Hanoi
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

3 Day Ha Long - Crociera a 5 stelle a Lan Ha Bay

1. 3 Day Ha Long - Crociera a 5 stelle a Lan Ha Bay

Questa crociera da sogno ti lascerà ricordi per tutta la vita. Verrai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi e proseguirai per Halong Bay. All'arrivo vi godrete un drink di benvenuto a bordo e un delizioso pranzo a buffet. Attraversa centinaia di affascinanti pinnacoli calcarei che torreggiano sull'acqua. È quindi tempo di divertirsi con il kayak, esplorando la bellezza della natura nella laguna nascosta mentre attraversi le caverne, osservando le stalattiti. Ti fermi per nuotare nelle acque color smeraldo. Di nuovo a bordo, è tempo di rilassarsi con le offerte dell'Happy Hour. Puoi partecipare a un corso di cucina tradizionale. Una volta ancorato per il tuo tranquillo pernottamento, la serata inizia con i fantastici sapori del nostro menu fisso deluxe. La mattina successiva, puoi iniziare la giornata con una lezione di tai chi sulla terrazza solarium, seguita da una colazione leggera. Quindi, trasferimento a terra per un viaggio in autobus al Cat Ba National Park. Qui ti godrai una passeggiata nella foresta prima di dirigerti verso la cima con le sue magnifiche viste su tutta l'isola. Esplora la storica Grotta di Trung Trang, un vero gioiello. A pranzo, sei libero di scoprire la vita e il cibo locali del comune di Cat Ba. Quindi, si dirige verso una pittoresca spiaggia per una nuotata prima di visitare lo spettacolare punto panoramico di Cannon Fort. Rientro sulla nave da crociera per un cocktail prima di cena. Dopo cena puoi rilassarti, andare in pensione o tentare la fortuna catturando i calamari. L'ultima mattina, puoi affinare le tue abilità di tai chi ancora prima di colazione. L'equipaggio ti porterà nel villaggio di Viet Hai, situato nel Parco Nazionale Cat Ba. Goditi il ciclismo attraverso l'affascinante scenario di un villaggio tradizionale nella costa nord del Vietnam. Tornando a bordo, puoi prenderlo facilmente prima che venga servito un leggero brunch mentre la nave torna lentamente al porto. Dopo lo sbarco è tempo di iniziare il viaggio di ritorno in hotel a Hanoi.

...
Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

2. Halong: isole, grotte, kayak e crociera tra le libellule

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel del Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:45 e le 08:15 e viaggia alla volta della Baia di Ha Long, effettuando una breve sosta lungo il tragitto per visitare dei laboratori artigianali, dove ammirerai sculture in marmo, targhe dipinte e articoli ricamati a mano. Durante la tua escursione di 1 giorno, proseguirai con un viaggio panoramico per Halong, raggiungendo il molo di Tuan Chau Island tra le 12:00 e le 12:15 per imbarcarti su una crociera privata. Riceverai il benvenuto a bordo e gusterai un pranzo a base di pesce fresco. Approfitta della possibilità di ammirare la sorprendente bellezza e il paesaggio intorno a te dal ponte della barca. Durante la crociera, ammirerai isole piccolissime con archi rocciosi, ripide scogliere, innumerevoli spiagge di sabbia bianca e baie paradisiache. Come personaggi dei cartoni animati scolpiti, queste isole di roccia calcarea vantano nomi fantasiosi, quali Incensiere, Cane di Pietra e Gallo Lottatore (che è il simbolo della Baia di Ha Long). Dirigiti quindi alla grotta di Thien Cung (Grotta del Palazzo del Paradiso) e ammirane le imponenti camere adornate da stalattiti e stalagmiti. Infine, fai un giro di 45 minuti in kayak o su una barca di bambù attorno alle isolette e i tunnel d'acqua in quest'area naturalistica riconosciuta dall'UNESCO. Tra le 16:30 e le 17:00, tornerai al molo di Tuan Chau e salirai sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi. Arriva a Hanoi tra le 20:00 e le 20:30. Menu pranzo: 1: insalata di pomodori/cetrioli 2: patate fritte 3: gamberetti al vapore 4: rotolo di uova fritte 5: calamaro fritto  6: involtini primavera fritti di pesce 7: pollo fritto con funghi 8: pesce al vapore con salsa di pomodoro 9: verdure fritte (di stagione) 10: riso al vapore 11: frutta fresca 12: frutta fresca e tè nel pomeriggio

...
Baia di Halong: splendida crociera di 2 giorni

3. Baia di Halong: splendida crociera di 2 giorni

Giorno 1: Hanoi  - Baia di Halong (Pranzo - Cena) 07:45-08:30 Prelievo dal tuo hotel in bus navetta. Approfitta di un tour per piccoli gruppi, durante il quale potrai fare nuove amicizie e conoscere altri viaggiatori. 10:00: Goditi un po' di relax al centro  Humanity,  gusta le specialità locali e scopri i prodotti artigianali. 12:00: Il capitano ti darà il benvenuto su questa crociera classica. Gusta un delizioso pranzo, mentre navighi tra migliaia di isole e isolotti dalle forme più variegate. 15:30: Fermati alla casa galleggiante per 1 ora di kayak in mezzo alla baia e ammira le suggestive formazioni rocciose dell'area.  15:30: Visita all'Isola di Titop se possibile 18:00: Partecipa a una lezione di cucina e impara a preparare i famosi involtini primavera vietnamiti. 19:30:  Gusta una squisita e romantica cena a bordo. 21:00: Approfitta del tempo libero a disposizione per partecipare ad attività come  la pesca al calamaro,  il karaoke,  guardare le stelle sul ponte, ecc. Giorno 2: scoperta della Baia di Halong  - Hanoi (Colazione - Pranzo) 06:30:  Inizia la giornata nella Baia di Halong con degli  esercizi mattutini e scattando splendide foto, prima di fare colazione con tè o caffè. 08:30: rilassati e immergiti nella sorprendente bellezza delle isole rocciose che si ergono dalle acque cristalline della Baia. 09:30:  torna sulla barca della crociera per fare il check-out della tua cabina. 10:00:  Esplora la grotta più grande e suggestiva della Baia di Halong,  la Grotta delle  Sorprese. 10:30: Torna sulla barca per pranzare nel ristorante a bordo. 12:00: Sbarco e transfer di ritorno ad Hanoi. 16:00-17:00: Arrivo ad Hanoi. Termine del tour.

...
Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

4. Giornata intera privata Tam Coc, Parco nazionale di Cuc Phuong con pranzo

Arrivo a Tam Coc e prendere il sampan che percorre il fiume Ngo Dong per visitare tre diverse grotte. Dopo aver finito di visitare Tam Coc, in bicicletta intorno alla zona di Tam Coc e godetevi una pausa per il tè vietnamita. Successivamente, gustare un pranzo di cucina vietnamita. Quindi torna nella tua auto privata e prosegui verso il Parco Nazionale di Cuc Phuong per visitare il Centro di salvataggio per i primati in via di estinzione. Il centro dei primati è stato fondato nel 1993 con l'aiuto della Società zoologica di Francoforte. Successivamente, visita la grotta di Early Man. È una delle belle grotte di questa foresta, per poi visitare alcuni vecchi alberi del Parco Nazionale di Cuc Phuong.

...
Giro privato: Parco nazionale Cuc Phuong da Hanoi

5. Giro privato: Parco nazionale Cuc Phuong da Hanoi

Immergetevi nel cuore della giungla in questo tour del Cuc Phuong National Park. Esplora il parco durante un'escursione, osservando il modo in cui la giungla vive. Visita anche la Langurs e il Centro Risvegliato Primate di Endangered, testimoniandoli nel loro ambiente naturale. Al mattino, la vostra guida privata vi incontrerà nella hall del vostro hotel di Hanoi. Da lì, inizia la tua corsa di due ore al Parco Nazionale Cuc Phuong di Ninh Binh. Al vostro arrivo, visitate le Langurs e il Centro Risvegliato Primate Rescue. Qui, il personale professionale protegge le scimmie e le fauci dal diventare estinte. L'ambiente è tenuto vicino al loro habitat naturale possibile. Successivamente, gustare un pranzo tipico presso un ristorante locale, consigliato dalla vostra guida. Prendete un viaggio trekking nel cuore della giungla venite nel pomeriggio. Mentre salite, osservate la rara fauna e flora che ti circonda. Ascoltate gli uccelli esotici mentre cantano e stanno in mezzo alla giungla per assumere la natura nella sua forma più vera. Da lì continua a camminare lungo il sentiero, facendo foto lungo la strada. Alla fine della giornata, ritornerai all'auto e tornerai al tuo alloggio di Hanoi.

...
Da Hanoi: tour di 2 giorni del Parco Nazionale di Ninh Binh e Cuc Phuong

6. Da Hanoi: tour di 2 giorni del Parco Nazionale di Ninh Binh e Cuc Phuong

Ritorna alla natura con una visita guidata al primo parco nazionale del Vietnam e lasciati meravigliare dal lussureggiante paesaggio del delta del fiume Rosso. Visitate l'antica capitale di Hoa Lu e ammirate gli incredibili templi a pagoda di Bai Dinh. 1 ° giorno: Hanoi - Provincia di Ninh Binh - Hoa Lu - Tam Coc (L, D) Parti da Hanoi e rilassati nel viaggio di 2,5 ore a Ninh Binh, dove farai il check-in in famiglia prima di un pranzo a base di cibo locale. Quindi, esplora l'antica capitale di Hoa Lu prima di proseguire verso Tam Coc per remare in barca intorno alle risaie. Lasciati incantare dalle grotte e dai templi della pagoda di Bich Dong tra le montagne calcaree. Fai un giro in bici del villaggio per scoprire i suoni e le immagini della vita di tutti i giorni, prima di cenare in famiglia. 2 ° giorno: Parco nazionale di Cuc Phuong - Hanoi (B, L) Rientro in natura in mattinata in auto al Parco Nazionale di Cuc Phuong attraverso una grotta preistorica. Visita il Centro di soccorso per i primati in via di estinzione prima di fare una passeggiata guidata con pranzo all'interno del parco. Ritorna ad Hanoi e vieni lasciato al tuo hotel all'arrivo.

...
Tour di 2 giorni a Mua Cave, Tam Coc e Parco nazionale di Cuc Phuong

7. Tour di 2 giorni a Mua Cave, Tam Coc e Parco nazionale di Cuc Phuong

1 ° giorno: Hanoi, Hoa Lu, Mua Cave, Tam Coc Il tuo primo giorno inizierà quando sarai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Da qui viaggerete verso Hoa Lu, l'antica capitale del paese. Visiterai poi la grotta di Mua, da dove potrai anche ammirare panorami montuosi panoramici mozzafiato. A seguito di questo, godrete un pranzo vietnamita tradizionale del menu-set ad un bungalow locale. Successivamente ti godrai un giro in barca con sampan a Tam Coc, passando attraverso le tre grotte di Hang Ca, Hang Hai e Hang Ba. Dopo questa esplorazione della grotta, pedalerai attraverso i vicini campi di riso e villaggi. Più tardi, nuoterai e godrai una festa al tramonto, completa di tè e frutta. Verrai quindi controllato nel tuo bungalow per la sera, prima di sederti a una cena con menu fisso e avere tempo libero per la serata. 2 ° giorno: Parco nazionale di Cuc Phuong, Hanoi La tua mattinata inizierà relativamente presto con la colazione servita alle 7:30 del mattino. Dopo la colazione, partirai per il Parco Nazionale di Cuc Phuong, che fu il primo parco nazionale del Vietnam ed è la più grande riserva naturale del paese. La tua visita inizierà presso il Centro per la salvaguardia dei primati in via di estinzione, uno dei momenti salienti di una visita a Cuc Phuong dove potrai osservare alcune delle specie di primati più rare al mondo. In seguito pranzerete al parco nazionale, prima di visitare la grotta di Prehistoric Man, che è il sito di una delle prime scoperte di abitazioni umane in Vietnam. Più tardi quel pomeriggio lascerete Cuc Phuong per Hanoi, dove il vostro tour finirà alle 18.30.

...
Da Hanoi: 3 giorni di trekking e tour in autobus di Sapa

8. Da Hanoi: 3 giorni di trekking e tour in autobus di Sapa

1 ° giorno: raccolta dal punto di incontro tra le 6:45 e le 7:00. L'autobus si fermerà per un paio di pause prima di arrivare a Sapa alle 12:30. Una volta lì, incontrerai alcuni membri della comunità delle minoranze etniche locali delle tribù H'mong, Dzao e Tay, nei loro colorati costumi tradizionali. Goditi un pranzo vietnamita e poi fai il check-in in hotel. Verso le 14:00, prosegui il tuo tour con un viaggio verso il villaggio di Cat Cat, sede della minoranza etnica Black H'mong e situata ai piedi del Monte Fansipan (la montagna più alta del Vietnam). La tua guida locale ti introdurrà alla vita quotidiana locale e camminerai fino a valle. Il trekking di due ore copre circa 4 km (2,3 miglia). Nel pomeriggio, verrai ricondotto a Sapa per cena entro le 17:00. Goditi un po 'di tempo libero in seguito. 2 ° giorno: dopo la colazione, fare un trekking di 5 km lungo le terrazze di riso fino al villaggio di Lao Chai Black H'mong. Quindi, fai un trekking fino al villaggio di Ta Van, sede della minoranza etnica Dzao. La distanza totale per il trekking è di circa 9 km e dura circa quattro ore. Alle 11:30, un autobus ti verrà a prendere al Ta Van Bridge per tornare a Sapa. Dopo pranzo, goditi un po 'di tempo libero per scoprire Sapa da solo. In serata, rientro in hotel per cena e un altro pernottamento. 3 ° giorno: dopo colazione camminerai verso la montagna di Ham Rong (Dragon's Jaw). Ci sono diversi giardini fioriti ben curati lungo il percorso e godrai di una vista mozzafiato sulla cima del monte Ham Rong. Questo trekking di due ore è lungo circa 2 km (1,2 miglia). Alle 11:00, tornerai in hotel per fare il check out e pranzare. Entro le 15:00 tornerai ad Hanoi, arrivando al tuo hotel intorno alle 21:00.

...
Hoa Lu-Mua Cave-Tam Coc-Bich Dong-Thung Nham National Park

9. Hoa Lu-Mua Cave-Tam Coc-Bich Dong-Thung Nham National Park

Il primo giorno verrai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi tra le 7:30 e le 8:00 e dirigerai verso Hoa Lu arrivando poco dopo le 10:00. Esplorerai Hoa Lu, l'antica capitale di Dai Co Viet, prima di andare a vedere Mua Cave, dove potrai godere di panorami mozzafiato sulle montagne. Visiterete quindi un bungalow locale per gustare un pranzo vietnamita tradizionale. Dopo pranzo andrete a fare un giro in barca con sampan a Tam Coc, passando attraverso tre grotte: Hang Ca, Hang Hai e Hang Ba. A metà pomeriggio, andrai in bicicletta attraverso le risaie e i villaggi. Quindi goditi una nuotata e una festa al tramonto con tè e frutta prima di fare il check-in in famiglia. Una volta effettuato il check-in, cenerai e avrai il tempo libero la sera. Il secondo giorno inizierai la giornata alle 7:30 con la colazione e partirai per la Pagoda di Bich Dong alle 9:00. Una volta arrivato alla Pagoda, salirai su 200 gradini per esplorarlo. Dopo aver visitato la pagoda, ti dirigerai al Thung Nham National Park dove pranzerai prima di esplorare le magnifiche grotte che si trovano nel parco. Più tardi goditi un giro in barca con sampan per vedere il parco degli uccelli. Alle 16:30 lascerete Ninh Binh per Hanoi che ritorna ad Hanoi alle 18:30.

...
Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

10. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 2 recensioni

posto eccezionale

la baia di halong è un sogno, bella la nave dove si mangia bene e le bibite costano come fuori, la grotta è così bella che sembra di stare in un sogno è uno dei luoghi più belli che io abbia visitato, la guida tom che durante la gita è stata professionale e simpatica però al ritorno ci ha lasciato distante dall'hotel che era nella città vecchia che è un dedalo infinito di stradine e così ci siamo perse consiglio se vi dovesse capitare la stessa guida di farvi portare all'hotel e non come dice lui vicino

Attività da non perdere. Ci ha accompagnati la nostra guida "Luca toni" parlava bene inglese ed era molto gentile e professionale! Per non parlare dei ragazzi sulla nave sempre con il sorriso. Le stanze erano pulitissime e molto belle per essere su una nave non grandissima. Però cavolo dategli un letto ai quei piccini, dormivano sulle sedie. Per tutto il resto da consigliare!

bellissimo tour, guida davvero disponibile e preparata. si può scegliere tra il tour classico e quello party con dj set. noi abbiamo scelto quello classico. sia l'escursione in kayak che alle grotte meritano moltissimo! sulla barca i costi per bevande ed extra sono un po'alti, ma nella norma per essere questo tipo di tour. consigliatissimo :)

Crociera ben organizzata, ci hanno prelevato è riportato in hotel, abbiamo trovato una giornata di sole e la guida era molto gentile e disponibile (Jimmy). La crociera ha effettuato due soste, la grotta e il molo dei pescatori con possibilità di fare un tour in barchetta o kayak (tutto compreso nel prezzo). Rientro in orario.

Crociera molto bella, luoghi splendidi e personale gentilissimo. Poco interessanti le attività riempitive come lezioni di cucina e pesca