Hampshire
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hampshire Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

1. Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

Sali a bordo del tuo hovercraft per una giornata piena di adrenalina sull'isola di Wight. Quando l'hovercraft raggiunge l'isola, atterrerai in una posizione privilegiata di fronte al mare lungo le bellissime e invitanti spiagge di Ryde. Scendi e goditi ciò che Ryde e l'isola di Wight hanno da offrire, comprese le spiagge, le boutique, i bar e i ristoranti e i collegamenti di viaggio per altre parti dell'isola. Dopo una giornata di divertimento sull'isola, goditi un viaggio di ritorno in giornata al terminal di Southsea. Il viaggio attraverso il Solent è di circa 10 minuti. Quindi siediti, rilassati e goditi il tuo volo sull'unico servizio di hovercraft commerciale per passeggeri al mondo.

...
Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

2. Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

Viaggia a bordo di un pullman di lusso da Londra fino al terminal delle crociere di Southampton passando per Stonehenge con questa escursione di 6 ore. Stonehenge, uno dei più grandi misteri del mondo preistorico, è stato descritto come un tempio, un orologio, e da alcuni come un luogo di sepoltura. Visita questo sito con un tour audioguidato lungo i monoliti più famosi al mondo. Dopo aver trascorso 1 ora e 30 minuti a Stonehenge ripartirai con un tragitto di 1 ora per Southampton. Quando arriverai al terminal delle crociere dovrai solo identificare i bagagli per i facchini e poi fare check-in per iniziare la crociera. Il prezzo del tour include il viaggio in pullman executive, l'ingresso a Stonehenge, i servizi di un accompagnatore e il trasferimento al terminal crociere di Southampton.

...
Da Brighton: gita di un'intera giornata all'isola di Wight via Portsmouth

3. Da Brighton: gita di un'intera giornata all'isola di Wight via Portsmouth

Incontra nel centro di Brighton e viaggia in autobus fino alla vicina città di Portsmouth. Scopri la storia navale della Gran Bretagna prima di viaggiare verso l'Isola di Wight tramite il traghetto Wightlink. Scatta una bella foto della Spinnaker Tower di Portsmouth e del suo storico cantiere navale mentre parti. Arrivo a Fishbourne poco prima di mezzogiorno. Fai un giro panoramico di 20 minuti in auto per l'affascinante villaggio di Godshill. All'arrivo, scopri la sua chiesa medievale e ammira i suoi cottage dal tetto di paglia di 500 anni, le sale da tè e il Model Village. Esplora il villaggio con la tua guida e scopri di più sulla storia locale. Prosegui per Alum Bay, famosa per le sue scogliere di sabbia multicolori e "the Needles". Scegli tra una corsa in seggiovia o una passeggiata lungo i gradini fino alla pittoresca spiaggia. Goditi la vista di questa posizione panoramica, con molte fantastiche opportunità fotografiche. Dopo un po' di tempo qui, torna a Fishbourne per un viaggio di ritorno alle 18:00 verso la terraferma, seguito dal rientro a Brighton.

...
Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

4. Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

Giorno 1: Prepara gli occhiali da sole e la crema solare, parti da Londra e ti dirigi verso la soleggiata isola meridionale di Wight. Per prima cosa, dirigiti verso l'antica città portuale di Portsmouth. Questo vivace luogo fonde meraviglie moderne con secoli di storie di mare. Puoi mangiare un boccone qui prima che la tua guida ti venga a prendere e ti porti al traghetto al terminal di Gunwharf. Ci vuole meno di un'ora e ci sono molti rinfreschi a bordo. La tua prima tappa sull'isola di Wight è l'importante sito religioso dell'Abbazia di Quarr. L'edificio qui è bellissimo e combina design francesi, bizantini e moreschi. Quindi, incontrerai alcuni veri eroi locali. In serata, arriverai all'indimenticabile e pittoresco villaggio di Shanklin in tempo per una cena anticipata. Giorno 2: Oggi scoprirete i punti salienti imperdibili dell'Isola di Wight. Dopo una piacevole colazione ti avventurerai al Monumento di Yarborough. Questo è il monumento più alto dell'isola e celebra la vita di un ricco conte del XIX secolo. Prosegui per una sosta fotografica presso le splendide viste sugli infiniti campi verdi a Brading Downs e poi dirigiti a Osborne House, la destinazione per le vacanze della regina Vittoria! Esplora l'edificio in stile italiano e scopri giardini verdi incontaminati, stanze dorate decorate e manufatti storicamente affascinanti. Dopo aver assistito a quella magnifica meraviglia creata dall'uomo, è il momento di vedere la più bella meraviglia naturale dell'isola di Wight, gli aghi. Questi faraglioni affilati e bianchi che sporgono dall'oceano sono belli da vedere. Puoi salire su una barca per avvicinarti a loro e avventurarti in una vecchia batteria difensiva che si trova nelle vicinanze. La tua ultima tappa oggi è alle scogliere di St. Catherine's Down. Quando il sole inizia a tramontare, queste epiche scogliere e verdi vallate sembrano sbalorditive. Torni a Shanklin in tempo per la cena. Giorno 3: Al mattino, saluta Shanklin e torna sul traghetto per Portsmouth. Ora che hai ripreso conoscenza con la terraferma, recati in una delle città più ricche di storia dell'Inghilterra, Winchester. Visita la gloriosa cattedrale, un antico mulino, graziosi caffè e musei più che sufficienti. Dopo aver studiato la storia dell'Inghilterra, è ora di andare a divertirsi. Visita la casa di uno dei gin più famosi al mondo, Bombay Sapphire. Una volta che ne hai abbastanza della bevanda, è ora di tornare a Londra. Fai una breve sosta a Runnymede prima di arrivare a Londra in serata.

...

Hampshire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hampshire? Clicca qui per la lista completa.