Hanoi
Lezioni e laboratori

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Lezioni e laboratori: le attività più consigliate

Bat Trang ceramica antico borgo in moto

1. Bat Trang ceramica antico borgo in moto

Incontrerete con la vostra guida in moto in hotel a Hanoi centro, quindi iniziare il viaggio a Bat Trang villaggio della ceramica. Arrivo Bat Trang villaggio della ceramica, poi andare in un laboratorio per fare oggetti in ceramica da soli con la famiglia tradizionale. Dopo l'essiccazione i vostri prodotti, si vernice e coprire con diversi colori per la decorazione e rendere diventa sempre più unico. In seguito, il pranzo nel ristorante vicino al mercato di Bat Trang. Poi, a piedi intorno alla zona di realizzazione di prodotti ceramici, entrare nella zona antica nel villaggio di Bat Trang. Get a Bat Trang mercato e hanno un aspetto di varietà di prodotti ceramici là. In seguito, tornare alla città di Hanoi - il centro storico e al vostro hotel.

...
Hanoi: cerimonia del caffè e del tè vietnamiti di 2 ore

2. Hanoi: cerimonia del caffè e del tè vietnamiti di 2 ore

Ottieni un apprezzamento più profondo dei due ingredienti essenziali della moderna vita vietnamita, tè e caffè, lontano dal trambusto delle strade del centro storico di Hanoi in un ambiente elegante e spazioso. Immergiti nella conoscenza e nell'esperienza di un buongustaio di caffè e tè preparato da Frech mentre impari a preparare il caffè al cocco, il tè ai fiori e il caffè all'uovo. Imparerai anche a conoscere la storia, l'economia e affascinanti segreti e tecniche dietro queste due bevande molto amate, prima di assaporare i frutti dei tuoi sforzi.

...
Hanoi: lezione di cucina vietnamita di 5 portate e tour del mercato

3. Hanoi: lezione di cucina vietnamita di 5 portate e tour del mercato

Immergiti nei metodi di cottura vietnamiti e partecipa a una delle lezioni di cucina giornaliere a partire dalle 9:00, 11:30 e 16:00. Dopo aver incontrato la guida dello chef presso l'ufficio del partner locale, dirigiti verso il mercato locale per acquistare prodotti freschi per il tuo corso di cucina. Dopo la visita al mercato, dirigiti verso "Maya's Kitchen", un piccolo ristorante vecchio stile immerso nel tranquillo centro di un isolato, nascosto dalle animate strade di Hanoi. Conosci la tua sede di lezione di cucina che offre un ambiente tranquillo in campagna. Quindi, è tempo di tuffarsi nel mondo culinario del Vietnam. Impara come cucinare un pasto di 5 portate, tra cui Bun Cha (tagliatella di maiale al barbecue), Pho (zuppa di noodle di manzo), Café Trứng (caffè con un uovo), Bánh Xèo (tortilla di riso fritta ripiena) e Nộm đu đủ ( insalata di papaya). Sono disponibili opzioni vegetariane. Infine, goditi i frutti del tuo lavoro e concediti il tuo pasto di 5 portate. Scatta foto dei risultati finali e ricevi un certificato insieme a un ricettario alla fine della tua esperienza culinaria.

...
Tour privato dei villaggi artigianali di Hanoi

4. Tour privato dei villaggi artigianali di Hanoi

Incontra la tua guida amichevole nel tuo hotel e parti per Bat Trang Pottery Village, situato nella splendida campagna e fertile terreno agricolo che circonda Hanoi. Sulla strada, ammira i pittoreschi villaggi lungo le rive del fiume Red Dykes. Guarda gli artigiani formare, dipingere e smaltare i loro prodotti, che vengono poi cotti per diversi giorni in enormi forni. Quindi, è tempo che ti eserciti a realizzare il tuo capolavoro in ceramica. Rifornisci con un delizioso pranzo locale prima di recarti al Van Phuc Village, il villaggio di seta più famoso in tutto il Vietnam. Preparati ad essere ipnotizzato mentre passeggi per le strade panoramiche di questa città unica: avrai anche la possibilità di acquistare alcune delle meravigliose creazioni realizzate qui. Per gli amanti dell'arte e per i curiosi della cultura è una visione meravigliosa della ricca storia artigianale del Vietnam.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.