Hanoi
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Mostre e musei: le attività più consigliate

Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

1. Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

Tour mattutino La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico e vi porterà a visitare il complesso di Ho Chi Minh, che è un importante luogo di pellegrinaggio per molti vietnamiti. Una zona senza traffico di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode, di solito è affollata da gruppi di vietnamiti che vengono da ogni parte per rendere omaggio a "Uncle Ho". All'interno del complesso si trovano il Mausoleo di Ho Chi Minh, la Palafitta di Ho Chi Minh e il Palazzo Presidenziale e la pagoda a un solo pilastro. La tappa successiva è il Tempio della letteratura, la prima università del Vietnam che fu costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Poi, nel lago Hoan Kiem, avrai il tempo di scattare qualche foto prima di un tour in auto di 30 minuti o un tour ciclistico di 30 minuti nel quartiere storico per vivere l'eccitante vita quotidiana locale. Dopo verrà servita una tazza di caffè. Tour pomeridiano La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico. Il tour ti porta ad alcune famose attrazioni e destinazioni ad Hanoi come il mausoleo di Ho Chi Minh, la casa di Ho Chi Minh su trampoli e il Tempio della letteratura. Dopo aver riposato con una tazza di caffè nella caffetteria nascosta, il tour continua con: (Si prega di scegliere una delle seguenti opzioni) - Opzione 1: tour in auto elettrica di 30 minuti intorno al centro storico per vivere la vita locale. - Opzione 2: tour ciclistico di 30 minuti nel centro storico per sperimentare la vita locale. - Opzione 3: goditi un tradizionale spettacolo di marionette sull'acqua per saperne di più sull'antica vita locale e sulla cultura vietnamita. Alla fine, l'auto ti lascerà al tuo hotel.

...
Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

2. Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

Godetevi un tour di un'intera giornata di Hanoi con la guida e ottenere l'intuizione di un locale in mitologia, tradizioni e costumi del Vietnam. Visita siti culturali e storici, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, così come locali di uso quotidiano come le case del centro storico. A seguito di un pick-up in hotel per la vostra guida e autista, andare al Complesso di Ho Chi Minh per scoprire il cuore di Viernam al Mausoleo "zio Ho". In piedi davanti al mausoleo sono 79 alberi di cycas, che simboleggiano 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 gamme di bambù fischiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Vedere la vicina casa-on-trampoli e caratteristico Pagoda di un pilastro, costruite in legno per il 11 ° secolo, l'imperatore Lý Thái Tong. Continuare al Museo Enthnology - un museo pubblico espone i gruppi etnici del Vietnam. La missione del museo è la ricerca scientifica, raccolta, documentazione, conservazione, esposizione e la conservazione del patrimonio culturale e storico di diversi gruppi etnici della nazione Prossima visita sarebbe la Galary di Lacque Paiting Collection. Il meglio dell'artigianato del nord del Vietnam. Poi si avrebbe il pranzo presso restarant locale con il tocco profondo dell'arte di Hanoi cucina. Potrete quindi visitare il Tempio della Letteratura, il sito del Vietnam prima datazione università di nuovo a 1070 e originariamente costruito come un tempio di Confucio. All'interno si possono vedere le stele di pietra montati sul dorso delle tartarughe, che hanno i nomi dei migliori studiosi del Vietnam iscritti. Il tempio sottolinea l'importanza che la società vietnamita posto sulla formazione sia ora che in passato. Dopo il pranzo. Nel pomeriggio, esplorare la vivace settore orientale di Hanoi, tra cui il lago Hoan Kiem, Tempio di Ngoc Son, e Huc Bridge. Passeggiando per il centro storico e si mescolano con la gente del posto come vanno circa la loro vita frenetica. Terminare con 30 minuti di Cyclo Tour in giro per il Vecchio Quater di Hanoi per avere la migliore visione della vita di Hanoian.

...
Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

3. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.