolo di mare, gli abaloni e il Soju che si vede all'orizzonte.

Jeju: Noleggio auto privato di un giorno

9. Jeju: Noleggio auto privato di un giorno

Il valore fondamentale del servizio di mobilità privata MOVV è la "sicurezza"! → Società di venture e di turismo certificata dal governo coreano → Guidato da un "autista" professionista sistematicamente addestrato → Utilizza la sicurezza con l'assicurazione (indennizzo personale illimitato, altri fino a 150 milioni di KRW) Servizio di autista intelligente MOVV L'applicazione MOVV offre comode funzioni. - Controllo del veicolo in tempo reale - Chiamare il veicolo alla tua posizione - Traduzione automatica delle chat con l'autista - Registrazione e modifica libera degli orari [Informazioni sul prodotto] Con il servizio di mobilità privata MOVV puoi visitare tutti i luoghi che vuoi! Visita i luoghi che desideri creando il tuo itinerario personalizzato. Personalizza il tuo itinerario e goditi il tour. -Luoghi famosi dell'Isola di Jeju Seongsan Ilchulbong, Hallasan, Manjanggul, Cascate di Jeongbang, Jungmun, Parco Hallim, Museo del Tè di Osherlock ecc. Corso consigliato: A : Yongduam - Dodu dong Rainbow Coastal Road - Osherlock - Camellia Hill B : Montagna di Sanbangsan - Costa di Yongmeori - Spiaggia di Hyupjae - Via dei caffè di Aewol - Mercato di Hanlim Maeil C : Cascate Cheonjiyeon - Cascate Jeongbang - Soesokkak - Mercato Maeil Olrae D : Spiaggia di Gimnyeong - Spiaggia di Woljeong-ri - Seongsan Ilchulbong - Seobjikoji Puoi modificare il programma liberamente sull'applicazione MOVV.

Noleggio auto private: viaggio speciale a JEJU

10. Noleggio auto private: viaggio speciale a JEJU

★Per favore, premi il pulsante "Vedi di più" per leggere la nostra descrizione!★ Pick up & Drop : Il servizio di prelievo in hotel avviene all'ora desiderata tra le 8:00 e le 9:00 del mattino. Al termine del tour (intorno alle 18:00, 9 ore), ti lasceremo in hotel o in qualsiasi altro posto in cui desideri andare a cena. - Viaggio speciale per tutti: tour privato in auto "Love Korea Offriamo la migliore esperienza di viaggio sull'isola di Jeju con il nostro esclusivo tour privato. Le nostre guide, che parlano correntemente sia l'inglese che il cinese, hanno la licenza e garantiscono un servizio di altissima qualità. Personalizza l'itinerario che desideri! Ti consigliamo il percorso migliore per viaggiare sull'isola di Jeju. - Punti di forza: Veicoli confortevoli, meraviglie UNESCO, valore premium, esperienze uniche. Goditi un viaggio privato dal tuo hotel, vivendo momenti impareggiabili guidati da "Love Korea". Esplora esperienze come mai prima d'ora. Scopri il valore più alto dei viaggi. Percorso consigliato 5 Itinerario A. EST: Eco Land - terra di ilchul (Grotta di Micheon) - Seopjikoji - Jeju Cafe - Seongsan ilchulbong B. OVEST : Hwajowon (parco degli uccelli da fiore) - Aewol Cafe Street - Hallim Park - Sinchang Windmill Coastal Road - Sanbangsan Mountain Cruise Ship C. SUD (ESCURSIONI) : Eoseungsaengak (mt.Halla) - Collina delle Camelie - Scogliera di Jusangjeolli (giunzione di colonne) - Cascata di Cheonjeyeon - Costa di Yongmeori - Museo di Osulloc D. Per i bambini con la famiglia Eco Land - Giardino di Snoopy - Pranzo - Acquario - Seopjikoji - Bici su rotaia E. Per i bambini con la famiglia Museo degli orsacchiotti - Hwajowon - Collina delle Camelie - Pranzo - Jusangjeolli - Yacht dei delfini - Parco tematico Soingook Il programma può essere modificato o sostituito in base alla situazione del giorno, puoi personalizzarlo in base alle destinazioni di viaggio che preferisci.

13 attività trovate
Ordina per:

Spiaggia di Hamdeok: attrazioni popolari nei dintorni

Spiaggia di Hamdeok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di Hamdeok? Clicca qui per la lista completa.