Hanoi
Tour di shopping

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Tour di shopping: le attività più consigliate

Sapa: tour in autobus e trekking di 2 giorni da Hanoi

1. Sapa: tour in autobus e trekking di 2 giorni da Hanoi

Giorno 1: Hanoi – Sapa 06:45 -07:00: Prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi e partenza in direzione Sapa. 09:30 : Viaggia sull'autostrada per raggiungere Lào Cai e fai la prima sosta per goderti la colazione. 11:00 : Trascorri un po' di tempo nella città di Lào Cai prima di dirigerti verso Sapa. 12:30 : Raggiungi Sapa e ammira i tradizionali abiti colorati dei H’mong, degli Dzao e dei Tay. Qui puoi gustare un pranzo con piatti tradizionali vietnamiti. 14:30 : Fai un breve trekking per raggiungere il Villaggio Cat Cat, dove risiede il gruppo etnico H’mong, situato vicino al fondo di una profonda valle ai piedi del Fan Si Pan. Una guida locale ti introdurrà alla vita quotidiana degli abitanti locali. Cammina fino al fondo della valle per raggiungere una cascata dove i francesi costruirono una centrale idroelettrica. Fermati per scattare splendide foto prima di riprendere il trekking sulla montagna e tornare sull'autobus. Il trekking copre circa 2,5 chilometri e dura 2 ore. 17:00 : Orario previsto per il ritorno a Sapa. Una volta qui, ti verranno consigliati alcuni buoni ristoranti locali per cena. Pernottamento in hotel a 2/3/4/5 stelle (a seconda dell'opzione prenotata). Giorno 2: Sapa – Hanoi 08:00  - 09:00 : Fai colazione nel tuo hotel e prepara uno zaino leggero per fare trekking. Puoi lasciare il tuo bagaglio nel deposito della reception. 09:00 : Raggiungi Y Linh Ho, poi fai trekking sulle terrazze di riso e lungo il fiume Mường Hoa fino al villaggio nero di Lào Cai dove vivono i Hmong.  Ammira lo spettacolare paesaggio del Monte Hoang Lien Son prima di raggiungere il villaggio di Ta Van, dove vivono gli Dzao. Il trekking dura circa 3 ore e 30 minuti e copre 12 chilometri. La guida del tour sceglierà l'itinerario migliore per il trekking a seconda del tuo livello.  11:30: L'autobus viene a prenderti al ponte Ta Va n per condurti nuovamente a Sapa .12:00 - 13:00 : Ritorna in hotel per darti una rinfrescata, fai il check out e goditi il pranzo prima di trascorrere altro tempo ad esplorare l'area a tuo piacimento .15:00 : Incontra gli altri componenti del gruppo all'hotel e preparati per il ritorno a Hanoi. 15:15 : Sali a bordo dell'autobus per tornare nella città di Hanoi. Durante il viaggio effettuerai una sosta. 21:15: Raggiungi il tuo alloggio a Hanoi.

...
Da Hanoi: 3 giorni di trekking e tour in autobus di Sapa

2. Da Hanoi: 3 giorni di trekking e tour in autobus di Sapa

1 ° giorno: raccolta dal punto di incontro tra le 6:45 e le 7:00. L'autobus si fermerà per un paio di pause prima di arrivare a Sapa alle 12:30. Una volta lì, incontrerai alcuni membri della comunità delle minoranze etniche locali delle tribù H'mong, Dzao e Tay, nei loro colorati costumi tradizionali. Goditi un pranzo vietnamita e poi fai il check-in in hotel. Verso le 14:00, prosegui il tuo tour con un viaggio verso il villaggio di Cat Cat, sede della minoranza etnica Black H'mong e situata ai piedi del Monte Fansipan (la montagna più alta del Vietnam). La tua guida locale ti introdurrà alla vita quotidiana locale e camminerai fino a valle. Il trekking di due ore copre circa 4 km (2,3 miglia). Nel pomeriggio, verrai ricondotto a Sapa per cena entro le 17:00. Goditi un po 'di tempo libero in seguito. 2 ° giorno: dopo la colazione, fare un trekking di 5 km lungo le terrazze di riso fino al villaggio di Lao Chai Black H'mong. Quindi, fai un trekking fino al villaggio di Ta Van, sede della minoranza etnica Dzao. La distanza totale per il trekking è di circa 9 km e dura circa quattro ore. Alle 11:30, un autobus ti verrà a prendere al Ta Van Bridge per tornare a Sapa. Dopo pranzo, goditi un po 'di tempo libero per scoprire Sapa da solo. In serata, rientro in hotel per cena e un altro pernottamento. 3 ° giorno: dopo colazione camminerai verso la montagna di Ham Rong (Dragon's Jaw). Ci sono diversi giardini fioriti ben curati lungo il percorso e godrai di una vista mozzafiato sulla cima del monte Ham Rong. Questo trekking di due ore è lungo circa 2 km (1,2 miglia). Alle 11:00, tornerai in hotel per fare il check out e pranzare. Entro le 15:00 tornerai ad Hanoi, arrivando al tuo hotel intorno alle 21:00.

...
Hanoi: Shopping e Tour Food Market in moto

3. Hanoi: Shopping e Tour Food Market in moto

Si incontra con la tua guida moto-passeggiate-tour in hotel a Hanoi centro, poi dirigersi verso la prima destinazione - Long Bien mercato, uno del più grande mercato di Hanoi con la diversità tipi di frutta. Avanti si attraversa la strada trambusto per una breve passeggiata all'interno del più famoso lago - West Lake con belle viste, nonché godere della grande atmosfera del mattino. La seguente tappa è Chau Long commercializzazione mercato del pesce. In questo mercato, vendono molti tipi di pesci e altri prodotti del mare e vengono a Dong Xuan mercato - o Cho Dong Xuan, è il mercato più grande e antica di Hanoi. Se si vuole andare a fare shopping e, allo stesso tempo peep nei corridoi della storia, quindi Dong Xuan mercato è il luogo adatto per voi. Questo grande mercato a più piani vende di tutto, dai cibi freschi per elettrodomestici, si possono trovare tutti qui. Lasciando i luoghi architettonici e culturali per una superficie merci-vendita di seconda mano in moto vi farà sentire più vicini alla vita quotidiana della gente locale. E poi si passa a un tradizionale ristorante di Hanoi per il pranzo. Dopo un breve riposo, si continuerà a cavallo sulla moto per passare attraverso Hanoi 36 vecchie strade. Potrete godere il pranzo in un autentico ristorante vietnamita birra locale con una meravigliosa varietà di cibo illimitata per soddisfare tutti i gusti. Potrai esplorare il modo in cui la gente locale cucina. Trascorrere del tempo prima di andare a fare shopping la nostra guida in moto a cavallo vi porteranno indietro al vostro hotel.

...
Da Hanoi: avventura di 2 giorni nella valle di Mai Chau

4. Da Hanoi: avventura di 2 giorni nella valle di Mai Chau

GIORNO 1 7:30: venite a prendere al vostro hotel nel centro storico o partecipate al tour dal punto di incontro e guidate a nord-ovest di Hanoi fino a Hoa Binh 10: fare una breve pausa a metà percorso 11:30: fermati per le foto panoramiche della valle di Mai Chau prima di arrivare nel villaggio di Ban Lac a Mai Chau 12:15 PM: Check in e goditi un pranzo tradizionale presso la casa locale 14:30 - 17:00: giro in bicicletta con guida turistica locale, vedere gli agricoltori che lavorano nei campi, i locali che tessono sciarpe e visitare i tranquilli villaggi circostanti 17: 00-19: 00 Tempo libero per andare in bicicletta, passeggiare o fare shopping 19:00: verrà servita la cena con molte specialità alimentari 20:00: guarda una danza tradizionale thailandese nella palafitta e goditi il ruou can (vino tradizionale) nella casa della comunità GIORNO 2 7:30: fare colazione in famiglia 8:00: vai con una guida locale tailandese per visitare i remoti villaggi di Na Meo, Na Mo e Xam Pa per capire di più sulla loro cultura e costumi 12:00: rientro in famiglia per il pranzo e il check out 13: 00-15: 00 Tempo libero per lo shopping e il relax 15:30: sali sull'autobus per tornare ad Hanoi 19:00: arrivo nel centro storico di Hanoi per il rientro in hotel o punto di incontro

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 17 recensioni

Nel complesso è stato buono. Ma a causa di alcuni lavori di costruzione eseguiti durante il nostro viaggio, la nostra guida ha deciso di deviare utilizzando un percorso più difficile. C'erano 2 persone locali che ci seguivano lungo il sentiero, aiutandoci a superare tutti quei difficili percorsi. Ci seguirono fino al villaggio di Vin Tan e iniziarono a implorarci di comprare il loro souvenir. Assicurati di indossare le scarpe da trekking giuste poiché il sentiero era un po 'scivoloso.

Due giorni di camminate in luoghi stupendi. Il primo giorno abbiamo visitato un villaggio poco lontano da Sapa molto carino. Il secondo giorno non abbiamo percorso l itinerario previsto dal tour. La guida ci ha portati ad un solo villaggio. Cmq il sentiero era panoramico e abbiamo potuto ammirare paesaggi favolosi. A me è stato bene ugualmente, ma consiglio di informarsi prima sull effettivo programma di viaggio.

Ottima organizzazione del tour. Buono anche l’hotel e i pasti! Prelievo efficiente da Hanoi e rispetto dei tempi descritti. Guida del luogo gentile e disponibile. Molto consigliato!!!!

Attività da fare

Attività da fare assolutamente in vietnam. Sapa è molto bella, il tour è culturalmente e paesaggisticamente interessante. Periodo migliore Agosto, quando raccolgono il riso.

Bellissima esperienza, tutto perfetto! Al ritorno non sono stata lasciata all'hotel come d'accordo, però consiglierei comunque questo tour