Hanoi
Chiese e cattedrali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Profumo Pagoda Day Trip da Hanoi

1. Profumo Pagoda Day Trip da Hanoi

Alle 8:00, la tua guida arriverà a prenderti al tuo alloggio nel Quartiere Vecchio. Da lì, guidare per circa 80 chilometri fino alla Pagoda dei profumi. Arrivo nel porto di Duc per fare una gita in barca a remi. Visita quella terra sul torrente Yen per circa 1 ora per arrivare al porto di Thien Tru. Quindi, goditi il tempo libero per il trekking su e giù. Visita la grotta principale, Huong Tich, in cima alla montagna. Poi vedi il riso Golden tree bloccato a 1 ora giù per la collina. Dopo aver esplorato il tempio, pranza in un ristorante locale. Poi scopri la Pagoda della Cucina del Paradiso e scopri l'architettura antica del Buddismo a Le Dynasty. Rientro, sulla barca a remi, poi in autobus, ad Hanoi per circa 6:30 PM.

...
Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

2. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

...
Quartiere antico di Hanoi: tour Cyclo di 1 ora

3. Quartiere antico di Hanoi: tour Cyclo di 1 ora

Dopo la partenza dal punto di incontro, che si dirige una volta all'ora, siediti e rilassati con l'autista che ti pedala da dietro. Goditi una vista senza ostacoli e scatta un sacco di foto. Il centro storico, con la sua architettura unica dall'epoca coloniale francese, è il cuore di Hanoi e ospita molte attrazioni della città. Osserva il mercato all'ingrosso di Dong Xuan, la cattedrale di Joseph e il teatro dell'opera. Ammira la splendida vista dal lago Hoan Kiem per le perfette fotografie della città. Pedala con il ciclo al ritmo perfetto per goderti alcune delle 36 strade ombreggiate di questo quartiere storico. Ammira i prodotti realizzati e venduti in ogni strada, come zucchero, bambù, pelle o argento.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.