Aggiungi date
Hanoi

Tour serali

Hanoi Tour serali: le attività più consigliate

Mercato notturno di Hanoi nel fine settimana e tour del cibo di strada

1. Mercato notturno di Hanoi nel fine settimana e tour del cibo di strada

Il mercato notturno lungo Hang Ngang - Hang Dao street è una destinazione misteriosa da esplorare. Puoi trovare molti articoli interessanti in questo mercato con un prezzo economico. Segui semplicemente il flusso e vedi dove finirai. Ci sono molte piccole bancarelle e souvenir, giocattoli e una grande quantità di altri prodotti. La guida ti verrà a prendere in hotel la sera. Goditi il cibo unico per la cena, poi guarda molti tipi di spettacoli: musica tradizionale (Ca Tru, Hau Dong, Quan Ho), break dance, musica dal vivo (pop o strumentale) in Ma May street. Successivamente, esplora la bellezza del mercato notturno misterioso, fai shopping e gusta alcuni cibi locali proprio nel mercato notturno. La guida ti lascerà quindi al tuo hotel.

Hanoi: esperienza di cibo di strada con 5 soste gastronomiche

2. Hanoi: esperienza di cibo di strada con 5 soste gastronomiche

Incontra la tua guida locale, quindi tuffati direttamente nella scena culinaria di Hanoi con una visita a Dong Xuan, il più grande mercato coperto della città. Lungo il perimetro del mercato, decine di venditori ambulanti vendono un'incredibile varietà di prodotti, dai frutti di mare vivi ai frutti esotici e alle spezie. Ascolta la cultura gastronomica tradizionale vietnamita, come gli ingredienti e il background storico dei famosi piatti del nord. Prova la frutta di stagione e assaggia un banh mi, una famosa baguette vietnamita, con la tua scelta di ripieni. Una delle combinazioni più amate è paté, prosciutto, cetriolo affettato e salsa chili. Quindi, cammina per le strade affollate che compongono il centro storico di Hanoi. Assaggia il famoso piatto di Hanoi banh cuon in un ristorante locale e osserva gli chef che preparano questo piatto. Passeggia tra le bancarelle e i vicoli residenziali e osserva quanto poco sia cambiata la vita locale da quando Hanoi è stata fondata più di 1.000 anni fa. Fermati in una bancarella che vende bun cha, un classico piatto vietnamita servito con maiale grasso alla griglia (chả) su un piatto di noodles di riso bianco (bún) ed erbe con una salsa. Risparmia spazio per il nem chua alla griglia, un involtino di maiale fermentato e una macedonia di frutta fresca, due degli snack più famosi della città. Visita uno dei segreti meglio custoditi di Hanoi, un caffè nascosto con viste mozzafiato sul lago Hoan Kiem. Questo caffè è uno dei pochi rimasti in città che serve ancora il caffè all'uovo, una deliziosa prelibatezza locale che assaggerete. Alla fine del tuo tour di Hanoi, esplora la zona o torna al tuo hotel.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long e nella baia di Lan Ha con cabina

3. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long e nella baia di Lan Ha con cabina

GIORNO 1: HANOI – HALONG – LAN HA 8:00 - 8:30 L'autobus verrà prelevato dall'hotel nel centro storico di Hanoi (su richiesta e prenotando un bus navetta con operatore) 11:45 – 12:00: Check-in presso la Lounge al No 16 Tuan Chau International Habor, città di Halong. Sarai trasferito a Cruise e riceverai un breve briefing prima dell'imbarco. 13:00 – 16:00: pranzo al ristorante mentre la crociera si dirige verso la baia di Halong. Passerai la famosa baia di Bai Tu Long. L'escursione inizia attraverso le montagne sul mare. La nostra nave passa Tra Bau con una bellissima laguna. Puoi nuotare o andare in kayak con le lagune nascoste nella baia di Lan Ha. 17:30 – 18:30: Il cocktail al tramonto pre-cena “Happy Hour” si tiene al tramonto, la Pegasus Cruise ancorerà la notte a Coconut Tree Island. 19:00: Cena in ristorante, assapora una deliziosa Sagra di mare. Dopo cena, concedetevi drink e musica al Lounge, la pesca dei calamari, un trattamento termale con sauna presso la Spa. GIORNO 2: LAN HA – HALONG – HANOI 7:00: La colazione leggera viene servita nel ristorante. Visita la grotta luminosa con una barca di bambù remata dalla gente del posto. Il nostro chef eseguirà il "Flower Carving", realizzerà fiori di patate, cetrioli o semplici frutti che hai tutti i giorni. Ci vuole molto lavoro. 9:30: Il Captain Brunch viene servito al Pegasus Restaurant mentre navighiamo ancora una volta oltre la baia di Bai Tu Long prima del pagamento del conto, del check-out e del ritorno al porto delle crociere. 11:00 – 11:30: sbarco al porto di Tuan Chau fino a quando l'autobus non ti verrà a prendere per Hanoi.

Tour della vita notturna di noi 4 ore in scooter

4. Tour della vita notturna di noi 4 ore in scooter

Se vuoi vivere un'esperienza unica nella vita ad Hanoi, o se stai cercando attività eccitanti e divertenti da fare di notte, allora il tour notturno di Hanoi è l'ideale. In questo tour, viaggia sul retro di una moto nelle strade trafficate di Hanoi. La tua motociclista locale ti garantirà sicurezza e sicurezza. Dopo averti fatto salire al tuo hotel, vai a cenare in uno dei migliori ristoranti locali specializzati in zuppa di noodle bun cha. Quindi, come vivere la vera vita notturna ad Hanoi? Visita il mercato notturno e sfoglia tutti i prodotti unici che si possono trovare solo ad Hanoi. Puoi anche provare a contrattare con l'aiuto della tua guida locale se vuoi comprare qualcosa. Dopo il colorato mercato notturno, fai una passeggiata fino al quartiere storico. Pur essendo una zona turistica, il centro storico conserva ancora le usanze tradizionali e riflette il vero stile di vita dei cittadini di Hanoi. Qui puoi vedere i vecchi negozi con molti mestieri tradizionali o giovani che si divertono con gli amici sul marciapiede. Unisciti a loro e goditi uno speciale tè freddo al limone con semi di girasole. Questa esperienza è unica per Hanoi e lo vivrai anche tu. Il momento clou del tour è probabilmente lo spettacolo di marionette sull'acqua, una delle esibizioni tradizionali più interessanti del Vietnam. Sarai stupito di quanto siano vivaci e straordinari quei pupazzi speciali, così come il talento del burattinaio. Per completare il tour, puoi comunque divertirti un mondo cantando al karaoke - una delle attività notturne più popolari dei vietnamiti - prima di tornare al tuo hotel.

Night Lights Hanoi Food Tour in moto

5. Night Lights Hanoi Food Tour in moto

La tua guida ti raccoglierà dal tuo hotel la sera. Incontra il gruppo e fai un briefing completo sulla sicurezza del tour. Quindi parti per visitare il quartiere vecchio di Hanoi e il lago Hoan Kiem e lasciati stupire dai vivaci vicoli che non si notano nemmeno durante il giorno. Fai una serie di brevi soste per scattare foto e conoscere la storia del centro storico. Fai un giro in città, fuori dal Quartiere Vecchio, dove la maggior parte dei turisti non visita, oltre ad alcuni maestosi edifici storici. Divertiti a mangiare una serie di piccoli snack vietnamiti. Attraversa il fiume Rosso e il ponte Long Bien per vedere le luci notturne fuori dal centro storico di Hanoi. Quindi fermarsi per cena. Prova la cena in un autentico ristorante vietnamita con una meravigliosa varietà di cibo illimitato per soddisfare tutti i gusti. Viaggia lungo una strada storica e goditi il dolce deserto tradizionale vietnamita. Avrai la possibilità per la tua guida turistica di portarti in qualsiasi luogo nel Vecchio Quartiere o nel tuo hotel.

Baia di Ha Long: crociera di lusso di 2 giorni con tutte le attività e guida

6. Baia di Ha Long: crociera di lusso di 2 giorni con tutte le attività e guida

GIORNO 1: Ha Noi – Halong - Baia di Lan Ha (L/D) 8.30- 9.00: Orario di ritiro Orario di prelievo Per coloro che prenotano il nostro servizio di trasferimento, verrai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Spostandoci attraverso l'autostrada e arriviamo in breve al molo di Tuan Chau in 2,5 ore. Se il trasferimento da Hanoi non è richiesto, ti vedremo alla stazione degli ospiti al blocco # 07, Tuan Chau Marina, isola di Tuan Chau. 11:30 – 12:00: Arrivo alla stazione degli ospiti #07 Block. Da qui, ti trasferirai in motoscafo per la crociera 12.30: Check-in crociera. Ti verrà servito un drink di benvenuto e ti verrà fornito un asciugamano freddo. Questo sarà seguito da un briefing sulla crociera in cui ti verranno fornite anche le istruzioni di sicurezza prima del check-in in cabina. Salperemo e pranzerai in un ristorante di lusso mentre ti godi la bellezza dei canali sulla strada per la baia di Halong. 15:30: Arriviamo alla grotta oscura e alla grotta luminosa, dove puoi fare kayak o barca di bambù. 17:30: Ritorno alla crociera, dove potrai ammirare il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino e rilassarti nella piscina stagionale, goderti una festa al tramonto gratuita e goderti la nostra offerta Happy Hour in tutti i bar della crociera. 18:00 A bordo, potrai partecipare a un corso di cucina tradizionale presentato dal nostro equipaggio. È inoltre possibile usufruire del servizio massaggi disponibile a bordo. (Si prega di prenotare direttamente con il Cruise Manager sulla barca). In particolare, le crociere hanno a bordo centri fitness posizionati su un ponte alto con vista panoramica e sono sempre ad uso gratuito. Prima di cena, il nostro capitano esperto sceglierà la zona più tranquilla dove ancorare per il pernottamento 19:00: Vi aspetta una fantastica esperienza culinaria. 20:45-0:00: Dopo aver terminato la cena, puoi goderti il paesaggio della baia di notte sul ponte superiore, rilassarti con la musica di ballate romantiche, goderti un drink al bar, tentare la fortuna con la pesca del calamaro, guardare un film, goditi il trattamento Spa, rilassati nella tua camera. Pernottamento a bordo. GIORNO 2: Baia di Lan Ha - Baia di Ha Long – Ha Noi (B/L) 6:15: Sveglia presto per iniziare la tua giornata perfetta con una lezione di Tai Chi o guarda l'alba sul ponte superiore oppure puoi scegliere la palestra come luogo ideale per avere una vista incontaminata di un'alba 7:30: viene servita una colazione leggera. nel ristorante. 8:30: Visita al villaggio di pescatori di TraBau. A solo 1 ora puoi goderti piacevoli visite turistiche e attività di pescatore nell'araccultura di ostriche 10:00: riconsegna della barca e verifica della cabina. Quindi fai il brunch al ristorante mentre la barca torna al molo. Paghiamo il conto alla fine del viaggio. 11:30: Sbarco dalla barca e rientro in porto. 12.15: Se non è richiesto il trasferimento ad Hanoi Hanoi, saluta Halong. Se è richiesto il trasferimento ad Hanoi, inizia il ritorno ad Hanoi con la guida turistica 15:00: Arrivo ad Hanoi. Fine del viaggio

Hanoi: spettacolo di marionette sull'acqua e tour privato di cibo di notte

7. Hanoi: spettacolo di marionette sull'acqua e tour privato di cibo di notte

Pianifica una serata perfetta ad Hanoi con questo speciale tour guidato! Inizia la serata guardando il famoso spettacolo di marionette sull'acqua di Hanoi, un'impressionante vetrina proveniente dai villaggi del nord del Vietnam nell'undicesimo secolo. Lo spettacolo incorpora pupazzi, musica e danza che imitano i tradizionali racconti popolari del Vietnam. Una volta terminato lo spettacolo, assapora un'autentica cena haianiana in un ristorante Cha Ca. Questo ristorante è noto per servire la specialità vietnamita di 200 anni che infonde il pesce bianco negli olii allo zafferano, servito con una varietà di verdure e innaffiato con un bicchiere di Bia Ha Noi, la birra locale. Completa la serata in uno dei tanti accoglienti caffè lungo la strada con una tazza di fragrante tè vietnamita o caffè all'uovo in mano.

Hanoi: tour del mercato notturno, spettacolo di marionette sull'acqua e cena

8. Hanoi: tour del mercato notturno, spettacolo di marionette sull'acqua e cena

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per trascorrere qualche ora esplorando la cultura locale di Hanoi di notte. Ammira i panorami e gli odori del vivace mercato con la tua guida e scopri come la gente del posto compra e commercia. Successivamente, goditi un'autentica esperienza culturale assistendo a uno spettacolo di marionette sull'acqua. Originario del Vietnam del Nord, il teatro delle marionette sull'acqua offre uno spaccato della vita e del folklore rurale vietnamita. I burattini sono realizzati in legno chiaro e sono intagliati, lucidati e decorati con colori diversi per dimostrare la chiara personalità di ogni personaggio. Lo spettacolo viene eseguito in una piscina utilizzando la superficie dell'acqua come palcoscenico. Il palco è decorato con bandiere, ventagli e ombrelloni. Gli artigiani all'interno della cabina controllano i burattini con un sistema di corde disposte all'esterno o sott'acqua. Dopo lo spettacolo, dirigiti verso il West Lake dove potrai goderti una ricca cena a buffet. Con una vasta gamma di opzioni alimentari, gusta un assaggio completo della cucina nordvietnamita per concludere la tua serata ad Hanoi.

Tour serali a Hanoi: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Hanoi?

Tour serali a Hanoi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.