Aggiungi date

Hanoi Esperienze di lusso

Hanoi Esperienze di lusso: le attività più consigliate

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con i pasti

1. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con i pasti

Guarda il meglio della baia di Halong in questa crociera guidata di due giorni. Assaggia i frutti di mare locali e prova a cucinare piatti tradizionali. Nuota, vai in kayak, pesca, prendi il sole e molto altro in questa avventura ricca di attività.  Giorno 1: Hanoi - Halong Bay  Inizia la giornata con un breve briefing sulla crociera e goditi un drink di benvenuto. Check-in in cabina. Goditi un gustoso pranzo e un assaggio di pesce fresco regionale mentre navighi sulle acque limpide, passando per l'isola dei bruciatori di incenso, l'isolotto del gallo combattente e Stone Dog. Nel tardo pomeriggio vai in kayak all'interno della grotta di Luon e visita l'isola di Ti Top, oppure rilassati sul ponte della barca e ammira i panorami della baia. Unisciti alla festa al tramonto e a un corso di cucina, dove potrai imparare a preparare involtini primavera fritti con salsa di pesce. La sera, concediti una cena con menu fisso di cibi vietnamiti e asiatici. Successivamente, unisciti a una gita di pesca al calamaro con l'equipaggio. Cucina i calamari freschi, gioca a carte o canta a squarciagola al karaoke.  Giorno 2: Halong Bay  Imposta la sveglia presto e goditi l'alba sulla terrazza. Ammira la vista mattutina della baia di Halong con una tazza di tè o caffè a colazione. Quindi fatti trasferire sulla barca più piccola alla grotta Suprise per esplorare la più bella grotta calcarea della baia di Halong e i suoi diversi punti di interesse e luoghi più panoramici. Fai una crociera verso alcune delle zone più incontaminate della baia di Halong, come l'isolotto di Finger e gli isolotti di Fighting Cook. Quindi, goditi un pranzo tradizionale vietnamita mentre torni al molo. Infine, concludi la tua escursione di due giorni nella baia di Halong.

Hanoi: crociera a 5 stelle di lusso di 3 giorni a Ninh Binh e HaLong Bay

2. Hanoi: crociera a 5 stelle di lusso di 3 giorni a Ninh Binh e HaLong Bay

In questa escursione di 3 giorni, scopri l'incredibile paesaggio e le attrazioni della provincia di Ninh Binh e goditi un pernottamento in un eco-lodge. Quindi, prendi il bus navetta per l'isola di Tuan Chau e prendi una barca di lusso per un tour intorno alla baia di Ha Long e trascorri la notte a bordo. Siediti e goditi lo splendido scenario sul tuo autobus limousine mentre ti dirigi verso Ninh Binh. Assapora la tranquillità dell'incredibile posizione del lodge, circondato da montagne e fiumi.  Visita l'antica città di Hoa Lu o sali al punto panoramico Hang Mua, per un panorama mozzafiato sulle montagne calcaree e le risaie della valle. Goditi un giro in barca per esplorare il patrimonio naturale di Trang An. Fai il check-in al Trang An Ecolodge e parti in bicicletta oa piedi per vedere le attrazioni locali o rilassarti in piscina o nei tranquilli giardini. Alzati di buon'ora e goditi una deliziosa colazione prima di partire per l'isola di Tuan Chau con il tuo bus navetta. Dopo essere arrivato al molo, prendi una piccola barca per raggiungere la tua lussuosa nave da crociera, dove verrai accolto a bordo con un drink e un rinfrescante asciugamano freddo. Dopo il check-in, goditi il pranzo nel ristorante di bordo mentre la barca naviga lungo i canali tortuosi diretti alla baia di Ha Long. Quindi, sali su una canoa o una barca di bambù per esplorare le abbaglianti rocce calcaree bianche, le acque verde smeraldo e l'oscuro mistero delle Dark and Light Caves. Torna sul ponte, rilassati e ammira il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino dalla piscina o al bar. Quindi, scegli tra una serie di attività: unisciti a un corso di cucina tradizionale, fatti fare un massaggio o allenati nella palestra a ponte alto con vista panoramica. Dopo cena, puoi goderti il panorama notturno della baia dal ponte superiore, rilassarti con musica romantica o sorseggiare drink rinfrescanti al bar. Puoi anche tentare la fortuna pescando calamari, guardare un film, goderti un trattamento termale o semplicemente rilassarti nella tua camera. Svegliati con una colazione mattutina prima di fermarti in un affascinante villaggio di pescatori locale. Dopo essere tornato alla barca, concludi il viaggio con un abbondante brunch mentre la nave torna al porto. Saluta la barca dal porto e torna ad Hanoi alla fine del pomeriggio.

Baia di Ha Long: tour di 2 giorni con alloggio e crociera

3. Baia di Ha Long: tour di 2 giorni con alloggio e crociera

Scopri la Baia di Ha Long - Lan Ha con una crociera di 2 giorni, con camera vista mare o balcone, dimostrazioni di cucina e tanto intrattenimento a bordo. Nuota e fai kayak nelle acque smeraldine della baia ed esplora le sue isole calcaree e i suoi villaggi caratteristici. Giorno 1: prelievo da Hanoi e Baia di Ha Long Il primo giorno di crociera inizia con il prelievo dall'hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Incontra gli altri ospiti della crociera e conosci viaggiatori da tutto il mondo. Sulla strada per la Baia di Ha Long fermati per scoprire le specialità e i prodotti locali. Arriva alla tua barca da crociera e ricevi un caloroso benvenuto dal tuo capitano. In seguito, siediti per il pranzo e assapora un pasto delizioso mentre la crociera attraversa migliaia di isole e isolotti di forme diverse. Fermati nei pressi dei villaggi galleggianti e avrai l'opportunità di andare in kayak nel mezzo della baia per ammirare un po' più da vicino le sue affascinanti formazioni rocciose. Torna alla barca per la serata e assisti a una dimostrazione di cucina di involtini primavera vietnamiti. Poi goditi una cena idilliaca a bordo. Trascorri il resto della notte con del tempo libero per partecipare ad attività come la pesca dei calamari, il  karaoke oppure a osservare le stelle sul ponte. Giorno 2: Baia di Ha Long e rientro ad Hanoi Inizia presto la giornata con esercizi mattutini e foto. Sorseggia il tuo caffè o tè mentre fai colazione. Rilassati e ammira la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che emergono dall'acqua cristallina della baia. Lascia la tua cabina e trascorri il resto della mattinata esplorando la Grotta di Ha Long. Il sito patrimonio dell'umanità UNESCO ospita impressionanti formazioni rocciose, soffitti incredibilmente alti e un'interessante leggenda. Dalla grotta torna al ristorante della barca per il pranzo. Sbarca quindi per il tuo transfer di ritorno ad Hanoi.

Baia di Ha Long: crociera con isole, grotte e kayak da Hanoi

4. Baia di Ha Long: crociera con isole, grotte e kayak da Hanoi

Scopri la bellezza della baia di Ha Long con una crociera e un tour guidato in kayak. Gusta un delizioso pranzo a base di pesce durante il viaggio fino alla grotta di Thien Cung. Avvicinati alle isole con un tour in kayak.  Dopo il prelievo dagli hotel situati nel Quartiere Vecchio di Hanoi, partirai alla volta della Baia di Ha Long, con una breve sosta lungo il tragitto per fare una pausa o usare i servizi igienici. Durante la tua escursione di 1 giorno, proseguirai con un viaggio panoramico per Ha Long, raggiungendo il molo dell'Isola di Tuan Chau verso mezzogiorno per imbarcarti su una crociera privata. Gusta un pranzo a base di pesce a bordo, goditi la tranquillità e ammira gli spettacolari paesaggi della baia dal ponte. Ammira le piccole isole calcaree e i loro archi di roccia, le scogliere a strapiombo, le spiagge di sabbia bianca, le tranquille calette e i loro nomi fantasiosi, come Incense Burner (bruciatore di incenso) e Fighting Cock (gallo combattente, il simbolo della baia di Ha Long). Prosegui poi verso la grotta di Thien Cung (Grotta del palazzo celeste). Esplora le vaste camere della grotta, piene di stalattiti e stalagmiti di ogni tipo. Infine, fai un giro di 45 minuti in kayak o su una barca di bambù attorno alle isolette e i tunnel d'acqua in quest'area naturalistica riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Fai ritorno al molo di Tuan Chau e sali a bordo dell'autobus per tornare ad Hanoi. Arriva ad Hanoi in serata. Menù per il pranzo:• Insalata di pomodori e cetrioli• Patatine fritte• Gamberi al vapore• Involtini primavera• Calamari fritti • Involtini primavera con frutti di mare• Pollo fritto con funghi• Pesce al vapore con salsa di pomodoro• Verdure fritte (solo in stagione)• Riso al vapore• Frutta fresca• Frutta fresca e tè nel pomeriggio

Hanoi: crociera a 5 stelle Halong-Lan Ha Bay di 2 giorni

5. Hanoi: crociera a 5 stelle Halong-Lan Ha Bay di 2 giorni

Esplora la baia di Lan Ha con una crociera di 2 giorni. Goditi il prelievo dall'hotel da Hanoi, rilassati nella tua cabina di lusso e fai un giro in kayak tra le grotte di Ao Ech. Giorno 1 Inizia la tua avventura con un prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Dirigiti al porto turistico di Tuan Chau per salire a bordo della tua crociera e goderti un drink di benvenuto. Incontra il capitano e l'equipaggio e partecipa a un briefing sulla tua prossima crociera e ascolta alcune istruzioni di sicurezza. Goditi il pranzo nella lussuosa sala da pranzo con zone pranzo al coperto e all'aperto. Attraversa l'isolotto di Con Vit, l'isolotto di Thumb, il porto di Gia Luan e la baia di Lan Ha. Getta l'ancora per andare in kayak o nuotare a Ba Trai Dao Beach o visitare Dark Cave e Bright Cave, a seconda del tempo. Mentre il sole tramonta all'orizzonte, riunisciti sulla terrazza solarium per goderti i colori brillanti del cielo e rilassarti con tè, caffè e una dimostrazione di cucina. Fai nuove amicizie alla festa al tramonto o rilassati nella piscina Jacuzzi a bordo. Scopri come preparare i famosi involtini primavera tradizionali vietnamiti durante la dimostrazione di cucina prima di goderti la cena. Dopo cena, premiati con una vasta selezione di cocktail al bar panoramico o gioca a giochi da tavolo, guarda un film, pesca i calamari o fatti fare un massaggio su richiesta (il servizio massaggi non è incluso nel prezzo). Giorno 2 Inizia la tua giornata alle 6:30 A.M. Sessione di Tai Chi sulla terrazza solarium per aiutare a focalizzare la mente e condizionare il corpo. Goditi una colazione leggera mentre ammiri una vista mozzafiato sulla baia e sui suoi spettacolari isolotti calcarei. Naviga attraverso le calme acque color smeraldo fino ad Ao Ech per un giro in kayak delle grotte. Dopo aver esplorato le grotte da solo in un kaya, goditi un pranzo a base di cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera e torna in motoscafo al porto turistico di Tuan Chau prima di tornare al tuo hotel di Hanoi.

Da Hanoi: viaggio guidato di 3 giorni di Ha Giang

6. Da Hanoi: viaggio guidato di 3 giorni di Ha Giang

Giorno 1: Città di Ha Giang – Città di Yen Minh – Passo di Tham Ma - Palazzo del Re H'mong - Dong Van (B,L,D) Il tour inizia alle 8:00, quando la tua guida ti viene a prendere all'ostello. Vedrai rapidamente un grande cambiamento nello scenario mentre guidi verso le montagne prima della città di Tam Son. Attraverseremo il Bac Sum Pass e saliremo sulla Porta del Paradiso per goderci le montagne gemelle e l'intera vista della città di Tam Son. Il viaggio proseguirà verso la città di Yen Minh, dove potrai gustare un delizioso pranzo. Successivamente, guideremo verso Dong Van, attraverso il pittoresco passo Chin Khoanh. L'intero altopiano di Dong Van Karst è uno dei principali siti di geopatrimonio del Vietnam. Vedrai infinite risaie, migliaia di rocce calcaree e panorami mozzafiato. Puoi osservare la vita dei villaggi delle tribù delle colline dove la gente del posto lavora sulla terra. Pochi chilometri prima di raggiungere Dong Van Town, ci fermeremo al Palazzo del Re Hmong, una casa per la famiglia di Voung a Sa Phin. Arriveremo a Dong Van nel tardo pomeriggio, giusto in tempo per goderci una buona cena. La sera, puoi esplorare la città e rilassarti prima del prossimo giorno ricco di eventi. Giorno 2: Dong Van Town – Ma Pi Leng Pass – Meo Vac Town – Du Gia (B,L,D) Dopo una deliziosa colazione lasciamo Dong Van Town per entrare, probabilmente, nella parte più bella dell'intero viaggio, situata sulla strada della felicità che collega le città di Dong Van e Meo Vac, Ma Pi Leng Pass. Il leggendario passo è famoso per le scogliere scoscese e i panorami mozzafiato. È il passo più accidentato del nord, spesso definito il "re" dei passi del Vietnam! L'intera strada si snoda tra le scogliere e supera il passo Ma Pi Leng a un'altitudine di 2.000 metri. Per mostrarti tutta la bellezza del passo, percorreremo lo Sky Path mozzafiato per ammirare lo scenario dell'intera valle e del fiume Nho Que. Dall'incredibile punto panoramico sulle montagne potrai vivere un panorama a 360° del Passo Ma Pi Leng e scattare foto indimenticabili. In piedi sulla cima del passo, ti sentirai sopraffatto dallo spazio maestoso di montagne e fiumi. Ogni giorno del tuo viaggio potrai osservare la vita quotidiana dei villaggi delle tribù delle colline. Continueremo il nostro viaggio verso villaggi più lontani. Da lì, saprai come vivono le persone nelle parti remote del Vietnam. Attraverseremo i villaggi di Lung Ho, Mau Due e Meo Vac, dove faremo una sosta ai box per il pranzo e un drink. Da Meo Vac Town continueremo attraverso le montagne fino alla città di Du Gia, dove trascorreremo una notte in una famiglia situata nel mezzo di una verdeggiante risaia da sogno. Giorno 3: Du Gia – Villaggio di Duong Thuong – Grotta di Lung Khuy – Città di Ha Giang (B,L) Il terzo giorno del tuo viaggio riprenderemo la strada per Ha Giang. Ma non significa fine delle attrazioni! Attraverseremo la città di Quan Ba e vedremo la montagna di Nui do. Alcune persone dicono che assomigli al seno di una fata! Dopo aver attraversato lo Sky Gate, torneremo al passo Bac Sum. Dopo un viaggio avventuroso, torneremo ad Ha Giang nel tardo pomeriggio. Fine dei servizi ad Hanoi

Baia di Ha Long: crociera di 2 giorni da Hanoi con pasti

7. Baia di Ha Long: crociera di 2 giorni da Hanoi con pasti

Giorno 1: Hanoi/Tuan Chau - Baia di Ha Long Se hai scelto l'opzione con il transfer, approfitta del prelievo dal tuo hotel e raggiungi la Marina di Tuan Chau. Altrimenti, sali direttamente a bordo della barca. Dopo le procedure d'imbarco, goditi il pranzo mentre navighi lungo la baia. Raggiungi una suggestiva grotta per fare kayak e nuotare nelle acque color smeraldo. Sali nuovamente a bordo della tua crociera e partecipa ad una sessione di intaglio di fiori con uno chef esperto. Approfitta dell'happy hour, e ottieni 1 drink gratuito per ogni 2 drink acquistati. Degusta la cena sulla nave, e prendi parte alla pesca dei calamari prima di andare a dormire. Giorno 2: Baia di Lan Ha - Baia di Ha Long - Hanoi/Tuan Chau Svegliati e respira l'aria fresca della baia. Unisciti ad una sessione di Tai Chi per raccogliere energie ed affrontare la nuova giornata. Consuma una colazione leggera al ristorante e scopri l'area di Tra Bau, dove venne filmata una scena del film Kong: Skull Island. Ammira il paesaggio spettacolare della baia di Lan Ha e goditi un delizioso pranzo a base di prodotti tipici prima di tornare a Gia Luan per lo sbarco. Se hai scelto l'opzione con il transfer, approfitta del prelievo in autobus dalla Marina di Tuan Chau e fai ritorno al tuo hotel.

Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Lan Ha a 5 stelle e camera con balcone privato

8. Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Lan Ha a 5 stelle e camera con balcone privato

Giorno 1 Fatti prelevare dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Trasferimento al porto turistico di Tuan Chau, benvenuto a bordo per la crociera. Rinfrescati con un drink di benvenuto. Incontra il capitano, l'equipaggio, partecipa al briefing e impara le istruzioni di sicurezza. Pranzate nella lussuosa sala da pranzo al chiuso. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan che apparteneva all'area di Cat Ba. Scopri l'area naturale lagunare appartenente alla baia di Lan Ha. Vai in kayak o nuota o semplicemente prendi il sole durante la crociera. Goditi una festa al tramonto: il momento ideale per fare nuove amicizie o semplicemente per rilassarti. Partecipa a una breve dimostrazione di cucina. La cena è servita con un menù di cibi freschi. Dopo cena, premiati con un'ampia selezione o goditi una delle attività a bordo come la pesca dei calamari. Giorno 2 Partecipa a una sessione di Tai Chi per i mattinieri sulla terrazza solarium. Fai una colazione leggera con vista panoramica sul sito del patrimonio mondiale. Trasferimento a una crociera in barca per una gita di un'intera giornata e relax ammirando la vista della baia di Lan Ha. Goditi il pranzo prima di salire a bordo di una barca più piccola per esplorare alcune delle aree che la barca principale non può attraversare. Dirigiti al villaggio di Viet Hai e fai un giro in bicicletta per goderti il paesaggio lungo le strade del villaggio e le foreste pluviali. Visita la casa di una famiglia locale per vedere la vita quotidiana della gente del posto. Di nuovo alla barca, continua a navigare ulteriormente nella baia di Lan Ha. Arrivo in una spiaggia naturale per nuotare. Di ritorno a bordo della crociera, prenditi del tempo per rinfrescarti o rilassarti nella zona notte. La cena viene servita con un menu diverso. Dopo cena, goditi il paesaggio della baia di notte. Goditi le attività a bordo come la pesca dei calamari e la visione di film nel ristorante. Giorno 3 Partecipa a una sessione di Tai Chi sulla terrazza per i mattinieri prima di gustare una colazione leggera. A seconda del tempo, prova il kayak e il nuoto ad Ao Ech. Se c'è tempo, visita una grotta nella zona. Prendi la possibilità di esplorare la grotta da solo su un kayak o comodamente su una barca a remi dalla gente del posto. Dai un'occhiata alla stanza. Viene servita la cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera mentre l'equipaggio dice addio. Trasferimento in limousine di lusso (se prenoti il nostro trasferimento). Rientro in hotel verso le 15:00.

Crociera a 5 stelle di Ha Long Bay 3 giorni 2 notti

9. Crociera a 5 stelle di Ha Long Bay 3 giorni 2 notti

Goditi un viaggio indimenticabile con un soggiorno di 2 notti a bordo di una crociera nella Baia di Halong alla scoperta di questo sito naturale Patrimonio dell'Umanità. Inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Goditi un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera prima di imbarcarti per Ha Long Wharf, assaporando un delizioso pranzo, mentre navighi verso Ha Long Bay. Ammira le affascinanti formazioni rocciose nella baia, quindi trasferisci in tender alla grotta di Sung Sot, con molte interessanti stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti. Scopri il paesaggio della baia di Ha Long, il momento più affascinante della baia di Ha Long deve essere il tramonto sulle formazioni rocciose stratificate. Unisciti allo chef per un corso di cucina, prima di goderti una cena a menù fisso in stile vietnamita. Rilassati al bar o goditi un po' di pesca notturna. Svegliarsi il secondo giorno, prendere un caffè e un tè prima di una sessione di Tai Chi, una sorta di arte materiale tradizionale cinese. Rinfresca la tua giornata con questo allenamento fisico e mentale di 30 minuti per migliorare l'equilibrio della salute e alleviare lo stress. Quindi, fai colazione al buffet servito nella sala da pranzo. Il primo punto di questo itinerario classico è la Grotta di Luon, una grotta a cielo aperto accessibile solo in barca. Per entrare nella grotta, devi prendere una barca a remi o un kayak attraverso un arco lungo 100 metri e largo 3 metri con altezze di 2,5 - 4 metri. Una volta passato sotto l'arco, puoi deliziarti con gli occhi sulle ripide scogliere calcaree che si innalzano dall'acqua color smeraldo. Qui puoi rilassarti ed esplorare il variegato sistema ecologico. Puoi avvistare scimmie sfacciate che si arrampicano sulle scogliere e orchidee profumate che prosperano negli affioramenti rocciosi. Successivamente, visiterai la grotta di Me Cung, una delle grotte più belle della baia di Halong. L'escursione pomeridiana si dirige verso Pearl Farm, che si trova vicino al villaggio di pescatori. Qui troverai quanto tempo impiegano le perle a crescere, raccogliere ed estrarre. È un'esperienza distintiva capire che l'allevamento di perle è un processo estremamente lento. Torna alla barca principale per la seconda notte e cena. Il terzo giorno, dopo le lezioni di Tai Chi e la colazione, verrai trasferito a Titop Island, un luogo fotogenico. Dopo un'ora alla scoperta dell'isola, puoi salire sulla vetta per una meravigliosa vista a 360 gradi sulla baia o rilassarti sulla spiaggia. Tornando alla barca, avrai mezz'ora per rinfrescarti e finire di fare le valigie. Successivamente, durante quel periodo, la crociera si avvicinerà al molo, così potrai sederti e rilassarti per il resto del tempo a bordo. Infine, torna ad Hanoi nel pomeriggio.

Sa Pa: tour di trekking di 2 giorni e transfer in limousine

10. Sa Pa: tour di trekking di 2 giorni e transfer in limousine

Giorno 1: Hanoi – Sapa (pranzo) Inizia l'attività con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi e parti per Sapa. Viaggia sull'autostrada per raggiungere Lào Cai e fai la prima sosta per goderti la colazione. Prima di arrivare a Sapa fai una sosta nella città di Lào Cai, dove potrai ammirare i colorati costumi tradizionali dei popoli H'mong, Dzao e Tay. Qui, in hotel, puoi gustare un pranzo con piatti tradizionali vietnamiti. Fai un breve trekking per raggiungere il Villaggio Cat Cat, dove risiede il gruppo etnico H’mong, situato vicino al fondo di una profonda valle ai piedi del Fan Si Pan. Una guida locale ti introdurrà alla vita quotidiana degli abitanti locali. Cammina fino al fondo della valle per raggiungere una cascata dove i francesi costruirono una centrale idroelettrica. Fermati per scattare splendide foto prima di riprendere il trekking sulla montagna e tornare sull'autobus. Il trekking copre circa 2,5 chilometri e dura 2 ore. In serata, rientra alla città di Sapa, dove potrai goderti la serata a tuo piacimento. Pernotta al Sapa Lodge/Charm Sapa Hotel o alloggi analoghi. Giorno 2: Sapa – Hanoi (colazione/pranzo) Fai colazione in hotel e prepara uno zainetto leggero per il trekking. Puoi lasciare il tuo bagaglio nel deposito della reception. Raggiungi il villaggio di Lao Chai, poi fai trekking sulle terrazze di riso e lungo il fiume Mường Hoa fino al villaggio nero di Lào Cai dove vivono i Hmong.  Ammira lo spettacolare paesaggio del Monte Hoang Lien Son prima di raggiungere il villaggio di Ta Van, dove vivono gli Dzao. Il trekking dura circa 3 ore e 30 minuti e copre 9-12 chilometri. La guida del tour sceglierà l'itinerario migliore per il trekking a seconda del tuo livello. L'autobus ti verrà a prendere al ponte Ta Van per riportarti al centro di Sapa. Fai una pausa in hotel e pranza, prima di goderti un po' di tempo per esplorare a tuo piacimento. Dopo un po' di tempo libero, incontra il resto del tuo gruppo in hotel per prepararti al tuo ritorno ad Hanoi. Sali a bordo dell'autobus alle 14:30 circa per tornare nella città di Hanoi. Durante il viaggio fai una sosta. Rientro al tuo alloggio ad Hanoi in tarda serata alle 21:00 circa.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
72 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Hanoi

Quali sono le migliori attrazioni di Hanoi?

Hanoi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Baia di Ha Long

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 954 recensioni

Personale molto cordiale e il rapporto qualità prezzo era buono. Il cibo era delizioso e, a dire il vero, era troppo per me. La stanza è accogliente, pulita e questo mi è bastato per visitare la grotta è stato molto interessante. Abbiamo fatto kayak e fatto una bella nuotata nel mare. La cosa migliore è questa crociera per piccoli gruppi e non rumorosa come l'altra grande crociera. Grazie al team Cruise per rendere il nostro tour memorabile.

Abbiamo fatto un fantastico tour di trekking - lo consiglio vivamente! Siamo stati al Sapa Charm Hotel e hanno collegamenti con una guida turistica locale di nome Trang: è stata assolutamente fantastica. Ci ha portato su fantastici sentieri di trekking e ci ha aiutato a capire un po' della vita a Sapa. Era una guida turistica meravigliosa e non potevamo parlare più bene di lei - molto entusiasta e ben informata!

È stato un buon viaggio. Non siamo riusciti ad entrare nella grotta perché il livello dell'acqua era troppo basso. Una migliore pianificazione sarebbe stata piacevole sotto questo aspetto. Inoltre, non c'era tempo per andare in kayak al mattino, a meno che tu non volessi alzarti all'alba. Un bicchiere di vino o un cocktail in omaggio sarebbe un bel tocco prima che la cena fosse servita.