Hanoi
Attività religiose e spirituali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Tam Coc, Hoa Lu e grotte di Mua: tour di un giorno da Hanoi

1. Tam Coc, Hoa Lu e grotte di Mua: tour di un giorno da Hanoi

Inizia il tuo tour la mattina presto, con il prelievo alle 7:30 circa nel tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi, e parti alla volta di Tam Coc. Intorno alle 09:30 arriva a Tam Coc e prendi il sampan go lungo il fiume Ngo Dong per visitare le 3 grotte di Tam Coc. Torna al porto di Tam Coc, prendi la bicicletta e pedala nei villaggi tradizionali e nella città di Tam Coc. A mezzogiorno, gusta un pranzo a buffet a base di autentici piatti vietnamiti, in uno dei tanti ristoranti locali. Dopo pranzo, torna nel van lussuoso e visita Hoa Lu, antica capitale del Vietnam. Visita il tempio dedicato al Re Dinh e quello al Re Le, del X secolo, e scopri le storie eroiche dei 2 re durante la guerra sino-vietnamita. Visita le Grotte di Mua, le cui interessanti storie attirano molti visitatori. Sali 500 gradini di pietra per raggiungere un punto panoramico della campagna e del fiume Ngo Dong. Intorno alle 16:00, preparati a tornare a Ha Noi. Il rientro è previsto tra le 18:30 e le 19:00. Itinerario del tour 7:30 - 8:00: prelievo nel tuo hotel e partenza per Hoa Lu. 10:30 - 10:40: arrivo a Hoa Lu, antica capitale del Vietnam. Visita il templi Dinh King e Le King, risalenti al X secolo, e scopri le eroiche storie di questi due sovrani durante le guerre sino-vietnamite. 11:50 - 12:00: goditi il pranzo. 13:00 - 13:05: sali sul pullman e visita il pontile di Tam Coc, prima di salire su di un sampan per navigare lungo il fiume Ngo Dong e visitare le tre grotte di Tam Coc. 15:00 - 15:05: visita in bicicletta i villaggi tradizionali nell'area di Tam Coc. 15:30 - 15:35: parti alla volta delle Grotte di Mua. Questo posto attrae molti visitatori grazie alle sue storie interessanti. Sali i 500 gradini di pietra e ammira dall'alto la via per raggiungere Tam Coc e lo straordinario panorama sulla campagna circostante e sul fiume Ngo Dong. 16:45 - 17:00: riprendi il pullman per fare ritorno ad Hanoi. 19:00 - 19:30: arrivo ad Hanoi, con rientro nel tuo hotel nel Quartiere Vecchio. Fine del tour.

...
Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

2. Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

Arrivo a Tam Coc e prendere il sampan che percorre il fiume Ngo Dong per visitare tre diverse grotte. Dopo aver finito di visitare Tam Coc, in bicicletta intorno alla zona di Tam Coc e godetevi una pausa per il tè vietnamita. Successivamente, gustare un pranzo di cucina vietnamita. Quindi torna nella tua auto privata e prosegui verso il Parco Nazionale di Cuc Phuong per visitare il Centro di salvataggio per i primati in via di estinzione. Il centro dei primati è stato fondato nel 1993 con l'aiuto della Società zoologica di Francoforte. Successivamente, visita la grotta di Early Man. È una delle belle grotte di questa foresta, per poi visitare alcuni vecchi alberi del Parco Nazionale di Cuc Phuong.

...
Profumo Pagoda Day Trip da Hanoi

3. Profumo Pagoda Day Trip da Hanoi

Alle 8:00, la tua guida arriverà a prenderti al tuo alloggio nel Quartiere Vecchio. Da lì, guidare per circa 80 chilometri fino alla Pagoda dei profumi. Arrivo nel porto di Duc per fare una gita in barca a remi. Visita quella terra sul torrente Yen per circa 1 ora per arrivare al porto di Thien Tru. Quindi, goditi il tempo libero per il trekking su e giù. Visita la grotta principale, Huong Tich, in cima alla montagna. Poi vedi il riso Golden tree bloccato a 1 ora giù per la collina. Dopo aver esplorato il tempio, pranza in un ristorante locale. Poi scopri la Pagoda della Cucina del Paradiso e scopri l'architettura antica del Buddismo a Le Dynasty. Rientro, sulla barca a remi, poi in autobus, ad Hanoi per circa 6:30 PM.

...
Trang An, Bich Dong, giro in bici e famiglia del posto

4. Trang An, Bich Dong, giro in bici e famiglia del posto

Con questo tour di 1 giorno, che parte da Hanoi, andrai alla scoperta di Trang An e avrai la possibilità di fare una breve sosta lungo il tragitto. Avrai circa 2 ore a disposizione per visitare Trang An a bordo di un barchino capitanato da esperti marinai locali. Ammira le molteplici grotte calcaree e i meravigliosi templi che si affacciano sul fiume Sao Khe. Pranza assaggiando gli ottimi piatti della cucina vietnamita. Assapora una squisita tazza di tè o caffè prima di pedalare fino a Ninh Binh. Avrai circa 1 ora a disposizione per visitare la zona, tra risaie e montagne calcaree. Prosegui fino alla pagoda di Bich Dong per scoprire la storia vietnamita e la cultura buddhista. In seguito ammira il tempio di King Dinh nella città di Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam. Itinerario: 07:15 - 07:45 - Prelievo dal tuo hotel o indirizzo privato e partenza per Ninh Binh. 10:00 - Arrivo a Trang An, 2 ore a disposizione per esplorare Trang An, area naturale principale, a bordo di una piccola barca manovrata da gente del posto. Visita diverse grotte calcaree lungo il fiume Sao Khe, che ha fatto da set per il film di King Kong, e molti templi lungo il tragitto. 12:30 - Arrivo a un ristorante del luogo, drink di benvenuto e pranzo con pietanze tipiche che seguono l'equilibrio yin-yang della cultura asiatica. 14:30 - Visita di una famiglia del villaggio Van Lam, nell'area di Tam Coc. Interagisci con loro e imparane le tradizioni e lo stile di vita. Ammira l'architettura e l'arredamento della casa e i loro lavori di ricamo artigianali. 15:30 - Saluta la famiglia, prendi la bicicletta e inizia a pedalare lungo il villaggio. Esplora le straordinarie risaie circondate da monti calcarei durante questo tragitto unico. 16:00 - Visita la pagoda di Bich Dong e ascolta la guida che ti presenta l'attrazione e ti fornisce informazioni riguardo alla storia del Vietnam e alle origini del Buddismo. 16:30 - Parti da Ninh Binh e dirigiti verso Hanoi. 18:30 - Arrivo a Hanoi e rientro all'hotel o all'alloggio privato di Hanoi. Termine del tour.

...
Da Hanoi: tour di 1 giorno a Bai Dinh, Trang An e grotte Mua

5. Da Hanoi: tour di 1 giorno a Bai Dinh, Trang An e grotte Mua

Usufruisci del prelievo dall'albergo di Hanoi che verrà effettuato tra le 7:30 e le 8 e recati in bus verso la pagoda di Bai Dinh, la più grande del Vietnam. Esplora questo bellissimo luogo di culto buddista che presenta 500 statue La Han e la più grande scultura di Buddha del Vietnam, alta 10 metri. Goditi del tempo libero con la guida per visitare la pagoda e approfondire le tue conoscenze in merito alla religione buddista.   Godi di un pranzo a con piatti della cucina vietnamita dopo aver visitato la pagoda. Dopodiché sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso il molo di Trang An, dove ti attende un'imbarcazione diretta all'omonimo complesso di grotte. In seguito all'escursione in barca, sali in bici e visita i villaggi tradizionali situati nell'area di Trang An.   Il tour proseguirà con le grotte di Mua. Ascolta storie interessanti che ti racconterà la guida che riguardano questo luogo. Dopo aver percorso 500 scalini in pietra potrai ammirare l'intero panorama di Tam Coc. Goditi una splendida vista panoramica della campagna e del fiume Ngo Dong. Al termine della giornata salirai di nuovo a bordo del bus per dirigerti verso Hanoi, dove verrete accompagnati al vostro alloggio situato nel centro storico.

...
Giornata intera privata Trang An, Pagoda Bai Dinh con pranzo

6. Giornata intera privata Trang An, Pagoda Bai Dinh con pranzo

Un'auto privata ti verrà a prendere al tuo hotel nel centro storico di Ha Noi per partire per la Pagoda di Bai Dinh. Avrai una breve pausa a metà strada per 30 minuti di relax. Arrivi nella sezione di preghiera del Buddha nella Pagoda Bai Dinh, la più grande pagoda del Vietnam con 500 statue di La Han, inclusa la più grande statua di Buddha in bronzo del Vietnam che misura 10 metri di altezza e 100 tonnellate di peso. Avrai un po 'di tempo libero con la tua guida turistica di lingua inglese per visitare questa pagoda e saperne di più sul buddismo. Quindi vai in un ristorante per pranzare a base di deliziosi piatti della cucina vietnamita. Successivamente, parti per visitare le attrazioni turistiche di Trang An e fai una gita in barca per visitare il complesso delle grotte di Trang An: Sang Cave, Toi Cave e Ba Giot Cave.

...
Hanoi: pellegrinaggio di un'intera giornata alla pagoda dei profumi

7. Hanoi: pellegrinaggio di un'intera giornata alla pagoda dei profumi

Il tuo tour condiviso o privato inizia quando parti dal tuo hotel ad Hanoi alle 8:00, a quel punto guiderai per 2 ore attraverso la pittoresca campagna. Ti godrai quindi una gita in barca di un'ora e mezza lungo il pittoresco Yen Stream fino alla Perfume Pagoda, un vasto complesso di templi e santuari buddisti costruiti nelle montagne calcaree. È il sito di un festival religioso che attira un gran numero di pellegrini da tutto il Vietnam. Le numerose pagode che compongono la Pagoda dei Profumi sono sparse tra le colline calcaree e le foreste tropicali nell'area del Monte Huong. Dopo questa affascinante esperienza, salirai a bordo di un'altra barca per circa 1 ora in viaggio verso il porto di Thien Tru. Da lì, prenderai una funivia fino alla spettacolare grotta di Huong Tich in cima alla montagna. A Huong Tich, ammirerai statue di divinità e imparerai quanti pellegrini si recano lì per ricevere benedizioni dalle stalattiti e stalagmiti, molte delle quali hanno scopi speciali. Le stalattiti "Golden Tree" e "Silver Tree" sono considerate particolarmente fortunate. Durante il viaggio di ritorno, visiterai la Giai Oan Spring e la Tuyet Son Pagoda, fermandoti a pranzo in un ristorante locale prima di tornare finalmente al tuo hotel ad Hanoi.

...
Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

8. Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

Tour mattutino La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico e vi porterà a visitare il complesso di Ho Chi Minh, che è un importante luogo di pellegrinaggio per molti vietnamiti. Una zona senza traffico di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode, di solito è affollata da gruppi di vietnamiti che vengono da ogni parte per rendere omaggio a "Uncle Ho". All'interno del complesso si trovano il Mausoleo di Ho Chi Minh, la Palafitta di Ho Chi Minh e il Palazzo Presidenziale e la pagoda a un solo pilastro. La tappa successiva è il Tempio della letteratura, la prima università del Vietnam che fu costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Poi, nel lago Hoan Kiem, avrai il tempo di scattare qualche foto prima di un tour in auto di 30 minuti o un tour ciclistico di 30 minuti nel quartiere storico per vivere l'eccitante vita quotidiana locale. Dopo verrà servita una tazza di caffè. Tour pomeridiano La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico. Il tour ti porta ad alcune famose attrazioni e destinazioni ad Hanoi come il mausoleo di Ho Chi Minh, la casa di Ho Chi Minh su trampoli e il Tempio della letteratura. Dopo aver riposato con una tazza di caffè nella caffetteria nascosta, il tour continua con: (Si prega di scegliere una delle seguenti opzioni) - Opzione 1: tour in auto elettrica di 30 minuti intorno al centro storico per vivere la vita locale. - Opzione 2: tour ciclistico di 30 minuti nel centro storico per sperimentare la vita locale. - Opzione 3: goditi un tradizionale spettacolo di marionette sull'acqua per saperne di più sull'antica vita locale e sulla cultura vietnamita. Alla fine, l'auto ti lascerà al tuo hotel.

...
Hanoi: Full-Day Mua Cave, Hoa Lu e Tam Coc Tour

9. Hanoi: Full-Day Mua Cave, Hoa Lu e Tam Coc Tour

Dopo essere stati prelevati dal tuo alloggio tra le 8: 00-8: 30AM, partirai per Ninh Binh. Lungo la strada sarai in grado di vedere scenari di vita rurale in Vietnam, completi di campi di fertilizzanti verdi. Potrai anche essere in grado di osservare la fauna locale come il bufalo che mangia erba e le anatre che nuotano. La prima tappa sarà al Tempio di Hoa lu, la prima capitale del Vietnam costruita nel decimo secolo. Dopo essere arrivato, trascorrerai alcuni minuti per ricevere una panoramica su questi motivi. In seguito, ti avventurerai verso la grotta Mua, che è stata costruita seguendo il modello di una "grande muraglia in miniatura" in Cina, contenente circa 500 gradini fino alle montagne. passerai circa 1 ora di trekking fino alla cima della montagna, dove riceverai una panoramica delle impressionanti viste panoramiche di Tam Coc, Trang e Ninh Binh. Alle 12:30 viaggerete sull'autobus per Tam Coc, dove avrete un pranzo composto da speciali cibi vietnamiti. Dopo questo, salirai su una piccola barca per viaggiare intorno a Tam Coc per circa 1,5 ore. La gente del posto ti porterà alla scoperta del bellissimo paesaggio che si chiama 'Halong Bay on land', e incontrerai due campi di riso verde con grandi pietre calcaree e meravigliose caverne. Finirai con 30 minuti per andare in bicicletta, per visitare la campagna o per fare shopping in alcuni negozi di ricamo dove vendono prodotti artigianali. Alle 16:30, salirai su un autobus per tornare ad Hanoi, prima di arrivare ad Hanoi alle 19:00, dopodiché sarai ricondotto al tuo alloggio.

...
Da Hanoi: tour in barca di 1 giorno a Hoa Lu e Tam Coc

10. Da Hanoi: tour in barca di 1 giorno a Hoa Lu e Tam Coc

Inizia con un prelievo dal tuo hotel di Hanoi alle 8. Incontra la tua guida e viaggia a bordo di un bus verso Hoa Lu per approssimativamente 2,5 ore con una breve pausa. Esplora la capitale storica del Vietnam e visita i famosi templi antichi delle dinastie Le e Dinh. Dopo aver avuto del tempo esplorare la città, raggiungi Tam Coc per l'ora di pranzo, alle 12:30 circa. Dopo pranzo, fai una gita in barca a Tam Coc-Bich Dong, parte del bellissimo paesaggio del complesso di Tam Coc-Bich Dong, sito UNESCO. Scopri la bellezza delle formazioni carsiche mentre passi accanto alla loro base e immergiti in una delle tante grotte d'acqua scavate nella roccia calcarea. Dopodiché, la guida ti accompagnerà in un'avventura in bicicletta su strade tranquille attraversi villaggi, campi di riso, fiumi e affioramenti rocciosi presenti a Tam Coc. Questo percorso ciclistico ha una durata di circa 1 ora. Dopo aver pedalato nella pittoresca campagna vietnamita, torna ad Hanoi e rientra in hotel alle 18:30 circa.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 463 recensioni

Ho qualche giorno libero ad Hanoi, non sono sicuro di quali posti dovrei andare. Ho prenotato una breve gita di un giorno a Ninh Binh agli ultimi minuti e non avevo grandi aspettative. Ma sono rimasto sorpreso all'arrivo. È un posto così bello. Scenario davvero incredibile! Una delle esperienze più incredibili che abbia mai avuto e ne ho vissute molte. Chiamerei fare una gita di un giorno che coinvolge essere prelevati dall'hotel, visitare un tempio, quindi pranzare a buffet e fare un giro in barca sampan con quell'incredibile scenario un DEVE nella lista dei desideri, sicuramente una delle mie tre migliori esperienze MAI MAI , In tutto il mondo. POI, vai in bicicletta attraverso scenari ancora più straordinari di risaie, ecc. Tour ben organizzato. Bus pick-up in tempo, la guida è molto cordiale e istruttiva. Buon pranzo, autobus comodo. Prezzo basso! Vale ogni centesimo!

Bao era la nostra guida ed era eccezionale. Sono stato sorpreso dalla quantità di conoscenza che aveva sulla storia del Vietnam. Davvero impressionante. Il tour è stato fantastico. Mi è piaciuto tutto.

Esperienza favolosa, penso che debba farla chiunque visiti il Vietnam. L’unica cosa che migliorerei è il cibo. Il buffet incluso non era un granché ma è un aspetto del tutto trascurabile.

puntialissimi negli orari, mezzi di trasporto nuovi e comodissimi, ottima guida in inglese, non posso che raccomandare Get your Guide

Bellissimo tour, con rapporto qualità prezzo ottimo!