Hanoi
Archeologia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Archeologia: le attività più consigliate

Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

1. Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

Arrivo a Tam Coc e prendere il sampan che percorre il fiume Ngo Dong per visitare tre diverse grotte. Dopo aver finito di visitare Tam Coc, in bicicletta intorno alla zona di Tam Coc e godetevi una pausa per il tè vietnamita. Successivamente, gustare un pranzo di cucina vietnamita. Quindi torna nella tua auto privata e prosegui verso il Parco Nazionale di Cuc Phuong per visitare il Centro di salvataggio per i primati in via di estinzione. Il centro dei primati è stato fondato nel 1993 con l'aiuto della Società zoologica di Francoforte. Successivamente, visita la grotta di Early Man. È una delle belle grotte di questa foresta, per poi visitare alcuni vecchi alberi del Parco Nazionale di Cuc Phuong.

...
Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

2. Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

Scopri i monumenti più importanti di Hanoi e il suo stile di vita in questo divertente tour in Vespa per la città. Viaggiare su una Vespa ti offrirà un gusto unico ed entusiasmante di Hanoi, vivendo il passato, il presente e il futuro. La tua guida Vespa ti guiderà verso i punti di riferimento imperdibili, lontano dalle zone turistiche che solo un vero haianese natio saprebbe. Alcuni dei luoghi inclusi nel tour sono la City Gate, il Long Bien Bridge, il West Lake, il Tay Ho Temple e la Van Nien Pagoda. Goditi un autentico pranzo locale in un ristorante speciale e continua il tuo viaggio per visitare il lago Ngu Hiep, sede di un relitto del bombardiere B-52, del mausoleo di Ho Chi Minh - una cittadella di 1000 anni e infine il quartiere francese.

...
Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

3. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.