Hanoi
Tour all'alba

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Tour all'alba: le attività più consigliate

Baia di Ha Long: crociera durante la notte con pasti inclusi

1. Baia di Ha Long: crociera durante la notte con pasti inclusi

Vivi un'esperienza nella Baia di Ha Long, dalla bellezza paesaggistica straordinaria, a bordo di un'imbarcazione modernissima. Rilassati a bordo e gusta i pasti in omaggio e le attività d'avventura. 1° giorno: Hanoi – Baia di Ha Long (pranzo e cena inclusi) Dopo il prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:45 e le 08:15, parti alla volta della Baia di Ha Long e viaggia verso il porto di Tuan Chau, dove l'arrivo è previsto alle 12:00 circa. Completa tutte le formalità del check-in, poi gusta un ottimo pranzo con menù fisso a base di pesce mentre navighi tra le acque color verde smeraldo. Partecipa alle attività in kayak e osserva da vicino le scogliere in roccia calcarea, esplora una baia tranquilla, oppure fai un'escursione su Titov Island e ammira la vista panoramica dalla cima della montagna. Approfitta anche della possibilità di nuotare, se le condizioni meteo lo consentono. Al tramonto, partecipa a un fantastico party sul ponte superiore, prima di gustare una squisita cena preparata da uno chef professionista. Prenditi un po' di tempo per rilassarti, cantare alcune delle tue canzoni preferite al karaoke o partecipare a una battuta di pesca al calamaro in notturna. 2° giorno: Baia di Ha Long – Hanoi (colazione e pranzo inclusi) Svegliati di buon mattino e scatta delle foto meravigliose del sole che sorge sulla baia. Poi, partecipa a una lezione di Tai Chi prima di fare colazione. Spingiti fino alla "grotta delle sorprese" per ammirare una splendida grotta artificiale nella Baia di Ha Long. Alle 09:00 e naviga attraverso zone inesplorate mentre rientri al porto di Tuan Chau. Prendi parte a una lezione di cucina e poi gusta un ottimo pranzo a bordo prima di sbarcare al porto di Tuan Chau intorno alle 11:45. Rientra a Hanoi in autobus e fatti lasciare direttamente al tuo hotel del centro intorno alle 17:00.

...
Da Lan Ha Bay a Halong Bay: crociera di 5 stelle a 2 giorni da Hanoi

2. Da Lan Ha Bay a Halong Bay: crociera di 5 stelle a 2 giorni da Hanoi

Esplora le splendide baie di Lan Ha e Halong in Vietnam dal comfort di una crociera. Siediti e rilassati sul comodo ponte della nave, prendi parte a una lezione mattutina di tai chi, impara a cucinare specialità locali con lo chef di bordo, vai in kayak lungo le calme acque della baia: a te la scelta. Primo giorno: Hanoi - Halong - Lan Ha • Pranzo e cena inclusi Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi in limousine. Parti verso la baia di Halong con un viaggio di 2,5 ore, arrivando nella provincia di Hai Duong per una pausa di 20 minuti. Raggiungi il porto di Tuan Chau intorno alle 11:30 e poi trasferisci in motoscafo alla nave da crociera. Goditi un drink di benvenuto all'imbarco e incontra il capitano e l'equipaggio per una breve introduzione sulle linee guida per la crociera e la sicurezza. Effettua il check-in nella tua cabina. Accomodati per i frutti di mare vietnamiti e un pranzo vegetariano a menu fisso mentre navighi nella magnifica baia di Halong, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo il percorso. Continua a navigare attraverso Con Vit Islet (Duck Islet), Thumb Islet e Gia Luan Harbour, parte dell'area di Cat Ba. Scopri l'area della laguna naturale all'interno della baia di Lan Ha. Getta l'ancora per nuotare o semplicemente prendere il sole sul ponte. Tornate verso la zona notte per riposarvi prima di avventurarvi in kayak e nuotare all'isolotto di Ba Trai Dao. In serata, partecipa alla festa al tramonto della nave con frutta, torta e vino. Scatta foto e rilassati. Partecipa a un corso di cucina guidato direttamente dallo chef della crociera. Cogli l'occasione per esercitarti a preparare piatti tradizionali vietnamiti come gli involtini primavera. Verso le 19:00, sarà il momento per una cena a buffet composta da speciali frutti di mare e piatti vietnamiti. Goditi l'intrattenimento serale. Gioca a carte, scacchi, ascolta musica, pesca i calamari, rilassati con un massaggio e poi sistemati per la notte a bordo della nave. Secondo giorno: Lan Ha - Ha Long - Hanoi • Colazione e pranzo inclusi I mattinieri possono godersi il Tai Chi all'alba sulla terrazza solarium alle 6:30. Tutti gli altri possono prendere il caffè e fare colazione tra le 7:00 e le 7:45 ammirando il meraviglioso panorama della baia. Salpa tra i paesaggi drammatici degli isolotti e attraverso le calme acque color smeraldo verso la Grotta Oscura e Luminosa (Hang Sang e Toi). Esplora tu stesso la grotta in kayak o su una barca di bambù remata dalla gente del posto. Ritorna alla nave e fai il check-out dalla tua cabina privata. Ammira le viste dal ponte durante una fantastica crociera intorno alla baia. Fai un ultimo pranzo a buffet a bordo e poi arriva al porto di Tuan Chau dove saluterai. Torna verso Hanoi in limousine verso mezzogiorno, fermandoti nella provincia di Hai Duong per rilassarti lungo la strada.

...
Da Hanoi: crociera all-inclusive notturno di Ha Long Bay

3. Da Hanoi: crociera all-inclusive notturno di Ha Long Bay

Giorno 1 Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel ad Hanoi, goditi un rilassante viaggio di 3 ore a Hai Phong. All'arrivo a bordo della nave, goditi un drink di benvenuto e ascolta il tuo briefing sulla sicurezza durante la crociera oltre l'isolotto di Da Chong, dove puoi vedere un faro costruito dai francesi oltre 100 anni fa. Più tardi, siediti a un tradizionale pranzo vietnamita e avrai l'opportunità di assaggiare alcuni piatti locali mentre navighi attraverso gli isolotti Con Vit e Gia Luan, ammirando la bellezza della straordinaria area di Cua Van lungo il percorso. Fermati ad esplorare la spiaggia di Ba Trai o fai una nuotata nelle acque cristalline della baia. La sera, goditi una festa al tramonto gratuita sulla terrazza con vino locale e frutta fresca. Per cena, siediti a un delizioso pasto locale, quindi sentiti libero di partecipare a una delle attività notturne. Potresti pescare i calamari, guardare un film, bere un drink al bar o giocare ad alcuni dei giochi forniti. Giorno 2 Sali presto per ammirare l'alba mozzafiato sulla baia e goditi una tonificante sessione di Tai Chi sul solarium prima di colazione. Più tardi, sali su una barca a remi di bambù locale e viaggia attraverso la famosa Dark and Bright Cave. Nel pomeriggio, impara a cucinare gli involtini primavera in una dimostrazione di cucina prima di sederti a pranzo. Dopo pranzo, saluta l'equipaggio e inizia il viaggio di ritorno ad Hanoi.

...
Hanoi: esperienza di crociera a 5 stelle nella baia di Halong di 3 giorni

4. Hanoi: esperienza di crociera a 5 stelle nella baia di Halong di 3 giorni

1 ° giorno: Hanoi e Lan Ha Bay Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Da lì, viaggia per 2,5 ore su un bus limousine navetta per la tua destinazione di crociera. Una volta lì, goditi un drink di benvenuto mentre il tuo Cruise Manager ti fornisce una breve introduzione, comprese le linee guida sulla sicurezza. Dopo aver ricevuto le chiavi della camera, effettuerai il check-in nella tua camera. Un pranzo tipico nella lussuosa sala da pranzo verrà servito mentre la barca si fa lentamente strada attraverso la baia. Puoi quindi scendere al piano di sotto alla reception per prendere parte alle attività all'aperto sull'offerta più piccola. Mentre sei sulla barca, getta l'ancora per nuotare o semplicemente prendi il sole sul ponte. Il kayak è disponibile anche sotto la guida di un istruttore locale. Dopo le attività pomeridiane, torna alla crociera alle 16:30 e dirigiti verso la terrazza solarium per ammirare il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino. Quella sera, prendi parte a una dimostrazione di cucina prima di sederti a cena. Dopo cena, scegli tra una vasta selezione di cocktail al bar panoramico, oppure vai all'ingresso per la pesca dei calamari. 2 ° giorno: Lan Ha Bay e Viet Hai Village nell'isola di Cat Ba Sveglia presto per l'alba, a quel punto puoi goderti una sessione di Tai Chi sulla terrazza. La colazione verrà quindi servita accompagnata da viste panoramiche sul patrimonio mondiale dell'UNESCO all'esterno. Dopo la colazione, uscite per la giornata su una barca più piccola su cui navigherete lungo la baia di Lan Ha. Successivamente, trasferisciti a Cat Ba Island dove puoi andare in bicicletta attraverso il villaggio di Viet Hai per scoprire lo stile di vita locale. Torna alla barca per il pranzo, prima di andare in kayak attorno a un piccolo villaggio di pescatori e nuotare nelle acque della baia di Lan Ha. Tra le 16:30 e le 17:00, saluta il tuo personale di bordo mentre torni alla crociera. Quella sera, partecipa ancora una volta alla festa al tramonto e alla dimostrazione di cucina, prima di sederti per cena e rilassarti per la sera. 3 ° giorno: Lan Ha Bay, Halong Bay e Hanoi Nel tuo ultimo giorno, scegli di svegliarti presto ancora una volta per il Tai Chi prima di colazione. Visiterai quindi la Dark and Bright Cave da tender e visiterai la piccola casa galleggiante prima di cogliere l'occasione per esplorare la caverna su una barca di bambù locale remata dalla gente del posto. Al ritorno in crociera, prepara i bagagli prima di fare il check-out dalla tua camera e restituire le chiavi della camera. Viene quindi servito il brunch, dopo di che si lascia la crociera per tornare al porto. Rientro ad Hanoi verso mezzogiorno, a quel punto verrai portato al tuo hotel nel centro storico.

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.