Hanoi
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Coppie: Hanoi

Hanoi Coppie: le attività più consigliate

Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Bai Tu Long

1. Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Bai Tu Long

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi alle 7:30 e trasferimento a Halong Bay. Ricevi un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera prima della partenza. Goditi un delizioso pranzo mentre navighi verso Bai Tu Long Bay, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo il viaggio. Visita Thien Canh Son con la tua guida. Guarda le numerose formazioni di stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti. Dopo circa mezz'ora di esplorazione della grotta, torna alla barca. Prenditi del tempo per prendere il sole e andare in kayak nell'area di Cong Do. Partecipa a una dimostrazione di cucina con lo chef di bordo, seguita da una cena tradizionale in stile vietnamita. Goditi il resto della serata semplicemente rilassandoti e ammirando le incredibili viste sulla baia. Prendi un drink al bar o fai un po 'di pesca prima di sistemarti per la notte in barca. Giorno 2: Alzati la mattina presto e goditi una colazione completa, caffè e tè. Dopo la colazione, intraprendi una crociera di un giorno per scoprire di più sulla baia di Bai Tu Long. Rilascia l'ancora a Tra San e scopri il parco geologico. Fai un po 'di kayak per vedere una vista panoramica della baia di Bai Tu Long con le sue migliaia di isolotti. Qui puoi stare su una spiaggia privata per prendere il sole. Pranza sulla barca in una zona tranquilla della baia. Dopo pranzo, goditi ancora un po 'di tempo per il kayak prima di tornare alla barca principale per la seconda notte. 3 ° giorno Fai colazione e goditi l'alba sulla baia. Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng, dove puoi vivere un'atmosfera tranquilla e pacifica. Dopo un'ora esplorando il villaggio galleggiante, torna alla barca per preparare le valigie in preparazione per il tuo ritorno a terra. Pranza durante la crociera di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo. Sbarca al molo di Ha Long, saluta l'equipaggio e torna ad Hanoi.

...
Da Hanoi: tour in barca di lusso della baia di Ha Long e della baia di Bai Tu Long

2. Da Hanoi: tour in barca di lusso della baia di Ha Long e della baia di Bai Tu Long

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi intorno alle 7 del mattino e si dirige al porto di crociera internazionale di Ha Long, a circa 2-3 ore di distanza. All'arrivo al porto, sali a bordo della tua lussuosa barca per il giorno e ricevi un caloroso benvenuto dal team del tour. Una volta che tutti sono saliti a bordo, salpa verso le remote aree della baia di Ha Long e ammira i paesaggi misteriosi e magici degli isolotti rocciosi e delle isole che ti circondano. A mezzogiorno goditi un delizioso pranzo a bordo della barca mentre continui a navigare attraverso la baia e ammiri le splendide e magnifiche montagne calcaree intorno. Dopo pranzo, arrivo a Tien Ong Cave, una grotta naturale in mezzo al mare che ospita una serie di incredibilmente belle stalattiti e stalagmiti. Alla grotta scopri i valori storici e culturali dei pescatori marini preistorici che abitavano la zona migliaia di anni fa. Dalla grotta prosegui verso il villaggio di pescatori di Cua Van, il più grande villaggio galleggiante nella baia di Ha Long. Esplora il villaggio in kayak o una barca di bambù e visita il caratteristico museo in loco per conoscere lo stile di vita e le abitudini locali. Successivamente, goditi un po 'di tempo libero sulla barca per goderti il panorama, rilassarti sul ponte o concederti un massaggio. Alle 17:00 guarda un'incredibile dimostrazione di intaglio di frutta e goditi una deliziosa festa di tartine sullo sfondo del tramonto luminoso. Infine, torna al porto da crociera dove il tuo servizio di trasferimento è in attesa di riportarti in sicurezza ad Hanoi.

...
Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

3. Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel del Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:45 e le 08:15 e viaggia alla volta della Baia di Ha Long, effettuando una breve sosta lungo il tragitto per visitare dei laboratori artigianali, dove ammirerai sculture in marmo, targhe dipinte e articoli ricamati a mano. Durante la tua escursione di 1 giorno, proseguirai con un viaggio panoramico per Halong, raggiungendo il molo di Tuan Chau Island tra le 12:00 e le 12:15 per imbarcarti su una crociera privata. Riceverai il benvenuto a bordo e gusterai un pranzo a base di pesce fresco. Approfitta della possibilità di ammirare la sorprendente bellezza e il paesaggio intorno a te dal ponte della barca. Durante la crociera, ammirerai isole piccolissime con archi rocciosi, ripide scogliere, innumerevoli spiagge di sabbia bianca e baie paradisiache. Come personaggi dei cartoni animati scolpiti, queste isole di roccia calcarea vantano nomi fantasiosi, quali Incensiere, Cane di Pietra e Gallo Lottatore (che è il simbolo della Baia di Ha Long). Dirigiti quindi alla grotta di Thien Cung (Grotta del Palazzo del Paradiso) e ammirane le imponenti camere adornate da stalattiti e stalagmiti. Infine, fai un giro di 45 minuti in kayak o su una barca di bambù attorno alle isolette e i tunnel d'acqua in quest'area naturalistica riconosciuta dall'UNESCO. Tra le 16:30 e le 17:00, tornerai al molo di Tuan Chau e salirai sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi. Arriva a Hanoi tra le 20:00 e le 20:30. Menu pranzo: 1: insalata di pomodori/cetrioli 2: patate fritte 3: gamberetti al vapore 4: rotolo di uova fritte 5: calamaro fritto  6: involtini primavera fritti di pesce 7: pollo fritto con funghi 8: pesce al vapore con salsa di pomodoro 9: verdure fritte (di stagione) 10: riso al vapore 11: frutta fresca 12: frutta fresca e tè nel pomeriggio

...
Hanoi: crociera di 5 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con trasferimento

4. Hanoi: crociera di 5 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con trasferimento

Giorno 1: La giornata inizierà quando una lussuosa limousine ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi per recarti al salone privato La Regina. Il viaggio di 2 ore da Hanoi al traghetto si svolgerà attraverso New Hanoi e l'autostrada Hai Phong. Alle 12:00 riceverai un drink di benvenuto e un asciugamano bagnato, mentre il tuo responsabile della crociera ti accompagna nel briefing sulla sicurezza. Da qui la barca inizierà a navigare verso la baia di Lan Ha. Presto potrai gustare un delizioso pranzo a menu fisso, che verrà servito nel ristorante. Successivamente puoi sentirti libero di scoprire la Grotta di Trung Trang, una grotta iconica e storica nell'isola di Cat Ba. Puoi goderti il tuo tempo attraverso lo splendido tramonto sulla baia e puoi anche unirti a "Happy Hour", che comporta sconti su tutti i drink a bordo. Successivamente, puoi partecipare a un corso di cucina sulla terrazza con uno chef a bordo, che ti insegnerà come preparare uno dei piatti più iconici della cucina vietnamita. La cena verrà servita sulla terrazza (se il tempo lo permette). Un'altra opzione in seguito è provare la pesca dei calamari alla reception o guardare un film al ristorante al terzo piano. Giorno 2: Inizierai la giornata presto alle 6:15 con una sessione di Taichi sulla terrazza prima che venga servita una colazione leggera. La barca si ancorerà quindi nell'area di Tra Bau e sarà quindi il momento di scoprire la bellezza naturale della baia di Lan Ha in kayak o nuotando. Ritornerai quindi sulla barca principale per rilassarti e fare il check-out alla reception. Dopo aver messo tutti i bagagli fuori dalla cabina, i membri dell'equipaggio aiuteranno a portare i bagagli a terra. Il brunch verrà quindi servito nel ristorante mentre la barca tornerà al porto dove sbarcherete.

...
Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

5. Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

Il tuo tour condiviso o privato inizierà quando verrai prelevato dal tuo hotel prima di raggiungere il complesso storico di Ba Dinh. Visiterai Piazza Ba Dinh, dove l'ex presidente Ho Chi Minh lesse la Dichiarazione di indipendenza del Vietnam il 2 settembre 1945. Visiterai il Mausoleo di Ho Chi Minh e la Pagoda a un pilastro, un monumento da non perdere ad Ha Noi. La One-Pillar Pagoda è un'antica pagoda buddista che è sostenuta da un solo pilastro e ricorda un fiore di loto. Visiterai anche Van Mieu e Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale del Vietnam. Il pranzo verrà poi servito in un ristorante locale, dopodiché farai una visita al Museo delle donne (che è elencato tra i 25 migliori musei dell'Asia (chiuso il lunedì). Il museo onora le donne vietnamite nel corso della storia e include mostre delle anche la storia recente.Le mostre includono: "Donne ed etnia", "Donne e lotta nazionale", "Associazione delle donne del Vietnam e femminismo", "Donne e costumi tradizionali" e "Tratti culturali delle donne espressi attraverso l'artigianato". Dopo il museo, farai un giro in bicicletta (pedicab) intorno alle "36 strade tortuose" del centro storico di Ha Noi e visiterai la Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. Al termine della tua esperienza culturale, verrai riportato al tuo punto di origine.

...
Baia di Ha Long: crociera deluxe di 3 giorni da Hanoi

6. Baia di Ha Long: crociera deluxe di 3 giorni da Hanoi

1° giorno: Hanoi, Delta del fiume Rosso, Baia di Ha Long Usufruisci del servizio di prelievo dal punto di incontro o dal tuo hotel nel quartiere vecchio di Hanoi da parte della guida, e parti in direzione della città di Ha Long. All'arrivo al porto a mezzogiorno, sali a bordo della Royal Palace Cruise e approfitta del caloroso benvenuto da parte dell'equipaggio amichevole ed esperto. Fai il check-in per la tua cabina e gusta il pranzo mentre navighi attraverso le aree più belle di questa baia magica, con migliaia di spettacolari isole calcaree che emergono dalle acque color smeraldo. Rilassati e scatta foto memorabili di questa baia leggendaria. Raggiungi tramite un piccolo gommone tender l'Isola di Titop e partecipa a un'escursione a piedi fino al suo punto più alto: ammira una vista panoramica sulla baia. Goditi un po' di attività acquatiche prima della festa al tramonto sul ponte: fai amicizia con gli altri passeggeri e concediti della frutta fresca locale. Alla sera, delizia il tuo palato con una cena speciale preparata da uno chef professionista. Ascolta musica, cimentati nel karaoke, rilassati sul ponte o dedicati alla pesca del calamaro per concludere al meglio la giornata. 2° giorno: Baia di Ha Long Risveglia il tuo corpo nel modo più salutare possibile con alcuni esercizi mattutini in compagnia di un maestro di Tai Chi. Consuma quindi una colazione a base di caffè, tè e frutta. Naviga in direzione di altre zone della Baia di Ha Long e goditi una giornata piena di attività. Scopri la splendida grotta di Tien Son, la "grotta della fiaba", prima di praticare kayaking. Dopo pranzo farai una sosta in un'azienda ittica specializzata nell'allevamento di pesci e nella coltivazione delle perle. In serata, gusta la cena e divertiti con le varie attività a bordo. 3° giorno: Grotta di Sung Sot, lezione di cucina, Hanoi Svegliati al mattino presto per scattare foto meravigliose dell'alba e partecipa a una sessione di Tai Chi prima della colazione. Spingiti fino alla Grotta di Sung Sot, la "grotta delle sorprese", la più bella della Baia di Ha Long. Fai il check-out alle 09:00 e naviga attraverso zone meno frequentate mentre rientri al porto di Tuan Chau. Partecipa a una lezione di cucina e gusta un ottimo pranzo a bordo prima di sbarcare al porto di Tuan Chau intorno alle 11:45. Il tour termina con il transfer al ritorno in autobus direttamente al tuo hotel nel centro di Hanoi, con arrivo previsto intorno alle 17:00.

...
Hanoi: viaggio a/r dalla baia di Hanoi con transfer

7. Hanoi: viaggio a/r dalla baia di Hanoi con transfer

La tua esperienza inizia con un prelievo da parte del tuo autista e guida dal tuo hotel di Hanoi. Partendo dalla baia di Ha Long nella provincia di Quang Ninh, passerai per il delta del Fiume Rosso durante un tour di 2,5 ore, nel quale avrai modo di rilassarti sul bus. Dopodiché raggiungerai il porto di Tuan Chau a mezzogiorno e farai il check-in al momento del tuo arrivo. Una volta partiti dal molo, delizierai il tuo palato con un delzioso pranzo con menù fisso a base di pesce, mentre circumnavighi la baia di Ha Long. Passerai per la Dog Rock, il bruciatore d'incenso e la Fighting Chicken Rock, prima di avere l'opportunità di andare in kayak o salire a bordo di una barca di bambù per 45-60 minuti. In seguito ti recherai all'isola di Dau Go, dove potrai ammirare Thien Cung e la Grotta Celeste, una delle 2 più belle grotte della baia di Ha Long. Dopo una visita di un'ora alla grotta di Thien Cung, tornerai alla barca prima di rientare al molo e sbarcare al porto di Tuan Chau, alle 17 circa. Da qui, l'autista ti riporterà ad Hanoi, in cui il viaggio si concluderà intorno alle 19:30.

...
Hanoi: crociera di lusso di un'intera giornata nella baia di Ha Long con pasti

8. Hanoi: crociera di lusso di un'intera giornata nella baia di Ha Long con pasti

Approfitta del tuo viaggio ad Hanoi e concediti una stravagante crociera di un giorno intorno alla baia di Bai Tu Long e alla baia di Ha Long. Il tour inizia con il prelievo mattutino dal tuo hotel e poi si dirige al porto crocieristico internazionale di Halong, Halong City. Da qui, sali a bordo della tua lussuosa barca e goditi un drink di benvenuto mentre ti rilassi nel salone. Salpa sull'acqua color smeraldo e ammira viste mozzafiato della baia di Ha Long e dei suoi dintorni mentre ti avvicini a questo Centro Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Arriva alla baia e goditi un delizioso pranzo a bordo della barca, sullo sfondo di uno scenario costiero tentacolare e montagne calcaree. Dopo pranzo, dirigiti verso la grotta di Tien Ong, un luogo davvero incantevole che ha migliaia di anni e che ospita magnifiche stalattiti e stalagmiti. Successivamente, fermati nel pittoresco villaggio di pescatori di Cua Van, il più grande villaggio galleggiante della baia. Esplora il villaggio su un kayak o una barca di bambù e visita il piccolo museo in loco per conoscere le abitudini e lo stile di vita della gente locale. Successivamente, goditi un po 'di tempo libero a bordo della barca, dove puoi rilassarti e goderti il bel tempo, ricevere un massaggio nel salone di bellezza o scattare foto per il tuo album delle vacanze dal solarium. Alle 17:00 è il momento della dimostrazione di sculture di frutta e del delizioso finger food al tramonto, seguito da un delizioso tea party con tartine. Mentre la sera si avvicina, torna a Tuan Chau per sbarcare sulla barca e tornare al tuo hotel ad Hanoi.

...
Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

9. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

...
Hanoi: tour privato della città di 2 ore fuori dai sentieri battuti

10. Hanoi: tour privato della città di 2 ore fuori dai sentieri battuti

Tuffati in Nghia Tan, il lato alternativo di Hanoi. Allontanati dai sentieri turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda Chua Tang Phuc, al mercato Nghia Tan, all'arte di strada locale, alle gemme architettoniche e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Hanoi. Lascia che la tua guida ti mostri i luoghi di ritrovo e i luoghi storici rappresentativi dell'area.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 579 recensioni

Io e il mio amico abbiamo viaggiato ad Hanoi per il secondo dei miei e il viaggio è stato liscio, meglio del previsto. Dall'ultima volta che sono stato a Cat Ba, Island ha fatto un lungo tour da lì, è stato bello, ma questa volta è stato meglio. Non era affollato. Il cibo era buono adoro il pesce e gli involtini primavera. La nostra guida era con noi e ci siamo occupati del nostro viaggio e biglietto e della sua spiegazione lungo tutto il percorso. C'è qualcosa di buono da sapere da lui. Sono venuti a prenderci all'aeroporto nei vecchi quartieri o vicino al lago e hanno preso una nuova strada alta solo solo 2,50 ore. Per arrivare al molo si sono fermati due volte ogni viaggio per riposare e andare in bagno, il che era meglio di un autobus che ho preso la prima volta a Cat Ba Island. Ci hanno portato alla fabbrica di perle con una forza che ti compra solo passeggiare va bene, poi sali sulla barca e divertiti! La cosa che ci è piaciuta è stata il comportamento delle donne che

posto eccezionale

la baia di halong è un sogno, bella la nave dove si mangia bene e le bibite costano come fuori, la grotta è così bella che sembra di stare in un sogno è uno dei luoghi più belli che io abbia visitato, la guida tom che durante la gita è stata professionale e simpatica però al ritorno ci ha lasciato distante dall'hotel che era nella città vecchia che è un dedalo infinito di stradine e così ci siamo perse consiglio se vi dovesse capitare la stessa guida di farvi portare all'hotel e non come dice lui vicino

Crociera ben organizzata, ci hanno prelevato è riportato in hotel, abbiamo trovato una giornata di sole e la guida era molto gentile e disponibile (Jimmy). La crociera ha effettuato due soste, la grotta e il molo dei pescatori con possibilità di fare un tour in barchetta o kayak (tutto compreso nel prezzo). Rientro in orario.

La nostra guida era eccezionale, davvero divertente e ben informato. Il tour è stato fantastico, avremmo voluto avere più tempo, quindi avremmo potuto fare un tour più lungo, ma per il tempo limitato è davvero fantastico. Grazie!

Bella escursione, peccato il tempo

Bella escursione, ben organizzata. La baia di halong vale sicuramente la gita, peccato che abbiamo potuto solo immaginare come sarebbe stata col sole...consigliato assolutamente