Aggiungi date
Hanoi

Tour Hop-on Hop-off

  • Tour Hop-on Hop-off
2 attività trovate
Ordina per:

Hanoi Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Hanoi: biglietti per l'autobus turistico della città hop-on hop-off

1. Hanoi: biglietti per l'autobus turistico della città hop-on hop-off

Scopri Hanoi, una delle capitali più antiche del mondo, a bordo di un autobus scoperto. Scegli tra i pass da 24 o 48 ore e scopri questa fantastica destinazione al tuo ritmo. Situato sulle rive del fiume Rosso, esplora edifici coloniali ben conservati, antiche pagode e musei unici nel centro della città. Immergiti nello splendido stile francese e nel tradizionale tocco vietnamita nelle sue chiese gotiche, nei teatri d'opera e negli edifici coloniali francesi. I punti salienti del tour includono il Ly Thai Flower Garden, la Cattedrale di Hanoi, il centro storico di Hanoi, il lago Hoan Kiem e il Teatro dell'Opera, solo per citarne alcuni. Scendi in una qualsiasi delle 13 fermate di questo tour di 80 minuti per vedere questa vibrante città in tutto il suo splendore.

Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

2. Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

Torna a contatto con la natura con una crociera in barca di 2 giorni nella Baia di Lan Ha. Trascorri la notte tra migliaia di formazioni carsiche calcaree che emergono dall'acqua color smeraldo. 1° Giorno: Hanoi - Baia di Lan Ha Approfitta del transfer di andta dal tuo hotel situato nel Quartiere Vecchio di Hanoi e viaggia verso Ha Long. Gusta un drink di benvenuto mentre sali a bordo della giunca e ascolti le regole di sicurezza prima di salpare dal porto. Scopri le attività che si possono svolgere a bordo e fai il check-in per usufruire della tua cabina. Goditi un delizioso pranzo vietnamita mentre navighi fino al cuore della Baia di Lan Ha. Fai kayak intorno all'isola carsica della Grotta di Luce e Buio, Ao Ech o nell'area delle Tre Pesche, a seconda della giornata. Infine, fai ritorno sulla barca e celebra con una festa al tramonto e una deliziosa cena con menù fisso. 2° Giorno: Baia di Lan Ha - Hanoi Prendi parte agli esercizi di riscaldamento dell'arte marziale del Tai Chi prima di gustare una deliziosa colazione, poi esplora le fantastiche formazioni di stalagtiti e stalagmiti del villaggio galleggiante di Tra Bau. Torna sulla barca per assistere a una dimostrazione di cucina e concediti un pranzo gustoso con pietanze vietnamite durante il viaggio di ritorno alla Baia di Ha Long. Rilassati mentre ritorni ad Hanoi al termine della tua meravigliosa avventura.

Tour Hop-on Hop-off a Hanoi: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Hanoi?

Tour Hop-on Hop-off a Hanoi: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Hanoi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Hanoi - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.

Hanoi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 20 recensioni

Il trasferimento da Hanoi è un po 'lungo ma la crociera vale la deviazione. Una pausa pubblicitaria nel mezzo del viaggio, un autobus scomodo per i giovani. Accoglienza molto calorosa sulla barca, le attività sono piacevoli e scattiamo magnifiche foto. La visita alla grotta è un punto negativo, troppe persone perché tutte le barche arrivano contemporaneamente. Un'altra attività sarebbe preferibile. Pasti interessanti anche se non mangiamo tutto. Grazie alle nostre guide.

Viaggio divertente e ospite eccellente

Il viaggio è stato divertente e abbiamo avuto un ospite davvero eccellente. Abbiamo apprezzato la compagnia degli altri ospiti. Quando abbiamo prenotato il viaggio abbiamo capito che saremmo andati nella baia esterna (Bai tu long bay) oltre le aree affollate, tuttavia non era così, era estremamente affollato, siamo stati semplicemente portati nella baia principale. Le bevande erano molto costose e la musica ad alto volume rovinava la serenità dell'ambiente naturale.