Hanoi
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Crociere portuali e su fiume: Hanoi

Hanoi Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Baia di Ha Long: crociera durante la notte con pasti inclusi

1. Baia di Ha Long: crociera durante la notte con pasti inclusi

Vivi un'esperienza nella Baia di Ha Long, dalla bellezza paesaggistica straordinaria, a bordo di un'imbarcazione modernissima. Rilassati a bordo e gusta i pasti in omaggio e le attività d'avventura. 1° giorno: Hanoi – Baia di Ha Long (pranzo e cena inclusi) Dopo il prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:45 e le 08:15, parti alla volta della Baia di Ha Long e viaggia verso il porto di Tuan Chau, dove l'arrivo è previsto alle 12:00 circa. Completa tutte le formalità del check-in, poi gusta un ottimo pranzo con menù fisso a base di pesce mentre navighi tra le acque color verde smeraldo. Partecipa alle attività in kayak e osserva da vicino le scogliere in roccia calcarea, esplora una baia tranquilla, oppure fai un'escursione su Titov Island e ammira la vista panoramica dalla cima della montagna. Approfitta anche della possibilità di nuotare, se le condizioni meteo lo consentono. Al tramonto, partecipa a un fantastico party sul ponte superiore, prima di gustare una squisita cena preparata da uno chef professionista. Prenditi un po' di tempo per rilassarti, cantare alcune delle tue canzoni preferite al karaoke o partecipare a una battuta di pesca al calamaro in notturna. 2° giorno: Baia di Ha Long – Hanoi (colazione e pranzo inclusi) Svegliati di buon mattino e scatta delle foto meravigliose del sole che sorge sulla baia. Poi, partecipa a una lezione di Tai Chi prima di fare colazione. Spingiti fino alla "grotta delle sorprese" per ammirare una splendida grotta artificiale nella Baia di Ha Long. Alle 09:00 e naviga attraverso zone inesplorate mentre rientri al porto di Tuan Chau. Prendi parte a una lezione di cucina e poi gusta un ottimo pranzo a bordo prima di sbarcare al porto di Tuan Chau intorno alle 11:45. Rientra a Hanoi in autobus e fatti lasciare direttamente al tuo hotel del centro intorno alle 17:00.

...
Crociera di 2 giorni: baia di Ha Long e isola Ti Top

2. Crociera di 2 giorni: baia di Ha Long e isola Ti Top

Scopri la splendida baia di Ha Long a bordo di un'incantevole imbarcazione dotata di così tanti comfort da sembrare una reggia. Una volta a bordo potrai rilassarti e provare ottimo cibo e divertenti attività come un giro in kayak vicino alle formazioni rocciose di calcare. Partecipa a una battuta di pesca notturna o canta le tue canzoni preferite al karaoke. Giorno 1: Hanoi - Ha Long Bay (L, D) Dopo il prelievo dal tuo hotel nel quartiere vecchio di Hanoi intorno alle 08:00, partirai per la baia di Ha Long e viaggerai fino al porto di Tuan Chau, con arrivo stimato intorno alle 12:00. Completa tutte le formalità del check-in, poi gusta un ottimo pranzo a base di pesce mentre navighi tra le acque color verde smeraldo. Ammira centinaia di isole, isolotti e formazioni di pietra calcarea che spuntano dall'acqua. Partecipa a un divertente giro in kayak che ti porterà alla scoperta delle formazioni rocciose di calcare. Visita una baia tranquilla o fai un'escursione all'isola di Ti Top per ammirare il panorama della baia di Ha Long direttamente dalla vetta. Se il tempo lo permette, concediti una bella nuotata. Al tramonto, potrai partecipare a un fantastico party sul ponte superiore, prima di gustare una squisita cena preparata da uno chef professionista. Prenditi un po' di tempo per rilassarti, cantare alcune delle tue canzoni preferite al karaoke o partecipare a una battuta di pesca al calamaro in notturna. Giorno 2: Baia di Ha Long - Hanoi (B, L) Svegliati presto per scattare splendide foto all'alba. Poi, partecipa a una lezione di Tai Chi prima di fare colazione. Spingiti fino alla "grotta delle sorprese" per ammirare una splendida grotta artificiale nella baia di Ha Long. Fai il check-out alle 09:00 e naviga attraverso zone inesplorate mentre rientri al porto di Tuan Chau. Partecipa a una lezione di cucina e poi gusta un ottimo pranzo a bordo prima di sbarcare al porto di Tuan Chau intorno alle 11:45. Rientra a Hanoi in autobus e fatti lasciare direttamente al tuo hotel del centro intorno alle 17:00.

...
Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

3. Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel del Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:45 e le 08:15 e viaggia alla volta della Baia di Ha Long, effettuando una breve sosta lungo il tragitto per visitare dei laboratori artigianali, dove ammirerai sculture in marmo, targhe dipinte e articoli ricamati a mano. Durante la tua escursione di 1 giorno, proseguirai con un viaggio panoramico per Halong, raggiungendo il molo di Tuan Chau Island tra le 12:00 e le 12:15 per imbarcarti su una crociera privata. Riceverai il benvenuto a bordo e gusterai un pranzo a base di pesce fresco. Approfitta della possibilità di ammirare la sorprendente bellezza e il paesaggio intorno a te dal ponte della barca. Durante la crociera, ammirerai isole piccolissime con archi rocciosi, ripide scogliere, innumerevoli spiagge di sabbia bianca e baie paradisiache. Come personaggi dei cartoni animati scolpiti, queste isole di roccia calcarea vantano nomi fantasiosi, quali Incensiere, Cane di Pietra e Gallo Lottatore (che è il simbolo della Baia di Ha Long). Dirigiti quindi alla grotta di Thien Cung (Grotta del Palazzo del Paradiso) e ammirane le imponenti camere adornate da stalattiti e stalagmiti. Infine, fai un giro di 45 minuti in kayak o su una barca di bambù attorno alle isolette e i tunnel d'acqua in quest'area naturalistica riconosciuta dall'UNESCO. Tra le 16:30 e le 17:00, tornerai al molo di Tuan Chau e salirai sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi. Arriva a Hanoi tra le 20:00 e le 20:30. Menu pranzo: 1: insalata di pomodori/cetrioli 2: patate fritte 3: gamberetti al vapore 4: rotolo di uova fritte 5: calamaro fritto  6: involtini primavera fritti di pesce 7: pollo fritto con funghi 8: pesce al vapore con salsa di pomodoro 9: verdure fritte (di stagione) 10: riso al vapore 11: frutta fresca 12: frutta fresca e tè nel pomeriggio

...
Baia di Halong: splendida crociera di 2 giorni

4. Baia di Halong: splendida crociera di 2 giorni

Giorno 1: Hanoi  - Baia di Halong (Pranzo - Cena) 07:45-08:30 Prelievo dal tuo hotel in bus navetta. Approfitta di un tour per piccoli gruppi, durante il quale potrai fare nuove amicizie e conoscere altri viaggiatori. 10:00: Goditi un po' di relax al centro  Humanity,  gusta le specialità locali e scopri i prodotti artigianali. 12:00: Il capitano ti darà il benvenuto su questa crociera classica. Gusta un delizioso pranzo, mentre navighi tra migliaia di isole e isolotti dalle forme più variegate. 15:30: Fermati alla casa galleggiante per 1 ora di kayak in mezzo alla baia e ammira le suggestive formazioni rocciose dell'area.  15:30: Visita all'Isola di Titop se possibile 18:00: Partecipa a una lezione di cucina e impara a preparare i famosi involtini primavera vietnamiti. 19:30:  Gusta una squisita e romantica cena a bordo. 21:00: Approfitta del tempo libero a disposizione per partecipare ad attività come  la pesca al calamaro,  il karaoke,  guardare le stelle sul ponte, ecc. Giorno 2: scoperta della Baia di Halong  - Hanoi (Colazione - Pranzo) 06:30:  Inizia la giornata nella Baia di Halong con degli  esercizi mattutini e scattando splendide foto, prima di fare colazione con tè o caffè. 08:30: rilassati e immergiti nella sorprendente bellezza delle isole rocciose che si ergono dalle acque cristalline della Baia. 09:30:  torna sulla barca della crociera per fare il check-out della tua cabina. 10:00:  Esplora la grotta più grande e suggestiva della Baia di Halong,  la Grotta delle  Sorprese. 10:30: Torna sulla barca per pranzare nel ristorante a bordo. 12:00: Sbarco e transfer di ritorno ad Hanoi. 16:00-17:00: Arrivo ad Hanoi. Termine del tour.

...
Baia di Halong: tour sulla nave Rosa Boutique con pernotto

5. Baia di Halong: tour sulla nave Rosa Boutique con pernotto

Il primo giorno partirai dal tuo hotel, nel quartiere antico di Hanoi, dopo un prelievo di buon mattino. Poi, viaggerai fino alla baia di Ha Long, sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sali a bordo della nave da crociera attraccata al porto di Tuan Chau e sorseggia un buon calice di benvenuto prima di accomodarti in cabina. Pranza provando le squisite pietanze vietnamite a base di pesce o verdure, mentre navighi lungo l'incantevole baia di Ha Long ammirando le formazioni di roccia calcarea. Visita il pittoresco villaggio delle perle di Ha long per poi approdare alla spettacolare grotta di Sung Sot, chiamata anche grotta della Sorpresa, nonché la più grande della baia. In seguito, rilassati a bordo e lasciati stupire dal panorama circostante prima che venga servita la cena e che abbia inizio l'intrattenimento serale. Trascorri la notte a bordo, nella tua cabina di lusso dotata di ogni comodità. Il secondo giorno inizia con una rinvigorente lezione di Tai Chi sul ponte della nave, prima di approfittare della ricca colazione. Prendi parte a una lezione di cucina, condotta dallo chef della nave, per comprendere come preparare i piatti della tradizione vietnamita. Pranza a bordo prima di rientrare al porto. Partenza da Hanoi con sosta nella provincia di Hai Duong con visita a un laboratorio di ceramica. 07:30 – 08:30: prelievo dal tuo hotel nel quartiere vecchio 04:00- 04:30: rientro presso il tuo hotel di Hanoi.

...
3 giorni in Swan Cruise e kayak ad Halong, Bai Tu Long

6. 3 giorni in Swan Cruise e kayak ad Halong, Bai Tu Long

Il primo giorno inizierà con il prelievo dal tuo hotel, dirigiti poi a nord-est del Vietnam. All'arrivo alle 12:30, imbarcati sulla crociera. Gustati un drink di benvenuto, e ascolta un briefing di sicurezza prima di andare nella tua cabina. Alle 13:30, gusta il delizioso menù fisso vietnamita mentre la nave procede tranquillamente verso il centro di Bai Tu Long Bay. Arriva a Cap La Island, la bella zona nella Bai Tu Long Bay, alle 15:00. Goditi nuoto, relax o kayak attraverso il carso e la natura mozzafiato. Alle 17:30, arriva di nuovo alla nave e goditi una festa al tramonto durante la navigazione verso il punto di ancoraggio per la notte. Alle 19:00, goditi la sontuosa cena a bordo. Poi alle 20:30, rilassati nel tempo libero e partecipa con giochi, o tenta la fortuna con la pesca di calamari.  Il secondo giorno inizierà alle 6:30 con il Tai Chi sulla terrazza. Alle 7:00 una colazione  all'occidentale sarà servita con il tradizionale cibo vietnamita. Alle 8:30, esplora la ben nascosta Thien Son Canh Cave. La tua guida ti spiegherà la storia della baia di Halong e di queste grotte fatte da Madre Natura. Alle 9:30 naviga attraverso numerosi borghi che galleggiano tra cui Cap La Vung HA, e entra nel centro dell'incontaminato Bai Tu Long Geology Park. All'arrivo, trascorri una giornata di divertimento e relax godendoti il kayak, il nuoto e le spiagge sabbiose. Torna di nuovo alla nave per un delizioso pranzo caldo a mezzogiorno. Alle 14:00, goditi ancora del relax facendo kayak, visitando le grotte e nuotando. Poi, torna alla nave principale alle 16:30 e goditi una festa al tramonto. La cena sarà servita alle 19:00 e poi dalle 20:30, portai rilassarti nel tempo libero e partecipare con giochi, o tentare la fortuna alla pesca di calamari.  Il terzo giorno inizia alle 6:30 con una dimostrazione di Tai Chi sulla terrazza. Alle 7:00 una colazione  all'occidentale sarà servita con il tradizionale cibo vietnamita. Alle 9:30 finisci di fare le valige e controlla la tua cabina. Alle 10:30, una dimostrazione di cucina vietnamita si svolgerà sulla nave. Goditi un brunch tradizionale vietnamita alle 11:00 prima di sbarcare alle 12:00. Alle 12:30, sarà il momento di dire addio a Halong Bay e tornare ad Hanoi. Fai ritorno al tuo hotel alle 17:30. 

...
Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

7. Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

Dopo aver usufruito del prelievo dal Quartiere antico di Hanoi, dai inizio al viaggio di 2 ore e 30 minuti per raggiungere la provincia di Ninh Bình. Arriva nel complesso della Pagoda di Bai Dinh, per apprezzare la più grande pagoda non soltanto del Vietnam, ma di tutto il sudest asiatico. Dopo aver lasciato la pagoda, sali fino in cima alla montagna per ammirare la statua do bronzo da 100 tonnellate del Buddha Śākyamuni. Una volta lì, fai una sosta e goditi le vedute panoramiche del paesaggio pittoresco, costellato di montagne calcaree. Dopo aver gustato il pranzo in un ristorante locale, fai un giro in barca per esplorare il complesso della grotta di Tràng An. È un paesaggio spettacolare di vette di calcare carsico permeato di valli, tra cui molte sono parzialmente sommerse e circondate da scogliere ripide, quasi verticali. Dopodiché, trascorri la notte in una "casa-famiglia" / hotel a Ninh Bình. Il secondo giorno, dopo aver gustato una deliziosa colazione, approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e goditi il transfer di 4 ore per la baia di Ha Long. Al tuo arrivo al molto di Ha Long, prenditi un po' di tempo per sgranchirti le gambe e scattare delle foto. Poi sali a bordo di una nave da crociera, sorseggia un drink di benvenuto e assisti al briefing sulla navigazione, prima di gustare il pranzo mentre navighi verso Bai Tu Long Bay e ammiri le incantevoli formazioni rocciose lungo il tragitto. Terminata la crociera, è il momento di salire sul tender e dirigersi verso la Thiên Cảnh Sơn cave, per visitare la grotta che vanta molte stalattiti e stalagmiti interessanti con diverse forme incredibili. Dopo la tua visita di circa 30 minuti, sali di nuovo sul tender e ritorna all'imbarcazione per rilassarti, prendere il sole o per goderti una bibita rinfrescante sul ponte. Potrebbe anche piacerti trascorrere 30 minuti facendo kayak per scoprire da vicino alcuni paesaggi di Bai Tu Long Bay. Una volta svolte tutte queste attività, cogli l'opportunità di prendere parte a una divertente lezione di cucina a bordo della nave. Dopo aver stimolato l'appetito, goditi una cena con menù vietnamita che sarà servito a bordo. Per concludere in bellezza la serata, potrebbe piacerti trascorrere del tempo a chiacchierare nel bar oppure pescare di notte, prima di passare la notte sulla barca attraccata in un luogo tranquillo. Il terzo giorno, dopo aver gustato la colazione e ammirato l'alba, visita l'antico villaggio galleggiante Vung Vieng. Goditi un giro di 1 ora su una piccola imbarcazione in bambù, immergiti in un'atmosfera tranquilla e pacifica e lasciati circondare anche dalle montagne calcaree. Dopodiché, ritorna sulla nave da crociera per rilassarti e gustare il pranzo. Poi, la barca farà ritorno al molo di Ha Long per consentirti di scendere a terra e ritornare ad Hanoi in autobus, dove il tuo viaggio si conclude.

...
Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong e nella baia di Lan Ha

8. Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong e nella baia di Lan Ha

1 ° giorno: Hanoi, Lan Ha Bay, Dark and Bright Caves (L / D) La giornata inizia quando vengono raccolti dalla guida e dall'autista nella hall dell'hotel. Una volta in viaggio, inizierai il trasferimento a Hai Phong City. Puoi riposare al porto mentre la V'Spirit Premier Cruise completa i suoi preparativi finali, prima di iniziare l'imbarco e goderti un drink di benvenuto. Presto ti siederai nella sala da pranzo per un delizioso pranzo mentre ti godi le viste scorrevoli delle torri di calcare meravigliosamente uniche fuori dalle finestre. Alle 15:15 viaggerai in barche sampan per esplorare la zona circostante. Alcuni dei residenti della baia ti mostreranno le loro case portandoti nelle grotte Oscuro e Luminoso, due splendide caverne con un lago vasto e chiuso dall'altra parte. Sarai anche in grado di nuotare in questa posizione. Alle 17:00 tornerai alla tua crociera per assistere allo spettacolo quotidiano di uno splendido tramonto e potrai goderti l'happy hour al bar. Alle 19:00 si godrà una cena fantastica, con spettacoli speciali di musica tradizionale vietnamita nella sala da pranzo o sul ponte superiore. Prima di ritirarti nella tua cabina, avrai la possibilità di leggere al bar, visitare la spa o unirti all'equipaggio per pescare i calamari. 2 ° giorno: Lan Ha Bay, Tra Bau, Hanoi (B / L) Inizierai la giornata con una sessione di Tai Chi sul ponte superiore mentre l'alba si alza sulle montagne. Potrai quindi gustare la colazione all'aria aperta e la tranquilla bellezza della baia. Alle 8:15 vivrai un fantastico kayak per scoprire l'incantevole zona di Tra Bau. Puoi visitare una fattoria di pesca e socializzare con i pescatori residenti per saperne di più sulla loro vita e su come lavorano ogni giorno. Successivamente tornerai alla nave alle 10:00 per assistere a una dimostrazione di cucina organizzata da un talentuoso chef di bordo, che ti fornirà una panoramica della cucina vietnamita. Ti siederai quindi per un delizioso pranzo a buffet nel tuo approccio al porto. Alle 11:45 sbarcherete al porto, prima di salire sull'autobus per tornare ad Hanoi.

...
Baia di Halong: crociera di 3 giorni a 2 stelle a 4 stelle con trasferimento

9. Baia di Halong: crociera di 3 giorni a 2 stelle a 4 stelle con trasferimento

Il primo giorno, verrai prelevato nel vecchio quartiere di Hanoi e dirigiti al porto di Tuan Chau. Salirai a bordo della crociera e verrai alla tua cabina. Godetevi le crociere attraverso Halong Bay e ammirate le formazioni rocciose di passaggio durante il pranzo. Successivamente, passerai una fattoria di perle e ti dirigerai a Tung Gau, dove visiterai un villaggio galleggiante di pescatori e la riserva naturale della baia di Lan Ha. Alla fine della giornata, tornare alla nave da crociera per cena, intrattenimento e relax. Inizia il tuo secondo giorno con una lezione di Tai Chi sul ponte. Dopo la prima colazione, scegli tra kayak o nuoto a Three Peach Beach tra acque incontaminate e turchesi. Pranza a bordo e visita la fattoria delle perle. In serata, partecipa a un corso di cucina sul ponte sole e assapora una cena di lusso. L'ultimo giorno, unisciti ad un'altra sessione mattutina di Tai-Chi ed esplora la grotta di Sung Sot. Quindi, impara come preparare i piatti tradizionali vietnamiti dal tuo chef di crociera professionista. Tornate ad Hanoi attraverso il porto di Tuan Chau e fermatevi nella provincia di Hai Duong per un po 'di relax e un laboratorio di ceramiche.

...
Baia di Halong: crociera 3 stelle di 2 giorni da Hanoi

10. Baia di Halong: crociera 3 stelle di 2 giorni da Hanoi

Scopri le bellezze della Baia di Halong, un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con una crociera di 2 giorni e 1 notte. Fai trekking, nuota, partecipa a lezioni di cucina e tai-chi e gusta i piatti vietnamiti a bordo. 1° Giorno: Hanoi-Baia di Halong-Crociera Dopo il prelievo dal Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:30 e le 08:30, partirai per il viaggio fino alla Baia di Halong. Imbarcati sulla crociera al Porto di Tuan Chau e sorseggia un drink di benvenuto prima di fare il check-in per la tua cabina. Gusta un pranzo vietnamita a base di pesce o vegetariano, mentre navighi nella splendida Baia di Halong e ammiri incredibili formazioni di roccia calcarea. Visita il villaggio-allevamento di perle di Halong, prima di esplorare Sung Sot, la grotta più grande della baia. Dopodiché, rilassati a bordo prima che ti venga servita la cena e prima che inizi l'intrattenimento serale. Pernottamento a bordo. 2° Giorno: Crociera-Hanoi Inizia la giornata con una lezione tonificante di tai-chi sul ponte prima di colazione. Fai trekking sull'Isola di Titop, oppure goditi una nuotata prima di proseguire la navigazione nella baia. Partecipa a una lezione di cucina con lo chef della crociera. Prepara dei tradizionali piatti vietnamiti e gusta un pranzo a bordo prima di fare ritorno al porto. Poi, riparti per Hanoi con una sosta nella provincia di Hai Duong per visitare un magnifico laboratorio di ceramica. Viaggia a bordo di una moderna giunca di legno progettata secondo lo stile tradizionale, ma dotata di cabine lussuose e moderne e di diversi servizi, come oblò con vista mare, bagni privati e moderni e un comodo bar sul ponte scoperto. Gusta i pasti inclusi a base di squisiti cibi vietnamiti e scopri di più sul Vietnam odierno e sulla sua colorata storia, grazie alle informazioni della tua simpatica guida. Sarai di ritorno ad Hanoi tra le 16:00 e le 16:30 per la conclusione del tour.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.218 recensioni

La guida Hung ha reso il tour in barca un'esperienza speciale. Ha adattato gli articoli del programma in kayak, esplorando le grotte, visitando i villaggi di pescatori in modo ottimale e flessibile alle condizioni meteorologiche. Questo ci ha permesso di vivere un bellissimo tramonto da un kayak e di visitare la Grotta del Maestro lontano dal solito flusso turistico. Inoltre, l'intero equipaggio ci ha regalato un meraviglioso capodanno con un buffet speciale, decorazioni amorevoli e ravvicinamento delle abitudini del Capodanno vietnamita. C'è stato anche uno spaccato della cucina e della lingua vietnamite. Il cibo era molto buono. Le cabine sono molto pulite.

Abbiamo scelto il tour di tre giorni e lo consigliamo in qualsiasi momento. La cura a tutto tondo è stata molto buona (molto pesante, ma se non sei un fan dei frutti di mare, puoi indicarlo in anticipo e ottenere un'alternativa). Hai abbastanza tempo per attività lontane dalla vita di tutti i giorni. Abbiamo fatto tre tour in kayak, due tour delle grotte e un corso di cucina. La sera potresti cimentarti nella pesca dei calamari. Le guide e il personale erano tutti molto cordiali e disponibili. Di nuovo felice!

Crociera ben organizzata, ci hanno prelevato è riportato in hotel, abbiamo trovato una giornata di sole e la guida era molto gentile e disponibile (Jimmy). La crociera ha effettuato due soste, la grotta e il molo dei pescatori con possibilità di fare un tour in barchetta o kayak (tutto compreso nel prezzo). Rientro in orario.

Tutto è stato perfetto, la migliore esperienza nella mia vita ... grazie la cabina era super e il personale eccezionale. Abbiamo fatto una grande festa in ritardo con il personale nel bar della nave ed è stato fantastico

Uno scenario incantevole, lo staff veramente squisito. In una sola parola: eccellente!